Mar
01
Set
2015
Finito tutto...
L'ho lasciato... Qualche giorno fa ho preso coraggio e l'ho lasciato: tre anni di storia sbriciolati nel giro di cinque minuti. Non mi pento, è la decisione migliore perché non ne ero più innamorata e lo so... Però è così difficile! Mi sto accorgendo che non sono in grado di stare sola... Ho "molti" """amici""" con cui poter uscire e distrarmi, con cui poter anche parlare, se solo volessi. Ma parlare di cosa? Del fatto che mi manchi proprio lui perché era sempre presente, ogni qualvolta avessi bisogno? Era sempre pronto a coccolarmi, a farmi ridere, a farmi mangiare anche quando non ne avevo voglia, a curare i miei mali e a sopportare i miei capricci da bimba viziata. E ora? Ora se mi succede qualcosa di particolare a chi lo racconto? Alla mia migliore amica? No...non è la stessa cosa... Non è la stessa cosa avere una persona affianco, così, in quel modo! Mi manca che anche lui contasse sempre su di me per qualsiasi cosa...e ora? Ora riusciremo a mala pena a scambiarci un saluto da lontano quando ci incontreremo...
Conosco alla perfezione ogni tuo singolo movimento, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo e ogni tuo tocco eppure ora siamo diventati degli sconosciuti. Per colpa mia.
24 commenti
Da quel che ricordo tu non hai nessuna colpa. Comunque hai fatto bene, equivaleva solo a prolungare dolore e relazione effimera. Good Luck
Cerca di recuperare se puoi..forse non ti sei accorta di quanto lo amavi,e ora che non ce piu accanto a te hai capito quanto fosse importante per te..
In bocca al lupo
Ciao Gattina,
non posso far altro che darti un abbraccione forte forte e contemporaneamente darlo al tuo (finalmente) ex.
Non lo so alla fine le storie se devono finire dovrebbero finire tutte con lo spirito che traspare nei tuoi sfoghi...non lo insulti, non fai recriminazioni, ci stai male anche tu...semplicemente non lo ami più e questo non è colpa di nessuno(quindi nonparlare di colpa)
Il dolore passerà.
Quel "ora siamo diventati sconosciuti" sintetizza amabilmente quel che si prova quando si lascia o si è lasciati. Mi piace pensare che non sarà cosi, che riuscirete a trovare un vostro equilibrio e a diventare amici o qualcosa che ci si avvicina.
Buona fortuna
Finalmente quel santo e' libero, grazie a te...nella parte in cui scrivi che hai fatto capricci come una bimba viziata e che comunque lui ti e' stato accanto lo stesso l' ho immaginato come un santo con l'aureola!!!Quindi poche chiacchere...l'hai salvato da un aneurisma cerebrale...e magari senza volerlo...non cercarlo piu please!!!!
Tutto come previsto.
Meglio così, dai.
Grazie a tutti, davvero... La mia colpa è quella di non essere più innamorata, soffro al pensiero di lui chiuso in una stanza che soffre per colpa mia. Primo anonimo: non cercherò di recuperare perché sarebbe puro egoismo: anche ora so di non essere più innamorata però mi manca la sua presenza, da tre anni a questa parte dividevo la mia vita con lui e ora devo affrontare qualsiasi minima cosa da sola. Non ho più nessuno a cui raccontare cose tipo "non hai capito che oggi una foglia mi è caduta nell'occhio e ho riso da sola in mezzo alla strada". Perché io e lui ci raccontavamo tutto, qualsiasi stronzata...
Grazie TomTom, bellissime parole...
Anonimo delle 17.41. Lui era un santo perché sopportava i miei capricci da bimba viziata ma è sempre stata una cosa ricambiata: non volevo fare l'adulta con lui, se volevo fare un capriccio lo facevo, esattamente come lo faceva lui. Non lo cercheró, non ho il diritto di infierire ancora di più...E chissà, magari capirà realmente di essersi liberato da un peso...tutto se serve a farlo soffrire meno!
Ti aspettiamo tra 3/4 anni...e quando riapparirai raccontaci un'altra bella storiella!!!!!
Simpatica come poche protagonista
Sarei un ometto e neanche tanto piccolo!!!!
Non tutto quello che finisce per A è di genere femminile gattinA (a dire il vero dubito fortemente che lo sia pure tu)!!!!
Protagonista complimenti per il nick, molto azzeccato...
Dici? Ci conosciamo forse?
No, facevo solo notare che il nick rispecchia perfettamente il tuo atteggiamento nei commenti. Tutto qui
Mi son informato ora sul tuo nick! La dice lunga sul tuo personaggio, ammesso e non concesso che si riconduca al film a cui ti sei ispirata!!!
E dopo questa ti saluto e chiedo vivamente scusa a Gattina.
Da parte di entrambi
Oh, wow, per fortuna ci sei tu ad illuminarmi.
Allora correggo: simpatico come pochi, Protagonista.
Ahaha vabbé, quindi quando avevo 15 anni avevo deciso di fingermi donna e iscrivermi in un sito di sfoghi per raccontare ciò che mi succedeva...però cambiando sesso? Oppure addirittura inventavo e, tuttora, invento anche le storie?
P.S. nessun problema, Tomboy
Gattina se non eri un fake prima di certo lo sei adesso!!! Uomo, donna, ragazzo o ragazza non importa. I tuoi contenuti sono scontati e le tue storie hanno un finale talmente palese che i vari utenti ti hanno fatto la cronostoria ancor prima che publicassi lo sfogo successivo. Facci il piacere...ritorna nel limbo...daiiiiiiii
Ahahaha ommmmmmmmmioddddddio (si, so che non si scrive attaccato ma è per rendere meglio l'idea!). Ma quanti film mentali ti fai, caro Protagonista? Guarda meno film di fantascienza: faresti un favore a tutti.
Mi dispiace se non ho una vita attiva, piena di colpi di scena e fatti eclatanti ma, al contrario, ho una vita noiosa simile a tante, tante, tante altre... Però è così e, sinceramente, spero che tutte le persone che mi sono state vicine, non pensassero e non pensino che io sia un fake, perché, a differenza tua, ci sono stati utenti che mi hanno davvero aiutato!
E di grande aiuto sarebbero state le classiche due paroline (mollalo subito) che la maggior parte ti ha consigliato qui?
Che sforzo notevole di meningi (loro e tue)!!!
"Sii protagonista della tua vita e non spettatore della mia. Te lo spiego meglio: fatti i cazzi tua!"
Ciao Protagonista, vai a rompere le palle a qualche altro fake, io ora devo architettare un altro piano per inventare uno sfogo scontato... Che amarezza!
-Ma parlare di cosa? Del fatto che mi manchi proprio lui
magari meglio di no
-e a sopportare i miei capricci da bimba viziata.
non hai un'opinione troppo alta di te stessa -.-
Capisco come ti senti, è sempre difficile staccarsi da una persona, soprattutto se hai condiviso con lui tre anni della tua vita. Ma ormai hai preso la tua decisione e se hai capito che non sei più innamorata di lui questa è la scelta giusta a parer mio. Con il tempo passa tutto e vedrai che le cose si aggiusteranno.