Dom

19

Apr

2009

Storia con un uomo sposato..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono circa sei mesi che per puro caso ho conosciuto un ragazzo su internet della mia stessa città e vuoi il destino, un mese dopo averlo conosciuto e scoperto chi era mi sono ritrovata nello stesso posto di lavoro con lui anche se per pochi giorni. L'ho considerato inizialmente un conoscente e niente più, poi mi sono accorta che da parte sua c'era qualcosa di più, fino a che ho saputo che lui si è innamorato di me. Fino a qui niente di strano, il problema è che lui è sposato e tra me e lui ci sono ben 13 anni di differenza. Non ho avuto una storia vera e propria con lui, qualche errore l'abbiamo fatto ma niente di che. Il problema è che tra lui e sua moglie le cose non vanno affatto bene e so di essere almeno in parte responsabile io. Lui dice di no, che i loro problemi sono sorti da diverso tempo, ma purtroppo il senso di colpa mi sta massacrando. Siamo buoni amici, non so come altro definirci. Io ho dato un freno a tutto quello che stava accadendo tra di noi, ma se fosse per lui toglierebbe subito il freno. Mi sento particolarmente legata a questa persona, ma non riesco a capire a distanza di 6 mesi che cosa significa per me, se un grande amico, o se veramente lo amo. Mi sono ritrovata trascinata in questa storia senza nemmeno accorgermene e ora sto veramente affogando. Sento la sua mancanza se un giorno non lo sento, ma non riesco a cipire che cosa rappresenta per me. Tra i sensi di colpa per avergli rovinato la vita, o meglio il suo matrimonio e altri problemi sto impazzendo. Mi sono ritrovata a prendere tranquillanti e cose varie per le crisi d'ansia che ogni tanto sorgono per via di tutto questo. Che cosa devo fare? Sono mesi e mesi che ci sto pensando ma non riesco ad arrivare ad una soluzione di niente. Ho una tale confusione che non vi rendete conto e se continuo così finisco per rovinarmi la vita. Non so se la cosa migliore sia quella di non sentirlo per un po, ma lui mi ha sempre detto che per lui in questo momento sono l'unico aiuto che ha per superare questo mometno di crisi. C'è da dire che anche lui non sta molto bene è sfinito da tutta questa situazione con la moglie, quindi di abbandonarlo così non mi va, ma so anche che in questo modo soffro da morire..
Non vi rendete conto che sensi di colpa ho per tutto quello che è accaduto, vorrei tanto tornare indietro ma non si può..

1-100 commenti di 131 totali

allora...

ho 29 anni. 2 anni fa ho conosicuto lui, 8 anni più di me, sposato con una bambina piccola. Io, a differenza tua, non ho messo nessun freno, perchè mi piaceva da  morire. ho iniziato una relazione con lui, una storia bellissima ma terribile al tempo stesso.

Poi, circa un anno fa, ho capito che non ne potevo più. ho capito che stavo diventando una di quelle povere disgraziate che passano le feste comandate da sole, mentre lui è con la sua bella famigliola.

ho capito che mi stavo rovinando la vita e così, un giorno, con un pretesto, ho litigato in una maniera furibonda con lui. Risultato? è da un anno che non ci sentiamo più.

ora vado dalla psichiatra, mangio pochissimo, ma ciononostante ho un lavoro di successo e una vita piena e apperentemnte normale.

La notte, a volte, lo sogno ancora e il momento più brutto è il risveglio, perchè lui non c'è mai accanto a me.

Ma è meglio così, va benissimo così, perchè lui non voleva separarsi da sua moglie.

Tutto questo per dirti una cosa importante, ma davvero con il cuore in mano: lascia stare questa persona, ti porterà solo dispiaceri. ascoltami bene, devi smettere di sentirlo OGGI, devi stragli lontana, perchè c'è in gioco la tua felicità, non è un modo di dire.

Gli uomini sposati non possono essere "grandi amici", anche io lo pensavo del mio ex amante, ma in realtà è l'inizio della fine.

ti abbraccio e, davvero, cerca di essere forte e non farti incantare dalle sue parole.

Ciao!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 22-04-2009
forza e coraggio

allora la differenza di età in amore non esiste. quindi se è questa una delle cose ke ti preoccupa , rilassati esistono tante coppie ke hanno differenze di età come questa...cmq secondo me non dovresti vederlo per almeno una settimana e magari sentirlo solo una volta a settimana. prenditi una vacanza se puoi e prova a conoscere nuova gente. forse csì capirai cosa provi per lui e potrai affrontare la situazione ed eventualmente prendere una decisione. in questo caso devi essere anche un po' "egoista" devi fregartene di come può stare lui perchè tu ti stai rovinando la salute per lui... quindi prenditi un o' di tempo... siii forte.

fammi sapere... ciao

Avatar di blackwhiteblackwhite alle 16:36 del 23-04-2009
sono disperata

salve a tutti..mi sono messa a navigare su internet e mi sono trovata qui..in questo forum. Non ci capisco nulla e sto qui a sfogarmi. Da tanti anni, forse 10 conosco un uomo...affascinante e carismatico..circa un mese fa l'ho inocntrato in un locale e ci siamo salutati e poi ballato insieme..come già altre volte avevamo fatto..ma questa volta è stato diverso..perchè dopo 2 giorni mi ha telefonato e ha iniziato a corteggiarmi..ci sono uscita 1 volta 2 volte 3 volte..per un mese e mezzo. Il probl è che lui è sposato, ha 3 figli ed è 20 anni più grande di me..prima di me ha avuto una storia con un'altra per 5 anni..non intende lasciare la moglie e non abbiamo mai fatto l'amore perchè io sono vergine e lui dici che non vuole nemmeno farlo..lo adoro..stiamo bene insieme come 2 bambini, ascoltiamo la musica, cene, passeggiate, locali..ci divertiamo..ci baciamo e basta..so che è sbagliato e quindi ora non gli risp più al tel o cmq gli dico che non volgio più sentirlo..ma mi manca terribilmente e lotto tutti i giorni con me stessa...vi prego datemi un consiglio.

 

 

 

Avatar di disperatadisperata alle 20:54 del 02-05-2009
per disperata

esci con gli amici, trovati una passione (lo studio per una materia, un hobby, uno sport, qualunque cosa), esci, divertiti, coltiva le tue ambizioni con costanza.

sembrano cavolate lo so, ma CREDIMI, io sono riuscita solo così a dimenticare il mio amante, anche lui diceva "non lascerò mai mia moglie".

In bocca al lupo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 02-05-2009
per anonimo

crepi il lupo..grazie per il consiglio..mi sta dando la forza per affrontare la giornata..

Avatar di disperatadisperata alle 14:04 del 04-05-2009
in crisi

ciao, anch'io ci sto male ma devo chiudere per forza ... subito devo farmi coraggio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 22-06-2009
situazione analoga

Ho iniziato da pochissimo una relazione (o avventura) con un uomo sposato. Io Ho 26 anni, lui 38. Ha 2 figlie. ha iniziato a corteggiarmi da subito. Ci siamo visti in un paio di occasioni in compagnia, poi abbiamo iniziato (dopo una sua forte iniziativa) a sentirci e scambiarci sms. Siamo usciti 2 volte insieme, di nascosto, ovviamente. La seconda volta abbiamo fatto l'amore. Io ero vergine. Ma ho una sensazione strana: lui dice che è tutto apposto, solo che dall'indomani mi ha detto che è sommerso dal lavoro e ci sentiamo meno spesso., anche se dopo che abbiamo fatto l'amore ci sentiamo tutti i giorni. In sostanza sono io che lo chiamo sempre, ma so benissimo che questa cosa non rappresenta nulla di buono, solo che non ce la faccio a troncare, e già quando non mi squilla mi sento in crisi. Lo sapevo fin dall'inizio che tutto sarebbe durato finchè sarebbe durato, ma ora mi viene difficilissimo. Lui è stato chiaro da subito: non lascerà mai la moglie (e non lo voglio io perchè so in partenza che è una relazione sbagliata) e ora anche le frasi dolci e i vezzeggiativi sono diminuiti. Il fatto è che non riesco a staccarmi. Lui dice che non mancheranno occasioni per rivederci, ma io non so fino a che punto è vero, anche se dice che tra noi non ci sono problemi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:07 del 28-08-2009

Ricorda una cosa...un uomo che ha in casa ciò che desidera, e che ha una famiglia davvero felice non tradisce...non sentiri troppo in colpa, ma fai attenzione se t'innamori sarà durssima....ne so qualcosa...

Avatar di domanidomani alle 23:44 del 04-09-2009
sto male situazione complicata

ciao ank io sn in una situazione un pò particolare ho 21 anni e circa 2 settimane fa ho conosciuto lui A. e un ragazzo straordinario ci siamo conosciuti x caso con tante coincidenze tra di noi, ke ci ha portato a rivederci dopo quella famosa sera, stiamo insieme, lui mi ha confessato ke e sposato e ha un bimbo, mi ha anke detto ke nn ama + sua moglie, e vuole stare con me, ovviamente ci conosciamo poco e alcune certezze sul stare bene su tutto nn sono del tutto kiare, am ci vogliamo bene io  tengo tanto a lui, ma ho paura di soffrire xkè nn so se lascerà mai sua moglie, c'è pur sempre un bambino nel mezzo, ke devo fare aiutatemi, e difficile x me sapere ke quando può raggiunge la sua famiglia, l'unica cosa positiva e ke lui vive fuori x lavoro ha casa x cavoli suoi quindi nn stanno mai insieme o megli poche volte...... vi prego datemi qualche consiglio grazie...elisa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 12-09-2009
io e il ginecologo

io 22 anni con famiglia. Lui, dottore 54 anni con famiglia. Secondo matrimonio. Un anno fa ci baciamo e la cosa vuole finirla li perchè dice di amare la sua famiglia. Ogni volta io lo cerco, e lui mi riempie di baci. Ma si ferma. Non fa mai l'amore con me...non dice ne si, ne no...e io sto male...sono 2 mesi che non faccio l'amore col padre di mio figlio....devo dimenticarlo...siamo cosi stupide noi donne...basta con gli sposati...BASTA!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:00 del 16-09-2009
Un consiglio

Cinque anni fa ho conosciuto un'uomo in aereo - bello, affascinante. Dopo una breve conversazione, mi son detta 'questo e l'uomo che vorrei sposare'..ma poi racconto' che era sposato ecc. Ok, uomo sposato, niente da fare, ciao ciao. Lui poi mi ha chiamato, corteggiato per farla corta..e' nato questo rapporto, questo 'amore' di entrambi le nostre vite. Lui, sposato due volte, le solite scuse - non c'e' niente tra di loro, stava per i figli, lei era cattiva ecc ecc. Allora, eccomi, 32 anni, senza figli, mai sposata, universita' e bella carriera - do tutto di me, divento la sua amante, moglie, amica, mamma, consigliere, secretaria. Lui -Le promesse, i regali (un diamante come promessa!!!), 4 chiamate al giorno, geloso di altri uomini, pianti dopo le lite - un rapporto 'completo'?. Ma poi le scusec per non prendere decisioni (i figli, motivi economici, il business in crisi, la mamma in fin di vita). Divento' impossibile - arrabiato, aggressivo, sempre la colpa agli altri - e la mia autostima a terra. Quante lite, la fine, mai poi le chiamate da lui, non poteva vivere senza di me, ti amo ecc. Come poteva amarmi - rabbia ogni volta che facevo certe domande, non veniva a trovarmi, meno e meno rapporti intimi, sempre scuse. E io, sola, sempre sola con il mio segreto. L'ultima lite fu brutta, quanto mi ha ferito. Se posso darti un consiglio - pensa al tuo bene, come fanno loro - i figli, la casa, i soldi, le scuse ecc. E' la loro storia, le loro esigenze. Ogni caso e' diverso, non giudico nessuno, ma dopo 5 anni di aspettare, di amare senza condizione, ecco qua - il cuore a pezzi, la fiducia a 0, la vita in crisi. E lui - con la famiglia, bene o male, con loro. e il futuro per me? Un passo alla volta, credo ancora nell'amore, appena..appena...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:07 del 23-11-2009

perchè alcune danno giudizi cosi cattivi? nessuna di noi vuole rovinare le famiglie è capitato solo che ci siamo innamorate dell'uomo sbagliato però è vero facciamo solo male a noi stesse perciò facciamoci forza e lasciamo perdere sti anzi ste montagne di letame un augurio sincero a tutte quante voi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:09 del 23-01-2010
sei davvero innamorata di lui?

BUON GIORNO A TUTTE VOI, HO LETTO LE VOSTRE SITUAZIONI, IL VS. DOLORE, IO CREDO CHE NESSUNO POSSA DECIDERE, PR NESUNA DI VOI. L'AMORE  è AMORE, SEMPRE, SE DAVVERO NE VALE LA PENA ALLORA BISOGNA LOTTARE, E CREDETEMI, POTETE AVERE ACCANTO A VOI, LUI, L'UOMO CHE DESIDERATE, L'UOMO PER CUI ORA STATE PIANGENDO, STATE SOFFRENDO, SI E' POSSIBILE, SE LO DESIDERI IO POSSO AIUTARTI AD AVERE CIO' CHE ANCHE IO CREDEVO DI NN POTER MERITARE...INVECE LUI OGGI VIVE CON ME! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:40 del 24-01-2010
solo le briciole

ESCO FUORI DAL CORO:SONO UN RAGAZZO,DI 28 ANNI..SEPARATO CON UNA FIGLIA DI 4 ANNI,IO HO LASCIATO LA MIA EX PER UNA DONNA DI 40 E ORA SONO 2 ANNI CHE STIAMO INSIEME..PERO HO AVUTO ALTRE STORIE PRIMA CON RAGAZZE CON CUI VOLEVO SOLO DIVERTIRMI E SO PER ESPERIENZA CHE IL 99% DEGLI UOMINI SPOSATI NON LASCERA' MAI LA MOGLIE PER L'AMANTE..A L'AMANTE DA  IL MEGLIO..LA PASSIONE..MA E' UNA SCUSA..PER ME QUELLE SI CHIAMANO BRICIOLE..SONO PENOSE LE DONNE CHE ACCETTANO DI AVERE UNA RELAZIONE CON UN UOMO SPOSATO.UN CONSIGLIO:LASCIATELI NEL LORO BRODO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:10 del 07-02-2010
Cosa dire di me?

Ciao a tutti. sono capitata qui per caso, forse come voi, in cerca di risposte o forse di qualcuno che avesse voglia di ascoltarmi. Dieci anni fa (ne avevo 33) ho iniziato una storia con un uomo sposato. Per 10 anni mi sono sentita viva, mi sono fidata di lui, l'ho amato immensamente senza chiedergli niente. Ora è andato in pensione (ha 11 anni più di me) e con una telefonata mi ha liquidato. Sono annientata, senza parole nè lacrime. E' come se la parte emotiva di me fosse morta. Scusatemi lo sfogo, mi sento sola da morire. Stupida come nessuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:29 del 25-02-2010
Cosa devo pensare di lui?

Questa è la mia storia...

Io ho 28 anni, lui 37.

E' sposato e ha due figli. Ci siamo conosciuti per motivi lavorativi, e ci siamo incontrati anche altre volte per motivi lavorativi, e lui ha sempre fatto lo scemo.
Riassumo la mia storia brevemente, ma sappiate che è stata molto più coinvolgente di come ve la descivo qui.
Sono due anni ormai che ci frequentiamo virtualmente, e tra di noi non è accaduto niente di irreparabile, perchè io l'ho sempre respinto.
Non lo ammetterebbe mai ma mi ha corteggiata per due anni, ed io nonostante quello che provavo, ovvero una passione folle per lui, non mi sono fatta mai toccare, nè mi sono spinta troppo oltre via webcam. Insomma confesso che certe discussini serali certe volte mi portavano verso quella direzione, ma mi sono sempre fermata.
Ci siamo incontrati qualche volta per caso, e tutte le volte ci ha provato, ed io respinto.
Qualcosina è successa, ma mi ci ha letteralmente costretta. Non gli sono mai saltata addosso, non l'ho mai baciato, non ho nemmeno mai permesso che mi toccasse.
L'ultima volta che l'ho visto, io ero freddissima, ovviamente fingevo per non fargli capire che ero coinvolta, e lui dopo vari tentativi di toccarmi, mi ha sfiorato le labbra.
In quel momento non ho provato niente, cerco sempre di vederlo come uno stronzo che cerca di approfittarsi di me, il problema è che io, pur evitando che succeda qualcosa di serio tra di noi, non riesco a chiudere totalmente i contatti con lui. Sono coinvolta, c'è un sentimento di sicuro da parte mia...ma non è detto che sia amore.
Ho scoperto che sta molto male,  e mi è crollato il mondo addosso. E' da giorni che piango ininterrottamente e prego per lui. Mi ha cercata dall'ospedale...è stata x me un'emozione enorme xkè pensavo di non avere l'opportunità di parlare con lui cosi' presto...purtroppo però mi sono fatta prendere dalla gioia di fargli capire quanto ci tenessi a lui, volevo consolarlo, volevo che capisse quanto gli volessi bene, e gli ho detto che quando l'ho saputo sono letteralmente impazzita (ed è vero..i miei colleghi potrebbero testimoniare), mi sono attivata per trovare i dottori migliori xkè lui deve salvarsi, deve avere il meglio, ma ahimè gli ho anche detto che sono innamorata...Lui mi ha risposto che apprezza molto questa cosa, e che alla fine gli ho confermato quello che pensava già da tempo, ovvero che quelle poche volte che mi lasciavo un pò andare non era per "gioco", ma perchè provavo un sentimento. Io l'ho pregato di non evitarmi. E lui cosi' sta facendo. Io cerco di essere dolcissima perchè in questo momento ha bisogno di coccole, sta attraversando una bruttissima avventura. L'ultima volta che si è collegato, gli ho detto che lo stavo aspettando, e mi ha risposto ""che carina", poi ha aggiunto, "tu hai detto che non devo evitarti".
Che cavolo vuol dire, devo pensare che mi parla solo perchè in quel momeno non c'è nessun altro con cui parlare?
Mi sono data tanti pizzichi sulla pancia, non voglio fare questioni, non ora, ma è cosi' brutto quando mi scrive tvb, sei molto cara, sei troppo dolce, ogni volta mi sembra di ricevere una pugnalata, soprattutto se penso al passato.
Cioè lui sapeva che ero coinvolta e cmq ha cercato di portarmi a letto, poi dice che mi vuole bene, ma quale uomo bacia (cerca di baciare) una donna sapendo che lei prova un sentimento?
Sto malissimo, a parte la preoccupazione costante che non mi sta facendo mangiare, ho il cuore in pezzi xkè mi sento sempre più imbecille, gli ho detto che per lui avrei fatto di tutto, anche tenere i bambini, voglio rendermi utile, e adesso mi vergogno di me, di quello che gli ho detto, mi sento come se mi avesse buttato tutto in faccia, e questo pechè ho commesso l'errore di dirgli che sono innamorata.
Ragazze e ragazzi, non sono mai stata cosi' giu', spero che lui superi questo momento, dopodichè sparirò, non mi farò piu' sentire, spero solo di non ammalarmi a causa sua....
Datemi un consiglio, ma soprattutto aiutatemi a capirlo perchè, mi sembra cosi' assurda questa cosa, io gli credo, una parte di me sa che lui non prova sentimenti per me, poi però 'altra parte pensa agli sguardi che mi mandava, a come mi parlava, a quanto mi cercava e mi cerca pure ora , nel momento del bisogno. E gli amici di certo non gli mancano.
Cosa devo pensare di lui, che sono solo un "giocattolo?".

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 19-03-2010
Non è mai facile..........

Avere una storia con un uomo sposato ti può rendere felice per un pò..............poi la cosa non può che logorarti e distruggerti la vita!!

By Alice

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:35 del 20-03-2010
Risposta al commento "Cosa dire di me?!?!"

Caro non ti sentire stupida!!

Capisco cosa provi!!

Frequento un uomo sposato anche io da parecchi anni!

La cosa triste è che anche io come te l'ho amato senza mai chiedere nulla.....ma sapere che per lui io non conto nulla.......mi fà male da morire!!

Inoltre ho scoperto da anni che mentre vede me vede un'altra......e ad oggi sta corteggiando una sua vecchia fiamma!!

Lui si è allontanato da me.....dice che è tutto ok!!........ma sò che è tutto finito oramai!!!

Ti consiglio.....cosa che vorrei riuscire anche io a fare!!.sò che è difficile......di dimenticarlo .......allontanarti da lui e trasformare il tuo immenso amore in odio, schifo e repulsione!!........Dimenticalo!!

Il mio purtroppo non è andato in pensione.........lo tengo d'avanti agli occhi in ufficio 8 ore su 8!!!..........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 20-03-2010
E con uno quasi sposato che si fa?

Ciao a tutti. Ho 26 anni e sono fidanzata da 6. Da un mese circa è iniziata una strana alchimia con un ragazzo della mia stessa età con cui ho lavorato insieme.Adesso non ci vediamo più per via del mio licenziamento a lavoro, ma io ho continuato a pensarci spesso. Ebbene, ci siamo rivisti per caso e lui mi ha chiesto di uscire....mi ha baciata ed è stato come ritornare adolescente! Un'emozione fortissima, mai provata prima! Ah, dimenticavo di dire che lui come me è fidanzato da 6 anni, ma che a differenza mia ci convive da 4 e si sposa  a luglio!

C'è un'attrazione fatale, tanto che mi ha fatto capire che farebbe volentieri l'amore con me! Non so che fare----Help!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 26-03-2010
Uomini delle altre

...faccio i complimenti a tutti coloro che sono così onesti da comprendere la differenza fra ciò ce è giusto e ciò che è sbagliato..Se io fossi sposata no navrei nessuna scelta tranne stare accanto all'uomo che ho scelto di amare..e non ci sarebbe neanceh il pensiero per un'altra persona..bisogna trovarsi in certe situazioni..ed evitarle, stare soli, parlare confidenzialmente..per quello che mi riguarda..continuerò a dire a me stessa che questa situazione non è per me..E decidere fino in fondo cosa farò e cosa non farò in anticipo inmodo ceh le "barriere" siano create prima che gli "argini vengano infranti" dall'onda della passione..ed il mio desiderio è di fare le cose giuste agli occhi di Dio..e quando ha detto "non desiderare/bramare la donna degli altri..voleva anche riferirsi a noi donne di non desiderare "gli uomini delle altre"..il problema è ceh attualmente on ci sono molti uomini interessanti..e quelli ceh sono psosati lo sono di più perchè hanno sviluppato il senso del sacrificio della sopportazione, sanno come affrontare la noia..ma l'hanno fatto con quella donna che hanno accanto ceh ha vinto altrettante difficoltà e paure..di cui noi non siamo minimamente a conoscenza..MA che ci fa male solo a parlarne..con i sentimenti non si può scherzare..si possono mettere barriere, ma ci travolgono comunque..e l'unico modo per "difendersi" è lasciarsi travolgere attaccati ai propri principi e capisaldi della fede e della morale...prima o poi passerà la bufera..no?..anche se l'alternativa è essere sole e non avere altro..ma sarebbe meglio avere solo pochi sprazi di gioia al buio per non essere scoperte?..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:42 del 29-03-2010
oddio.

Non so cosa fare..sono cosi confusa.. mi chiedo come mai mi piace cosi tanto, come mai gli voglio cosi tanto .. sapendo bene che questa storia mi portera solo tristeza.. vorrei smettere di pensarlo, e dimenticarlo, eppure e sempre nella mia mente.. vorrei nn averlo mai conosciuto.. lui non lasciara mai sua moglie...suoi figli.. ed so bene che sono solo uno sfogo per lui.. non so cosa fare... :( vorrei essere piu forte... trovare la forza di lasciarlo fuori della mia vita..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:04 del 15-04-2010
sposata anch'io

Ciao a tutte...io ho un'aggravante terribile..sono sposata anch'io con due bimbe bellissime...ho amato tantissimo mio marito ma lui mi ha mancato tante volte di rispetto...e allora al culmine ho ceduto anch'io...l'altro sposato, discreto, delicato, colto, intelligente e dio sa quanto furbo...non siamo due bambini nessuno dei due e cominciamo discretamente una storia fatta più che altro di belle chiacchierate. Abbiamo anche fatto l'amore certo...ma per me è stato anche un insieme di altre cose. Mi sentivo capita, coccolata, importante per qualcuno....sapevo che lui non avrebbe mai lasciato la moglie ma visto che anche io probabilmente non ci sarei riuscita andava bene così...finchè mio marito mi ha scoperta...gelosissimo ma soprattutto incredulo ha fatto un vero "macello" arrivando anche a contattare la moglie del mio amante che in tutta risposta per difendersi ha dato a me della pazza dicendo che lui non aveva fatto nulla arrivando addirittura a presentare un esposto contro di me se l'avessi cercato ancora....ora sto malissimo...sono ancora a casa ma soltanto per le mie figlie che mio marito minaccia continuamente di allontanare da me se io me ne vado....e con una profonda ferita nel cuore causata dall'altro che io credevo che ci tenesse a me almeno quanto ci tenevo io....questo per dirvi di stare attente. Non si complicheranno mai la vita per un'amante. Non sono come noi.....che siamo STUPIDE. Io ad esempio ancora penso al mio amante e certi giorni mi sembra proprio di non poter vivere senza di lui.....

