Mar
06
Mag
2014
Tanta rabbia e pena
Mentre tornavo a casa ho visto con i miei occhi un'auto che investe un povero gatto. Non mi è mai successo una cosa del genere. La cosa che più mi ha fatto incazzare è che il conducente dell'auto non si è nemmeno fermato, anzi, se ne andato più veloce di prima. In quell'istante sono stato assalito dalla rabbia, tantissima rabbia che ho chiamato subito le forze dell'ordine. Il gatto è stato soccorso, purtroppo però non sono riuscito ad identificare la targa del pezzo di merda. Sono felice di aver aiutato quel povero gattino che strisciava nell'asfalto ma ho ancora dentro di me una rabbia che spaccherei il muso a quello stronzo di merda. Mi raccomando ragazzi soccorrette sempre gli animali, e il gesto più bello che potete fare.
12 commenti
All'anonimo: i pirati della strada lasciano agonizzanti sull'asfalto anche gli esseri umani. Perciò spero che non ti capiti mai di incrociare sulla tua strada un uomo che guidi un'auto e che consideri il proprio tempo tanto prezioso da non potremo perdere per nessuno: nè per animali, nè per uomini
Potremo=poterlo. @Daxter. È capitato anche a me di assistere all'investimento di un gatto in una strada cittadina a scorrimento veloce. Ero a piedi e ho chiamato un poliziotto li vicino. Non so se il gatto sia stato soccorso. Ma il ricordo di quell'animaletto che si contorceva e miagola a disperato sull'asfalto mi accompagna da allora e mi ferma il cuore ogni volta che ci penso
Dalle mie parti anziché gattini indifesi si investono cinghiali da un quintale l'uno e caprioli...e quando succede distruggi la macchina e magari ti fai pure del male. Poi, siccome il comune ha riempito le strade di cartelli che segnalano il pericolo di animali vaganti (come se ci fosse modo di evitarli. si lanciano sulla strada come proiettili) non ti rifondono nemmeno un centesimo. Vabbé, i gatti e i cani se mai mi dovesse capitare li soccorrerei, con i cinghiali meglio lasciar perdere, se scendi sono cazzi amari...
ma che scrivete tutti in anonimo mo? massy vi ha fatto cagà sotto eh?
cmq il primo anonimo è popo un pezzo de merda, preferirei a butta sotto te che un gatto testa de cazzo
E tanto per la cronaca anche io buttai sotto un animale, era un cane, mi venne talmente da piangere, perchè gli animali sono innocenti, mica come noi che siamo tutti dei bastardi in fondo, chiamai la polizia e quale multa mi fecero? la macchina ebbe un'ammaccatura ma io tolsi la vita ad una povera bestia
quindi non dipende dal fatto che vado di fretta o che non c'ho tempo, ripeto meglio investire a te che qualunque animale per quello che hai scritto cioè "manco fosse un essere umano"
Anonimo 09:37 tu sei di parte dato che vivi in una situazione del genere e ne sei tanto scocciato, però ti assicuro che se ti dovrebbe capitare ti pentiresti per non aver offerto il tuo aiuto.
Anonimo 10:33 Sono contento del tuo gesto e spero che il polizziotto se ne sia occupato veramente. Spero che il ricordo che ho io di quel gatto non mi accompagni in modo negativo
Freerider I cinghiali sono buoni solo a tavola non sulla strada! Gnam gnam! Ahah :P
Bravo overdose sono contento che hai ti sei comportato in questo modo. Sei uno dei pochi che si ferma per aiutare un povero animale.
Ciao, sono l'anonimo del primo post...
siete una massa di ipocriti che si nascondo dietro un finto buonismo; le stesse persone che poi criticano l'immigrazione e ce l'hanno a morte con gli stranieri. In una parola, bigotti e ignoranti.
@overdose: io "gatti testa de cazzo" non ne ho mai visti, sono una razza specifica delle tue parti? anche io sono un animale, quindi la tua affermazione non regge.
Ho visto cani sull'autostrada vegliare uno di loro che era stato investito, con tanta tristezza negli occhi e sfidando il pericolo di essere investiti. C'era più umanità in loro che nel primo anonimo che ha scritto. Che è una vera bestia
L ho vissuto con un cane. Stessa reazione.. e mi è morto davanti poco doo averlo messo in cunetta. L invrstitore dopo aver decelarato è ripartito noncurante.
Nervosismo
Il problema non è l'investire-su questo si possono aprire mille discussioni-il problema con gli animali è perchè vagano liberi sulle strade? L'investire un gatto può creare la morte del povero animale (me ne dolgo) ma creare una situazione che può fare un caos pericoloso, tipo finire sul marciapiede e fare filotto.
Gli animali in città non dovrebbero vagare liberi e dovrebbe esser cura di tutti di non farli essere liberi o ancor peggio abbandonati!!!!!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spero con tutto il cuore che tu non abiti in una zona martoriata da gatti randagi come sono io... e che tu non sappia cos'e' la puzza di pipi' di gatto in ogni angolo (esterno) della casa. Non poter lasciare nulla che sia commestibile all'esterno pena trovarlo dilaniato da gatti... Altrimenti mi meraviglierei delle tue parole.
E mi auguro che se stai andando di corsa da qualche parte per situazioni molto importanti e per sbaglio investi un animale (gatto, cane, riccio, serpente, qualunque esso sia) tu ti fermi, lo soccorri, chiami la polizia, attendi l'arrivo e che compili il verbale. E se e' il caso che ti multi. Altrimenti saresti solo un grandissimo ipocrita.
Come i benpensanti che dicono di aiutare il prossimo a braccia aperte e poi sparlano male degli immigrati e dello stato che permette il loro ingresso.
Io, dal canto mio... non ci tengo proprio a perdere un paio d'ore del mio tempo se per sbaglio investo un animale. E nemmeno a farmi ridicolizzare chiamando la polizia. Manco fosse un essere umano.