Gattina
Mar
01
Set
2015
Finito tutto...
L'ho lasciato... Qualche giorno fa ho preso coraggio e l'ho lasciato: tre anni di storia sbriciolati nel giro di cinque minuti. Non mi pento, è la decisione migliore perché non ne ero più innamorata e lo so... Però è così difficile! Mi sto accorgendo che non sono in grado di stare sola... Ho "molti" """amici""" con cui poter uscire e distrarmi, con cui poter anche parlare, se solo volessi. Ma parlare di cosa? Del fatto che mi manchi proprio lui perché era sempre presente, ogni qualvolta avessi bisogno? Era sempre pronto a coccolarmi, a farmi ridere, a farmi mangiare anche quando non ne avevo voglia, a curare i miei mali e a sopportare i miei capricci da bimba viziata. E ora? Ora se mi succede qualcosa di particolare a chi lo racconto? Alla mia migliore amica? No...non è la stessa cosa... Non è la stessa cosa avere una persona affianco, così, in quel modo! Mi manca che anche lui contasse sempre su di me per qualsiasi cosa...e ora? Ora riusciremo a mala pena a scambiarci un saluto da lontano quando ci incontreremo...
Conosco alla perfezione ogni tuo singolo movimento, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo e ogni tuo tocco eppure ora siamo diventati degli sconosciuti. Per colpa mia.
Dom
23
Ago
2015
Che casino
Ragazzi forse ci sto "ricascando": posso essere "ferma" nella mia decisione, motivata, alla ricerca del coraggio per lasciarlo che poi mi basta passare di nuovo qualche giorno con lui e non riesco più a farlo. Ieri abbiamo passato tutta la sera e tutta la notte insieme e in realtà non è stata nemmeno un'uscita soddisfacente: mi stavo un po' annoiando, evitavo il contatto fisico e abbiamo anche battibeccato diverse volte. Però quei tuoi sguardi, quei baci che all'improvviso stampavi sulle mie guance. Quelle tue domande "tutto bene?" Come se già sapessi perfettamente cosa mi frulla per la testa... Non sono capace di lasciarti perché penso: non posso farlo soffrire così tanto, ha già sofferto in passato, non avrebbe dovuto soffrire e non dovrebbe tutt'ora, perché devo fargli del male proprio io? E se poi mi dovessi pentire? Dove lo troverei un altro ragazzo così tanto premuroso nei miei confronti? Anche se poi, allo stesso tempo, so che non è giusto continuare perché è già da parecchio tempo che non riesco ad immaginare un futuro assieme a lui, che penso che forse non siamo fatti per stare insieme.
Poi c'è l'altro ragazzo: sono triste al pensiero di non poterlo vedere visto che sono impegnata! E questo mi dà da pensare: non sto rifiutando perché sono innamorata del mio ragazzo e, quindi, non sento la necessità di uscire con altri...sto rifiutando perché sono obbligata visto che ancora sto insieme al mio ragazzo. Mi attira così tanto vederlo, però ho deciso che ho già sbagliato nel sentirlo e nel parlare di determinate cose con lui, perciò se non dovessi lasciare il mio ragazzo prima che torni a Roma a malincuore non lo incontreró...
Mer
19
Ago
2015
Vorrei che qualcuno mi prendesse a schiaffi
Ho ventun'anni, sono fidanzata da tre anni e siamo così tanto diversi! Litighiamo sempre, sempre, sempre, sempre, non siamo in grado di passare una giornata senza litigare. Sempre per stronzate che però si fondano su cose serie: la differenza tra me e lui. Abbiamo pensieri diversi su molte cose quindi ci ritroviamo sempre a battibeccare. Il problema è che non riesco a staccarmi da lui, ci ho provato anche altre volte, mai con "successo". Qualche giorno fa abbiamo passato tre ore intere a litigare, ad urlarci contro di tutto e di più (moderatamente, non ci siamo mai insultati pesantemente...sempre nella norma), Lui non sopporta tante cose di me e io non sopporto taaante cose di me. Io ho un carattere di merda e non ho bisogno che qualcuno me lo faccia notare, lo so...però il fatto è che con lui il mio carattere peggiora ancora di più e non so perché, alla fine lui è così tanto buono con me! E, cosa più importante, non sono in grado di cambiare per lui e sono arrivata alla conclusione che sia perché, appunto, non voglio farlo PER lui, per la coppia. E penso che sia la stessa cosa per lui: non cambia gli atteggiamenti che veramente odio, forse perché inconsciamente pensa che non ne valga la pena. Da qualche giorno sto "fingendo" che sia tutto ok e invece continua a frullarmi in testa l'idea di lasciarlo.
