Sab

07

Set

2019

L'orgoglio dei cugini

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

I miei cugini da parte di madre sono degli spocchiosi arroganti e superbi...Essi cercano sempre il meglio guardando gli altri dall'alto in basso...Con i tre fratelli non mi confronto..mi deriderebbero: di essere disoccupato,di essere nullatenente,dei miei hobby musicali,delle mie relazioni fallite...Loro invece dall'alto della loro*******hanno relazioni durature come il marmo,tutti sono possidenti e indipendenti,loro sono persone serie sapete? Ascoltano solo il buono,sono raffinati e bevono vini pregiati :)  Ahhh e non vi ho detto che sono letterati: scrivono e dipingono (non che ci fosse un male in questo..tutt'altro) MA È IL MODO COME SI PONGONO: CON QUEL PIGLIO DI ARROGANZA E SUPERBIA..Il padre una volta a casa mia mi fa ''c'è ne stanno a milioni''..la madre una simil radical chic che si vanta della sua città e guatda dall'alto in basso le culture differenti(disprezza il cibo del sud)..Ma con chi cazzo credete di avere a che fare? Dovrò vederli per un giorno pertanto mi presenterò a casa loro con un completo da 1000€  firmato d'alta moda,una pettinatura da lord inglese,una bugatti del 1930 ed un monocolo di vetro oltre che a dei buoni fiori freschi comprati oltre cento euro...A tavola discuteremo di argomenti di spessore come la cultura postmoderna e l'economia globale e mentre ascolteremo da un grammofono la sinfonia di Strauss ''sul bel Danubio blu'' gusteremo del buon caviale seguito da cibi ricercati provenienti da tutto il mondo...Alla fine gusteremo un buon te indiano fumeremo dei puros cubani e ci saluteremo con me che ricambio la visita nel mio futuro giacimento petrolifero con maggione annessa in america. 

Finezza,ricchezza,ricercatezza e orgoglio semper

mi raccomando cari cugini! 

2 commenti

Bhe dai, però sul bel Danubio blu è bella. Ma lasciali perdere, mi stupisce che perdi tempo con loro, non sai che chi ha bisogno di sentirsi superiore agli altri, ha sempre un segreto complesso di inferiorità? Nessuno è ne superiore ne inferiore, siamo tutti cellule dello stesso organismo e particelle dello stesso ingranaggio. Frequenta persone che ti sono più simpatiche, non perdere tempo con chi vuole farti sentire inferiore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:30 del 07-09-2019

Non c'è cosa piu' divino che fankulare il cugino 😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:41 del 07-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti