Criseide

Mar

11

Giu

2013

mi sa che sto un po' schizzando... :)

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Non ho ancora un lavoro, vivo ancora con i miei, prospettive nebulose per il futuro, eppure ho già deciso l'abito per il mio matrimonio, e pure la fede nuziale (un claddagh ring)! E anche dove sarà la cena del matrimonio (perché sarà di pomeriggio!) E sto già decidendo cosa si mangerà!!! Ahahahahahahahah!!! Per favore, ditemi che non sono l'unica a farmi 'sti viaggi mentali...

Mar

04

Giu

2013

madò, che figo!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Lussuria

Ho il ragazzo. Lo adoro. Stiamo insieme da 3 anni e non lo tradirei mai. Quindi, che nessuno intenda male questo sfogo!

 

Detto questo, cominciamo. Giusto oggi pensavo: 'ma guarda un po', sono 3 anni che sto col mio ragazzo, e non mi è mai capitato di guardare nessun altro durante tutto questo tempo!'.Motivo del mio ragionamento: prima del mio ragazzo attuale, ne ho avuti altri 2. Il primo lo amavo da morire. Mai tradito. Ma il fatto che lo amassi non mi ha mai impedito di guardare altri ragazzi. Guardare ma non toccare, comunque. Il secondo non lo amavo, né lo rispettavo. Mi ci ero messa insieme con superficialità

, alla

fine. Infatti

 

 l'

ho mollato dopo pochi mesi, e dopo averlo tradito

diverse volte.Mi sono messa col mio ragazzo attuale. E ci sto talmente bene che non ho davvero bisogno di altri. Solo, mi sembrava strano guardare lui e soltanto lui! Fino a stasera, mentre ero in patronato. È entrato in stanza un pezzo di figo come pochi! Alto, magro, moro, un filo di barbetta, un concentrato di testosterone che lo individuavi a un km di distanza! Immediata agitazione delle donne in stanza, soprattutto dovute a quello sguardo tagliente come quello di un condor!! Mamma mia, che caldo a pensarci!!! Unica volta in 3 anni in cui ho pensato 'ma perché sono già impegnata???'. Senza contare che anche il tipo è impegnato, si sposa a giorni. Va beh, diciamo pure che è stata una bella visione!

 

 

 

 

 

 

 

Dom

02

Giu

2013

uno sfogo in positivo... finalmente!

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Certo non mi aspetto che la mia vita si trasformi come per magia, ma passare giornate così fa bene al cuore. Dopo 3 stracazzo di lunghissimi anni, ho cominciato a perdere peso! 5 kg in un mese sui 18bche devo perdere! Il mio metabolismo sembra essersi riattivato! 

E oggi ho cantato  un matrimonio da sola, senza il supporto del coro che frequento normalmente. E ho fatto un figurone, considerando che era la prima volta! Alla faccia del direttore del coro che non mi ha mai dato possibilità in questo senso!

Oh,sì,  e ho anche arraffato il bouquet della sposa!!

Dai, ci voleva una giornata così! Peccato solo che il mio ragazzo non ci fosse per motivi di lavoro!

Gio

30

Mag

2013

ma la vuoi piantare??

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Ira

E l'Italia fa schifo, gli italiani fanno schifo, e il nord fa pena, e i veneti sono antipatici...

Cocca, pensala come ti pare, ma lascia che ti risponda: sei brasiliana di nascita, e tua madre è venuta qui perché innamorata del tuo patrigno. Che è italiano quanto me. E che tu adori e chiami "papà". E sia tu, che tua madre siete cittadine italiane. Quindi forse gli italiani non sono così male, sbaglio? Ora, ovviamente dirai che tu brasiliana sei e brasiliana resti. Va beh.

Poi. Parliamo del fatto che il nord fa pena. Il nord è quello che ha dato lavoro ai tuoi. Un po' di gratitudine. E comunque, solo perché al sud sono più cordiali, non vuol dire che siano per forza migliori. Conosco gente del sud che era tutta sorrisi e dolcezze e allegria... e allegramente mi hanno inchiappettato! Però,  ehi!, sono allegri! Dai, allora facciamoci inchiappettare in allegria!

Con questo non voglio dire che al sud sono tutti così, anzi, ne conosco tanti che sono persone squisite! Come conosco persone di merda e persone squisite anche dalle mie parti.

E poi! Cazzo ti lamenti che in Veneto siamo antipatici???? Abiti in Trentino!!!

Ultima cosa: molli una diatriba contro tutto il nordest perché un singolo bar non ha fatto i cicchetti come li volevi tu??? Ma fatti curare!!!

Ven

24

Mag

2013

carissime aziende...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Che ne direste di piantarla di prenderci in giro? Che ne direste di smetterla di dire che non c'è lavoro, mentre comunque cercate dipendenti?Che ne direste di smetterla di dirci "cerchiamo gente con esperienza", mentre comunque volete gente che vada sotto contratto apprendistato? La volete piantare di costringerci a fare gli agenti di vendita? Io odio fare l'agente di vendita, odio lavorare con pagamento su provvigione,  non mi va proprio per niente di farmi prendere per il culo da quei truffatori, né mi va di diventare come loro! Ci ho provato due volte, ed entrambe le volte sono andate in vacca perché non ho il carattere da andare a rompere le palle alla gente e costringerla a comprare una stracazzo di tessera, o da telefonare per prendere appuntamenti ad un altro agente, pregando che il tizio dall'altra parte della cornetta non mi sfanculi, giustamente, peraltro!

E vogliamo ritornare a parlare del contratto?  Ok, col contratto apprendistato voi pagate meno contributi. Ma lo sapete che, a prendere qualcuno senza esperienza non è che ci perdete poi così tanto? Fidatevi! Ho lavorato in un hotel senza avere esperienza, ho imparato in due giorni come funzionava. Certo, un paio di errori li ho fatti, ma mai gravi, anzi! Chi ha perso duecento euro nella setrimana di alta stagione è stata la mia collega con esperienza, non io! Volete sapere come rischiate di perdere guadagni? Non insegnando a un povero cristo come si lavora, ma assumendo personale di merda, gente disonesta pronta a incularvi soldi in ogni modo. Una donna vicino a casa mia è stata licenziata dopo più di 20 anni di lavoro perché è stata sorpresa a rubare merce nel magazzino dove lavorava! Ed era da anni che lo faceva! E questa tipa guadagnava pure bene, con quel lavoro! E voi avete paura di una 25enne con ottime referenze alle spalle, anche se poca esperienza? Ma vaffanculo! È colpa vostra e di chi ci governa se siamo ridotti così!  Andatevene a cagare! Se avessi i soldi non mi sfogherei neanche e me ne andrei direttamente dall'Italia, ma, purtroppo, qui sono costretta a restarci! Fottetevi!

 

Volevo mettere lo sfogo in ira, ma pare che mi accetti solo "altro". E, tra parentesi, lo so che con questo sfogo ho sfondato una porta aperta e che non tutte le aziende sono uguali. Dovevo solo scaricarmi.

Dom

19

Mag

2013

l'ultima su mia madre

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Non solo mi ha sputtanato in famiglia riguardo al mio punto di vista sull'aborto, ma mi ha devastato la camera perché ho dimenticato di buttare a lavare due magliette! Dopo che stiro, passo l'aspirapolvere in casa, tengo mia nipote tutti i giorni (e quando la tiene lei, spesso e volentieri me la appioppa per cambiarle il pannolino quando fa cacca) e preparo il pranzo per 5 persone! Il tutto mentre studio e cerco lavoro! Tutto perché ho opinioni diverse da lei! E poi ci si stupisce che sbrocco??? Te credo, cazzo!!!

