Sab
05
Feb
2011
non la sopporto più
Sono sposato da 5 anni, ho una figlia di 2 che adoro, ma non sopporto più mia moglie. il suo sccento , la sua voce, il suo fiato, i suoi parenti di merda invadenti e ignoranti. quel coglione di fratello che a 36 anni vive con i suoi non fa una cazzo dalla mattina alla sera e si permette anche di parlar, e quando lo iprendo per la sua invadenza sono io il coglione. mia moglie non mi parla più e la mamma le va a dire: perchè si comporta così? ci odia vero?
e lei vive da loro praticamente, è sempre li a mangiar, il pomeriggio, ogni momento in cui io non ci sono.
Si vi odio cazzo.
Odio voi e ultimamente non sopporto mia moglie... Ma che cazzo di errore ho fatto. e ora come torno indietro? e mia figlia?
dovrei vivere per mantenere mia moglie?
vorrei solo che sparisse.... vorrei divorziare... vorrei che andassero tutti affanculo perchè non ce la faccio più...
62 commenti
e cazzo chiedi la separazione... mica sei l'unico divorziato nel mondo! e mica l'unico con figli!
tanto guarda non è che ti tolgono la patria potestà... anzi, quando tua moglie vedrà che da sola stare dietro sempre a una bambina piccola è una fatica, sarà più che felice di sbolognartela più volte, e non solo i fine settimana.
divorzia, è una rinascita. se va così male fallo, vai dall'avvocato e presenta a tua moglie richiesta di separazione. non preoccuparti che tua figlia continuerai a vederla, sicuro indietro non si può tornare... ma tu puoi cambiare le cose, rifarti una vita.
lo so che sei preoccupato di come la prenderà tua figlia che è piccola, ma guarda i bambini capiscono più di quanto crediamo, e se le cose con tua moglie vanno così male FIDATI che la piccola ha già subodorato come sta la situzione. sì, non è facile divorziare, specie se si hanno figli piccoli, il mio ex ragazzo era divorziato e quando si stava solo separando il suo secondo figlio aveva l'età della tua bambina... è stato comunque un padre amorevole e presente, anzi alla fine più presente della madre. sono stata con lui anni e, anche se sono arrivata qualche anno dopo la separazione, ho visto che comunque sia la situazione si può più che affrontare. inoltre per la questione degli alimenti non esiste una sola formula, dipende se la moglie lavora o no e che lavoro fai tu... insomma, forse dovresti innanzitutto informarti da un bravo avvocato e vedere come stanno le cose e quanto dovresti sborsare (e per quanto tempo).
in bocca al lupo
ex mariti
cmq è ingiusto che i mariti debbano sempre mantenere mogli e figli. cioè, io sono una donna, e ho i genitori separati, e avendo lavorato nel sociale so quante donne sono in situazioni critiche e hanno poche chanche lavorative perché magari hanno rinunciato a dei buoni impieghi per fare le mamme (in accordo col marito magari). in quei casi è ovvio che l'ex coniuge l'aiuti, alla fine è stato di comune accordo che si è voluto sacrificare una carriera (di solito quella di lei) per non spendere tutti i due stipendi in babysitter, dopo scuola e donne delle pulizie. uno in casa fa sempre comodo, s elo stipendio dell'altro basta. o almeno, vedo che per tante famiglie è ancora così.
però non sono mica tutti i casi! vedo anche un sacco di donne che lavorano, hanno un buon stipendio, ma comunque ricevono dai mariti degli alimenti sostanziosi. più la casa!!! che vorrei dire… se sti poveretti si devono pagare un affitto come fanno a dare pure degli alimenti generosi? è un po' un ingiustizia secondo me, e lo dico da donna. spero davvero di non separarmi mai, ma se avvenisse vorrei davvero trovare un giudice di pace ragionevole, che imponga sforzi ad entrambi verso chi ha meno. perché giusto. punto.
cmq sono d'accordo: separati. sembra essere l'unica via. almeno puoi trovare qualcun'altro con cui essere felice. ma ne hai parlato con tua moglie? magari riesci a farle capire la tua insofferenza… ma non dirle dell'alito, te lo sconsigio :P
Lo capisco, è un inferno
Io sono praticamente nella STESSA condizione dell'Anonimo che ha scritto il primo articolo. Mi stanno facendo vivere un inferno, non ho più una vita, non posso decidere su nulla. In più io sono emigrato dal sud in questa città (la città di mia moglie e della sua famiglia) e la mia famiglia d'origine è lontanta : sono completamente solo, in mezzo a delle persone che non sopporto.
Ma come fare ?
Che succederà a mia figlia (nata da poco) ? E mia moglie : dovrò mantenerla a vita qualunque cosa mi accada e dovrò vivere sotto i ponti ? E' terribile, sono assolutamente incastrato, un incubo, un inferno. Sto pensando seriamente al suicidio
a chi lo dici
io convivo e ho una bimba di 4 sono 2 anni che le dico di andarsene(la casa è mia) perchè non andiamo più d'accordo e litighiamo sempre ma nonostante è una palla al piede che non so con quale coraggio mi chiede di sposarla e di avere un altro figlio.............tra l'altro sono pure disoccupato attualmente e questo è un problema dato che lei(8 anni in meno di me)di andare a lavorare nn ci pensa proprio mi sto esaurendo
in prigione
guardate io ho cominciato una convivenza che si sta rivelando una prigione già dopo pochi mesi. lei è disoccupata, sempre in casa, non fa niente, non pulisce mai (casa una merda). io ho ancora un lavoro, ma è stressante e mi porta via tanto tempo (esco alle 8.30 e rientro alle 19.30), appena metto piede in casa subito malumori, pianti, lamentele. "ti sento lontano", "non ti interessi a me". non ha cucinato, non ha fatto la spesa, non ha fatto un cazzo. io arrivo a casa con l'ansia e la testa piena di guai, avrei bisogno di pace e di amore, non di accuse e di recriminazioni e di rotture di cazzo infinite. ogni tre giorni dice "me ne vado". finge di fare le valige, esce, poi rientra. certo, perché la mantengo e senza lavorare nemmeno sua madre se la riprenderebbe in casa (tra l'altro, pare che in casa di sua madre non ci sarebbe più posto perché il suo compagno è andato a convivere con lei). siamo oltre la trentina entrambi. lei ha smesso di cercare da lavorare, mangia, ingrassa, va da non so che psicologa, si lamenta e si sta abituando a chiedermi i soldi per le sue spese. mi sono messo nella merda da solo.
matrimonio
A SCUOLA CI INSEGNANO UN MARE DI CAZZATE INUTILI PERO' L'EDUCAZIONE CIVICA ( MATRIMONIO , SESSO FAMIGLIA , ETC.) NON FOTTE ALLO STATO, TANTO SE UN POVERO CRISTO DIVORZIA FINISCE LUI SOTTO I PONTI. CI SIAMO INCULATI DA SOLI, IL MATRIMONIO W'SOLO UN FOTTUTO CONTRATTO
sto impazzendo
Sono nelle tue stesse condizioni non vedo l'ora di rimanere da solo, mio figlio è l'unica gioia, e cazzo ho anche comperato casa assieme con annesso mutuo, mi dò continuamente del rincoglionito, non sopporto i suoi non sopporto più lei che cosa faccio, sono anche entrato in una specie di depressione. AIUTO
La Vita e Bella
Io ho lo stesso problema litigiamo di continuo e l'ultimo litiggio e che non porta piu la fede. e di tante volte che glio detto di andarsene fa finta di niente!
MA LUNICA VERITA È !! Chi si Sposa non deve mai ma mai vivere dove stanno i genitori ma mai Perche sopratutto i genitori della Moglie sono la rovina del mondo maschile!
Chi vuole vivere in pace si deve prendere la sua Famiglia e sparira a minimo 1000Km dei Parenti!
Limas
salve,qualcuno può aiutarmi???!!
sono straniera!sposata con un italiano da 4 anni,abbiamo una figlia di 2 anni!!non andiamo piu daccordo e litighiamo continuamente...un vero inferno!!!vedo tto nero!!!
oh paura perche non lavoro,e poi la casa è in affitto...è possibile che rimanga sensa custodia della mia figlia????che è la persona piu importante x me,ho provato a resistere anche x non farla crescere con genitori separati mà non ce la faccio piu noi ci odiamo.scusami mio italiano!!grazie a tutti che potrano illuminarmi!
storia assurda
ho aiutato la sua famiglia economicamente appena gli ho conosciuti fino a finire nella più totale merda e perdere anche il lavoro,adesso sono costretto a convivere con loro,perchè non riesco a venirne fuori (anche mia moglie),ed il guaio è che ho scoperto che sono VERAMENTE psicopatici, con storie assurde alle spalle ,comportamenti inverosimili ecc.ecc. Sono convinto che se raccontassi quello che mi è successo in questi anni non mi crederebbe nessuno.Spero solo di riuscire a ri-essere economicamente in grado di prendere in mano la mia vita e quella di mia moglie prima di impazzire e dopo devono sparire sti pazzi.
Non ci riesco più'
Certo e' solo uno sfogo,ma forse mi farà bene.sono ormai 4 anni che sono sposato ed ho un bimbo di quasi 4.oltre all attrazione iniziale durata pochissimo non ho mai provato niente per lei.vivo questa storia come uno zombie,alla giornata,ma sono consapevole che entrambi siamo come un vulcano attivo.... Nn sai mai quando può esplodere.infatti ci sono lunghissimi momenti di tranquillità e momenti che vorremmo ucciderci.quando litighiamo viene fuori tutta la rabbia e l astio che conserviamo dentro per il fatto che entrambi sappiamo di esserci rovinati la vita.nn l ho mai lasciata solo per l amore che ho per mio figlio e' l unica cosa bella fatta con lei, mi darebbe fastidio sapere di poterlo vedere solo quando dice un giudice o che passi più tempo con i nonni materni che con me, che quella faccia di c.... del nonno Possa portarlo al parco e starci sempre insieme ed io invece a lavorare. Lei che lavora sempre senza portare una lira a casa. Ho anche comprato casa come uno stronzo ora,così se mi lasciò le avrò fatto in bel regalo.peccato,peccato perché non sono uno stupido ma come tale mi sono comportato quando il fervore mi ha fatto disconnettere il cervello e mi ha fatto sposare questo cumulo di ignoranza che mi ritrovo accanto.... Occhio ragazzi la vita e' tanto bella, ma purtroppo è' anche maledettamente corta per sciupar la con una persona che non va bene.
attenzione a sposare una filippina
All'inizio sono dolci e tranquille poi esce tutta la rabbia di quel popolo sfigato lontano dal mondo e da tutti. Rimanete single che è meglio.
Macchina del tempo
Se potessi tornare indietro col cazzo direi si. Unica ragione mio figlio. Già adesso non penso che durerà, immagino di scappare e di ri-vivere
Ne ho le palle piene
Sono sposato da 18 anni e ho una figlia di 14 che amo più della mia stessa vita. Per lei e la madre (casalinga) faccio tutti i sacrifici possibili e immaginabili ma nonostante tutto mia moglie mi rende la vita difficile.Mia moglie, ormai da diversi anni, con brevi periodi di intervallo, si è presa il vizio, di assalirmi ogni volta che torno a casa dal lavoro. I motivi sono i più futili: ho pulito tutta la casa, sono stanca, apparecchia bene la tavola (cioè rientro stanco ma apparecchio io), tua figlia ha fatto questo, tua figlia ha fatto quello ecc...Se riesco a sedermi a tavola, prima di rientrare al lavoro, non fa altro che sfottermi per come mangio, arrivando a sbeffeggiarmi e a farmi le smorfie, facendo montare regolarmente una feroce incazzatura. Non l'ho mai toccata, ma ultimamente per non strozzarla piego le forchette, col risultato che mi prende anche per matto. Ho paura delle feste, delle ferie e degli anniversari, perennemente rovinati dalle sue intemperanze. Non so più come comportarmi, aiutatemi!
ragazzi
ma cosa sta succedendo? Sono tutte così stronze le donne?
Forse, però è colpa vostra che scegliete quelle che sembrano dolci e remissive, perché volete un rapporto all'antica in cui l'uomo fa l'uomo. E poi vi ritrovate con 'ste palle al piede...
Io sono emigrata all'estero e i primi tempi mi ha aiutato lui. Poi, ho trovato qualche lavoretto e lui, purtroppo ha perso il lavoro. Io, però, mica mi faccio problemi a mantenerlo, mi pare ovvio! Lui mi ha aiutato? Bene, è ora di ricambiare il favore, non credete? Così lui riesce a cercare lavoro con più serenità e la relazione si rafforza. Nel frattempo lui coltiva l'orto e mi aiuta nei lavori di casa.
Noi però ragioniamo così: chi sta a casa cucina ecc. e chi sta fuori si dà da fare per guadagnare. I soldi guadagnati vengono usati per le spese di mantenimento casa, alimentari, bollette, trasporti ecc. Ognuno conserva dei soldi per sé. Non ci si fanno regali importanti e così riusciamo perfino a farci una settimana di vacanza nel Mediterraneo (dove io vado per lavoro).
Trovatevi donne meno tradizionali e vedrete che starete meglio :-)
Aspetta qualche anno. ....ricorderai queste parole. ....aspetta qualche anno. .....
siamo una grande famiglia
- Mi sono ritrovato nelle parole di molti purtroppo. Sono sposato da 3 anni ho un piccolo di quasi 2. Una favola lui, lo amo, mi assomiglia in tutto. La più bella cosa fatta con lei. Purtroppo è iniziata a cambiare quando tentavano di rimanere incinti. Li pensavo fosse frustrazione e paura. Cosi, io, pur essendo contrario al matrimonio, e soprattutto alla comunione dei beni, per farla star tranquilla ho ceduto. Poi e venuto il figlio. Li la fine del mondo. Io non conto un c**o. La mia famiglia di provenienza allontanata senza motivi razionalmente giustificabili. E montato un odio senza limiti. Mi rovina le giornate. Ogni giorno ho l'ansia quando penso di Dover rientrare e sicuramente prendermi un cazziatone per motivi futili. Quando,mi parla e sempre sgarbata. Ho provato a fare come lei per un periodo. L'ho messa in crisi, ma era troppo dura per me essere cosi maleducato e stronzo. Sono andato al,consultorio per capire se fossi io,il matto. Lei non civuol venire per sistemare le cose. Lo psicologo attimi che si metteva a piangere a sentire come venivo trattato. Ora da zombie non rispondo a nessuna provocazione, faccio quello che ce da fare e anche di più, se mi chiede qualche parere, mi rifiuto,di darlo,perché e una scusa per assalirmi. Non mi chiede mai come sto, cone va al lavoro, se ne fotte e mi rompe le balle a maanetta. Con il figlio mi sta sopra come una sentinella manco fossi un cretino. Il fatto e questo, prima sei simpatico bello e fico, poi da sposato diventi coglione immaturo. Loro cambiano e noi rimaniamo li stessi. Salvo cambiare in peggio, deprimendosi per scoprire di esssere stati ingannati e depredati di og,i dignità e rispetto, oltre che libertà.
stesse storie
Non sopporto più mia moglie. Non sa fare un cazzo, ha sempre quella faccia di merda di sofferenza. L'unica cosa è che abbiamo una bimba che io adoro. Ho fatto la mega cazzata di comprare casa e ho paura di mandarla a cacare.Anche perché ho paura che mia figlia cresca con questa persona inetta. Quando si è giovane e inesperto la fica è bella e uno non pensacalle conseguenze. Se tornassi indietro non farei la stessa cazzata
Non può crescere i figli da sola
Stessa identica cosa. Non la sopporto, quando litiga con me digrigna i denti e spalanca gli occhi...vorrebbe uccidermi ma sono un bancomat. Non posso certo lasciarle i figli perchè li crescerebbe disadattati come lei.....
E' vero...siamo dei bancomat ed è colpa nostra
Quando fai il marito onesto e lavoratore,spesso paghi pegno.
Io sono purtroppo sposato con una folle che è cambiata odiando perfino una delle sue figlie che ha una disabilità. La umilia continuamente e devo intervenire pesantemente,ma spesso senza risultati.Sa che non posso fare nulla e che sono perdente.Casalinga per sua scelta,è ossessionata dalle pulizie,non ha pace,tormenta i figli con ore e ore di compiti anche la domenica,chiacchierate chilometriche al telefono con amiche più deficienti di lei.Ho provato con il dialogo,arrabbiandomi,coinvolgendo gli insegnanti,i familiari,che comunque hanno capito con chi hanno a che fare ma non è un problema loro.Risultato,devo sopportare umiliazioni e insulti,lavorare come un mulo e fare il bancomat.Se divorziassi sarebbe una vera tragedia per mia figlia disabile,non me la affiderebbero mai e nemmeno potrei accudirla più di tanto con il lavoro che faccio che,grazie alla Fornero,durerà in eterno.Ha detto bene un noto avvocato milanese:le donne quando si separano è come se avessero vinto comprando un biglietto "win for life" che vita di merda!A volte penso a togliermi di mezzo....per sempre. E non penso di meritarmi questo.
Chissà perché mi sono buttata in una storia simile. Forse perché avevo bisogno di amore. Dopo 5 anni di matrimonio e 2 bambini, non conosco gioia alcuna. Nessuna gratificazione, mai un " ti amo", mai un clima sereno. Il 26 marzo scopro che ha un'altra: disoccupata, pietosamente ignorante, vive con sua madre. Quando l'ho chiamata per sapere se fosse vero che aveva una storia con mio marito, ha attaccato ad insultarmi come se fossi io il problema. Se non ci fossero quelle due creature per cui vivo, mi sarei buttata dal grattacielo più alto. È davvero una vita durissima
consiglierei il matrimonio?
No, purtroppo la donna cambia e cambia male. Avevo incontrato una ragazza dolcissima e dopo 6 anni e due figli mi trovo accanto una bestia, sempre nervosa, arrogante che crede di sapere tutto, sempre con la testa sul telefonino.
Siamo dei bancomat? Si
Siamo fessi? Si
Poi il legame con le madri è indissolubile, pure se non hanno un.cavolo da fare o da dirsi devono stare insieme e tu con loro. Sinceramente sto accumulando tanto di quel rancore che prima o poi esplodero.
Ma non c'è ne una meglio. Con.l'anello si trasformano, come smigol nel signore degli anelli, si incattiviscono e sanno di avere il.coltello dalla parte del manico.
Siamo bancomat e lo sportello deve sempre funzionare altrimenti la vita diventa un inferno
ci vorrebbero dei corsi alla vita, l'ho sempre detto
Non ne posso piu'
mi moglie fa tutto quel cazzo che le pare, prende decisioni senza dirmelo e tutte a suo vantaggio. Mi scassa il cazzo con la religione ( io sono ateo) poi per settimane le chiedo come mai non va piu in chiesa e la risposta è' " fatti i cazzi tuoi". Un giorno mia figlia ha caldo e mi chiede di toglierle la felpa e così faccio . Risposta della madre a me " ma chi cazzo ti ha dato il permesso ti togliere la felpa alla bambina?? chi cazzo mi ha dato il permesso di togliere la felpa a mia figlia che aveva caldo????? Ma quando cazzo è' che analizzeranno per bene il fenomeno del femminicidio?? Forse fra 100 anni i posteri riconosceranno che il 30% era leggima difesa!! Ma vaffanculo a quel grande inganno è quella merda che si chiama matrimonio. È' solo uno schifoso contratto.
...ma dove vivete?????
Mogli che non lavorano, matrimoni in COMUNIONE DEI BENI (nessun pazzo ormai opta per questo regime), vessazioni di tutti i tipi...
Siete bancomat?
Si.
Ve lo siete voluto. Che gli uomini divorziati siano i nuovi poveri non è una novità
Esiste la convivenza (rigorosamente con donna che lavori), e se a lei non va bene, se ne può andare.
Se proprio impazzite dalla voglia di sposarvi e non resistete ai ricatti dell'unica femmina che vi abbia mai guardati (evidentemente è così...), PATTI CHIARI prima: separazione dei beni, e poi lei DEVE lavorare.
Fra le famiglie che frequento io, quasi nessuno ha firmato quel contrattino (tutti o quasi convivono), e i pochissimi che possono permettersi l'enorme LUSSO della moglie casalinga, hanno tanti ma tanti di quei soldi che sul lastrico non ci andranno MAI e poi MAI.
Per quello mi chiedevo dove vivete....mah...
E parlo da donna, beninteso.
(appagata e felice, prima che mi si dia dell'acida)
L'amo ma non mi parla piú
Io sarei pure innamorato di mia moglie. Ma ora non riesco piú a starci bene insieme. Abbiamo un bellissimo bambino, una casa molto carina, un bel lavoro, insomma, non ci manca nulla. Ed invece che essere felici e tranquilli, io la vedo felice solo col figlio. A me non dice píu nulla. Sta succedendo che abbiamo smesso pure di parlare. Cioé, non mi parla, non mi dice nulla. Ma io, credetemi, io la amo. Io son sempre quello di dieci anni fa. Forse semplicemente a lei é passato l'amore. Non gliene frega piú nulla. Non so. Sto pure pensando alla separazione. Sarebbe drammatico, triste, molto triste. Ma é che lei non mi parla. Non ha piú voglia di scherzare, giocare. Tutto mi fa pensare che non gliene freghi piú nulla di me. Oddio, per amore ho cambiato casa, paese, amici. Ora mi ritrovo solo, solissimo, senza nemmeno sapere perché. E lei non ha un altro, o chissá che cosa. L'altro giorno mi detto che vorrebbe un altro figlio. Ok, ma é l'unica cosa che mi ha detto in un giorno. A parte le solite rotture di palle, di pulire qua, rimettere a posto di lá, etc. Penso pure che lei sia cresciuta in una famiglia di merda, senza amore, e che quindi l'esempio di famiglia che ha visto sia stato drammatico. Non riesco piú a lavorare; per lavoro devo stare insieme ad altri; ho a che fare con molte persone. Devo stare con i nervi saldi per diverse ore al giorno. Non ci riesco piú. Non ho piú ragioni di lavorare. A che se serve? Se quando torno a casa nessuno mi dici niente. Ho mio figlio, che amo. Sí, lo so, é tantissimo. Ma la famiglia non siamo solo noi due.
è un'incubo la vità che mi sono creato!!
ho 27 anni...ho un figlio di 18 mesi che amo più della mia stessa vità ed è proprio per lui che vivo ogni giorno un'infero con la compagna e con il lavoro...vado a lavorare ogni giorno per 8 ore con un contratto di 5 ore dove sono trattato da schiavo...ma per dare da mangiare a mio figlio preferisco soffrire pur di vederlo crescere...torno a casa dopo notti di lavoro e come tutti vorrei anche io riposare per riprendere un minimo di forze per andare avanti e invece no! comincia il secondo lavoro a casa perché la mia compagna e stanca di stare dietro al piccolo quindi tocca a me badare a lui..ovviamente per lui questo ed altro...non posso lasciare il lavoro perché la risposta della mia compagna è: a noi chi ci campa? premetto che avevo trovato un altro lavoro ben pagato ma lei non vuole perché dovrei trasferirmi in un altra città e mi dice: avresti il coraggio di abbandonare tuo figlio?a me chi ci pensa? sa benissimo quanto soffro con quel lavoro ma non gli frega nulla...mi sparla con la mia famiglia dicendogli che non voglio fare nulla, pensando che non mi vengano a raccontare niente...sono lontano dalla mia famiglia originaria..vivo nella sua città con la sua famiglia vicino...sono solo...e per amore di mio figlio vivo ogni giorno tutto questo..vorrei ricominciare ma non voglio lasciare mio figlio...l'ho voluto tantissimo..ma la storia con lei era quella sbagliata e me ne sono accorto troppo tardi!
" Il fatto e questo, prima sei simpatico bello e fico, poi da sposato diventi coglione immaturo. Loro cambiano e noi rimaniamo li stessi. Salvo cambiare in peggio, deprimendosi per scoprire di esssere stati ingannati e depredati di ogni dignità e rispetto, oltre che libertà.".
Che altro devo aggiungere alle parole di questo Anonimo? Che stanotte con nostra figlia di pochi mesi che dormiva beata in mezzo a noi, e io che pure dormicchiavo, è sbottata dicendo di sentirsi vincolata, che non può muoversi fisicamente e economicamente per via di lei (che poi cresce, e tra qualche mese andrà al nido, beninteso), che ha fatto una cazzata a volerla,e che non ne può più di... indovinate? Non avere i lampadari appesi (ci siamo trasferiti da tre mesi circa, ed è quasi tutto sistemato e arredato). Ma vaffanculo, per me ormai è chiaro che non mi sopporta più e che non sa come uscirne, fossimo da soli prenderei la porta, ma per stare con mia figlia resisterò più che posso. Poi me ne andrò, spero all'inferno.
nik
che vita di merda! amico consolati che non sei il solo! Cazzo io ne avessi trovata una dico una in vita mia che fosse a posto! ogni volta casini.. o sono io sfigato.. oppure sono tutte delle gran rompicoglioni.. oggi gli vai bene domani ti buttano come un afazzoletto usato e non conti più un cazzo. dopo che gli hai dato parte della tua vita... finchè uno non prova queste cose sulla pelle non puo' capire.ti faccio solamente i miei auguri migliori ed un in bocca al lupo.
anonimo
è come avere avere un pitbull attaccato allo scroto
lasciatele
ma perchè non vi rifate una vita? Siete tutti giovanissiomi. ah... informatevi meglio sulle separazioni... la legge è cambiata!
Non capita solo agli uomini...
Ebbene si. Sono una donna, una moglie, e mi sono ritrovata nei commenti di molti di voi, a partire dal primo. Per fortuna non abbiamo figli, mi è passata la voglia di farne appena le cose hanno iniziato ad andare così...ovvero pochi mesi dopo il matrimonio. Già avevo i miei forti dubbi su quel famigerato si... il vigliacco mi aveva tradito con una sua amica 4 anni prima, e io lo ero venuta a scoprire dopo che la convivenza era iniziata. Ho pensato di riuscire a perdonarlo, e che col matrimonio avremmo iniziato una nuova vita. pochi mesi dopo, siamo entrambi rimasti disoccupati. Io con una tesi da scrivere, lui con un bel niente da fare. Per i primi mesi io ho continuato il mio bel da fare lavorando gratis, mentre lui scaldava il divano assicurandomi di mandare curriculum per mail e prendendo i soldi della disoccupazione. Non credo abbia mai veramente voluto trovare un nuovo lavoro. Discussa la tesi a maggio, io ho fatto i primi colloqui a luglio e per ottobre avevo già trovato un nuovo lavoro, e anche dove voleva andare a vivere lui, in California. Visto che siamo sposati, è potuto venire con me. E ha reso il mio nuovo inizio qui un vero inferno. Era un brav'uomo, solo un po' troppo viziato dalla madre, ma temo che la depressione del non ricevere nessuna risposta alle sue mail lo abbia inevitabilmente cambiato. Io esco di casa alle 8.30 di mattina, lui mi accompagna perchè non abbiamo i soldi per comprare una seconda macchina ed è sempre convinto che durante il giorno a lui la macchina possa servire, quindi non me la lascia e mi accompagna. La sera devo sempre aspettare che mi venga a prendere e non sono libera di andarmene quando vorrei. Lo chiamo perchè arrivi, e viviamo a 10 minuti con la macchina, ma lui ci mette da mezz'ora in su per arrivare. Quando torno a casa solo raramente ha fatto le spese, comprando robe senza nessun senso logico. Non prepara mai la cena, fa le pulizie solo quando glielo chiedo ripetutamente. Continua a non ricevere mai una sola risposta alle domande di lavoro inviate. E' passato più di un anno e non ha mai fatto nemmeno un colloquio! E' diventato l'ombra di sè stesso. Io all'inizio portavo pazienza e lo supportavo. Ma non è mai cambiato niente, anzi, peggiorava. Ho iniziato a dargli consigli, che venivano presi con scherno. Ho iniziato a vederlo come un peso, una palla al piede. Non è giusto che io lavori tutto il giorno mentre lui è a casa a non fare un bel niente. E si lamenta pure che secondo lui stiamo facendo una vita troppo all'inzegna del risparmio! Perchè lui è stato viziato troppo da mammina e quindi vorrebbe cene di un certo tipo, vorrebbe viaggiare, vorrebbe fare la bella vita. Ma col mio stipendio solo non si può! E sono angosciata da matti perchè non so come liberarmene. Gli ho detto almeno una decina di volte che mi voglio separare. Ma lui non si scompone. Sa che al momento non è possibile. Abbiamo iniziato le pratiche qui in America come sposi, lui sta aspettando dei permessi che ha ottenuto solo in quanto sposato a me, che ho un contratto regolare di lavoro qui. Ora come ora non ho modo di mandarlo via. E oltretutto sono terrorizzata all'idea di dovergli pagare gli alimenti! Lui è la parte debole della coppia, e se riuscisse a dimostrare che non ha un lavoro non per sua scelta io sarei costretta a mantenerlo! Sono una misera ricercatrice non so come riuscirei a sopravvivere... Avevo vìbisogno di sfogarmi un po', e sono capitata qui. E come ho scritto sopra, vedete, non capita solo agli uomini. Io mi sento la schiava di mio marito, lavoro, lo mantengo, cucino e pulisco casa. E non ho nemmeno parlato del bucato, che ovviamente non fa mai perchè non sa come fare, nè del sesso, che già da subito dopo sposati è sceso a una volta al mese fino ad arrivare in breve tempo ad essere inesistente.
Solo per la mia bimba...solo per il mio amore non mollo, tengo duro solo la morte mi stacchera dal mio angioletto
Ad ogni errore
... sono separato da 4 anni dopo una relazione di 18 anni di cui 8 anni di convivenza e QUATTRO MESI di matrimonio... si avete capito bene 4 msei. La storia è finita perche andava a letto col suo capo e gli ho fatto tana. Mi ha rinfacciato cose che neanche sapevo di aver fatto. Mi sento responsabile solo di aver peccato di ingenuità se essere ingenui è un errore.
Hanno la capacitò di annotare qualsiasi evento, azione, circostanza che non sia loro congeniale e appena si sentono sicure presentano il conto senza averti detto nulla. L'unica frase è "dovevi capirlo che ero scontenta, io i segnali te li ho mandati"...
Nell'ultimo anno sono stato male e ho pensato alla mia malattia per cui non si trovava cura e ha avuto il coraggio di dirmi che l'ho trascurata....
Percio' di cosa vogliamo parlare?!?!
Sono single e ci rimango, c'è un caos geberale e nessuno si sforza di remare, appena la barca si arena si salta sulla prima scialuppa per arrivare al primo porto disponibile.
Non ho figli, purtroppo e mi sarebbe piaciuto averne ma con questi presupposti non vedo possibilità future.....sarebbe come giccare alla roulette russa ;)
SIAMO NELLA MERDA !
ciao a tutti , visto che siamo nella stessa situazione tutti quanti .....vi siete mai chiesti che cosa ha rotto l'incantesimo ??? non si viene al mondo per fare famiglia !
c'è molto di più ! fate come tutti! separatevi , poi piangete , vi disperate ! la vera forza dell'uomo è avere il cevello e la forza di reagire e andare avanti , riportando con amore e comprensione vostra moglie , che avrà sicuramente un motivo per comportarsi cosi tanto differente da quando l'avete conosciuta ? o no?
appuntamento dall'avvocato...
...venerdi' prossimo...la signora vuola la separazione...dopo 19 anni di matrimonio e 3 figli... non si parla piu'...si dorme in letti separati... ho cercato di salvare il salvabile... fino all'ultimo...ho proposto psicologia di coppia...niente... deve morire soffrendo le pene dell'inferno, le stesse che sto soffrendo io.
Basta
Condivido appieno!
Ste donne di oggi . Ho i suoceri cagacazzo e una moglie succube... ne ho due balle che non sopporto più niente.
Abbiamo sue ragazzi che adoro..il motivo unico xke si sta assieme.
Siamo andati da psicologi per la coppia. .tra l'altro amici di università di lei .... anche di fronte alla evidenza alla mia dolce metà frega un cazzo. ..vengono prima i suoi. ...una accozzaglia di rompi marroni supponenti. ..
Basta adesso mi organizzo e mando tutti a fanculo.
Basta
Basta
Basta
maro'! Mal comune mezzo gaudio!
A leggere tutti voi mi sono quasi rincuorato!
Anche io mi separerei volentieri...ma essendo figlio di genitori divorziati so che non e' un gran regalo da fare ai figli. Quindi mi piace l'anonimo che ha risposto:
Solo per la mia bimba...solo per il mio amore non mollo, tengo duro solo la morte mi stacchera dal mio angioletto
Complimenti!
Grande animo e mi sa che ti seguo e ingoio merda!
Accidenti al matrimonio!
Tutti per uno!!!
Tutti i commenti che ho letto sono una parte del mio matrimonio. Ah... sbagliato, non dopo quattro mesi, il matrimonio si è rivelato un fallimento al rientro del ricevimento di nozze. Non il viaggio. Proprio il ricevimento delle nozze. In viaggio di nozze eravamo già due estranei e, non avendo peli sulla lingua, ho manifestato subito il mio disappunto: un muro di gomma. E va avanti così da 11 anni, illuminati solo da due figli maschi. Lei mi piace, la amo, penso sempre a lei, voglio uscire dal lavoro per tornare a casa e stare con lei... ma quando torno a casa trovo la solita cosa: muro di gomma. I bambini sono piccoli ma hanno già capito tutto. Ormai non parliamo più di niente, il saluto è solo una questione di educazione. Le ho proposto parecchie volte la separazione e il divorzio, ma lei non ne vuole sentire, dice che sono l'uomo della sua vita. Sto male. Sto male anche perchè non ho mai avuto problemi di donne: recentemente una ha lasciato il marito perchè si è innamorata di me, un'altra invece mi ha proposto di lasciare le famiglie ma solo per sposarci e fare un figlio. Voglio dire... mi accorgo della differenza tra una donna che vende l'anima al diavolo per stare con e una che ha solo una buona educazione. Mia moglie lavora, certo: è infermiera. Io sono medico. Vabbè, lavora... e allora perchè cazzo non si leva dai piedi così che io possa tornare a vivere come un essere umano???
donna di merda
Ti odio da morire, spero tu soffra le pene dell'inferno, moglie e donna di merda, voglio vederti strisciare un giorno, fosse anche tra 30 anni, strisciare nel fango, per quello che hai fatto a me e ai nostri figli, spero ti odieranno per il resto dei loro giorni, e spero siano tanti. Voglio vederti strisciare, pezzo di merda, ti odio, non capisci un cazzo, ne' te ne' quell'handicappata di tua sorella che pensa di capire tutto lei, siete una famiglia di ritardati mentali, non capite un cazzo, devi strisciare nel fango e nella merda, lo stesso fango e la stessa merda dove tu mi hai buttato. Tutta la merda ti ritornera' addosso, a te e alle tue amiche cerebrolese deficienti. Ti odio. Vorrei tu morissi, ma preferisco vederti soffrire e strisciare pezzo di merda. E questo succedera', perche lo so. Ti aspetto al varco. E mentre strisci e ti avvicini, ti calpesto il cranio e te lo infosso nel fango. Per il dolore che hai dato ai miei figli. Sei solo una merda.
noia mortale
Ecco cosa è diventato il mio rapporto: una noia mortale una palla pazzesca per cui sto tanto sperando che lui se ne vada perché non ho il coraggio di lasciarlo... qiando penso che potrei essere libera mi viene da piangere perché dobbiamo vivere insieme maschi e femmine se non facciamo sltro che rovinarci la vita a vicenda? È davvero necessario per far crescere bene i figli vivere in questa infelice galera ?????
Ragionare.
Una piccola considerazione, da donna. Quando dite " mio figlio è la mia vita" e simili, boh sarà, ma secondo me la realtà è una profonda insoddisfazione interiore (siamo esseri umani per carità), per cui si cerca qualcosa che ci appaghi fuori da noi: un figlio, ecco ci vuole, ti riempie la vita!! Grave errore. Così si finisce col fare un figlio con quello che ci capita all'età "giusta" diciamo, le famiglie e gli amici se lo aspettano no? Poi ovviamente va male, ed ecco che si odia il coniuge e i figli invece " sono la vita". Nemmeno i figli sono la vita, anche loro cresceranno, saranno ingrati, succhieranno i soldi per avere cellulare e spinelli.... Giusto?
Secondo me bisogna stare lontano dalle famiglie di origine SE sono cattive e invadenti. Nessuno stupido obbligo di vederle. Io litigò col mio duomo perché gli dico "frequenta li tu" , dopo che ho sopportato ANNI di loro angherie e cattiverie e sfottò mi sembra il minimo, visto che lui non ha la voglia di rispondere loro. E allora vedi li tu e noi viviamo in pace, no?
E poi no al matrimonio.
I figli? Sì se ne sei stra-convinto, non perché te lo chiedono i genitori (come fa mia suocera con me, anzi faceva. E io non la ho accontentata, figurate i se faccio un figlio per darlo a lei) o perché FLI amici hanno figli.
Ragionate prima di fare queste cose!
Le famiglie.
Ah, e un'altra cosa. Sono sempre Anonimo delle 10:44. Un altro Anonimo ha detto che le famiglie della moglie sono sempre la rovina del matrimonio o unione che dir si voglia.. Non sempre è vero. Dove le mettiamo le mammine del maschio? Io ho passato le pene dell'inferno con mia suocera, invadente e criticona. Le pene dell'inferno. Io credo non ci siano differenze tra uomo e donna qui, ci sono donne e donne e uomini e uomini. Certo è bisogna pensarci mooolto bene prima di fare figli o sposarsi. Ma vedo che molti lo fanno "perchè ci vuole" e poi, appunnto, si lamentano.
NON TI SOPPORTO PIU.....
SALVE A TUTTI... MI SFOGO QUI PERCHE L'UNICO POSTO DOVE CREDO POSSA FARLO.... SPOSATO DA 6 ANNI... I PRIMI DUE BELLISSIMI... ARRIVA IL PRIMO ABORTO E DA LI INIZIA L'INCUBO DELLA MIA VITA... LA COLPA E DI MIA SORELLA... COSI SOSTIENE... PASSANO GLI ANNI CURE FARMACI VISITE SOLDI INSEMINAZIONE ARTIFICIALE E NUOVO ABORTO... CONTINUA L'INFERNO... PREMESSO CHE DURANTE IL GIORNO STA SEMPRE D'AVANTI IL PC A SCARICARE MUSICA.. LE PULIZIE A QUANDO CAPITANO... IN SEI ANNI SARA ANDATA IN VACANZA CON LA MADRE CIRCA 10 VOLTE... E DA SEI ANNI CHE MI RINFACCIA CHE PENSO SOLO AL LAVORO, CHE NON NON HO VOGLIA DI PASSARE DEL TEMPO DI QUALITA CON LEI... MA NON CONSIDERA CHE I TEMPI CHE STIAMO VIVENDO UN PO TUTTI, AVENDO UN ATTIVITA IN PROPRIO, LE FERIE SONO UN OPTIONAL... NON STIAMO BENISSIMO ECONOMICAMENTE MA VIVIAMO MA SOLO GRAZIE AL MIO LAVORO... DOVE MI RUBA TUTTA LA GIORNATA... ANCHE IO AVREI BISOGNI DI RIPOSARE, RILASSARMI, DI GODERMI UN PO DI MARE , MA DA QUANDO MI SONO SPOSATO CON LEI NON VEDO RIPOSO... GIORNALMENTE ARRIVANO PACCHI ZALANDO O BAG OGGETTI PER LA CASA... NON SA NEANCHE COSA VUOL DIRE RISPARMIO.... SA SOLO SPENDERE E BUTTARE SOLDI DEL RESTO ESSENDO FIGLIA DEI SUOI GENITORI NON POTEVA ESSERE ALTRIMENTI.... MI RENDO CONTO CHE QUANDO SONO AL LAVORO SONO SERENO PERCHE NON LA VEDO... PERCHE STARCI INSIEME PER OGNI COSA CHE SUCCEDE E SEMPRE COLPA MIA... SEMPRE CHE MI PROPONE VACANZE IN PERIODI FUORI LUOGO... ULTIMAMENTE PRESENTE ANCHE LEI ALLA TELEFONATA DEL COMMERCIALISTA CHE HO DA PAGARE UN SACCO DI SOLDI, LEI CHE FA?? PRENOTA UNA VACANZA A SANTORINI PER UNA SETTIMANA A SETTEMBRE... VORREI DIVORZIARE E GODERMI I MIEI QUARANTANNI PERCHE MORALMENTE MI RENDO CONTO CHE MI RENDE INFELICE...
Io non sono come voi , per fortuna.
Sono piu' vecchio di tutti voi messi assieme , mi sono sposato a 40 anni, dopo un mucchio die dubbi ( piu' che giustificati) ; i primi anni discreti poi la rovina. Di lei non sopporto piu' la vanita' la ipocrisia , nemmeno il timbro della voce. Camere separate da anni ( per fortuna la casa e' grande), vacanz ciascuno con i propri amici ( anche perche' i miei amici non la possono vedere) . Ma...non ho figli , non ho debiti , la casa e' mia , lei lavora , guadagna benino, di famiglia , come si diceva un tempo , abbiente( possiede 4 case , tereni , ecc) . E da ieri io sono in pensione, lei dovra' lavorare altri 7 anni. E domani vado da un matrimonialista.
Cazzo,ma tu sei me!!
Medesima condizione, sono da un anno in pensione e lei ne ha per altri 7 anni. Non ho figli perche' ho subodorato la fregatura. La casa e' mia, e comunque lei ne ha altre 3 di case . Da 8 anni dormiamo in camere separare, non la sopporto nemmeno quando parla. Ha allontanato quasi tutti gli amici.
matrimonio gran fregatura
spoato da 3 ANNI SENZA FIGLI. MA ORMAI è UN INFERNO.
NON MI ACCETTA CON I CAPELLI BIANCHI e mi obbliga a fare la tinta. a tavola devo ripettare il galateo: tenere la forchetta in modo giusto, e non fare rumore sul piatto mentre prendo la pasta, mangiare con bocca chiusa senza rumori. rompe i coglioni su tutto.
molte vole le ho detto di scavarsi fuori dalle palle. ma non vuole andare via.
lei nazionalita UCRAINA
CHE DEVO FARE
Noia
Siamo insieme da cinque anni, conviviamo da quattro.
Già dopo il primo anno di convivenza la complicità era sparita. Non è rimasto più niente, è capace solo di lamentarsi e non riesce ad esser felice mai di nulla. Le ho provate tutte assecondando ogni suo capriccio voglia o desiderio. Prima era depressa perché non aveva lavoro. Poi lo era perché lavorando non aveva più tempo per altro. Tornata disoccupata ha ripreso a lamentarsi di non avere lavoro. Ripresa de a lavorare e riprende a lamentarsi del lavoro.
È così via. Adesso è tornata a lavorare e la vita è diventata un inferno. Premesso che non paga nulla dentro casa (io pago l'affitto, le bollette, la spesa, le cene fuori, le uscite, i viaggi, le vacanze, etc..) lei non è comunque mai contenta. Adesso vorrebbe la domestica perché non arriva a pulire la nostra casa di 30mt quadri. Giusto per far capire... Lei è psicopatica, passa lo straccio in casa anche dieci volte al giorno.. ma non le si può dire nulla altrimenti inizia a sbraitare che sono io che non faccio nulla. Che poi ogni volta che faccio qualcosa mi riprende dicendo che lo faccio male e rifà lei tutto daccapo.
Ciliegina sulla torta a letto un disastro. All'inizio era tutto perfetto. Ora sono tre anni che si è spenta totalmente. Ogni volta anche ammesso che si fa pare che mi sta facendo un favore. Sono arrivato al punto che neanche ci provo a stuzzicarla perché mi è passata la voglia a priori. Il bello è che io la amo ancora, ma secondo me lei sono anni che non mi ama più ma non vuole ammetterlo, a me è a se stessa.
Anonimo
La rovina del matrimonio è la vicinanza alla famiglia d'origine invadente e ignorante , la maggior parte delle volte di lei....
Sposarsi significa fare la divisione dei beni, con donna emancipata , indipendente, preferibilmente laureata, e con un lavoro , positiva e non depressa.Una donna che vi appoggi cosi come voi siete abituati a fere con loro.
Se mancano questi requisiti, abbandonate l'idea di sposarvi.Occorre un rapporto alla pari,in tutto anche nelle ideologie e esperienze passate .Vi resta in questo caso scopare e saltare di letto in letto, almeno ci si diverte e non occorre avere impegni e responsabilità con nessuno.
È come avere un brutto male
leggo e capisco che tanti sono nella stessa situazione ... personalmente sono al limite ... economicamente rovinato e psicologicamente provato è ricattato da una donna che mi ha letteralmente distrutto pezzo dopo pezzo fino a rendermi uno zombie ... ho provato a resistere per i miei figli ma sto realizzando che ho solo perso tempo ... oltretutto i miei figli in questa situazione non conosceranno mai il mio vero carattere ma avranno un padre depresso e infelice. È come avere un brutto male e aspettare di morire .
cazzo riprendetevi
ho letto i vostri messaggi e sono rimasto scioccato, ma perchè buttarvi via??? la vostra vita nel migliore dei paragoni sembra una galera, nel peggiore un cancro terminale che nn vi uccide subito, ma lentamente giorno dopo giorno. la domanda allora è perchè? paura di finire sotto i ponti con un divorzio? amore infinito per i figli? paura di cambiare? sentirsi falliti? io credo che se si arriva al punto di sentirsi morire bisogna cambiare qualsiasi sia il rischio. Prima di tutto venite voi e la vostra vita, poi il resto, tranne i figli è chiaro. ma un figlio cosa se ne fa di un padre spento e di genitori che si odiano? niente. io sono sicuro che per molti di voi quello che avete scritto sia anche una esagerazione. in questi casi, quando ancora non è tutto perso, bisogna riprendersi la famiglia, ammettere le proprie mancanze (anche noi facciamo molti errori) e combattere contro la bestia (vs moglie) con armi nuove: affetto, amore, comprensione e SCOPATE, scusate il francesismo, ma è necessario. le donne (come avete ben potuto capire dai messaggi) sono tutte uguali, non c'è donna che non si ammorbidisce dopo una bella chiavata. fate cose che non avete mai fatto prima per lei, si renderà conto che volete recuperare e che non le conviene perdervi, perchè di meglio non troverà mai. poi invece, per chi non vuole recuperare niente ma solo la propria vita, allora DIVORZIO. non hai scelte, ma è meglio il divorzio o tu che ti spegni lentamente come un malato terminale, non discutere più, non urlare, non augurarti di morire o di far morire lei, ma perchè si deve morire?, la vita già è breve, ma soprattutto è tua e nessuno te la deve limitare, spegnere o rubare. Vi abbraccio tutti anche se non vi conosco, vorrei parlare con ognuno di voi se potessi. Rocor
Peace and love
Un abbraccio a tutti quanti...scriviamo per lo stesso motivo di fondo...rabbia dolore malessere...ci sentiamo senza via di uscita...eppure una via di uscita c è sempre.... questa via di uscita non sarà mai la violenza fisica o psicologica...l'augurare sofferenza o dolore a una persona con cui si condivide uno o più figli e che rappresenta spesso in caso di separazione il punto di riferimento del o dei piccoli è una cosa poco intelligente e che non cambia il proprio stato di dolore o la propria condizione...le persone vanno sempre e comunque rispettate anche se nn se ne condividono comportamenti e atteggiamenti...è dura ma è ciò che ci distingue dalle bestie e molto spesso da chi ci fa soffrire.
Un papà addolorato frustrato incazzato stanco che si fa il culo dalla mattina alla sera ma lucido e determinato a uscirne, prendendo atto del fallimento e affrontandolo con gli strumenti che lo stato e la società ci mettono a disposizione, per il suo bene e di quello del piccolo. Se nn si sta bene nn si può far stare bene nessuno che ci è intorno, figli inclusi.
Sono sposato da ormai 10 anni. Lei intelligente laureata e con buon reddito io economicamente benestante (ero)e pure economicamente indipendente (sono ancora fortunatamente). Il problema comincia a insinuarsi dopo la nascita di nostro figlio (amatissimo) e oggi l'unico motivo per cui tengo ancora in piedi un rapporto che mi ha letteralmente mandato in depressione con somatizzazioni ansioso / algiche invalidanti e croniche che mi hanno portato più volte a pensare al suicidio. In pratica lei ha una grandissima propensione lavorativa (lavora anche 15 ore al giorno) e ha un'ambizione smisurata. Che c'è di male? Adesso ve lo dico. Prima di tutto ok i soldi (massimo rispetto a chi è in difficoltà) ma non ho praticamente una moglie, nostro figlio la vede al mattino giusto perché lo porta a scuola e alla sera se va bene un'ora. Tutti i cazzi della famiglia provate a dire chi se li incula? Esatto lo stronzone che sta scrivendo e alla lunga non avere il tempo neppure di fare una pisciata in pace per ANNI mi ha psicologicamente fatto crollare. Dulcis in fundo proprio a causa della sua megalomania che mescolata ad una dose di incosciente ottimismo ci ha fatto intraprendere la costruzione di una casa (bella certo) ma di cui avendo diverse proprietà francamente non c'era tutta questa necessità ci ritroviamo pure con dei problemi economici dovuti al fatto (come tutti sapete) che quando si inizia si inizia ma la fine e i costi finali nessuno te li garantisce (parlo di casa fatta costruire su terreno di nostra proprietà mattone per mattone e non comprata in blocco dal costruttore). Fondamentalmente lei è una che nei problemi riesce a sguazzarci meglio di una pantegana io invece avendo un carattere pur forte ma tranquillo dopo anni e anni di problematiche fondamentalmente generate dall'insana necessita' di arricchire il portafogli più che il rapporto mi trovo del tutto svuotato e devo appunto fronteggiare una situazione non facile con questa cazzo di casa per la quale non bastano mai i soldi per finirla, neppure fosse villa Arcore. In pratica mi sono reso conto dopo essere ormai fregato di aver assecondato i desideri di lei ( stupido io ma cercavo di salvaguardare il rapporto coi denti ingurgitando merda a cariole) fottendo nel contempo la mia sanità mentale con devastanti somatizzazioni, pensando di essere (da imbecille) come i supereroi che si vedono al cinema. Un coglione totale insomma che si è fottuto sposando una specie di wonder woman spicomegalomante per cui i problemi sono come cioccolatini. Ora che sono ridotto come uno zombi e che ho un bambino di 8 anni per cui darei la vita mi trovo nel periodo più buio dei miei 41 anni di vita perché il vero problema è che non vedo più luce nel nostro rapporto anche se lei sta male quando ho accennato al fatto che forse la separazione sarebbe stata meglio per entrambi. Signori vi capisco veramente perché quando mi guardo allo specchio ormai vedo solo una persona letteralmente fiaccata da un rapporto che purtroppo non ha avuto le palle di troncare quando ancora si potevano limitare i danni e mo so cazzi da cagare. In bocca al lupo a tutti
Peter F
Meglio soli
Io ho 40 anni e non voglio sposarmi.non credo nel matrimonio.single single e ancora single
Meglio soli
In un commento ho letto "meglio se è laureata"non c'entra il titolo di studio.tanto se sei cretina,lo sei sia con un titolo di studio che senza.mettere al mondo i figli non è obbligatorio signori e signore.una volta mi è stato domandato "perché non ti sposi?"io bonariamente e senza offendere nessuno ho risposto"buono si,ma coglione no"
Peter F
mi sembri me qualche anno fa. stessa età, a 41 anni ero impelagato con una donna che mi consumò bastante.
prima ti separi e meglio è. se poi non puoi, la vedo dura.
peccato che a 40 anni il tempo scorre tanto velocemente. si fa presto a arrivare a 50. sarebbe meglio impiegarlo vivendo bene. non ad ammattire con le cazzate di una donna.
Ma il controllo?
Buondì a tutti ho letto ogni singolo commento.
Ho 35 anni, sono sposato, mia moglie e ' una favola , lavora molto,ha una sua attività io ho investito in una casa quando ero più giovane in Sardegna , ed ora sto aprendo la mia attività anche io .
Sono finito su questo sito x caso , e mi dispiace davvero dover leggere tutto questo odio x la propria moglie.
L aiuto reciproco in una coppia e tutto, quando una persona sta male l altra deve accudirla e viceversa...
Non capisco come si possa arrivare a certi livelli, anche mia moglie e una rompipalle ma nei limiti , sa ' come farmi innervosire ma di' anche come calmarmi.
Le litigate sono normali , spesso vanno a periodi , ma se non hai più voglia di vederla , di stare assieme allora uno dei due deve avere coraggio di dirlo a voce alta.
X quanto riguarda il divorzio con figli certo , non è facile ma si vive una volta sola....
Non rovinarvi la vita. Nessuna donna e ' perfetta , ma i pregi e i difetti si devono bilanciare...sempre .
Idem x noi stessi.
Anche io sono pesante , e spesso nervoso , ma so anche godermi la vita e sbattermene allegramente le palle di tutto e di tutti se devo.
Buona fortuna e prendete le redini della situazione sempre.
Mai più se tornassi indietro
Do il benvenuto al club dei pentiti come me. Il matrimonio è la cagata peggiore che si possa fare perché le donne, molto più di noi e soprattutto dopo essere diventate mamme, diventano irriconoscibili e insoddisfatte di tutto e tutti. La mia è pigra e sempre stanca ma le energie per giocare al cellulare, seguire i social o guardare cagate alla tv prima di ronfare tutte le sere ce l'ha! E sì che facciamo lo stesso lavoro e le do una gran mano in casa e fuori ma mentre io ho spesso voglia di passione lei sembra un'ameba rincoglionita. Il succo: NON SPOSATEVI perché poi con i figli è un casino! Io senza l'avrei già mandata via a calci in culi.
Mai più se tornassi indietro
- Do il benvenuto al club dei pentiti come me. Il matrimonio è la cagata peggiore che si possa fare perché le donne, molto più di noi e soprattutto dopo essere diventate mamme, diventano irriconoscibili e insoddisfatte di tutto e tutti. La mia è pigra e sempre stanca ma le energie per giocare al cellulare, seguire i social o guardare cagate alla tv prima di ronfare tutte le sere ce l'ha! E sì che facciamo lo stesso lavoro e le do una gran mano in casa e fuori ma mentre io ho spesso voglia di passione lei sembra un'ameba rincoglionita. Il succo: NON SPOSATEVI perché poi con i figli è un casino! Io senza l'avrei già mandata via a calci in culo.
Chiedi aiuto esperti
Fare il padre e marito sgobbare e portare la croce è come essere in trincea nel 1915. Se con quella donna hai fatto una figlia prova con il rivolgerti a qualche psicologo o mediatore parlandonepacatamente con lei. Inizia con non frequentare i suoceri vai a correre fai qualcosa di appagante. Se uno è nella merda come gran parte di noi ha bisogno di aiuto. Qualunque sarà la decisione falla dopo aver tentato di capire se butti nel cesso un rapporto per cause psicologoche rimediabili o perchè ormai soverchiato da letame. In ogni caso un mediatore ti sarà di aiuto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fa vedere che hai le palle!!!
Allora se ami veramente tua figlia regalale un padre sereno felice e non un'ambiente dove vive solo rabbia, delusione, malumore...abbi le palle fai un secondo lavoro piuttosto ma vai via da qualcosa che ti sta facendo diventare un'animale...oppure rimani lì e dimostra ancora una volta che gli uomini non riescono nemmeno a mantenersi da soli dipo il divorzio...fai anche tu numero insieme agli altri quelli che "poverini" dopo il divorzio sono finiti sotto i ponti...ma scherziamo? hai mai sentito donne che finiscono sotto i ponti? e allora tira fuori le palle a rifatti una vita non dare la possibilità a nessuno di etichettarti come "fallito" perchè questo sarai se abbasserai la testa e diventerai uno dei tanti che invece di vivere la vita la sùbisce e tua figlia crescerà con due genitori indifferenti che non vedrà mai sorridere..è ciò che vuoi? pensaci....io l'ho fatto..auguri