nothing
Sab
27
Ott
2012
Qualcuno conosce o ha esperienza nella mediazione familiare?
Ci sto facendo un pensierino x dopo la laurea, qualcuno conosce qualcuno che lo fa o che ci è stato?
Lun
22
Ott
2012
Sondaggio per trentenni e + (maschi e femmine)
Ora come ora, quanto sono DAVVERO fondamentali gli amici nella vostra vita?
Rispondete se siete fidanzati o sposati...cioè quanto è fondamentale x il vostro equilibrio psicofisico (potersi sfogare, uscire insieme ecc) avere più di 2 amici??
Perchè qui c'ho un dubbio su quanto siano davvero importante gli amici in quantità, sopratt + avanti nel tempo.
Voglio sapere se sono fondamentali oppure se potete vivere anche con 1 o 2 e il vostri fidanzato-marito-moglie-fidanzata sono una buona presenza nella vostra vita?
Ven
19
Ott
2012
Affangulo multa di mmmerda
6 punti e 166 euro x un cazzo di aranzione diventato rosso a metà.....mavavaaaaaaaaa :(
Mar
25
Set
2012
Un chiarimento
a chi si dice favorevole alle nozze gay ma contro le adozioni
Nel diritto italiano (come anche in quello francese e ovunque ci sia regime di civil law con un codice civile) negli articoli dedicati al matrimonio si parla sempre di "coniugi", non si parla mai di donna e uomo
Quindi niente nella legge vieta i matrimoni gay e siamo tutti d'accordo
Ma nello stesso codice civile e specialmente nella legge del 1983 che regola le adozioni...beh anche lì si parla di "coniugi" nè uomo nè donna...solo coniugi
Aprire ai matrimoni gay vorrebbe dire in automatico rendere una nuova interpretazione della parole "coniugi" e questo vale sia x la materia matrimoniale che per quella di filiazione e adozione! Sarebbe incostituzionale davvero che si interpretasse in un modo diverso una stessa parole (non trovate)?
Quindi prima di professarvi a favore delle nozze gay ma contro le adozioni pensateci bene al mondo vero, dove non ci sono i maiali viola che volano!
Abbiate quindi la testa di analizzare bene la situazione e rivedere le vostre idee...se siete contro le adozioni gay allora non potete aspettarvi un matrimonio gay, xkè una legge che permettesse questa stortura nel diritto sarebbe incostituzionale
Quindi o matrimonio + adozioni (e io sono in questo frangente)
o unioni civili senza adozione
personalmente sono sempre contraria alle unioni civili xkè mi sembra un istituto inutile (sempre dal punto di vista legale) quando c'è già il matrimonio che darebbe gli stessi diritti! piuttosto modifichiamo il divorzio e facciamolo breve
Scusate per lo sfogo, so che molti non saranno d'accordo con me ma ho sempre pensato questo, sempre da un punto di vista GIURIDICO, quindi senza religione o altro!
Volevo far conoscere questa cosa dei "coniugi" xkè molti non la sanno ovviamente, visto che nemmeno a giurisprudenza te ne parlano, ma lo devi scoprire tu da sola in un seminario dedicato!
Mar
25
Set
2012
E poi così...
..ti accorgi che forse il classico serve a qualcosa XD
Ragazzi non so se ridere o piangere, leggo la prima pagina del corriere e leggo che la Polverini si è dimessa....dicendo che però il consiglio era già corrotto prima (c'era Marrazzo....chi l'avrebbe mai detto heehe) e che è tutto un marciume
Ragazzi mi sembra di rileggere Cicerone!!!Pari pari IDENTICO, stesse critiche, stesso sdegno, stesso tutto!
Roma (intesa anche come Italia) di oggi uguale alla Roma antica
Sono davvero divertita perchè vedo che allora aver studiato quell'inutile uomo è servito a farmi una cultura antropoligica, ma dall'altra non so se piangere xkè in 2000 anni siamo uguali a prima!
Altro che evoluzione, aver inventato internet non ci ha resi più evoluti di 2000 anni fa!
Mer
19
Set
2012
E poi dicono che bisognerebbe leggere più giornali
Sono cose che mi hanno lasciata ALLIBITA!!!!!
Leggendo questo bassissimo articolo http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/18/scuola-a-5-anni-accorcia-vita/356182/
sono rimasta sconvolta dalla quantità di put*anate che una persona sola possa scrivere tutte in una volta! e la cosa peggiore è che un sacco di persone ci credono!
Dice che i primini sono disadattati, complessati, sociopatici, depressi, futuri alcolizzati, che tendono di più ad abbandonare gli studi, segnati per la vita......e che MUOIONO PRIMA (?????)
Ma si rendiamo conto delle panzanate che dicono questi emeriti giornalisti e quante persone ci credono davvero???
Tutti con sta storia che se non giochi 1 anno in + all'asilo (e chi giocava?) allora sei marchiato a vita come l'Anticristo...ma l'hanno mai visto un vero primino?
