Shazka
Mar
13
Nov
2012
Non so che titolo dare, non so che cosa dire...
Eri la mamma dell'uomo che amo ed eravamo tanto, tanto diverse...
Eppure ci accettavamo: rispetto, simpatia, reciproca ironia per le nostre diversità... Pian piano, siamo diventate amiche.
E poi mi son resa conto che quando ero in difficoltà eri tu quella a cui telefonavo e non mia madre... Che dopo un caffè e due chiacchiere con te stavo davvero bene... Che quando giocavi col mio cucciolo e mi parlavi del tuo, sentivo una tenerezza e un amore incredibile.
Ora che non ci sei più, ora che non tornerai mai più, la mia unica consolazione è essere riuscita a dirti quanto ti voglio bene...
Però non riesco a farmene una ragione... Vorrei spalancare la finestra e urlarti di tornare. Ma a che servirebbe? Ti abbiamo perduta per sempre, ormai...
Cercherò di essere forte per sostenere il tuo cucciolo, perchè lo amo, ma anche per ricambiarti tutte le cose belle che hai fatto per noi...
Eppure a volte non credo che ce la farò: quando suona il telefono penso sempre che non puoi più essere tu... Quando porto mio figlio nella tua casa ormai vuota penso a tutto l'amore che si è perso... è un dolore insopportabile e non so davvero come faremo ad andare avanti senza la nostra mamma.
Gio
18
Ott
2012
Mi chiedi perchè non sono credente, mamma?
Perchè il pensiero di sopportarti pure nell'aldilà mi fa desiderare di andare all'inferno! Fanculo!
Sab
29
Set
2012
I perd temp
Passino gli 800 (o quasi) euro per compare 'sto I phone (io non lo farei ma ognuno gestisce il proprio denaro come vuole)... ma perchè precipitarsi a comprarlo subito? A quale scopo sprecare tempo prezioso in coda?
Sab
22
Set
2012
Buonista
Buonista di merdaaaaaaaaaaa!
Anzi:
Buonista di mmmmmmeeeeeeeeeerrrrrrrrrddddddddddaaaaaaaaaaa!
Mer
12
Set
2012
Cosa devo fare con te?
Sei il re degli stupidi.
Tanto stupido che quando giochi a scacchi non ti ricordi se i tuoi pezzi sono i bianchi o i neri.
La stupidità uno non se la sceglie e la posso perdonare.
Ma ora che cominci a comportarti male, cosa devo fare?
Devo lasciarti impunito?
Credo di no.
Allora preparati, sto arrivando.
Ven
07
Set
2012
Che palle
Che palle le persone che competono su tutto, che guardano chi ha più soldi, chi si è laureato prima, chi ha questo e quello.
Che palle quelli che pensano che sotto ogni frase ci siano sottointesi, frecciatine e malignità.
Che palle coloro che soverchiano gli altri e che quando trovano qualcuno che gli risponde per le rime fanno gli offesi o ci restano male. (Ma cosa si aspettano, che uno si metta a piangere e si faccia calpestare come un marciapiede?)
Che palle le persone che non hanno mai una buona parola per nessuno.
Che palle quelli che mi fanno la cronostoria della loro giornata di shopping o cercano di trascinami con loro nonostante io gli abbia detto a chiare lettere che i vestiti li compro al mercato sotto casa e che il giorno che entrerò in un negozio nevicherà arancione.
Che palle quelli che "Se la pensi così/ se provi questi sentimenti sei cattivo".
Che palle quelli che "E' colpa di"
E che palle mia madre che contina a darmi dell'anoressica solo perchè non peso 80 kili.
Oh, mi sento meglio!
Sab
04
Ago
2012
Dormi bambino
dormi tesoro,
che il tuo papino
me lo lavoro...
Lo porto a letto,
lo metto sotto
e dopo ci faccio
sesso col botto!
Ah, che voglia che ho... sbrigati a dormire, figlio mio!
Ps: Ovviamente questa ninnananna la canto solo nella mia testa...
Gio
02
Ago
2012
Sbrigati....
....che ho fretta! E dammi almeno un segno che hai iniziato, no? E che cazzo!!!!
Lun
30
Lug
2012
Oggi
Ho trovato una scatola di biscotti al cioccolato nel cassetto della scrivania del mio capo e li ho mangiati tutti! Poi sono venuta a casa, ho preso la torta di mele di mia madre, ho tagliato la parte superiore (quella con la glassa e le mele) e me la sono mangiata tutta... Sono una pessima persona ma non me ne frega niente! Che bello avere la pancia piena!
Ven
20
Lug
2012
Lurida Troia...
...che , senza dirmelo, hai preso in prestito il mio camice.
Come se riuscita, in un solo giorno, a macchiarlo con: l'inchiostro di una penna che hai dimenticato nella tasca (non pensando, forse, che sulla sommità della stessa c'è un tasto che la chiude con un semplice clic), tabacco, cenere di sigaretta, caffè, fondotinta, profumo, crema e rossetto? E soprattutto come hai potuto pensare che non mi accorgessi che il mio camice sembrava uscito dal culo di un cane tabagista che soffre di emorroidi?
Questo è un avvertimento: la prossima volta che ti azzardi a toccare il mio camice, dovranno levare le macchie di sangue dal tuo!
Iscriviti!
