Daxter
Lun
19
Mag
2014
Disonestà dappertutto!
Oggi mi sono capitati degli eventi che mi hanno fatto capire che il mondo di oggi pensa (purtroppo) sempre e solo ai soldi. Sarà la crisi, sarà l'avarizia, sarà che siamo sempre in cerca di guadagnare sempre di più ma questo ci porta a fare i doppiogiochisti trattando le persone come dei pezzenti. Ormai chi è onesto viene definito come un debole e uno stupido, quando invece dovrebbe essere una virtù. Quanto è brutto prendere in giro le persone al solo fine di trarre un profitto senza renderci conto che tutto questo è sbagliato. Purtroppo ci hanno obbligati a comportarci così e noi non possiamo fare nulla. Che tristezza.
Mar
06
Mag
2014
Tanta rabbia e pena
Mentre tornavo a casa ho visto con i miei occhi un'auto che investe un povero gatto. Non mi è mai successo una cosa del genere. La cosa che più mi ha fatto incazzare è che il conducente dell'auto non si è nemmeno fermato, anzi, se ne andato più veloce di prima. In quell'istante sono stato assalito dalla rabbia, tantissima rabbia che ho chiamato subito le forze dell'ordine. Il gatto è stato soccorso, purtroppo però non sono riuscito ad identificare la targa del pezzo di merda. Sono felice di aver aiutato quel povero gattino che strisciava nell'asfalto ma ho ancora dentro di me una rabbia che spaccherei il muso a quello stronzo di merda. Mi raccomando ragazzi soccorrette sempre gli animali, e il gesto più bello che potete fare.
Ven
14
Mar
2014
Senza Titolo
Questo è uno sfogo rivolto a me, che non sono mai riuscito a reagire contro quelle persone che mi facevano del male e che non ti aspettavi lo facessero. Non sono sicuro di me e questo mi fa apparire come un debole. Il bello è che ho così tanta rabbia repressa che potrei uccidere.
Dom
02
Mar
2014
Persone di merda
Ciao ragazzi sono nuovo e ora scrivo il mio primo sfogo che vanno a quelle persone di merda che cercano sempre di sminuirti. Mi sta sui coglioni in modo particolare un mio "amico" in cui ogni cosa che faccio ed intraprendo mi risponde sminuendomi dicendo che quello che faccio non serve a niente oppure che tanto non cambierà nulla. Proprio la scorsa settimana gli dissi che volevo iniziare a prendere gli integratori dato che vado in palestra, e lui prontamente inizia a dirmi: "Ma no cosa fai sono soldi sprecati, non ti fanno crescere e non servono a niente". Ora mi chiama perchè vuole dei consigli su quale integratore prendere dato che ha iniziato pure lui ad andare in palestra. Ma tu dimmi sto pezzente se non si merita un pugno in faccia. A volte mi pento di essere troppo buono e di non dire in faccia la verità. Scusate lo sfogo ma mi ha fatto girare il cazzo. Ciao a tutti :D
Iscriviti!