E poi si, lo ammetto, oltre al fatto che pensi che non siamo fatti per stare insieme non ho più voglia, a ventun'anni, di stare perennemente legata ad una persona. Dovrebbe essere una cosa piacevole da fare e invece io ogni volta penso "che palle non posso fare questo perché c'è lui", "che palle non posso andare lì perché a lui non piace". Poi io sono una giocherellona con tutti, indipendentemente dal fatto che una persona sia maschio o femmina e con lui devo contenermi anche in questo perché gli da fastidio che io sia così simpatica con tutti (ovviamente parlo di comportamenti che non oltrepassano il limite, non mi metto ad abbracciare i ragazzi o fare qualsiasi cosa che, giustamente, urterebbe qualunque fidanzato/fidanzata). E NON NE HO PIU' VOGLIA, DAVVERO. Ma allo stesso tempo al pensiero di dirglielo, di dirgli che non riesco più a starci insieme impazzisco.
Fin qui sembrerebbe una storia "nella norma". Però no: un paio di giorni fa, casualmente, ho conosciuto su facebook un ragazzo del mio stesso paese e so che è un'idiozia, su un cazzo di social network non si possono realmente conoscere le persone però è così simpatico, intelligente e anche bello! Si è creata una strana affinità...e anche lui è fidanzato e io sono contro queste cose, io odio anche solo chi pensa di fare cose simili però siamo arrivati a scambiarci battutine, come per esempio "sono solo, perché non vieni a farmi compagnia?". E io sono una cogliona perché non sono una di quelle timide che non è in grado di dirti "smetti di fare lo stupido", eppure sono stata al gioco... Si, abbiamo detto che erano tutte battute, erano frasi giocose ma secondo me no. E soprattutto io non le ho recepite come tali. Siamo arrivati a parlare di incontrarci, praticamente. Sono una cogliona e vorrei davvero sbattermi la testa al muro
Lun
04
Lug
2011
Tutto questo grazie a te.
Avete presente quei piccoli gesti che ti cambiano l'umore? Quei gesti dei quali sei consapevolissima che son solo delle grandissime scemenze, ma se fatte col cuore hanno la capacità di cambiare l'umore e farlo rimanere tale e quale per un paio di giorni di seguito?
Per la prima volta non mi curo nel scrivere...alla fine di questo sfogo non rileggerò nemmeno una parola perchè penso di aver scritto ciò avevo intenzione di scrivere. Sto bene con me stessa come non mi ero mai sentita prima d'ora. So che la mia è l'età dove si incontrano i tanti "amori" che si pensa durino per sempre. Ma io no, son sempre stata una con la testa sulle spalle e non tre metri sopra il cielo: non ho mai creduto nel per sempre, e ho sempre riso in faccia a chi lo diceva. Ora il mio pensiero è cambiato...no, non sono sicura (e chi lo è nella vita??) che esista il per sempre alla mia età, ma una cosa è sicura: lo spero! Ho incontrato Lui, che in così poco tempo è riuscito a farmi perdere la testa! In realtà penso che sia il ragazzo "giusto" arrivato al momento sbagliato. Momento sbagliato perchè ho paura che quel "per sempre" non esista, e non penso esista un altro come lui! Lo dico perchè erano anni che speravo di incontrare un ragazzo bello, intelligente, e con tante, forse troppe caratteristiche. E fatto sta che lui ha TUTTE queste caratteristiche. Forse non lo conosco talmente bene da riuscire ad elencare i suoi difetti, ma fatto sta che non vedo l'ora di conoscere, piano piano, con lui, ogni suo piccolo difetto! Hai dato il tuo esame e oggi, senza alcun motivo, senza nessuna occasione particolare da festeggiare, ti sei presentato a casa mia con un bellissimo mazzo di fiori...i fiori che tanto mi piacciono! E questo è il gesto che mi cambierà l'umore (in positivo!) per parecchi giorni...ma il fatto è che se sei con me, ogni giorno lo vivo con più positività, tranquillità, felicità...
Wow...che bello provare tutte queste emozioni! E questo grazie a te.
Mi fai provare emozioni talmente forti che sarebbe inutile raccontare perchè sono quelle storie che quando le racconti perdono di valore.
Lun
13
Giu
2011
Nessun nucleare! :)
Nessuno ancora ha scritto sfoghi su questo...ma posso dire di essere felicissima! Più del 91% degli italiani ha votato SI al referendum!!! Si si si si si si si si si si si si si si si cazzo sono felicissimaaaaa!!! Yeeeeee! Nessuna privatizzazione di acqua o traporti o cose varie! I politici andranno in tribunale, se chiamati! E nessun nucleare nella mia amata terraaaaa! SIIIIIIIIIIIIIIII! Stronziii! Ci avete riempito di stronzate! Che era vantaggioso per noi...che saremmo stati meglio! E invece no...i soldi che ricevete a palate non vi bastano, e avete fatto tutto questo semplicemente per intascarne altri! Pensavate che mettendo il nucleare in Sardegna, se per caso un giorno avesse avuto dei problemi, le scorie non sarebbero arrivate anche da voi? Mi dispiace solo che ci abbiano solo preso per culo! Perchè con una legge, se vogliono, possono tranquillamente metterci il nucleare sotto al naso. Metteteli, forza! Poi sarò più che contenta di vedere i vostri figli, i vostri nipoti, i vostri pronipoti, con tre mani, 4 gambe, 1 occhio, 9 dita per piede!
Dai cazzo per ora son solo contenta! :)
Iscriviti!