Coraggio un bacio a tutte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:24 del 10-05-2010
una storia bellissima e impossibile

ciao a tutti ho letto le vostre storie e in ognuna ho ritrovato un pò della mia il tema è il solito lui è sposato e ha due splendidi bambini, e un rapporto complicato e conflittuale al limite del sopportabile con la moglie, io sono sposata e ho due figli e un rapporto bellissimo con mio marito che non ho mai tradito durante tutta la nostra vita di coppia.....poi un giorno ci conosciamo attraverso un gioco online e cominciamo a comunicare..per gioco ci scambiamo i contatti e iniziamo a chattare anche nel real, lui mi da il suo celluare e continuiamo a sentirci parlarci e messaggiarci......ma oltre le nostre vite coniugali ci divide la distanza e un sacchetto di anni che mi pesano addosso da morire.....ancora non ci siamo mai visti ma il coninvolgimento è tale che non riesco a contenerlo.....le emozioni quando arrivano non bussano mai alla porta...entrano e ti travolgono e io non voglio perdere questa che potrebbe essere l'ultima volta che mi innamoro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 01-06-2010
io....27 anni..lui 45

La solita storia, la solita favola iniziale...io fidanzata un bel lavoro, sono una ragazza socievole solare, lui affermato sposato con una figlia le nostre vite che si incontrano in modo meraviglioso 2 anni fa, tante speranze ed una forte determinazione da parte mia sarei andata contro tutti e tutto....lui apparentemente determinato, innamorato promesse su promesse...arriva il giorno in cui viene scoperto dalla moglie che inveisce solo contro di me tenendoselo stretto, naturalmente con lui d'accordo riparano per l'accaduto trattandosi di una famiglia di alto livello, lui mi cerca di nuovo e abbiamo continuato perchè il mio grande amore non mi consentiva proprio di reagire..e non volevo smettere, credetemi in questi 2 anni la moglie lo ha scoperto altre 6 volte ed ha sempre taciuto....solo qualche urlo inziale. Lo sbaglio è stato il mio, perchè continuare ad oggi mi ha distrutta, sto risalendo dal burrone in cui mi ha gettata per l'ennesima volta quando scoperto al telefono con me un paio di giorni fa ha detto alla moglie:" quella non la sento piu".....piano piano ne uscirò...in bocca al lupo a chi, si trova nella mia situazione orrenda.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:10 del 08-07-2010
io separata... lui sposato

ho l'aggravante di essere una moglie che e` stata lasciata proprio per un altra ...non pensavo proprio io potessi infilarmi in un matrimonio ...eppure piu` cercavo di resistere e piu` mi ci infilavo dentro ...tra l'altro so come comportarmi xche` so bene cosa una moglie puo` captare ...

l'anno scorso mi sono trovata lasciata da un uomo che amavo e con un figlio non e` stato facile e non lo e`  tuttora ..forse e dico forse mi sono aggrappata a quello che mi dava lui ...dico forse ..xche` in questi mesi ..ormai 10, ho capito che lui e` piu` di una evasione ...lui e` quello che vorrei ...abbiamo un attrazione pazzesca ..un alchimia incredibile ..dentro me sento che potrebbe essere proprio quello che fa per me ...ma e` sempre stato molto chiaro con me ..non lascera` mai sua moglie e sua figlia ed io nemmeno vorrei ...

oggi ed in sti giorni ho deciso che e` meglio staccarmi ...ho anche un figlio con il quale ogni sera devo giustamente andarci davanti sempre felice ..soprattutto xche` sta gia` vivendo il dramma di una separazione ...anche se mi sembra sereno il mio cucciolo ...

il brutto della mia storia con lui e` che secondo me sono tante le cose non dette ..per lo meno da parte mia ...non sapra` forse mai quanto ho pianto per lui ..quanto ho gioito per lui ...quanto ho sognato attimi di vita normale con lui ...quanto l'ho amato ....

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:23 del 20-07-2010

ciao ragazzi, vi racconto la mia,ho 25 anni e sono stato fidanzato per quasi 3 anni con una ragazza di 28,adesso è da neanche un mese che ci siamo lasciati e fino a 3 giorni fa ero ancora perso di lei.sono venuto a sapere proprio da chi se la sbatteva (un avanzo di galera sposato e con 3 figlie) che mi ha tradito,anzi che se la faceva da prima che mi ci mettessi io..lei non mi ha mai dato fonte di sospetti anche perchè stavamo bene insieme...cmq sarà stato il modo da spavaldo in cui me l'ha detto ma in preda a una furia omicida l'ho pestato, subito dopo (con le lacrime agli occhi) vado a casa della mia ex buttandogli per poco la porta atterra cercando spiegazioni, la sua famiglia sapeva che in passato c'e stato sto tipo ma credevano sia stato tutto finito, io addirittura ero completamente all'oscuro di questo qui, perchè la tr.ia si sarebbe vergognata a parlarmi di sta cosa e di che tipo è sto qua..l'ho presa veramente male e avrò reagito altrettanto male ma credetemi sto soffrendo da morire...per condire il tutto lavoriamo nella stessa azienda e devo vederla tutti i giorni (fino a settembre) perchè mi licenzierò..grazie per lo sfogo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 24-07-2010

Ma scusate un pochino (a tutte voi che avete una storia con uomini sposati) !! Vi fidate di un uomo che dopo aver promesso fiducia e amore eterno alla "donna della sua vita" davanti a Dio e davanti a tante persone, che tradisce con delle ragazzine?? Ma scusate...facciamo l'esempio che "lui" si decida e lasci la propria moglie per stare assieme a voi...E cosa vi dice che non farà con ALTRE lo stesso che ha fatto con voi mentre era sposato e, in alcuni casi, anche padre??

Avatar di GattinaGattina alle 22:32 del 25-07-2010
Affrontare i problemi uno alla volta.

La mia storia è un pò differente, ma dentro ci stanno un pò dei vostri temi.

Quando ero sposato... Mi capitò di incontrare una donna. E di provare cose che prima di allora nono avevo mai provato prima. Senza frequentarla più di tanto. Senza corteggiarla, senza avere con lei un atteggiamento fuori dalle regole. Dopo un'anno dovetti prendere coscienza della cosa. Avevo problemi con mia moglie, e la persona che avevo incontrato non era altro che la goccia che faceva traboccare il vaso. Non era la solita donna affascianate.Di quelle se ne incontrano tante, e resistere è possibile. Questa, senza dire nulla, metteva in crisi me, i miei valori, i miei principi... Tutto.

Così ho risolto prima i miei problemi. Mi sono separato, e poi da uomo libero sono andato a vedere cosa potevo fare con lei.

Ma la scelta che ho fatto a monte, quella di RISOLVERE I PROBLEMI prima di ogni altra cosa... Mi ha salvato il culo.

Farsi l'amante è la scelta più facile. Ti da respiro, ossigeno, in situazioni in cui ti manca l'aria. E un rapporto che non va può davvero essere peggio di una stanza piena di gas velenosi. Non so dove ho trovato la lucidità, ma dentro di me ho pensato che se questa donna poteva essere la scelta giusta doveva essere giusta dall'inizio... fino alla fine. Per cui, presentarmi a lei come un uomo impegnato non era la scelta migliore, per lei. Per me.

A distanza di anni, dopo che lei non ha voluto iniziare nulla con me, non mi pento della mia scelta. So che ho rispettato il mio matrimonio, interrompendolo per problemi reali di coppia che non potevamo risolvere. So che ho amato quella donna, perchè ho cercato di darle il meglio che potevo offrire ad una persona che mi dava (e che mi da anche oggi) emozioni che non conoscevo.

Adesso...

Quando incontro donne sposate, e sento che anche io potrei dare a loro emozioni o far provare loro attrazione.. Non posso andare contro me stesso e smentire quello che ho fatto. E di questo sono contento.

Ma tutto questo solo perchè qualcosa mi ha dato la forza di fare quello che ho fatto. E non chiedetemi cosa, perchè sinceramente non lo so. Mi ritengo fortunato e non credo di essere stato forte o saggio. Ho solo fatto il mio interesse, e quello delle persone che mi stavano accanto. Ho conservato la stima della mia ex, e della donna "fatale" che nel frattempo ha messo su famiglia, e dalla quale, natuiralmente, mi tengo alla larga..

E' una questione di amore, secondo me. Dove amore non vuol dire seguire le regole per forza, la dove seguirle vuol dire mentire a se stessi. Ma che quando le si deve infrangere lo si deve fare cercando di rispettare le persone che ci portiamo appresso, nei limiti del possibile. Oggi interrompere un matrimonio non è più un tabù. Interromperlo senza perdere il rispetto delle persone, e di noi stessi è più difficile. Eppure è solo una questione di tempi e di modi.

Dimenticavo... Si suda, si lacrima, si sputa fiele.. Non è una passeggiata di salute...

Però... Se qualcuna mi dicesse di diventare "l'amante"  e che poi forse lascerebbe il marito.. E che poi saremmo felici assieme... Beh... Io non ci crederei.

 

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 21:10 del 27-07-2010

Io sono fidanzata da 14 anni con un ragazzo stupendo buono sensibile. 9 mesi fa in un periodo mio di crisi ho conosciuto un uomo per motivi di affari. La prima volta che l'ho sentito al telefono mi ha invitato fuori a cena. io gli ho risposto di no, poi il tutto è continuato ed è diventata un amicizia. da amicizia una relazione. premetto che lui è "separato in casa" con un figlio. mi ha promesso che per me lascerà la moglie ma tutto a suo tempo. intanto io non ho ancora definitivamente lasciato il mio ragazzo, anche se ho provato più volte. lui è talmente buono sempre presente. non è facile lasciarlo, gli amici e i parenti in comune che ci vedevano come una coppia. l'altro insiste perchè io lo lasci e non vuole che vada in vacanza con lui. lo so sto sbagliando ma credetemi non è facile. in pochi mesi sono dimagrita di 10 kg e sto facendo uso di psicofarmaci per dormire e mangiare. non so veramente cosa fare perchè non voglio far soffrire nessuno e poi pensavo che a me una cosa simile non potesse capitare

Avatar di PALPAL alle 18:56 del 09-08-2010
affrontare i problemi uno alla volta..

Mi piace molto quello che tu scrivi Capitan Harlock, Io ho lasciato nel dolore il mio ragazzo che frequentavo da 14 anni per una persona "separata in casa" con un figlio. Ho capito che anche la storia con il mio ragazzo aveva una crisi latente sotto scoppiata con l'uomo sposato. La mia crisi era dovuta al fatto di scappare ogni qualcolta si parlasse di matrimonio o figli. Secondo te quali possibilità ho con questo uomo sposato che dice "un passo alla volta" non ti voglio perdere ma voglio essere sicuro, sostiene che se la moglie lo lascia non gli fa più vedere il figlio. Considera che è da 9 mesi che lo frequento e che lo amo ma secondo me anche lui prova qualcosa per me

Avatar di PALPAL alle 23:31 del 18-08-2010
Cara PAL

Grazie dei complimenti.

Passiamo ai consigli,

Non chiedere mai ad altri come può andare quello che vivi tu. E' solo fonte di stress, ansie e aspettative inutili. Nessuno può sapere come reagirà qualcun'altro, soprattutto se non lo conosce. Ma anche di coloro che conosciamo, spesso non possiamo intuire quasi nulla.

L'unica cosa che posso dirti è ascoltare te stessa, se puoi cerca di scoprire la radice delle paure che ti fanno scappare, e se è qualcosa che ritieni giusto che sia così, accettati. Oppure lavora per cambiare.

Lui è una persona che non ti mette fretta, e che dimostra pazienza e fermezza, più dell'altro. ma questa è la loro parte del "lavoro".

Non mi pare che tu sappia molto della tua. Non prenderla come una critica. E' solo che non mi dici che hai scoperto il perchè di queste paure che ti fanno scappare. Il fatto di scappare davanti alla parola matrimonio o figli è un sintomo, non è la "malattia". Oppure possiamo dire che scappare davanti ad una parola è solo l'aspetto superficiale, e i motivi sono più in profondità.

Per altro, ci sono persone che fanno così a causa di traumi irrisolti, oppure per una naturale inclinazione a rimanere liberi da vincoli. E il matrimonio con prole è un vincolo. Indipendente dall'amore che si prova.

Per cui, per non farsi ingabbiare dai soliti giudizi inutili del tipo "sei una persona egoista perchè non vuoi un figlio" o peggio del tipo "sei una persona irresponsabile perchè non accetti legami"... Ti suggerirei di scoprire la fonte di questo tuo atteggiamento. E una volta che la sai, puoi scegliere di vivere in modo diverso le storie che incontri.

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 12:03 del 19-08-2010

Ribadisco che quello che scrivi è eccezionale. non ti preoccupare se mi critichi, io le accetto perchè servono a capire. Non sono una persona egoista perchè non voglio un figlio anzi mi piacciono molto i bambini. Non mi piace neanche essere libera da vincoli, anzi in questo momento chiederei solo un po' di tranquillità con la mia famiglia. Da un lato invidio tutte coloro che hanno formato la loro famiglia. Mentre io mi trovo in questa situazione imbarazzante. Lasciato il mio ragazzo adesso mi vedo con un uomo che sostiene sia separato in casa. Mi chiedo e l'ho chiesto anche a lui cosa significhi.   dice di averlo fatto per il figlio e che ha cercato fuori del matrimonio quello che non ha trovato nel matrimonio. Lui mi piace ma questa situazione per me è troppo grande. Una moglie, un figlio aggiungi che vivono in un piccolo comune e che quindi sei spesso criticata. Sicuramente con il mio ragazzo non ho voluto fare il "passo" perchè non ero cosi innamorata e perchè non era ancora il momento giusto. Però adesso dopo 14 anni ti devi reinventare una vita. Non puoi uscire con uno che è sposato, non puoi andarci in ferie. Spesso penso di farla finita e glielo dico. Lui si arrabbia dicendo che un passo alla volta si fa tutto. Ma il tempo passa e da lui non vedo nulla...tranne critiche alla moglie

Avatar di PALPAL alle 17:30 del 19-08-2010
giochi (sporchi)

Ciaso Pal....

Leggo meglio la tua storia e vedo che nel tempo quello che scrivi ti racconta così:

Stai con un ragazzo buono. Ok, non sei innamorata ma lui è una persona buona, quindi presumo rispettabile e rispettosa.

Incontri per caso lui, sposato. E... ti invita a cena facendosi avanti. (lui sposato, tu fidanzata... e si fa avanti...) Ok, tu sei in crisi, lui pure... (si ma che c'entra?)

INTANTO, lui PREME perchè tu lasci il TUO fidanzato, DICE che non ci puoi andare in ferie... Però lui NON lascia la moglie e in ferie va dove vuole, e tu resti a casa.... Ok, ci sono i figli di mezzo (si ma che c'entrano i figli con te che non fai le ferie?).

INTANTO tu vai in depressione, dimagrisci e usi psicofarmaci PERCHE' NON VUOI FAR SOFFRIRE NESSUNO?!! ( e qui non lo so, vuoi essere eletta santa subito?!)

Beh... perdonami se ho letto male i tuoi sfoghi, ma questo qui "un passo alla volta" te lo sta mettendo nel culo... A mio avviso.

Il potere non è suddiviso in parti uguali, lui può dire a te cosa fare e nello stesso tempo non fa nulla e prendetempo. Poi fa il geloso.

Scusa, ma se stai con un ragazzo "buono" e non lo trovi attrente, perchè poi ti infili in una storia con uno che caga fuori da 2 vasi alla volta? E' poco etico, per lui cercare un'amante, oltre a quello è poco etico che per farsi l'amante vada proprio a rompere le balle a una fidanzata....

Cara PAL,

Non è che magari dovresti riconsiderare un pò tutto, prima di prendere decisioni affrettate e metterti nelle mani di chi fa scelte coraggiose, solo fino a che gli torna comodo?

Potrei aver travisato, nel qual caso, mi scuserei, ma leggo quello che scrivi e inorridisco... Mi sembra la cleìassica situazione da sedotta e abbandonata. Naturalmente dopo una sana dose di ripassate orizzontali. (ma questa è una supposizione)

In alternativa, potresti, attraverso il dialogo chiedere a LUI delle spiegazioni. Sempre che non faccia muro incazzandosi e ripetendo il proverbio che tanto gli garba... "un passo alla volta... "

Mi rendo conto, è una risposta dura, ma devi leggere i giochi che viv dall'alto, vedere il potere come è distribuito, vedere chi muove chi e chi soffre e perchè. Il tuo ex, sicuramente non sarà un ragazzo affascinante, ma da quello che dici, questo è affascinante, e pure pericoloso.

Vedi te...

 

 

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 18:10 del 19-08-2010
Ora mi sfogo io...

Comunque... Donne, tutte, intendo...

Mi avete fatto veramente incavolare. Sono cresciuto con il mito di voi che siete le più mature, che vi "sviluppate" prima di noi... Che avete dalla vostra la forza dell'essere madre..

Tutte cazzate.

Avete questi sentimenti... ce li sbattete sulla faccia rinfacciandoci di essere solo degli animali che ragionano con il ca**o... E POI.. Non siete capaci di accorgervi quando uno di questi animali ferisce i vostri sentimenti, le vostre emozioni. E rimanete li come delle ebeti a farvi trattare come delle povere deficenti.

Allora.. Smettetela di parlare di emozioni, di sentimenti. Non ne avete la possibilità, non ne avete il diritto, visto che non sapete rispettarli. Ne in voi ne negli altri.

Forse dovete imparare di nuovo a riconoscerli, forse vi riempite la bocca di parole come "amore" ,"emozioni" , "sentimenti" senza ascoltarli veramente, senza sapere cosa sono, come funzionano.

Potete accorgervi di chi vi ferisce fisicamente, potete accorgervi (forse) di chi vi ferisce attraverso le parole usando concetti, regole che limitano i vostri movimenti e ledono i vostri diritti... MA Non vi accorgete di quando qualcuno vi martirizza il vostro terreno emotivo.

E si vede, da quello che scrivete. Soffrite, e non vi accorgete di nulla, rimanete li a farvi calpestare. Dimagrite, vi impasticcate e mendicate consigli da estranei.

Lo sapevo... Sono cresciuto credendo a delle cavolate. E voi me ne date la riprova.

Parliamo di altro piuttosto, di shopping, di vacanze, di vestiti. Almeno di quelli riuscite ad accorgervene, e forse, in queste cose riuscite ad avere più rispetto, per voi stesse, e per chi vi circonda.

Per il resto... Non vi preoccupate, se pensate di sentirvi offese e che con uno come me non spartireste nulla... Siate soddisfatte, E' così, non spartiamo nulla io e voi. D'altra parte, voi non sapreste cosa spartire, io non so più se ne vale la pena.

Avatar di capitan Harlockcapitan Harlock alle 19:35 del 19-08-2010

hai risposto correttamente su tutto. infatti la tua visione da esterno è quella che temevo. non sto più con il ragazzo buono e proprio perchè avevo rispetto di lui l'ho lasciato. forse anche perchè mi sono resa conto che non l'amavo. ma lui era veramente un bravo ragazzo. è giusto il passaggio lui sposato io fidanzata e lui che si fa avanti e pressa per non so quanti mesi.  Inoltre ho capito tardi che era sposato pensavo ad un divorziato. proprio questa mattina ho detto allo sposato di finirla anche con lui perchè questa non è vita!!!! lui si è arrabbiato dicendo che gli faccio mangiare del nervoso, che se vogliamo una cosa la dobbiamo volere in due. che entrambi riusciremo nella meta finale. sempre i soliti discorsi. da impazzire.

Avatar di PALPAL alle 19:37 del 19-08-2010

Forse sono una delle poche "fortunate" (già..mi ritengo molto fortunata!!). Lui, il mio allenatore, 40 anni. Io 19 anni. Lo vedevo 4 giorni alla settimana su sette. Lo trovavo affascinante, simpatico, maturo, mi piaceva ascoltare i suoi discorsi, mi piaceva ascoltare il suo modo di spiegare le nuove tattiche agli allenamenti. Ma tutto finiva lì. Mai mi sarei avvicinata a lui, poichè uomo sposato, con figlia piccola. Un giorno il destino vuole che la maniglia della porta dello sgabbuzzino della palestra si rompa mentre ci siamo io e Lui dentro. La porta è antisfondamento e soprattutto antisonora. Anche se avessimo urlato nessuno ci avrebbe sentito. Avevamo iniziato a parlare e ridere. Cosa del tutto normale. Ma, x farla breve,mi bacia! Io subito lo blocco. Mi confessa che ha un debole per me, che ce l'ha da ormai due anni (da quando è venuto ad allenare nella mia squadra) ma che non me l'ha mai detto perchè ero minorenne e non ha mai avuto il coraggio e che da allora il suo matrimonio non è gran che. Gli spiego che so che non è un uomo bugiardo, ma che so anche che gli uomini sanno fare i bastardi, e che quindi non lo credevo. Continuiamo a vederci agli allenamenti e ogni tanto sentirci al telefono (mi chiamava con la scusa degli allenamenti, in quanto sono il capitano della squadra, e ci ritrovavamo a parlare di tutt'altro)Fatto sta che un giorno mi dice: Ti darò prova del mio amore, ma dimmi una cosa: se fossi single staresti con me?

Io, sincera, gli rispondo che sarebbe l'uomo perfetto da sposare. Passano un paio di settimane e finalmente capisco cosa intendeva con quella "prova d'amore".....DIVORZIA DALLA MOGLIE!

Bè ora siamo assieme da quasi tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo. Sarei la persona più felice del mondo se potessi diventare sua moglie, il sogno si potrebbe realizzare. Ma, c'è un piccolo dettaglio: non so come dirlo ai miei!! Mamma lo sa già che Lui è "un pò più grande", ma non sa quanto! Ma il dramma sarà dirlo a papà. Lui e papà si conoscono! E pensare a quando parlano tranquilli, papà non se lo immagina nemmeno. Cosa se avesse saputo già dall'inizio che io stavo assieme a Lui. Chissà che gli avrebbe fatto!

Ma comunque...IO AMO "LUI"..LO AMO DA IMPAZZIRE, DA MORIRE, PIù DELLA MIA VITA.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:45 del 21-08-2010
non ci capisco nulla!

ciao a tutte ank'io come tante di voi mi sono trovata qui x caso...la mia è una storia particolare ho 21 anni e 8 anni fa quando ancora ero una bambina presi una cotta x un ragazzo ke aveva il negozio di fronte a qll dei miei....dopo un pò venni a sapere ke la ragazza era rimasta incinta e doveva sposarla...stetti male x un pò poi come capita a qll'età subito mi passò...non posso negare k ogni volta ke lo vedevo mi faceva impazzire...anke ql suo modo di guardarmi suscitava in me un qualcosa di bello ma allo stesso tempo di proibito...fino  a mesi fa cercai il suo contatto su facebook e da li iniziammo a kiakkierare dopo un pò lui mi kiese di incontrarci e qll'incontro fu bellissimo furono solo poki minuti ma stupendi...dopo qsi un mese abbiamo fatto l'amore lui mi ripeteva ke amava i suoi figli ma non amava la moglie...ci telefonavamo spesso diceva di essere  geloso quando mi vedeva con il mio ragazzo...fino a quando giovedi scorso mentre facevamo l'amore gli ho detto TIAMO lui mi ha risposto ank'io...da ql preciso momento nn l'ho capito più non mi cerca non mi kiama io non capisco xkè!!mi ha preso in giro x tt qst tempo mi ha usata x togliersi lo sfizio....mi sento cosi male anke xkè cmq lo vedo tt i giorni a lavoro ke devo fare voglio dimenticarlo.... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:38 del 23-09-2010
Ho tradito un il mio partner a sua volta sposato

Sono legata ad un uomo sposato da 10 anni. La moglie ha anche saputo di noi ma non si sono lasciati. Sono stata molto male in quel periodo mi sono sentita delusa e amareggiata presa in giro ma abbiamo continuato. In un periodo di pausa che avevo chiesto ho conosciuto un altro uomo sposato con il quale ho fatto l'amore. Quando ho rivisto l'altro che comunque amo che comunque non dimenticherò mai ho confessato tutto e lui si è permesso di dirmi che non mi vuole più vedere perchè l'ho tradito e questo non me lo può perdonare? Ma lui è stato sempre con la moglie è sempre andato a letto con la moglie. Io mi sento malissimo mi sento in colpa ho rovinato tutto per una scopata. Sicuramente lui non mi vorrà più vedere o se mi cercherà me la farà pagare però io con un uomo sposato non voglio starci più, Come faccio a superare questa crisi?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:57 del 03-10-2010
anche io

ho conosciuto un uomo sposato a luglio, lui non me lo ha detto ma c'era scritto su facebook. ha inziato a fare l'amico e poi mi ha chiesto di vederci. io l'ho visto solo due volte e la seconda non ci sono stata insieme nn lo sentivo, non in macchina al laghetto. viviamo a roma e le distanze sono tante e lui vive in pieno il suo matrimonio. mi scrive dei mess in cui mi invita a vederlo ma senza date e ora. ma io non dico nulla. un giorno fa in modo di beccarmi x strada e mi richiede quando ci vediamo? io non ho saputo cosa rispondere e gli ho detto chiamami ma da lì lui non ha chiamato ed è stato fermo. giorni dopo gli scrivo un mess un pò spinto ma alla fine nn ci vediamo e lui mi cancella pure da fb. vorrei sapere da chi ha avuto relazioni, ma come ci si comporta con uno sposato? come vi hanno corteggiato? vi chiamavano? sesso in macchina? aspettavate pazienti? insomma lui è sparito da 2 mesi e io so che nn si rifarà più vivo perchè me la sono tirata un pò o perchè non volevo fare sesso senza un vero corteggiamento. voi come vi comportavate invece per fare andare avanti la cosa? e poi..mi ricercherà?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:55 del 17-12-2010
continuo..

a volte penso di scrivergli gli auguri di natale perchè c'è una parte di me che vorrebbe ritornare a quella piacevole amicizia e attrazione e dall'altra perchè ho fatto vedere di me un lato spiacevole facendo finta di essere disponibile e sciocca, ma poi penso che lui mi ha sepolta e che se mi vede per strada pure mi evita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:01 del 17-12-2010
Anche io sto conoscendo un uomo sposato...

questa cosa è iniziata in chat, precisamente su badoo.. mi contatta, parliamo.. e ci troviamo su diverse cose... dopo qualche giorno mi dice che lui è sposato, ma in via di separazione. Lì rimango perplessa, perchè i miei principi morali non accettano che un marito tradisca la moglie... cmq dopo un po' mi chiede il numero.. ed io per curiosità di conoscera la sua voce glielo dò.. Dalla prima chiamata, è passato più di un mese, e lui mi piace un casino.. io ho 21 anni, lui 33.. ma mi affascina perchè è una persona matura, molto carino e presente, poi abbiamo un certo feeling.. lui è geloso se chatto con altri, e a volte anche a me prende questa cosa, io poi ero stata chiara.. che questa cosa mi creava dubbi perchè se io mi sarei innamorata, a soffrire sarei stata più io che lui.. e lui mi ha risposto che se si innamorerà di me, lascerà sua moglie.... Io provo una forte attrazzione, e a volte non sentirlo per una giornata non mi fa tanto bene, e leggendo quello che avete scritto, capisco molto la situazione.. ora non so che fare, mercoledì dovremmo vederci ed io sono insicura.. da una parte vorrei vederlo e baciarlo tutta la sera.. dall'altra ho paura di non saperne più uscire. Premetto che lui non ha figli e che è sposato da due anni, e il suo fidanzamento è durato solo un anno e poi l'ha sposata... gesto avventanto a quanto pare. Cosa devo fare??! Può esserci un margine di riuscita di una storia? o devo lasciar perdere...?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:21 del 21-12-2010
FINALEMENTE AMORE

FINALMENTE TRA 100 E PIU' BATTOSTE HO TROVATO L AMORE MI HA VALORIZZATO LA FEMMINILITA' LA VOGLIA DIAMARE DI N TEMERE NULLA.. MA AHIME E' SPèOSATO...

CLASSICO.. LUI NN LASCIA LA MOGLIE LEI MI CONOSCI POVEWRINA AHIME MI VUOLE BENE  SA KE HO UN AFFETO  PER LUI.. MA NN SO KE DESIDERO DIVIDERE LA MIA VITA CN LUI.. E' DIFFICILE STACCARMI DA LUI..

MI TROVOIN UN BEL SOGNO E POI DIVENTA UN BRUTTO INCUBO QUANDO NN CE  NN RIESCO NN AMARLO..

LA VITA E' ASSURDA..

 

                     ARCOBALENO 5 

 

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 02-01-2011
PENSAVO...

che nessuno potesse capirmi...invece mi ritrovo in qst pagina per caso...io a 17 anni ho perso la verginita' con un uomo piu' grande di me di 10 anni,ma il problema è che dopo varie lusinghe ho ceduto e l'abbiamo fatto,ma dal giorno successivo niente sparito completamente..io ovviamente ho sofferto troppo per qst situazione...finche' dopo c.ca 5 mesi lo ritrovo per strada e gli chiedo perchè era sparito ma niente nessuna risposta...cosi' incominciamo di nuovo a vederci per 2 anni e mezzo, due anni terribili dove non era mai presente nei momenti piu' importanti della mia viat...ma io con i prosciutti sugl'occhi andavo avanti finchè un giorno decido BASTA non voglio sentirlo piu'...e lui comincia cosi' a perseguitarmi,appostamenti sotto casa, era impazzito, ero andata anche dai carabinieri, ma mio padre mi fermo'...cmq in sintesi dopo qlc settimana ritorno con lui.. e cosa succede? mi arriva una chiamata da una ragazza che sosteneva di essere la sua ragazza da 7 mesi e che lui era proprio entrato in famiglia.Immaginate l'incubo che ho dovuto patire...fortunatamente con l'aiuto di mia sorella ho superato la cosa e anche il lavoro mi ha portata fuori dalla mia citta'...ora a distanza di 5 anni  l'ho ritrovato su fb SPOSATO e mi rendo conto che quella ferita ancora non si è rimarginata...VORREI UN CONSIGLIO...io ora sn fidanzata da 4 anni e abbiamo deciso di sposarci...pero' non capisco come non possa passarmi ancora quella rabbia nei suoi confronti di avermi fatto perdere la verginita' ed essere sparito cosi'...un bacio a tutte

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 08-01-2011
ma quale non resisto!

Io non credo assolutamente alla storia che una persona non riesca a frenarsi ed evitare le situazioni ci differiamo dagli animali perchè abbiamo un cervello più sviluppato e la parola, quindi care donnine quando incontrate lo sposato di turno che racconta sempre di avere problemi guarda caso, non sentitevi le crocerossine di turno perchè sono tutte capaci a farsela con uno sposato però le mogli non le fa nessuno, se vi va a fuoco non giustificatevi dietro i finti problemi di un cretino che incontrate e vorrebbe solo andare a letto con una diversa dalla moglie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:23 del 25-01-2011

aiuto sono disperata...ho vent'anni e circa 4 anni fa ho conosciuto un uomo fantastico che mi ha subito fatto prendere una sbandata per lui..chiaramente ero troppo piccola ma abbiamo iniziato a chattare e sentirci sempre più spesso, con il risultato che ormai ci sentiamo da anni tutti i giorni...2 estati fa, però, abbiamo iniziato ad uscire ogni tanto e ci siamo trovati fantasticamente fin dall'inizio..un sacco di passioni in comune e un feeling incredibile.. durante quell'estate ci siamo baciati e qualche mese dopo abbiamo fatto l'amore...era la mia prima volta ed è stato fantastico..da quel momento abbiamo "perso il controllo" e non siamo più riusciti a staccarci...io amo lui, lui ama me..ma ha 3 figlie piccole e non pensa sia il momento adeguato per lasciare la moglie...nel frattempo nella disperazione mi sono messa con un altro, sempre più grande di me, per cercare di dimenticarlo...ma non ce l'ho fatta... quindi ora sono ancora più incasinata e mi ritrovo a fare l'amante ed avere un amante...ormai faccio sclerate tutti i giorni dicendo che sto male e che non ce la faccio più ma poi ogni volta inevitabilmente non riesco a lasciarlo..e lui è geloso di mio moroso che però non riesco a lasciare perchè ormai gli voglio bene...o forse per paura di restare sola e stare ancora peggio.....non so come fare....mi sento una merda....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:16 del 13-02-2011

Ci sono uomini che ci "stregano" a tal punto da rimanere "stordite"! Svegliatevi!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:06 del 15-02-2011

Ciao ragazze, aver letto questo blog mi ha fatto sentire un po' meno sola nella mia disperazione.  Sono al 5 mese di gravidanza e da quattro mesi ho una storia clanestina con un collega sposato con figli.   Sono felicissima quando lo vedo al lavoro ma nei w/e mi manca un monte.  Anche solo come mi sorride e mi guarda mi fa sentire sexy e gli piaccio cosi` come sono.  Prima che le nostre strade si incontrassero mi ero lasciata un po' andare e prestavo poca cura al mio aspetto fisico. Ero mamma da due anni e il mio compagno molto pieno di se` e concentrato sulla sua vita professionale di successso mi trascurava.    Adesso mi sento una donna rinata e desiderata.   Attorno a me amici e conoscenti hanno notato la trasformazione.  Risplendo di gioia.  Tutti credono che sia la gravidanza, invece...   Mi ci voleva una botta di vita.   Adesso pero` la vita mi ho posto di fronte a un bivio.   Al mio compagno e` stato offerto un lavoro dall'altra parte del globo.  Un'esperienza a cui aspiravamo da anni, la possibilita` di avere un nuovo inizio insieme e di dare ai nostri fogli piu` opportunita`.   Adesso pero` la notizia mi ha pervasa da un senso d'angoscia e mi rendo conto di quanto mi mancherebbe non vedere piu` il mio collega e d'incrociarlo di sfuggita magari una volta all'anno.   Mi chiedo se serei disposta a lasciare il mio compagno con cui "zoppico" da anni e che nemmeno con la terapia di coppia siamo riusciti a migliorare la nostra relazione.  La risposta affermativa mi spaventa.   Perche` ci ho fatto un altro figlio insieme?  Beh perche` il mio orologio biologico ticchetta all'impazzata e il desiderio di avere una famiglia numerosa e` prepotente.   Ho conosciuto troppe donne sulla quarantina che separate o divorziate hanno un solo figlio perche` non sono riuscite e a ricostruirsi una famiglia con un'altra persona.

Il tempo stringe, presto dovro` prendere una decisione.  Prima dovro` farmi coraggio di chiedere al mio principe azzurro se anche lui sia disposto a ricominciare da zero.   Qualsiasi risposta dara` sara` dolorosa.  Prima d'ora non avevo mai desiderato l'uomo di un'altra.   Questa volta sono stata travolta dai sentimenti e mi ci sono trovata dentro a questa situazione piu` grande di me prima che me ne rendessi conto.   Il pensiero che sia impegnato con un'altra donna mi riempie di tristezza e mi inibisce parecchio nei sentimenti che comunque proliferano.  Poi quando lo vedo sul lavoro....mi rinnamoro e cosi` si continua...

    

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 28-03-2011
Lasciato mia moglie x l'amate e poi scaricato dopo tre anni

Tre anni fa il mio matrimonio era in crisi ed ho iniziato una relazione extra con una ragazza di 15 anni più giovane che però non ho tenuto nascosto a mia moglie. Aveva perso la testa ed io ho deciso di lasciare moglie e figlio per stare con lei, di non fare come tutti gli uomini ma di seguire la via del cuore. Beh, forse adesso ho capito perchè gli uomini non lasciano la moglie x l'amante. Dopo 3 anni le è passata la cotta e mi ha scaricato con una crudeltà ed una cattiveira che niente aveva di umano!!... Promesse di amore eterno e matrimonio e figli pochi giorni prima di sbattermi sulla strada!!... Mi viene da pensare che l'unica cosa che lega le amanti è proprio il fatto che non riescono ad avere quello che vogliono!!...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:11 del 07-04-2011
Rileggo la mia storia in tutte voi

Ciao a tutte, donne amanti, ci chiamano poco di buono, sfasciafamiglie, e  tanto altro.

Leggo le vostre storie e rivivo le fasi della mia storia, rivedo la me angosciata all'inizio, perchè si stava innamorando terribilmente di un  uomo impegnato e con un figlio, rivedo i sensi di colpa e le repressiooni dovute a qualcosa che non avevo mai fatto e che i miei principi hanno sempre negato... rivedo i miei sensi di colpa e io che mi sono sempre giudicata per essermi concessa di amare qualcuno che non era mio.

Rivedo lui, che si è riempito la bocca di belle parole, grande amore e illusorie promesse, le stesse alle quali ho creduto, e tutte le volte che mi si diceva, nessun uomo lascia la moglie per la giovane amante, io mi arrabbiavo e rispondevo lui è diverso.

Tutte bagianata, favole che mi sono raccontata, lui è rimasto con lei, noi ci ignoriamo e lui finge in giro con lei un amore che non esiste da prima di me. La mia più grande amarezza? è che per lui che mi ha sporcata mi sono fattta dire di tutto dalla gente del paese in cui viviamo, perchè la nostra storia è uscita, ho litigato e fatto soffrire i miei, mi hanno tormentata con telefonate anonime e piene di brutte parole, non posso più respirare che di me si parla solo male.

Ho pagato a caro prezzo questo amore bugiardo, ho pagato solo io e ancora adesso stò pagando, non è giusto lui continua la sua skifo di vita inutile e fasulla senza problemi e io non solo soffro per essere stata presa in giro ed essermi innamorata, io soffro anche perchè per lui ho messo in gioco, cuore, dignità, buon nome e per cosa??? Lasciato dall'amante, mi dispiace che sia finita male, ma sei un vero uomo su 100mila che segue il cuore e io ti ammiro, non smettere di credere nell' amore soltanto perchè quello in cui credevi ti ha deluso, noi donne amanti il più delle volte veniamo usate, illuse e prese in giro, in più la colpa è solo nostra, non siamo tutte uguali.

La verità che a molti uomini lasciare la certezza di una moglie non fà comodo, è meglio avere entrambe, botte piena e moglie ubriaca, e a molte mogli fa comodo tenersi corna e marito, perchè molte come lei, che non fa niente, non hai mai lavorato, ne studiato ne fa nulla a casa, solo la mantenuta preferiscono chiudere entrambi gli occhi piuttosto che piegarsi le maniche e farcela da sole. E allora come si dice dio li fa e il diavolo gli accoppia. fatevi forza grandi donne ferite, le vittime sono le mogli ma anche noi amanti... Io cmq sono con voi, non mollate il vostro onore, mollate chi non vi merita, non sono veri uomini, non hanno attributi, tirate fuori i vostri e meravigliose come siete per voi c'è un uomo altrettanto meraviglioso da qualche parte... baci a tutte

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:35 del 10-04-2011
Capitan Harlock avevi ragione

ciao io sono Pal, tu dal racconto della mia storia avevi capito tutto. Avevi capito il tipo. io annebbiata dall'amore non avevo capito nulla. Dopo poco l'ho lasciato..perchè nonostante si definisse innamorato pazzo di me ero una pazzia per lui.E' che noi donne soffriamo troppo per amore. Stiamo troppo male. Mai giudicare. E' un sentimento che nasce e l'unica cosa che possiamo fare è essere onesti con noi stessi e con gli altri. A distanza di mesi prendo ancora ansiolitici ma penso di esserci saltata fuori. Ho chiuso la storia con il mio ragazzo perchè ho capito che l'uomo sposato aveva fatto trapelare i miei sentimeti. Ho sofferto in maniera indescrivibile e ho chiuso poco dopo con l'uomo sposato. Non mi ci vedevo nei panni dell'amante. No, volevo un uomo per me. Il destino mi ha dato una mano.. e ho conosciuto un'altra persona. Sarà quella giusta? non lo so. voglio solo onestà e amore

Avatar di PALPAL alle 20:11 del 13-04-2011
brutta storia

sono una stronza.

ho lasciato il mio ex ragazzo quasi 4 anni, per vari motivi dovuti sopratutto ad intolleranza caratteriale...passati gli anni lui però ogni tanto mi ha sempre cercato.., ho a vuto altre storie, pi l'ultima di queste mi ha lasciato molto depressa poichè lui era una persona cattiva e complessata, e che ci godeva a fare del male al prossimo..lasciato anche lui..mi sono ritrovata sola e con il morale a terra..ebbene lui, il mio ex di 4 anni fa ANCORA mi ricercava, ancora mi voleva..ed io ho ceduto. Solo che lui è sposato e con una bambina...ci siamo rivisti e ci siamo baciati...ed io mi sono sentita morire..ho cercato di evitare di continuarlo a vedere ma ...è come un chiodo fisso, una droga...non mi servono giudizi, mi giodico male da me..l'ho scacciato per 3 settimane, ma mi rendo conto che sono ANCORA INNAMORATA di lui..e non riesco a stargli lontano...e pensare che l'ho sempre repsinto per anni e anni...ed ORA?? lui che pensa? non lo so...so solo che CONSAPEVOLMENTE MI STO BUTTANDO NEL BARATRO. però effettivamente, non reisco a stargli più lontana da quando ho riavuto i suoi baci.

perdonatemi anche voi se potete, la mia coscienza non ce la fa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:56 del 14-04-2011
non sei una stronza

certo che ti perdono tu hai una coscenza, ma veramente ti stai buttando in un baratro. fallo per te per la tua vita. devi vivere. hai capito troppo tardi di essere innamorata di lui. con una bimba non lascerà mai sua moglie. mi spiace dirtelo ma gli uomini sono cosi. danno un diverso valore ai sentimenti, all'amore. parlagliene ma se ti accorgi che non lascia sua moglie, lascia perdere. fallo per te. cerca di volerti bene. hai una coscenza

Avatar di PALPAL alle 22:30 del 14-04-2011
Rileggo la mia storia in tutte voi

convidido a pieno quello che ha scritto questo commento. è cosi. non sono le vittime le mogli ma le amanti. lo sanno le mogli. vi dico che una oggi mi ha detto che è meglio essere vedova che separata. sanno tutto, ma si nascondono. sanno che non le lasceranno mai

Avatar di PALPAL alle 22:34 del 14-04-2011

Sapete una cosa ? Ma chi se ne frega, il problema sia delle mogli che delle amanti (che sono uguali) e' che dipendono da questo uomo codardo che si sguazza in queste situazioni . Lui sta comodo . Le mogli e le amanti fanno una vita di merda. Bravi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:12 del 21-04-2011
anch'io come voi.....

salve a tutti. Sono fidanzata con un ragazzo dolce e affettuoso..che però non amo come vorrei e da un pò vivo una relazione con un uomo sposato, di 12 anni più grande di me. Sposato e senza figli. Lui sa che sono fidanzata....nei fine settimana però, quando sa che devo uscire con il mio ragazzo, sparisce o , quando sono più fortunata, mi attacca, me ne dice di tutti i colori. Tante volte gli ho chiesto di pensare ad un futuro insieme (io lascerei il mio ragazzo, lui dovrebbe lasciare la moglie), ma non mi risponde quasi mai...e le poche volte che mi degna di risposta e per dirmi che teme che io lo lascerò. Io lo amo..ma vorrei che lui mi desse sicurezza..che mi dicesse che vuole un futuro con me. non so..forse sbaglio...consigliatemi voi..grazie.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:55 del 09-05-2011
esperienza nuova

Anch'io credevo che non ci sarei mai cascata, non ho mai giudicato bene chi tiene il piede in due scarpe, sia uomo che donna. Ed invece, adesso, a quasi 50 anni, mi ritrovo a sospirare come un'adolescente per un altro, sposato, non bello, ma ai miei occhi dolcissimo e bravissimo. Lui non si è accorto di niente, ma se mi ricambiasse non so proprio come reagirei. Anch'io sono sposata, ho un figlio e, proprio come i mariti fredifraghi, non vorrei lasciare la mia famiglia. Il mio comportamento non è coerente, ma la logica in questa storia non esiste, esiste solo il mio sentimento verso quest'uomo che vedo ogni giorno e col quale scherzo e gioco come una bambina scema. Non voglio far del male a nessuno, ma non so come comportarmi: lui è come una ventata di allegria e buonumore, un raggio di sole e non vorrei perdere le sensazioni che mi dà.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:23 del 11-05-2011
non trovate che se tradite avete finito un rapporto

rispondo a chi ha scritto "anch'io come voi"... lascia il tuo ragazzo.. lo so è difficilissimo perchè 12 anni sono tanti. ma non lo ami più se no, non l'avresti tradito. e ti dico di più lascia perdere anche l'uomo sposato. la mia storia è similare alla tua. ho fatto quello che ti ho scritto ma mi sembrava di impazzire. è stato il tipo sposato a cercarmi per mesi con la solita storia. avevo perso 10 kg.perchè avevo capito che il legame con il mio fidanzato storico da 13 anni aveva una "pecca" dato che mi sentivo attratta dal tipo sposato. ho lasciato il mio ragazzo con una difficoltà incredibile poi ho capito che l'uomo sposato mi voleva solo come amante. e ho deciso di vivere. e sto vivendo non come amante ma con un altro ragazzo. fuori non ci sono ancora saltata. ansiolitici, di tutto ma devo dire che sto iniziando a vivere. non concepisco i tradimenti ma non giudico nessuno. ci vuole forza e coraggio per lasciare. non so cosa sia più giusto. sicuramente l'onestà ma si soffre e si fa soffrire

Avatar di PALPAL alle 21:12 del 12-05-2011
e dura

tutte le sperienze servono x crescere anche se dolorose ............l amante non e una parte molto facile anzi e quella che ci rimette sempre e che dopo che non serve piu viene scartata come spazzatura .................uomini di merda

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:19 del 02-06-2011
Quando si dice ...è il destino?

Non pensavo ti poter arrivare a frequentare un uomo sposato, ma è andata cosi...con molta consapevolezza ho dato inizio a questo strano gioco!...e per 10 mesi...tutto procede nel migliore dei modi;lui ha il suo, io ho il mio!ci vogliamo bene e ci rispettiamo.Lui ha 45 anni e io 29.Sono molto realista quindi nessun tipo di favola ha attraversato la mia mente...sperando in un divorsio o cose tipo, lui ha anche un bimbo di 8 anni....e okay cosi!!mi sta bene cosi, non voglio altro da lui!!c'è uno scambio e va bene cosi fino a ieri, quando sua moglie chiede la separazione perchè non lo ama +! invaghita di un altro ...lascia velocemete il nifdo familiare senza farsi troppi scrupoli anche sul bimbo!! Il suo comportamento è veramente strano  a detta del marito è come se fosse impazzita!!Lui è riuscito a essere cosi razionale difronte questo volta faccia ,che già non vuole saperne + niente di lei!!Ora...le nostre condizioni potrebbero e stanno già cambiando...io, non so come eventualmente dovrei vedere un possibile futuro consolidamento  con lui...considerando una relazione con un uomo separato e con un figlio!!voglio dire dovrebbe spaventarmi la cosa? sono molto consapevole di tutto e penso solo che con lui, per quanto sbagliata, poco rispettosa la relazione nascosta che avevamo...bè c'è stata sempre sincerità...rispetto...e fiducia si...io sto molto bene con lui, mi piace ..altrimenti non avrei mai deciso di affrontare una storia ! Lui sta bene con me...e vorrebbe già...ufficializzare !!!troppa fretta x me!!ma adesso ? questo destino che ha giocato un a carta ...non scelta da noi?qualcuno può consigliarmi? magari avendo avuto questa sfortuna-fortuna?...grazie     Fall

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:17 del 08-06-2011
non sei innamorata

non so se hai letto la mia storia... sai come vorrei essere trovata nella tua situazione mesi fa, adesso no perchè l'ho capito. io ero proprio innamorata. tu non sei innamorata e inoltre non ti fidi di lui. certo è stata la moglie a lasciarlo non lui a lasciare lei. se non sei innamorata, non giocare nella situazione, lascialo al suo destino. per te tutto era un gioco. hai paura che faccia a te quello che lui ha fatto a lei.... ma tu non sei innamorata è questo il punto

Avatar di PALPAL alle 15:14 del 10-06-2011
amore o no

salve ho 20 anni , lui 26 SPOSATO DA poco con una bambina in arrivo ... mi ha visto crescere , mi sa che mi sono innamorata , sono vergine vuole stare con me ... io vorrei ma non so se è giusto ho sbagliato ... Sono convinta che non òascerà mai la moglie per me... cosa faccio continuo o mi fermo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:13 del 15-07-2011

fermati, soffrirai troppo se non ti fermi. fidati

Avatar di PALPAL alle 20:57 del 16-07-2011
inamorata confusa

ciao sono una ragazza di 20 anni e sto avendo una storia con un uomo di 33 anni che abbita 2 metre da casa mia e convive con sua donna e a una figlia di 8 anni lui non va molto d'accordo con sua famiglia perche sua donna non piace uscire nitigano sempre siamo conosuiti a casa di una amica mia dove sto io adesso che eramo amici la stimavo come mio fratellino e veniva mangiare a casa mia insieme con sua donna e sua figlia eramo grande amici ma poi successo siamo usciti per andare a ballare gli si siamo vicinati un po ma non mi piaceva a l'inizio e gli che scatta tutto qundo e finito la serata siamo tornati a casa e stavo male vomitavo ero tutto ubriaca e lui e rimasto per aiutare mi ma poi successo che ci siamo fatti amore ma da quelle giorno mi sono pressa da lui mi e iniziato a piacermi e mi sono pure inamorata di lui andavo pure a casa sua cenavo con sua famiglia facevamo finti di non essere insieme un giorno lo chiedo come andra finire nostra storia che io non ce la faccio piu stare cossi che sempre ci vedevamo in nascosto a casa mia non uscivamo mai per suo lavoro poi litigavamo sempre per questo fatto che io non la posso vedere tutti giorni solo di venerdi prima che va lavorare e poi a volte lo andavo trovare a casa sua facendo finta di portare mia nipotina a giocare con sua figlia e lui gli con sua donna avanti a me si baciavano ma per me era normale e mi faccevo la domanda perche non mi da fastidio che lui si bacia la sua donna per me essere gli a casa suo avanti sua donna era una cossa normale questo e durato 9 messi fa poi sul internet ho trovato un ragazzo che navigavo sul facebook gli mi e piacuto subito lui e di america dopo una settimana la chiamo e lo dicco che sai che mi piace un ragazzo del america che vogle che vengo gli e mi fa bene da gli non lo piu cercato o chiamato non ci siamo sentiti per un messi sul telefono ma lui veniva a casa mia a cenare che gli invitava mia amica che come sua sorella per me lui era come non cera non ho anche sofferto ma poi un giorno mi chiama mi fa vedo che non ti piace che vengo a casa tua lo detto non solo che non voglio troppo parlare e gli faccio passa a casa che parliamo e gli successo ancora ci siamo fatti amore ma la vedevo come uno che mi piace solo fare amore e adesso lui e troppo geloso di me quando qualcuno si vicina si incazza e viene spesso a trovare mi e mi dice che innamorato di me che sono solo sua e io mi faccio la domande perche prima non era cossi adesso cossi anche io mi sto lasciando andare ma ho paura che lui mi sta prendendo in giro ma lui mi sta molto vicino adesso poi anche si camminiamo per la strada lui non ha paura che qualcuno si vede sono io che mi spavento che sua donna si scopre che siamo insieme sto diventando come lui era con me.. lui mi piace davvero ma non voglio che lui lascia sua famiglia.. non capisco me stesso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:00 del 24-07-2011
innamorato

bhe spero sia gradito un commento di un uomo io sono un uomo sposato che ha avuto una relazione con una donna piu giovane di me convivente con un altro uomo io ho due figli e lei uno. Una relazione bellissima per sei lunghi anni, ci siamo amati in modo totale e coinvolhente fino al punto che desideravamo vivere insieme. io all'iniziop non volevo separami da mia moglie ma poi ho iniziato le pratiche e mi sono separato per stare con lei ma a questo punto con una scusa religiosa; vuole dare fedelta al suo convivente ; mi ha lasciato. Lei dice di amarmi e non poter vivere senza di me , ma non lascera mai il suo conviente. io sto soffrendo molto son tre mesi che non dormo piango in continuazione e non so piu che fare ormai l'ho persa, anche se continua a messaggiarmi e a chiamarmi ogni tanto ma cosi mi fa ancora piu male

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:43 del 09-08-2011

Per la prima volta leggo di un uomo sposato che ha il coraggio. ti faccio i miei complimenti per il tuo comportamento e vai avanti separato e senza di lei. ne troverai altre che ti meritano

Avatar di PALPAL alle 23:56 del 15-08-2011
Rabbia

Ciao a tutti. Come tanti mi sono trovato casualmente in questo forum. Io sono un ragazzo e sinceramente provo tanta rabbia a leggere di donne che si infilano in storie con uomini sposati, poi vengono scaricate e se la prendono con il mondo.

Voglio raccontarvi della mia ultima storia. Premetto che con le mie ultime 3 ragazza è andato male alla fine, la prima perchè scoprii che si prostituiva (in albergo), la seconda perchè non andava bene il rapporto (un rapporto normale, che rimpiango), la terza perchè ho incontrato la peggior specie di donna al mondo e dico agli uomini di stare mooolto attenti alle donne. Lavoravo all'università con contratto a termine, un giorno si presenta questa donna più grande di 5 anni di me (ora ha 41 anni, ed è successo 3 anni fa). Era ancora una studentessa, e già questo non mi piaceva. Comunque non mi interessava, ma mi ha piattellato per mesi e mesi. Ah, io abitavo a circa 100km dal luogo di lavoro, un buon pollo da prendere in giro...Alla fine decisi di stare con lei. ll'inizio (i primi 2-3 mesi) però non ne voleva sapere di uscire con me: voleva solo vedermi durante gli orari di lavoro e veniva di soppiatto nell'ufficio. La cosa non mi dava fastidio, fin quando ho intuito e lei mi ha confermato, che il mio docente di riferimento le faceva la corte da anni. Gelo! Alla fine sono riuscito ad allontanarla dall'università e a vederla al dì fuori, secondo una relazione normale. Ero l'uomo della sua vita, il suo amore, tutte le cose più belle che vi potete immaginare. A me piaceva, la amavo, ma non provavo l'infinito come diceva lei...Ero io quello sincero...Iniziano i problemi con gli amici: scusa tipica, lei non ne ha, sebbene la chiamano i "colleghi universitari" al cellulare a prendere un caffè... I miei amici invece: li ha voluti conoscere tutti. Qui nascerebbe la storia del sospetto che volesse essere parcheggiata, ma l'ho impedito, tagliando fuori i miei amici da lei. Crudele, ma a posteriori corretto. Fatelo anche voi, è un consiglio. Un giorno vicino casa mia un uomo la ferma e la riconosce per la moglie di un altro... lei scappa. Strano, a 100km da casa sua che la riconoscono. Ma scappò, ebbi il dubbio. Qualche tempo dopo, in auto nell'intimità mi chiama CON QUELLO STESSO NOME! Non vi dico quante volte mi ha detto che non era vero, anzi che ero io che la tradivo e cambiavo discorso su di lei. UNA DEMENTE. Ma ero innamorato. Alla fine il patatrac. Dovevo fare un concorso, e poco prima del concorso è andata a insultare il mio prof, che aveva appena saputo che eravamo fidanzati. Il mio prof era in commissione di concorso. Ho perso il concorso. Nello stesso periodo mi arriva una mail anonima (anche s eimmagino di chi...ho tante prove) in cui mi si dice che lei è sposata. ANCORA. Commetto l'errore di dirglielo, al chè iniziano 2 scuse per non vedermi più (coincidenza?): il padre ha un tumore e la mia ex la chiama a casa per dirle che io le faccio le corna. Piccolo problema. Io sapevo il cognome suo naturalmente. No, me ne aveva dato uno falso e... non mi ha mai nemmeno dato il numero di casa. Come può una mia ex che a me non cercava, chiamare a casa di una estranea di cui nemmeno io so come si chiama? Un asera casualmente su internet trovo un elenco delle matricole dell'università: strano, una sola ragazza aveva il suo nome, la matricola era talmente bassa che si riferiva ad una iscrizione vecchissima, ma il cognome era diverso da quello che lei mi aveva detto. Prendo la macchina, 100km, vado al suo citofono, per la prima volta (la lasciavo sempre con la macchina a distanza e non notavo il citofono). Lei mi aveva detto di abitare all'ultimo piano: a quel piano vi era proprio il cognome dell'elenco trovato in rete. Al fianco un altro cognome: piccola ricerca, e in quella via dove abita lei vi è un uomo che si chiama proprio come mi chiamò lei, il cui cognome corrispondeva al citofono. Che dire ragazzi, ha negato, ha negato fino alla fine. Alle ragazze: non prendetevela troppo quando un uomo vi tratta male, perchè nella cattiveria voi siete allo stato ultimo. Il prossimo a trattare male una donna potrei essere io, mi sono rotto le scatole.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:16 del 25-08-2011

lascia perdere la vendetta.. non starai meglio...troverai quella giusta...devi solo pazientare... ma non vendicarti e per che cosa.. soprattutto per chi...eri innamorato come me di una persona che ti prendeva in giro....ma le altre non c'entrano..

Avatar di PALPAL alle 16:31 del 26-08-2011

Le altre sono quelle che si iscrivono in 20 chat, con profili fasulli, spesso senza foto, all'oscuro del compagno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:17 del 27-08-2011

Ah, un'altra cosa. C'è molta ipocrisia da parte di una ragazza ventenne che si innamora di un uomo molto più grande e sposato. Questa situazione denota solo molta immaturità perchè basta poco per capire che:

-all'uomo sposato e maturo attrae tantissimo la ragazza carina ventenne, proprio dal punto sessuale, perchè è un istinto che volente o nolente è proprio dell'uomo. Che sia sposato conta poco perchè se la ragazza in questione è davvero bella, e ci gira intorno ammiccando, l'uomo prima o poi cade. Ma l'uomo sa anche che è rischioso, e difficilmente lascerebbe la moglie per una ventenne, perchè SA che la ventenne domani fa l'amore con un coetaneo perchè è la vita.  In pratica il futuro diverrebbe così sfumato e incerto che il gioco non varrebbe la candela (e non vi dico chi poi paga il mantenimento e lascia la casa coniugale)

 

-la ventenne al momento non connette

che magari l'uomo ha già figli e non ne vorrà avere altri da mantenere,

-che fra una decina d'anni il suo uomo le sembrerà un vecchio, e cercherà a sua volta il tradimento con un uomo giovane magari molto carino

 

Queste storie quando esistono sono molto rare, e bisogna capire quando fermarsi davanti una persona sposata, perchè alla lunga sono guai certi. Per non parlare poi di quelle ragazze che, NON LO DICONO, ma sono innamorate di uomini grandi, maturi, spostai, MA CON TANTA GRANA. E questo l'uomo lo sa, e ci sono quelli che vivono la situazione e sono davvero poi molto bravi a scaricare l'oggetto del desiderio appena appagato... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:29 del 27-08-2011
Ragazze non voglio sembrare

una che punta.Io sono sposata da sei anni e amo da morire mio marito e che qualcuna me lo possa portarevia non lo concepisco in nessun modo io penso che gli uomini sposati non si toccano, non si guardano ,e in nessun modo bisogna portarli via dalle proprie famiglie. Di quanto uomini  ci sono ,perché andare proprio con quelli sposati ,gli uomini delle altre  si devono lasciare stareeeeeeeeeeeee,scusate lo sfogo ma e quello che penso .Adesso criticatemi dite quello che volete ma alla fine la realta e questa .

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:50 del 29-08-2011
consiglione

cancellatevi da facebook o altro network .... è uno specchio per allodole: realtà virtuali, parole al vento con doppio fine, è l'inizio della fine........ aprite gli occhi non siete cool se tradite il vs. coniuge. Vi vendono lucciole per lanterne, vi fanno credere cose NON VERE, solo per scopare e arrivederci.... Ho visto tante coppie scoppiare in questo modo. Uscite dai social network è l'unica vostra salvezza.

Un uomo deluso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:50 del 30-08-2011
la storia più vecchia del mondo

sapevo di non esere la sola...ma non pensavo ad un "compagnia" cosi ampia! mi sono ritrovata qua per caso, ho letto un sacco di sfoghi e mi sono ritrovata in più della metà. sono fidanzata da 16 anni con una persona..poco attenta ma fondamentalmente buona e di sani principi, tre anni fa per puro caso lavorativo incontro un uomo 18 anni più grande di me, pensavo fosse un gioco, pensavo si sarebbe risolto tutto in niente, invece.. sono qui a piangere ed a disperarmi, è sposato, una situazione famigliare in bilico, una bambina straniera adottata da poco meno di 10 anni..inizialmente, nonostante le 1000 attenzioni, le frasi da innamorato e, x'no, anche qualche dimostrazione a supporto delle sue sviolinate, ha dato la colpa all'adozione facendomi credere che stava con la moglie solo perchè in caso di separazione c'era la possibilita' di perdere questa figlia, poi a mano a mano che il termine della "clausola di adozione"si avvicinava, sono incominciati a sorgere insormontabili problemi economici..così tra liti, riappacificazioni e sofferenze sono passati più di tre anni, dopo 6 mesi che ci frequentavamo ho scoperto di aspettare il suo bambino..il bambino che nella sua lunga vita tanto aveva cercato con la moglie..mi sarebbe bastata solo una sua parola per tenerlo..niente da fare. ho abortito e ho continuato a vederlo nella speranza che qualcosa sarebbe cambiato anche se in cuor mio sapevo di illudermi...avevo ragione. non mi ha lasciato niente di buono, mi sento usata e terribilmente stupida. ora sono consapevole che se glielo avessi permesso sarebbe durata così per sempre. è dura da morire ma cerco di farmi forza  e di non chiamarlo. avrei fatto qualsiasi cosa per lui, non mi importava di nessuno..non mi importava di quello che avrebbe potuto dire/pensare la gente, non mi importava della differenza di età..ero e, purtroppo lo sono ancora, innamorata.. ma ora basta.che razza di idiota sono stata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:36 del 09-09-2011

non chiamarti idiota.. eri e sei innamorata... hai avuto la forza di uscirne...come hai detto tu lui avrebbe continuato cosi per tutta la vita. puoi ancora avere una tua vita.. la vita è fatta di alti e bassi... vedrai fra un po' la vita ti sorriderà... so benissimo che è dura, ti sembrerà di impazzire.. prendi il tutto come esperienza da non ripetere...vedrai che anche lui rimpiangerà nel tempo il tuo amore.. però adesso pensa a te alla tua vita

Avatar di PALPAL alle 12:31 del 10-09-2011
sono un ragazzo..situazione simile..

salve a tutti..sono un ragazzo di 20 anni..cerco di fare un riassunto anche se breve non sarà.circa 3 anni fa conobbi una ragazza(RAGAZZA A) che abitava a 100km da me..io andavo da lei come potevo...siamo stati insieme circa 6 mesi..risultato finale..non ho mai trovato una come lei..che mi capisse..e con tutti i pregi di questo mondo..abbiamo fatto una sola volta l'amore(non la prima volta per entrambi)..ma è stata l'unica con cui ho fatto davver L'AMORE e non sesso..ci siamo lasciati amichevolmente perchè avevamo capito che eravamo piccoli e non potevamo sostenere una relazione a distanza...cmq ci sentivamo sempre nelle ricorrenze(compleanni, onomastici ecc)..Da 1 anno e 8 mesi sono felicemente fidanzato con una RAGAZZA B che abita a 20 minuti da me.. la amo ..è comprensiva..e stiamo bene..qualche giorno fa una chiamata che non mi fa dormire di notte..mi chiama la ragazza A..e mi dice che viene all'università che si trova a 5minuti da casa mia..è stata una doccia fredda..mi ha chiesto aiuto nel farle scegliere una casa dove alloggiare e l'ho aiutata...in tutto ciò ci è scappato solo un bacio...ma ahimè..mi è maledettamente piaciuto...mi sentivo rinato..lei ovviamente sa che sono fidanzato ..ma vuole vedermi e tra pochi giorni comincia a risiedere nella nuova casa dalle mie parti....Sono disperato ..io amo la mia attuale ragazza..e non voglio proprio pensare a lasciarla...non lo merita..già dopo quel bacio mi sento un vero uomo di mer..a..ora il problema è che però ho anche il desiderio della ragazza A..o almeno non vorrei ferirla..anche perchè sono l'unico su cui conta per aiutarla ad ambientarsi nella nuova città ecc ecc..sono davvero indeciso..come faccio a dirle che non posso lasciare la mia ragazza..perchè non ha colpe e non lo merita? e come faccio a dirle che questa decisione non è dettata dal fatto che lei sia inferiore in qualche campo? infine come diavolo faccio a farle capire che è una scelta dolorosissima anche per me.. perchè per me è unica...e anche io ho una voglia inimmaginabile di stare con lei ma per la nostra felicità è meglio che non si vada oltre quel bacio che c'è stato? un grazie anticipato a chi si è preso/a la briga di leggere il mio sfogo..saluti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:32 del 15-09-2011

Segui il tuo cuore, sei un ragazzo eccezionale...

Avatar di PALPAL alle 14:18 del 16-09-2011

Io tutte queste persone che basta vedano un pantalone o una gonna svolazzare e vanno su di giri non le capisco. Avere gli attributi, essere persone decise e dire, sono felicemente innamorato/a, no? Invece, oh amo la mia ragazza, ma mi piace anche l'altra, le voglio un gran bene ma l'altra mi elettrizza, e mille scuse del genere. Qualcuno deve dirvi che siete ridicoli, banderuole sbattute qua e là da qualsiasi alito di vento. Piuttosto siate seri, onesti, rispettosi e di parola, specie verso la persona che vi sta accanto fiduciosa e ignara dei vostri giochetti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:40 del 16-09-2011

Vorrei sapere perchè il mio commento è stato cassato. Ho espresso una opinione fuori dal coro, corretta da tutti i punti di vista, ovviamente per nulla indulgente verso i comportamenti infantili ed eticamente scorretti che qui tanto vengono applauditi ed incoraggiati.

Ora capisco il motivo del livello in generale assai basso dei commenti..ritenuti idonei o meno a giudizio insindacabile dei gestori.

Un buon motivo per evitare ulteriori visite in questo posto dove non vigono regole democratiche, che sono base per qualsiasi confronto costruttivo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:53 del 16-09-2011

ho inserito un commento ma non lo fa vedere..perchè? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:05 del 16-09-2011

avevo inserito qui..come sfogo la mia storia...ma vabbè non la fa vedere..è destino che nessuno sappia... <3

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 16-09-2011

@gli ultimi quattro anonimi: non so se siete le stesse persone, ma non ho capito! Io i commenti li approvo tutti, o quasi. Non passano solo quelli troppo offensivi verso qualche persona del sito stesso. 
@anonimo delle 15.53...perchè mai non dovrei approvare un tuo commento che è contro i "comportamenti infantili ed eticamente scorretti" se anch'io la penso come te?? A quale commento ti riferisci? Perchè, se avessi letto, i commenti devono prima essere approvati, e se non succede nel giro di due ore, ciò non significa che non accadrà nelle successive! 

Avatar di GattinaGattina alle 14:54 del 17-09-2011

nessun comportamento viene ad essere applaudito o incitato. anzi.. scrivono tutti per manifestare il proprio malessere e perchè altri non ci caschino. ma non giudicate... perchè non conoscete la storia di nessuno e non sapete come voi vi sareste comportati in tali situazioni. chi scrive è colui che sta male e vuole avere un conforto... nessuno è sbagliato, nessuno è un santo..

Avatar di PALPAL alle 12:30 del 19-09-2011

Hai ragione PAL...ma sai cosa si dice? Certe cose bisognerebbe solo provarle per riuscire a dare un giudizio, ma io sono contenta di non essere dentro a una situazione simile e spero di non esserci mai. Il fatto è che non si può dire che si finisca per caso in una certa situazione...tutti voi ora state male, ma questo è come il pianto del coccodrillo. Siete voi stessi che, col tempo, vi siete "cacciati" in questa situazione. Vabbè, ma come ho scritto poco fa, non devo giudicare! 

Avatar di GattinaGattina alle 15:28 del 19-09-2011

Hai perfettamente ragione ..siamo noi stessi ad entrarci.. ma il discorso è molto più ampio.. nessuno ci vorrebbe entrare... perchè sono storie che in fondo te la fanno pagare.. ti colpiscono nel periodo della vita in cui sei debole.. una volta colpita... non te ne rendi neanche conto subito tanto sei debole...poi realizzi... e per uscirne ci vuole molta forza.. un consiglio che do a tutte è di mantenere alta la propria autostima cosi non si crolla con alcuni personaggi la cui vera maschera esce dopo.

Avatar di PALPAL alle 18:54 del 19-09-2011
dove sbatto la testa?

 sono un uomo sposato con figlia di  un anno, conosco mia moglie da più di 15 anni. a lavoro ho conosciuto una collega qualche mese fa. Al solito: simpatia , otto ore al giorno l'uno davanti l'altro poi in lei cambia qualcosa nei miei confronti. Mi fa capire qualcosa di più, e io sono felice. Mi ritrovo in uno stato d'animo come al liceo, entriamo in confidenza senza però che succeda nulla. E quindi? Lei poco più giovane di me  è single e desidera una famiglia. E a questo punto io penso alla mia e a Lei e quello che non posso darle e tutte le conseguenze. SOno in tempo e cerco di raffreddare i rapporti. Da qui il dramma: da mesi non parliamo che solo di lavoro, ci ignoriama o ci parliamo con distaccata freddezza. Facebook non aiuta, lei posta messaggi che io intuisco  sono per me ( o credo?).   Mi sento uno stiletto nel petto, la penso in continuazione. Non so con chi parlarne.. forse sono solo egoista , vorrei abbracciarla ma so di illuderla e allora l'incendio continua  , ma non parlo che con le mie responsabilità e sto scoppiando.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:31 del 27-09-2011

ma sei felice a casa con tua moglie? è questa la domanda che ti devi fare... ti devi capire...

Avatar di PALPAL alle 19:00 del 27-09-2011

PAL,  la felicità di una coppia , il matrimonio, i figli possono  impedire questi stati d'animo verso un altra persona... non lo so. Sono un ingenuo forse , ma  non c'è spiegazione razionale per quello che sto vivendo : probabilmente è solo una questione di attrazione e solo Madre  Natura o chi per essa può spiegarci cosa succede tra un uomo e una donna che si attraggono, il colpo di fulmine e il batticuore che hai quando sei in vicinanza dell' altro/a.  Ho preso la decisione:  soffrire un pò ora , reprimere  qualsiasi mia propensione per proteggere  la mia famiglia e  Lei, non voglio farle del male. In questi casi cmq l'unica soluzione vera è non vedersi più. grazie per lo sfogo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:33 del 28-09-2011

Sei da ammirare, quello che hai scritto è vero..è fortunata tua moglie ma anche lei

Avatar di PALPAL alle 21:15 del 29-09-2011

lascialo, io dopo 8 anni di relazione la moglie scopre un msg ha il mio nr. lui scompare lo incontro dopo 4 mesi mi dice che sta male che non dorme che lo ha fatto per me| le ultime parole sono io voglio te. sparisce di nuovo passano altri 5 mesi lo incontro nemmeno mi guarda è da impazzire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:03 del 05-10-2011

Salve a tutti, sono nuova nel Forum. Ho avuto una storia con un uomo sposato di 14 anni più grande di me. Tutto è iniziato nel posto di lavoro..ero la confidente, mi parlava del suo rapporto da FRATELLO e SORELLA con la moglie(senza figli), del fatto che lei non fosse dolce con lui. Iniziammo una bellissima storia.Lui sembrava tanto innamorato ed ogni momento era intenso e bellissimo. Iniziai a far le mie richieste..ma c'era il mutuo da pagare e poi diceva "LE VOGLIO MOLTO BENE". Incontrai un ragazzo, iniziai ad uscire con lui ma non misi mai da parte il tipo sposato. Il tipo sposato era gelosissimo, m'inviava lettere e mail in cui mi accusava volgarmente di essere una stronza. Avrebbe voluto che continuassi ad essere la sua amante ma lui la moglie non l'avrebbe lasciata. Questo era il succo. Comunque...alcuni mesi fa ci rivedemmo..passammo una giornata splendida insieme. Giorni dopo sparì. Arrivò un sms "NON SCRIVERE.MIA MOGLIE VUOLE VEDERE IL TELEFONINO". Da quel giorno è praticamente sparito. Io continuo a mandargli sms, mail ecc..lui non risponde. Solo una settimana fa mi scrisse in un sms che ero una stronza e che finalmente era uscito da un INCUBO. Cioè...LUI POTEVA SPARIRE; ANDARE IN VACANZA CON LA MOGLIE (lo ha sempre fatto)..io non potevo uscire con nessuno. Addirittura voleva che facessi foto ogni volta che andavo a qualche cena (anche con parenti) e gli e le inviassi. io ci sto male. mi manca...ma lui non vuole più sentirmi. Mi ha chiamata "persona ABOMINEVOLE

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:56 del 06-10-2011

Come ha scritto anonimo del 05, è da impazzire. Prima se ne esce è meglio è ... ma per voi donne uscitene... tanto le paghiamo tutte.. ma tutte... uscitene.. dovete soffrire, più attendete e più la sofferenza è peggiore. So che questa è razionalità, però a volte serve...

Avatar di PALPAL alle 15:30 del 08-10-2011

Pal, quindi dici che non dovrei più scrivergli mail (premetto che lui non mi risponde e se mi risponde è per dirmi che son stata io a tradirlo uscendo con un altro ragazzo ecc..). Io ci tengo molto a lui... quando sono su internet guardo le sue foto (fa parte di un forum che organizza moto raduni e ogni anno va in viaggio con la moglie)...e lui sembra felice con la moglie. Si abbracciano nelle foto ( e son foto che aveva fatto quando gia noi stavamo insieme). Non so che pensare. Dice che la colpa è la mia..ma diamine..in 3 anni non si è mai degnato di parlarmi di futuro. Forse ho fatto male a frequentare un altro ragazzo ma volevo essere una RAGAZZA NORMALE come tante altre ragazze di 32 anni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:23 del 08-10-2011

ormai sta diventando una ossessione guardare le sue foto su internet...e ogni volta scopro foto diverse (lui e lei abbracciati, lui che fa foto artistiche a lei, in pose dolci, loro a cena con amici). Sicuramente ho sbagliato anch'io nella storia ma lui, che ormai è sparito, ne è uscito pulitissimo ed è felice, continua la sua vita di sempre, insieme a lei. aiutatemi a capire, datemi un consiglio..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:28 del 08-10-2011

tu adesso stai malissimo, lo so.. ma non pensare che lui sia felicissimo, se no sarebbe stato a casa con sua moglie e non avrebbe cercato un'altra fuori dal matrimonio. è semplicemente una maschera come tanti altri uomini. ma tu adesso pensa solo a te stessa, al tuo futuro. non pensare se lui è felice, non invidiarlo, non dire.. ma lui è fortunato io no.. amare non è mai sbagliato ma a volte si incontra la persona andata. e il passato è immodificabile ma è andato... lascialo andare, guarda avanti.. cerca di uscire, guarda le vetrine dei negozi non le sue foto su internet... fai di tutto... gli alti e i bassi li avrai ma  a poco a poco ne uscirai.. non invididarlo... non vendicarti e vivi la tua vita

Avatar di PALPAL alle 09:57 del 10-10-2011
sempre più male.

sto sempre più male..non posso fare a meno di guardare le sue foto, di leggere cio che lui scrive nei forum...e guarda casa ogni volta che scrive c'è sempre il nome della moglie, parla di lei. Diceva di amarmi tanto, che ero la sua malattia...proprio così. E ad agosto mi scriveva sms del tipo NON SCRIVERE CAZZO..perchè lei aveva intuito qualcosa. Gli scrivo ogni giorno ma lui non risponde mai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 10-10-2011

Adesso ti stai facendo del male da sola, non guardare i suoi forum, non leggere nulla. ha mentito come tanti altri uomini. ma lascialo perdere. il tuo è orgoglio in questo momento. lascialo stare, cerca serenità.. e vedrai che nel tempo capirà di aver perso un amore.

Avatar di PALPAL alle 16:15 del 12-10-2011

Sapete cosa mi fa schifo, da vomitare ? ste parole:"Mi sei entrata nel sangue""Ho te in testa"Ma vatene a fottere, tu e la tua testa di cazzo!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:47 del 13-10-2011

Mentono tutti e anche loro... "Pretendo una vita con te.." Non parliamo della parola amore.. hai ragione a buttare fuori la tua rabbia... ma pensa a te stessa...

Avatar di PALPAL alle 15:21 del 14-10-2011
sempre più male

non c'è giorno che non mi chieda dove ho sbagliato (sono l'anonimo che ha lasciato un commento il 6 ottobre)..mi viene da guardare su internet tutto ciò che riguarda lui. E passo le mie giornate in casa, nonostante abbia amici, ragazzi che mi chiedano di uscre a bere un caffè o a mangiare una pizza. Non ce la faccio..a volte penso che dovrei chiedere l'aiuto ad uno psicoterapeuta. Voi che dite? mi sento depressa e a più di 30 anni ormai non vedo uscita. Continuo ad inviargli mail..solo tre giorni fa lui mi ha risposto:" LASCIAMI IN PACE , SEI UNA POCO DI BUONO. E SE SONO SPARITO E'  PERCHE' NON MI HAI DATO RETTA QUANDO TI HO CHIESTO DI NON FARTI SENTIRE (la moglie stava sospettando)."Cioè...io dovevo sparire e invece continuavo a mandargli sms per sapere come stesse e perchè mi mancava..quindi lui mi ha lasciata per questo motivo. Diceva di amarmi fino a poco tempo prima. E' bastato così poco per volermi allontanare..sono bastati un paio di sms. Dove ho sbagliato?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:02 del 23-10-2011

Vacci da uno psicoterapeuta, lo farò anch'io. Ma ho fatto tante altre cose prima di saltarci fuori. Quando ho capito tutto avevo 37 anni.. quindi più vecchia di te.. e stavo come te.. avevo una rabbia, un orgoglio ferito perchè per lui avevo lasciato il mio storico fidanzato, avevo rischiato la vita e venivo da tutti giudicata. Anch'io non volevo più vivere. butta fuori la tua rabbia ma non con sms. A poco a poco esci, ritorna a vedere le cose positive della vita. So benissimo il dolore che hai dentro, lo conosco. Ti sembra di impazzire. Io ho fatto perfino reiki, ho fatto di tutto. Se capitasse ad una tua amica quello che è capitato a te cosa le consiglieresti?

Avatar di PALPAL alle 10:27 del 24-10-2011

e basta colpevolizzarti. ti rendi conto .. ti colpevolizzi solo per degli sms.. non hai sbagliato nulla con lui. hai solo amato una persona sbagliata. hai la fortuna di avere tanti amici. non ti rendi conto della fortuna che hai. io all'epoca ero sola, ma molto. e poi parliamo di un anno fa. quindi esci con loro, a poco a poco uscirai dal tuo malessere.  al mondo ci sono veramente delle persone "sole come un cane"... quindi esci, vai da uno psicoterapeuta, fai di tutto cosi non penserai alle stesse cose...

Avatar di PALPAL alle 13:41 del 24-10-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti