Electra
Sab
19
Gen
2019
Sono nella merda
Buongiorno a tutti. Sono nella merda. Ho perso tutto, tutti i soldi che avevo, non ho più niente...
Pertanto tutto sembrava andar bene se non che sono finita innamorata di un idiota che mi ha fatto perdere ogni senso della ragione. Ho speso se spanso per lui, più del dovuto, per lui e la sua famiglia e spesso per arrivare prima da lui ho preso multe per eccesso di velocità. Più le fatture con tasse abnormi che non si spiegano. Tutto è arrivato giorno dopo giorno, all'inizio in silenzio senza troppo far chiasso, poi tutto d'un colpo tutto è esploso.
Lui che mi conferma con azioni e fatti concreti che non è innamorato di me ma di sua madre: il tipico orribile pezzo di merda mammone, con la madre malata di voler possedere i figli maschi morbosamente.
Tutto va a rotoli. Mi sento priva di energie, mi sento sempre aspirata di energie quando sto con lui, perché lui, non mi dà vere attenzioni. E' lì giusto per sé stesso, per farsi elogiare, ammirare e assicurare dal fatto che io lo amo così tanto.
Mi distrugge ignorandomi per tutto un mese dicendomi che deve riflettere. Vivo appesa a un filo. Piango tutti i giorni e il cuore non sa più contenersi nel petto. Smetto di fare attività sportiva. I soldi non arrivano...
Continua a cercarmi. Cerchi di recuperare, ma la minestra proposta è sempre la stessa: lui fa il cazzo che vuole e tu stai ad aspettare che lui abbia tempo libero per te o che abbia voglia di una carezza!
Sei in crisi totale. Fino a che non hai più un soldo. La carta bancaria bloccata. Rientri a casa sfinito dopo un giro di giostra dal quale scendi e non hai capito un cazzo di cosa è successo.
Tutto si ferma. Dove sono finiti tutti i miei soldi, il mio lavoro... sono stata licenziata... Perché sono sola?
Sono persa. Incazzata. Lui dopo avermi ricercata anche lìultma volta giusto qualche giorno fa mi ripropone le stesse cose...
NIENTE, giusto un altro giro in giostra per occuparti la testa per qualcuno al quale di TE non gliene frega un cazzo... mentre tu hai speso e spanso... La rabbia è indefinibile, il dolore, l'amarezza... gli dico di non cercarmi più ancora una volta mentre vengo definita pazza "cambi idea tutto il tempo"... certo, quella che poi deve passare i fine settimana da sola mentre tu stai con mamma sono io, non tu... cosa ti sto ancor dietro a fare??? Un uomo che ama una ragazza una donna non la lascia mai sola.
Non la lascia sola se è nella merda, finita nella merda per lui....
VAFFANCULO TESTA DI CAZZO, VAFFANCULO, SPERO CHE TUA MADRE CREPI NEL PEGGIORE DEI MODI.
Iscriviti!


