Lun
02
Lug
2018
Perché spesso i vecchi sono arroganti?
Ieri ero in pullman.Questo pullman era pieno e arrivati al momento di scendere una vecchia, invece di aspettare che la gente sia scesa, sale e poi si è lamentata fortemente, tirando su un casino, del fatto che le persone nel scendere la urtavano.Ma che ti aspetti da un pullman pieno?Dove non hai neanche aspettato che la gente scendesse prima di salire? Poi questi vecchi sono quelli che nelle conversazioni ti dicono cose del tipo:"Io sono più grande di te, porta rispetto!".Come se il fatto di essere vecchi li rendesse immuni dallo sparare cazzate e tu, quando succede, non dovessi farglielo notare (ho azzeccato il tempo verbale? Hahaha).E di gente cosi sono sicuro che chiunque ne abbia incontrata a bizzeffe.
3 commenti
I vecchi sono infinitamente più maleducati dei giovanissimi, è un dato di fatto inscindibile, frequento tutte le generazioni per lavoro e lo so bene
I vecchi sono infinitamente più maleducati dei giovanissimi, è un dato di fatto inscindibile
Ma che daverodavero?
Io sono un pendolare e in effetti vedo chiassose seniorgang che scorrazzano sui treni sputando, vandalizzando e menando i controllori. Uno schifo sti vecchi bacucchi che con le loro stampelle percuotono innocenti ragazzini.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me molte persone anziane credono che tutto gli sia dovuto in quanto tali