Sab

19

Gen

2019

Sono nella merda

Sfogo di Avatar di ElectraElectra | Categoria: Ira

Buongiorno a tutti. Sono nella merda. Ho perso tutto, tutti i soldi che avevo, non ho più niente... 

Pertanto tutto sembrava andar bene se non che sono finita innamorata di un idiota che mi ha fatto perdere ogni senso della ragione. Ho speso se spanso per lui, più del dovuto, per lui e la sua famiglia e spesso per arrivare prima da lui ho preso multe per eccesso di velocità. Più le fatture con tasse abnormi che non si spiegano. Tutto è arrivato giorno dopo giorno, all'inizio in silenzio senza troppo far chiasso, poi tutto d'un colpo tutto è esploso.

Lui che mi conferma con azioni e fatti concreti che non è innamorato di me ma di sua madre: il tipico orribile pezzo di merda mammone, con la madre malata di voler possedere i figli maschi morbosamente. 

Tutto va a rotoli. Mi sento priva di energie, mi sento sempre aspirata di energie quando sto con lui, perché lui, non mi dà vere attenzioni. E' lì giusto per sé stesso, per farsi elogiare, ammirare e assicurare dal fatto che io lo amo così tanto.

Mi distrugge ignorandomi per tutto un mese dicendomi che deve riflettere. Vivo appesa a un filo. Piango tutti i giorni e il cuore non sa più contenersi nel petto. Smetto di fare attività sportiva. I soldi non arrivano... 

Continua a cercarmi. Cerchi di recuperare, ma la minestra proposta è sempre la stessa: lui fa il cazzo che vuole e tu stai ad aspettare che lui abbia tempo libero per te o che abbia voglia di una carezza!

Sei in crisi totale. Fino a che non hai più un soldo. La carta bancaria bloccata. Rientri a casa sfinito dopo un giro di giostra dal quale scendi e non hai capito un cazzo di cosa è successo. 

Tutto si ferma. Dove sono finiti tutti i miei soldi, il mio lavoro... sono stata licenziata... Perché sono sola? 

Sono persa. Incazzata. Lui dopo avermi ricercata anche lìultma volta giusto qualche giorno fa mi ripropone le stesse cose... 

NIENTE, giusto un altro giro in giostra per occuparti la testa per qualcuno al quale di TE non gliene frega un cazzo... mentre tu hai speso e spanso... La rabbia è indefinibile, il dolore, l'amarezza... gli dico di non cercarmi più ancora una volta mentre vengo definita pazza "cambi idea tutto il tempo"... certo, quella che poi deve passare i fine settimana da sola mentre tu stai con mamma sono io, non tu... cosa ti sto ancor dietro a fare??? Un uomo che ama una ragazza una donna non la lascia mai sola.

Non la lascia sola se è nella merda, finita nella merda per lui.... 

VAFFANCULO TESTA DI CAZZO, VAFFANCULO, SPERO CHE TUA MADRE CREPI NEL PEGGIORE DEI MODI.  

Tags: mammone

5 commenti

E la madonna e come avresti fatto a manguarti tutto in breve tempo? Facevate il bagno nello champagne e pasteggiavate ad ostriche tot i de'!?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 19-01-2019

È colpa tua se hai perso lavoro e soldi! Lui sarà mammone ma tu come ti definiresti?volevi comprare le attenzioni di un uomo?può funzionare all'inizio ma poi se uno ha un minimo di coscienza non riesce a recitare la parte a lungo.

Ricomincia da zero e cancella lui dalla tua mente! 

Avatar di UffiUffi alle 21:23 del 19-01-2019

può capitare a tutti di caderci se non si conosce questo tipo di persone
l'importante è che almeno non commetti di nuovo quest'errore

Avatar di farnightfarnight alle 13:33 del 20-01-2019

Mi spiace ma hai sbagliato a lasciarti andare e perdere il lavoro per colpa di un pirla. Posso capire quegli uomini-larva che si fanno mantenere dalla donna (non che gli faccia onore.. Ma fintantoché la relazione è sana e affettuosa si è solo invertito il ruolo che da secoli hanno affibbiato all'uomo..)

Ma da qui a far debiti per un individuo di sesso maschile, ce ne passa!! Ma sono seria. Ti abbraccio, virtualmente ma ti abbraccio. La persona più importante della tua vita sei tu, e se non ti prendi TU cura di te, chi lo farà...?

Devi pensare anche a te stessa. Poi quando sei in grado di navigare da sola, puoi pensare di aiutare anche gli altri. Che succede se sei in equilibrio precario e cerchi di tenere in braccio qualcuno? Cadi anche tu....questo si chiama egoismo sano. Prima ti sistemi stabilmente tu, e poi forse, se vuoi e se puoi, aiuti anche gli altri a trovare il loro equilibrio.

Mica sei una santa, una banca, hai scritto soldi gratis in fronte! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:02 del 20-01-2019
No

Ho capito che lui ti può aver delusa, ma tu dovevi capitrlo prima che era un pirla

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 26-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti