Ven

20

Lug

2012

Lurida Troia...

Sfogo di Avatar di ShazkaShazka | Categoria: Ira

...che , senza dirmelo, hai preso in prestito il mio camice.

Come se riuscita, in un solo giorno, a macchiarlo con: l'inchiostro di una penna che hai dimenticato nella tasca (non pensando, forse, che sulla sommità della stessa c'è un tasto che la chiude con un semplice clic), tabacco, cenere di sigaretta, caffè, fondotinta, profumo, crema e rossetto? E soprattutto come hai potuto pensare che non mi accorgessi che il mio camice sembrava uscito dal culo di un cane tabagista che soffre di emorroidi?

Questo è un avvertimento: la prossima volta che ti azzardi a toccare il mio camice, dovranno levare le macchie di sangue dal tuo!

3 commenti

Oggi per te oggi era meglio stare a letto vero? tra il cane (sfogo precedente) e la collega amante del fumo..

Posso darti tutta la mia comprensione..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 20-07-2012
Vendetta

Anch'io ho avuto un'esperienza simili e mi sono rifatto vendicandomi. Il giorno successivo  ho prelevato dal suo armadio due camici nuovi e gli ho usati come carta igienica, e successivamente come posaceneri con un congruo numero di cicche fumanti.

Non soddisfatto, nell'armadio c'erano pure due paia di costose calze di nylon che ho tolto dalla confezione e buttato sul pavimento dei bagni permettendo che tutti le calpestassero e smagliassero.

GRANDE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!!! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 05-10-2019

Bravo pirla, hai vinto la coppa del nonno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:52 del 06-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti