Mer
27
Feb
2019
Triste e brutta
Nessun ragazzo ha mai fatto apprezzamenti sul mio fisico o sul mio viso e nessuno mi ha mai detto di essere bella. Nemmeno il mio ragazzo (conosciuto online) la prima volta che mi ha vista in cam mi ha detto che avevo la faccia da stronza....... autostima zero..... ma ho imparato a viverci. Solo che è dura per una donna non essere bella, tradisci le aspettative generali. Per farmi apprezzare vorrei sfoderare un bello sguardo coinvolgente o cose del genere e invece devo puntare tutto sulla simpatia (che si traduce in autoironia e sarcasmo, che pochissimi comprendono). Come può qualcuno che si considera e viene considerato brutto avere fiducia in se stesso/a ? Perché oggettivamente una persona brutta ma confident raggiunge molti traguardi pur non essendo bella. Ebbene a me mancano sia la confidence che la bellezza . E quanto è vero che una quarta di seno e gambe lunghe tre metri non attizzano nessuno se a portarle è una betoniera insicura
8 commenti
Nemmeno il mio ragazzo (conosciuto online) la prima volta che mi ha vista in cam mi ha detto che avevo la faccia da stronza
E chi ha detto che una faccia da stronza non possa essere bella? anzi a me quelle con la faccia da stronzetta bastarda arrapano il triplo. È l'inarrivabile fascino della Mistress.
Glenn Close-Crudelia Demon... Da priapismo...
Oh my God... non era proprio questa la faccia da stronza che avevo in mente! ah ah ah
Pensavo più a Rooney Mara in Effetti Collaterali. La padrona delle padrone! quella si che è da erezione implacabile.
Finirà
prima o poi se ne andrà l'insicurezza e ti accogerai di non essere brutta, poi t'innamorerai e sarai ricambiata e scoperete come ricci, e allora gli ormoni andranno a mille e faranno il loro lavoro e diventerai una strafiga. Fidati.
Sii te stessa, non recitare.
Ma che cazzo è la confidenze?!
E le aspettative generali?!!!!!
Boh
*confidence
@Letterascarlatta: le seghe mentali.
" Autrice, quando inizierai a fregartene dell'estetica diventerai "quasi bella". "
Autrice, ascolta SoldatoJoker. Finché ti vedi brutta, ti ci vedranno anche gli altri. Quando inizierai a svincolarti da "come dovresti essere/apparire" e penserai più a un "sticazzi, sono cosi" cambierà il tuo modo di fare e di riflesso catturerai persone interessate a te.
Rimodula il significato di bellezza.
" devo puntare tutto sulla simpatia (che si traduce in autoironia e sarcasmo, che pochissimi comprendono)."
Non è che fai battute sulla tua (presunta) bruttezza? No perché in quel caso allontani gente a cui magari piaci.
Leggi pure il commento di OldJoe.
" Sii te stessa, non recitare"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Solo che è dura per una donna non essere bella, tradisci le aspettative generali.
Mah... Forse sono fuori dal mondo delle "aspettative generali" ma come può essere possibile ciò visto che la maggioranza delle donne e degli uomini ( in cui mi ci metto pure io, non sia mai) è oggettivamente brutta, o perlomeno "non bella"?
Autrice, quando inizierai a fregartene dell'estetica diventerai "quasi bella".