Bluesoul

Dom

24

Lug

2016

Serie tv

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Sono una dipendente da serie TV, appena mia figlia dorme o quando va a scuola e ho un momento libero tutto per me mi metto davanti alla TV a guardare le mie serie preferite....  Peccato che non ho qualcuno a fami compagnia o a parlare di quello che potrebbe succedere o degli episodi già visti... 

Ven

15

Lug

2016

Pediatra demente

Sfogo di Avatar di BluesoulBluesoul | Categoria: Altro

Io e mia figlia andiamo in piscina, fin qui tutto bene.

Il giorno dopo le vengono dei puntini sul fianco, pensò a due pizzicotti e le do l antipuntura.

Il giorno dopo ancora alla sera esco con una mamma e la sua amichetta e anche fin qui tutto bene, la mattina seguente mi chiama e mi dice che sua figlia ha preso la varicella dalla sorella e allora penso che quei due puntini siano l inizio anche per mia figlia.chiamo la dottoressa e mi dice di darle solo la tachipirina in caso di febbre.

Il giorno seguente si ingrossano i primi puntini e ne spuntano altri 2-3 allora mi convinvo che sia varicella anche per lei.

Domenica mattina i puntini sono ancora li.

Lunedì i puntini sono piu grossi ma non sparsi  e preoccupata vado dalla  pediatra ma non c è.... È in ferie, vado dalla mia dottoressa ma non c è nemmeno lei, andiamo al pronto soccorso e li mi dicono che ha un virus che si può curare con antibiotico e crema. Vado in farmacia, prendo l antibiotico ma la crema no perche momentaneamente è esaurita e la farmacista mi dice che ci sono anche i soatitutivi ma ci vuole il parere del pediatra.

Martedì mando mia madre dal sostituto della pediatra per farsi dare un sostituto della crema ma il fenomeno dice che non serve  e manda a casa mia mamma a mani vuote. Arrivo a casa e quando me lo dice vado in bestia.

Mercoledì non c è il pediatra....

Giovedì vado a parlarci io e gli dico chiaro e tondo che mi serve la crema, lui mo ripete che non serve e io gli rispondo: " ma se la dottoressa dell ospedale e pure la farmacista dicono che è importante dargliela direi che è quasi il caso di prescriverla no?" e lui mi risponde che non c è più e che non ci sono nemmeno creme simili.... Mi scrive il principio attivo sul foglio del pronto soccorso e mi dice di andare in farmacia e di chiedere a loro.... Robe da matti... Prendo la bimba, vado in farmacia e le ragazze mi guardano perplesse dicendomi che non esiste un altra crema con quel principio attivo se non quella che è esaurita.... Alche torno dal pediatra e gli dico che mi deve dare un altra crema, che non mi importa il principio attivo ma basta che curi mia figlia e vedendoli abbastanza agitata alla fine mi prescrive sta cavolo di crema, la compro e me ne torno a casa.

Oggi mia figlia sta molto meglio, ma intanto un vaffanculo grande come una casa non glielo leva nessuno a sto demente di un pediatra.... Spero torni presto dalle ferie la sua pediatra....  

« Prec 1 2 3 4 5

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti