Ven

14

Giu

2019

Hai sbagliato a sposarti (e a figliare)

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Premessa: Non ho mai avuto alcun tipo di legame affettivo con mio padre di nessun genere,per me era ed è come un perfetto sconosciuto!

Mami: 

33 anni fa Le tue 2 uniche amiche non si sono mai sposate nè hanno figliato: TU hai voluto andare controtendenza per compiacere i tuoi genitori ed il vicinato.

Hai lasciato un'appartamento piccolo ma nel quale eri felice: ORA sei infelice della vita che conduci in una casa piu' grande.

Vivi con i parenti di tuo marito: tutti spettegolano di te,a via di frequentarli sei diventata come loro.

Vivi con i parenti di tuo marito: la casa non è nemmeno intestata a lui solo ma bensi' toccherà a tutti i fratelli alla morte di suo padre ed in piu' è anche abusiva!!!

Sei e ti senti lo zimbello dei tuoi fratelli: mi deprezzavi con loro telefonicamente dicendo che a 19 anni (nonostante io lavorassi) ero come un bambino senza responsabilità.

I tuoi fratelli non hanno mai appoggiato la tua scelta di sposarti,i tuoi fratelli disprezzano i tuoi figli e la tua vita.

Te stessa te ne rendi conto: ti sentivi protetta da tua madre anche a 50+ anni,adesso che la vecchia è morta ti senti sola,infelice della tua vita,della tua casa,di tuo marito e dei tuoi figli.

Hai 2 figli,me (la tua delusione piu' grande) e l'altro che qualsiasi scemenza faccia ben fatto sia e che guai a non dargli cio' che vuole pena cascano i muri!

Hai pianto 2 anni per la morte di tua madre,avvenuta dopo anni di ricoveri ospedalieri,lei era come te anaffettiva verso i tuoi figli.Sarebbe per te avresti preferito seguirla nella tomba.

Mi hai cancellato e non mi hai piu' tollerato,ne comprato piu' i i vestiti solo perchè al quinto superiore ho lasciato la scuola per gravissimi problemi di salute,durante un manifesto della mia malattia mi hai detto in faccia "questo è pazzo!"

Io non sono il figlio che volevi,non mi hai accettato per come ero e per come sono,nonostante io non abbia mai: rubato,drogato,ucciso,molestato alcuno/a in nessuna maniera.

Il tuo Ego non l'hai mai saputo mettere da parte,e tantomeno l'orgoglio di cui tanto di vanti di avere. 

Ti sei sposata e a tuo dire nemmeno un'anno volevi divorziare,non l'hai fatto per l'occhio sociale e per non fare parlare la gente del palazzo e i parenti di tuo marito. A volte piangi dallo stress perchè non c'è la fai più alla tua erà a fare le faccende domestiche in una casa grande (non nella mia stanza,specifico)

Hai iniziato a trascurarti,anche fisicamente.

Invidiosa della vita delle mogli dei tuoi fratelli,tuo nipote è il figlio che sempre avresti voluto avere e non solo perchè porta il tuo stesso cognome,ma anche perchè è laureato,altezzoso come te ed ha una compagna senza seno con la quale convive!Quando visita casa,mi hai persino detto al mio me ne vado " Non sei tanto importante,tu non hai niente da spartire con loro,e loro con te"

Oggi: Caxx tuoi mamma io mi trasferisco e non torno piu' a casa,ti ho fatto un account su un social per tenerci in contatto ma ti blocchero' non appena sara' trascorso qualche mese,puoi allertare anche la polizia internazionale se vuoi :)

Non mangio piu' in cucina da quando lasci bere la gatta nel lavandino,ti stai distruggendo con le tue mani e non ti rendi conto che a quasi 60 sarebbe ora di cambiare vita ed abitudini..continua pure a flaggellarti e a sguazzare nella tua infelicità mia "cara" mamma che io me ne STRA-frego di te e di tutto il serpico parentado,Non fermerò questo declino bensi' lascero' che tocchi il suo apice:Tanto so già che se tuo marito morirà prima ti butterai tra le braccia di suo fratello non sposato con 12 anni meno di tè,dormirai con lui,ed in cambio di sesso e di pulirgli la casa ti farai mantenere il cibo ed i medicinali! Questa ultima cosa io mi auguro (per te) non avvenga ma se dovesse accadere..NON MI INTERESSEREBBE! Buon divertimento,l'importante è ottenere in soldi la mia parte di eredità della casa. 

Certi atteggiamenti uno se li aspetterebbe da qualsiasi parente,padre incluso ma gran delusione dalla madre! Questo ha inciso negativamente sul fatto dello sposarsi e del procreare con l'altro sesso: Io saro' come lei? Io non saprei dare amore? Saro' un buon padre? Sapro' mettere l'ego da parte? Saro' sensibile con i miei figli e li trattero' cosi' come si tratta il proprio sangue? 

Mi mancano dei valori..ma spero in 29+ anni di rimediare visto che saro' da solo

Com'è il rapporto coi vostri vecchi utenti?

Un sentito ringraziamento allo staff e a chi commenta. 

 

3 commenti

Ehi. Sarai l'esatto opposto di tua madre. Ma finirai per cercare lei molte volte, nelle donne di cui ti innamorerai. E qualche volta loro somiglieranno a lei... Perciò sta attento. Sappi che ti meriti molto più di quello che hai avuto.
E sì, sei un grande.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:49 del 14-06-2019

Che dolce questo commento!

Comunque non abbatterti, già che hai portato queste cose a questo livello di consapevolezza ti aiuta :) 

Continua così! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:48 del 14-06-2019

Per molti di noi i primi nemici da affrontare nella vita sono mamma e papà.

E si sente il cambio di stagione. Stanno litigando tutti quelli come noi. Gli eterni figli. 

Liberiamoci. 

Via.

La nostra vita è più importante di loro. 

Via. 

Mors tua vita mea.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 21:09 del 14-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti