MikBlow
Gio
10
Dic
2015
chi soffre molto puó fare due scelte
Chi soffre molto puó fare due scelte: o morire o uccidere.
La prima non la consiglio. Come allo stesso modo non consiglio l'alternativa.
PS: per caritá non prendetela alla lettera, ma come una metafora.
Mer
19
Nov
2014
dinuovo
Ed ecco che ti sento alzare la voce a urlare...a farti uscire l'anima, cosi ti ammali di fegato, un infarto,basta ti stai logorando.ed ecco che mi fai i soliti complimenti.ed io che non posso far altro che piangere perché non posso reagire: sei mia madre vuoi il meglio per me, per te, per quello che non hai mai avuto.tu non sei mai stata amata. Mi dici che da bambina piangevo piangevo e te non avevi tempo, pazienza per starmi dietro. Mi hai sempre picchiata quando ti arrabiavi.ancora adesso non ne puoi far a meno.vorrei poterti abbracciare ma la ferita é ancora troppo aperta.Se prima ero una strega, ora mi chiami zoccola e dici a papá che vado a battere.Sai come farmi sentire sporca, in colpa, uno schifo. E ancora non ti odio.
Mar
18
Nov
2014
flusso di coscienza
Tutto questo odio non porta mai a nulla di buono. É inutile e sfiancante. Crea incomprensioni. Genera altro odio. Io ho avuto la mia adolescenza per odiare, dovrebbe bastare. Per me puó bastare. Si puó sperare di vivere amando? Chiunque, nonostante le incomprensioni, le violenze psicologiche e fisiche? Si può essere così insani da voler amare ad ogni costo? Amare la vita stessa porta ad amare tutto quello che la contiene? Voglio liberarmi, voglio piangere di commozione, e poi sorridere, sorridere dentro.
Lun
10
Nov
2014
AHAHAHAHAH
ahahaahahahahaaha...
ahahaahahhahahahaha.....
NO.
Dom
02
Nov
2014
le critiche costruttive
Fanculo alle critiche costruttive di mia madre, quelle che mi urla in faccia quelle che solo se sei un monaco buddista o simile riesci ad ascoltare senza sclerare. Poi perchè chiamarle critiche costruttive? più che costruttive sono distruttive. ogni volta che le sento sparisco piano piano, l'orgoglio cede il posto al senso di colpa. Quanto è difficile sopportarle, ma soprattutto non farsi influenzare.
qual'è il limite per stabilire se una critica sia costruttiva o sia fine a se stessa? Così mi regolo se mandarla per sempre a Fanculo o no!
Fatto sta che ogni volta che apre bocca è per sputare veleno. Io ho finito gli antidoti!
Gio
14
Ago
2014
MI HAI DATO LA VITA, RIPRENDILA, a me così non piace
HO 25 ANNI E NON NE POSSO PIU DA MOLTI ANNI ORMAI:SONO SCAPPATA DI CASA PERCHè VOLEVO VIVERE LA MIA ADOLESCENZA, SONO USCITA DI NASCOSTO PERCHè VOLEVO VIVERE L'AMORE DI UN RAGAZZO, HO DECISO DI ANDARE ALL'UNIVERSITà A 110 KM DI DISTANZA PER SAPERE COSA VOLESSE DIRE ESSERE "INDIPENDENTI",TI ODIO E TI AMO MA LA MIA COLPA è ESSERE ME STESSA, UN DISASTRO, COME DICEVA SCHERZOSAMENTE UN AMICO, UNA RAGAZZA FRAGILE CHE VUOLE VIVERE LA VITA...SEMPLICENMENTE..... SENZA LITIGARE OGNI GIORNO, SENZA SENTIRE URLI CONTINUI CHE MI STRAPPANO L'ANIMA, SENZA RIPICCHE, SENZA SENSI DI COLPA, SENZA RICATTI AFFETTIVI, SENZA DOVER SCEGLIERE CHI COMPIACERE, CHI ACCONTENTARE...SENZA CATTIVERIE, SOTTERFUGI, CHIEDO AIUTO MA NESSUNO PUò CAPIRE VERAMENTE CHE IO VOGLIO LA PACE....LA DESIDERO TANTO ORMAI....COSì DA NON POTER ESSERE PIù QUELLA FIGLIA CHE FA DISASTRI, CHE DIVIDE LA FAMIGLIA, CHE OSTACOLA LA FELICITà DEGLI ALTRI....VORREI TANTO MORIRE DOLCEMENTE PRIMA DI IMPAZZIRE, ODIO QUESTA VITA , ODIO ME STESSA PERCHè SONO RIBELLE, PUTTANA, TRADITRICE...INGRATA E IRRISPETTOSA....SI VERISSIMO ......[.....] INGRATA E IRRISPETTOSA DELLA VITA...
Iscriviti!