Io lo sono, e sn una ragazza normalissima e all'ultimo anno di università, le mie colleghe primine sn più brave di me con tutti 30, insomma non ne conosco uno di primino complessato...e la gente si mette a fare statistiche del tutto fittizie e tendenziose solo x lo spauracchio della mammà italiana che vuole tenere più tempo a casa il figlio???
ma poi mica parte x la guerra, cambia solo scuola! Ok che è sbagliato renderlo obbligatorio x tutti (anche se secondo me si disciulerebbero molti bambini davvero amebe che io alla loro età parlavo già a machienetta mangiandogli in testa 2 volte XD) ma da qui a pubblicare statistiche davvero terroristiche ce ne passa!
basta è già la 3a volta che il fatto quotidiano mi delude così, in DUE GIORNI!! NN lo leggo più XD
Ven
14
Set
2012
Bellezza
Girovagando x gli annunci x fare la hostess alle fiere ho letto le referenze che cercano. Si dividono in 2 categorie:
-ragazze preparate, studentesse, che abbiano esperienza ecc eccc
-modelle, figone, sopra il metro e 72, cn la 42 ma formosa (una stanga con la 42 come diavolo fa a essere formosa?),non studentessa, con esperienze e sex appeal
ora ok che le hostess devono essere belle x la natura del lavoro.....ma la cosa che mi ha sconvolto è la differenza di paga:
80-140 € al gg x la studentessa contro 200-300€ della modella.....x lo stesso lavoro......PERCHè???????????
Cioè davvero la bellezza paga più di ogni altra cosa? e io che pensavo fosse una leggenda.....sn sconvolta XD so che ho scoperto l'acqua calda ma differenza di pagamento nn l'avevo mai vista per fare lo stesso lavoro!!!
Mer
12
Set
2012
Ma il vero amore dove va a finire?
Oggi ho letto una lettera su una rivista, di un ginecologo...che si definiva "atletico, bello e dinamico", ovviamente di 50 anni ecc ecc..scriveva x rispondere al quesito delle donne che vengono mollate x una + giovane...e dice "che è del tutto naturale" che è normale nell'uomo che se ti fidanzi con una tua coetanea, ti sposi, hai figli, fai tante esperienze...ma poi a 50 anni è naturale che non trovi + attraente tua moglie (cellulite + menopausa...) e che quindi te ne vai a scegliere una + giovane.
Ho letto questa lettera come se fosse una storia horror
ok che sn giovane...ma l'amore dove diavolo è finito????
Una storia d'amore si basa solo sull'estetica???
Vi prego ditemi che nn è così, cioè io nn posso sopportare questa cosa, ci rimango troppo male :'(
Gio
30
Ago
2012
Questione matrimonio...voglio un vostro parere!
In questi mesi ho rivisitato molto la mia voglia di matrimonio
e ho capito che molte delle mie concezioni e desideri erano dettati solo dalle aspetttative dei miei genitori
sn molto giovane e quindi sn ben lontana dal matrimonio, ma oggi a cena è venuto fuori che x i miei genitori...se il tuo fidanzato è + grande di te e già lavora xkè non dovresti sposarlo a 23-24 anni?
Ora grazie al cielo io ho un fidanzato mio coetaneo e il problema non si pone (se nn per il fatto che mio padre mi ha detto che dovrei cercamente uno più grande...perchè? il mio lui è perfetto... "no ma la coppia giusta è lui più grande di te".....senza parole)
ma io se ne avessi uno + grande che già lavora nn mi vorrei cmq sposare così presto...nn xkè nn lo amo...ma xkè mi sento troppo piccola, perchè voglio essere ancora un po' libera, xkè voglio vivere gli anni di spensieratezza senza diventare adulta a 24 anni....
so che qst è un pensiero super condiviso dai miei coetanei, ma vedo molti adulti criticare questo comportamento xkè x loro siamo infantili (o degli sfigati)....che siano invidiosi?
Non so, io voglio sposarmi con l'amore della mia vita, ma nn mi verrebbe mai in mente d farlo ora!!!! Sbaglio?
ditemi la verità sono una vigliacca che nn vuole crescere?
Io voglio passare un po' d anni da fidanzata x conoscere davvero meglio il mio lui e x vivere senza troppe responsabilità ora! perchè ho paura di rimpiangerlo qnd sarò vecchia! Non voglio rischiare, non vorrei mai neanche ipoteticamente rischiare così tanto, proprio xke voglio un matrimonio riuscito, dove io e lui abbiamo una rodata comunicazione e dove sappiamo aiutarci a vicenda!
Sono una vigliacca?
Ven
27
Lug
2012
A volte i genitori sono proprio stronzi
Mio padre si deve lamentare sempre di ogni cosa che faccio...e se non esco "xkè resti chiusa in casa", e se il mio ragazzo nn può vedermi "mah mah mah", se non usa mai la macchina (xkè nn è sua) "che poco uomo che è", se non esco con le amiche "eh mfai male a non vederle mai"
poi però quando esco con le amiche "non mi sembra una cosa bella andare di sera in giro x bere" (1 solo cocktail eh), se viene il mio ragazzo cn la macchina "eh xkè non viene più presto", se sto tutto il gg fuori con lui fa il geloso...ma cosa cazzo vuoi????
Ma ringrazia il cielo che sto con un ragazzo bravissimo, certo umano, ma cmq veramente il meglio che ho cercato e trovato!!!!! Noo lui si deve lamentare, e mia "suocera idem"...cn me fa tutta la carina ma so che mi parla male alle spalle...cazzo ma ringrazia il cielo che tuo figlio, dopo le ragazzacce con cui usciva prima, ha trovato una brava ragazza come me, posata, senza grilli x la testa, affettuosissima, seria, studiosa....nooo sempre a prendemri in giro (anche se nn ho prove dirette, io LO SENTO che lo fanno...battutine a tavola, sopratt di quello stronzo di suo fratello...io lo so! Ma non mi importa sinceramente!
Grazie la cielo non voglio la loro approvazione, ma mi fa rabbia che in un mondo triste come quello in cui viviamo c'è gente che deve sempre rigettare la felicità altri!!
E allora spero rimaniate soli a vita!!!!
Iscriviti!