A sentire lei dovrei essere magra, laureata da due anni, una sorta di Cesira la talpa in casa, donna in carriera, attivista control'aborto, madre di almeno 2 figli, ovviamente nati da un uomo con cui dovrei essere sposata, o comunque dovrei avere l'intenzione di sposarmelo in tempi brevi, senza prospettive di divorzio. E invece sono io, 25enne depressa lievemente sovrappeso, che comunque sta dimagrendo, un po' disordinata, ma solo in casa con i miei, e comunque in camera mia al massimo, visto che la mia futura casa la tengo in un ordine che associato a me è irriconoscibile,  disoccupata, con tutte le intenzioni di sposarmi, prima o poi, e almeno in questo ti accontento e chissà che taci, una volta tanto! E lasciamo perdere il discorso aborto, che ho già fatto il diavolo a 4 per quel motivo. Poi vai a dire che la tua ex amica è pazza, e che le tue amiche sono ipocrite??? Mai sentito il detto "chi si somiglia,  si piglia"? Stronza!!!

Vorrei tanto poter dire "è lo stress, poverina!", ma è lo stesso stress che ho io! I ladri sono venuti a casa nostra, dove ci vivo anch'io!  Sono io che devo stare a casa con le mie sorelle perché se entra un ladro un'altra volta loro sono piccole di statura e rischiano di essere ferite sul serio! Hai problemi suul lavoro??? Per ora TU il lavoro ce l'hai! E non sei costretta a vivere col terrore di aver dimenticato di fare qualcosa in casa perché altrimenti tua madre sbrocca!  Fanculo! Fanculo! Fanculo!!!

Mar

14

Mag

2013

con me non si può discutere...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Però se ti dico con calma le mie opinioni sull'aborto che si scontrano LEGGERMENTE con le tue, mi salti alla gola e urli come una matta. Complimenti. Bel colpo. Grazie, mamma. Poi però non stupirti se quando mi chiedi un'opinione io me ne sto zitta!

Scusatemi,ultimamente mi sto sfogando tanto.

Ven

10

Mag

2013

adoro Law&order...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

 

Stabler... che figo!!! E chiudo così una serata delirante!

 passare da Frankenstein Junior a un telefilm americano sulle vittime speciali è più destabilizzante di quanto pensassi! XD Ovviamente scherzo! dovevo solo sfogare l'ennesimo frammento di follia... Coraggio gente! I vostri film e telefilm preferiti?

 con questa domanda vi do la buonanotte! 

 

Dom

05

Mag

2013

mamma... allora dimmelo...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

"Sai tesoro, ti vogliamo completamente isterica!"... così almeno mi regolo...

Dai cazzo, ho tolto il latte e i derivati da poco perché mi fanno stare male da matti, e mi dici di togliere anche i carboidrati come se passassi tutto il giorno a pane pizza e patatine???? Ma dammi almeno il tempo di abituarmi!!! Così mi calmo un minimo, anche, visto che vedere i miei amici mangiarsi gelati e torte di compleanno ricolmi di latte e burro è comunque triste, anche se magari ho alternative altrettanto buone sotto mano!

Ti prego, Signore, fa che almeno uno di quelli a cui ho mandato il Cv mi richiami, così me ne vado fuori dalle balle e sul mangiare mi regolo io in tutto e per tutto!!!

 

Volevo postarlo in gola, ma per un qualche motivo non riesco a cambiare le opzioni. 

Gio

02

Mag

2013

sconsolata...

Sfogo di Avatar di CriseideCriseide | Categoria: Altro

Prima i problemi di lavoro di mio padre. Poi i miei problemi di ricerca di lavoro. Poi i ladri. E adesso salta fuori che il nostro cagnone, a cui siamo molto affezionati e che tra i nostri amici è praticamente una leggenda, ha un tumore in metastasi e ha pochi mesi da vivere. Ok, Signore, hai finito? Perché per quest'anno ho già dato, direi! Almeno fino a quando non muore il cane, lasciami tranquilla, grazie!

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti