Sab

31

Ago

2019

se mi fanno più male di così scoppio.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

stasera, circa dalle 19:30 alle 01:20, ho dormito tutto il tempo. lo so, è davvero tanto. e ho saltato la cena quindi.

 mia madre poco fa è venuta di sopra a spegnere tutto e dirmi che io non le sembro normale e che il mio stile di vita non è sano. non della serie "dovresti migliorare", della serie "fai schifo, vergognati." non ancora soddisfatta, ha menzionato il fatto che non ho amici, come se poi non lo sapessi già molto bene da sola. "chi ti aspetti che ti venga a cercare se stai così?" 

beh, voglio dire una cosa: grazie, mamma. grazie di non capirci mai un cazzo, di non empatizzare con me e con il mio dolore. grazie di infastidirmi ogni cazzo di volta anche se non ho fatto niente di male. grazie di rigirare sempre di più il coltello nella piaga. la ferita sanguina già, mamma, non c'era bisogno del tuo aiuto.

oggi sono stata male. malissimo.

così male che pure di pomeriggio non riuscivo ad alzarmi da una poltrona perchè mi sentivo a pezzi.  e non importava che mio cugino più piccolo mi venisse a trovare per giocare con me, no, il mio umore non migliorava.

e la verità la so anch'io. sto così perchè non ho nessuno. mai veramente nessuno su cui contare.

e adesso ho proprio tutta l'impressione di non piacere all'ennesima persona di cui mi sono innamorata. l'ennesimo rifiuto. un'altra persona che non mi caga mai e ci soffro come un cane. provare a dimenticarla mi sta facendo troppo male, sto pensando di lasciar perdere e arrendermi a quello che provo anche se lei non ricambierà mai e forse non lo saprà neppure. mi sarebbe bastata lei e forse sarebbe andato bene tutto, avrei avuto il supporto che cercavo.

però no, nella vita ovviamente non me ne può andare una giusta.

beh, vaffanculo a tutti e grazie di non esserci proprio mai. 

Tags: sola, fanculo

4 commenti

Il problema non sono gli altri, ma sei te. Il problema non è l'esterno ma è l'interno. Lavora su di esso e magicamente le relazioni sociali/affettive/sentimentali/amorose verranno da se. Comoda dare la colpa agli altri per non assumere le proprie responsabilità e responsabilizzarsi di conseguenza! Se vuoi che il mondo cambia, anzitutto cambia te stessa lavorandoci su

Hyper ® 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:21 del 31-08-2019

Al di la di tutto...dio quanto odio per le madri che fanno commenti del genere, ti rimangono inchiodati nella memoria per l eternità 

Avatar di Eve93Eve93 alle 21:04 del 05-09-2019

Logicamente non ne sono sicuro ma.. ltua madre sta cercando di scuterti. Forse sbaglia tattica ma sta provando a farti ragionare in qualche modo.

Molto probabilmente lo fa a fin di bene. Non pensare male a prescindere, rischi di farti nemici con gli unici alleati che hai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:54 del 26-10-2019

Ti capisco, sentirsi solo anche con altre persone è bruttissimo. Tua madre sbaglia dicendo che devi fare finta di stare bene per farti cercare dagli altri, se gli altri non ti cercano è perchè non gliene frega niente di te e non perchè sei depressa. L'anonimo che ti ha risposto per primo è uno stupido che non ha mai provato ciò che stai provando, però su una cosa ha ragione: non puoi cercare supporto all'esterno, i tuoi problemi devi risolverli a partire da te stessa, da sola. Fallo per te stessa. E vedrai che quando starai meglio e la solitudine non ti ferirà più allora anche le relazioni sociali miglioreranno

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:24 del 26-10-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti