Lun

02

Lug

2018

Perché spesso i vecchi sono arroganti?

Sfogo di Avatar di SuavementeeeSuavementeee | Categoria: Superbia

Ieri ero in pullman.Questo pullman era pieno e arrivati al momento di scendere una vecchia, invece di aspettare che la gente sia scesa, sale e poi si è lamentata  fortemente, tirando su un casino, del fatto che le persone nel scendere la urtavano.Ma che ti aspetti da un pullman pieno?Dove non hai neanche aspettato che la gente scendesse prima di salire? Poi questi vecchi sono quelli che nelle conversazioni ti dicono cose del tipo:"Io sono più grande di te, porta rispetto!".Come se il fatto di essere vecchi li rendesse immuni dallo sparare cazzate e tu, quando succede, non dovessi farglielo notare (ho azzeccato il tempo verbale? Hahaha).E di gente cosi sono sicuro che chiunque ne abbia incontrata a bizzeffe.

3 commenti

Secondo me molte persone anziane credono che tutto gli sia dovuto in quanto tali

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:53 del 03-07-2018

I vecchi sono infinitamente più maleducati dei giovanissimi, è un dato di fatto inscindibile, frequento tutte le generazioni per lavoro e lo so bene

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 03-07-2018
I vecchi sono infinitamente più maleducati dei giovanissimi, è un dato di fatto inscindibile

Ma che daverodavero? 

Io sono un pendolare e in effetti vedo chiassose seniorgang che scorrazzano sui treni sputando, vandalizzando e menando i controllori. Uno schifo  sti vecchi bacucchi che con le loro stampelle percuotono innocenti ragazzini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 03-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti