Lun

12

Gen

2015

La mia vita al top

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Superbia

Ho 26 anni,un passato da modello seppur non da professionista,sono oggettivamente bello e ho una dialettica invidiabile.Nel lavoro sono sempre stato un esempio da seguire per solerzia e tenacia,tant'è vero che da qualche anno mi hanno promosso di livello nominandomi responsabile di un settore nell'azienda per la quale lavoro,ho la gestione di circa 30 collaboratori e uno stipendio che mi ha permesso di concedermi il lusso di acquistare casa.

Sono oggettivamente soddisfatto della mia vita e del mio modo di essere,forse anche troppo,mi sento nettamente superiore a coetanei sbarbatelli che vivono ancora sotto l'ala protettrice della mamma,mi sento fiero di me stesso perchè nel mio piccolo,mi tolgo tutte le soddisfazioni che voglio,contando quasi unicamente sulle mie forze.

Il punto è che non riesco ad avere una relazione stabile,questa mia superbia mi ha reso un vero stronzo,passo ragazze su ragazze senza affezionarmi mai,da un lato non mi lamento certo ad essere cercato e desiderato da più donne,dall'altro sono scocciato perchè in loro io non vedo altro che un passatempo di una notte.

Mi sforzo alle volte di uscire per più serate con la stessa persona,ma troppe volte torno a casa annoiato e scocciato,finisco per svegliarmi la mattina con ragazze accanto che teneramente mi svegliano con coccole che non ho voglia di ricevere,e mi chiedo se mai uscirò da questo limbo di viveur che da un lato mi diverte,dall'altro mi comincia a star stretto.

16 commenti

Quando smetterai di essere innamorato di te stesso forse ci sarà posto per un'altra persona nella tua vita. 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:48 del 12-01-2015

Ma poracce quelle che escono con uno come te!!! P.s La bellezza non è mai oggettiva, Brad Pitt a me non piace, per dire.

Avatar di ArielAriel alle 14:02 del 12-01-2015

Due parole: Dorian Gray.

Grasshopper non poteva sintetizzare meglio, ciò che penso anche io. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:12 del 12-01-2015

Prima o poi arriverà quella che ti farà innamorare. Attento,però , potrebbe lasciarti per un inferiore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 12-01-2015

occhio che gente ben più ricca/potente e affascinante di te ha preso l'inevitabile strada del declino, sei giovane goditi quello che hai e metti da parte i sensi di colpa, quando arriverà quella giusta lo capirai, sempre se non sarai impegnato dall'estetista!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 12-01-2015

Goditi la tua giovane età. L'importante è essere chiaro e sincero con tutte. Vedrai che prima o poi troverai chi ti porterà 3 metri sopra il cielo. Attento che non ti butti giù.

Avatar di HermesHermes alle 15:33 del 12-01-2015

Sono l'autore dello sfogo,sorrido davanti al vostro sarcasmo,in realtà dietro la superbia c'era un'evidente stato di disagio per la situazione,ma capisco che per come è nato il mio post non potevo aspettarmi risposte differenti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:44 del 12-01-2015

Prova a frequentare ambienti diversi da quelli dove incontri queste persone poco interessanti. Cambia giro, mettiti in un gioco più difficile, visto che quello che hai ora ti annoia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 12-01-2015

Mah...l unico consiglio valido è di candidarti per il prossimo programma du sky...quello dove Briatore cerca un valido manager al top con una vita da sooogno!! Potresti vincere oh!

Avatar di dariodario alle 20:25 del 12-01-2015

Non è sarcasmo ma pura realtà !! Ti innamorerai e lei ti lascerà perché uno che si sente superiore alla lunga stanca... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:27 del 12-01-2015
mi ricordi Christian grey

Di 50 sfumature di Grigio. Ti serve una donna che ti sappia tener testa e farti correre...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:20 del 12-01-2015

forse la tua vita al top non è poi così al top se semti che ti manca qualcosa.... devi ripensare il tuo modo di vedere le cose e di gestire i rapporti umani, forse anche frequentare un ambiente diverso, più semplice, con donne più vere e sincere, ma questo significherebbe per te dover mettere in discussione tutto.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 08:02 del 13-01-2015

Magari sei troppo materialista e non riesci ad emozionarti?

Avatar di RorschachRorschach alle 15:30 del 13-01-2015

Lo massacrate per niente. Lui dice "la mia vita al top" ma non credo per vantarsi, piuttisto, da notare che una vita ritenuta al top dalla comune convinzione, non sempre è appagante x chi la vive.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:36 del 13-01-2015

Quando si pensa di essere arrivati, si scopre di aver mosso in realtà solo il primo passo. La vita generalmente ha due livelli di soddisfazione: lavoro ed amore. La maggioranza delle persone riesce  a soddisfare solo una delle due. La vera grandezza dunque è riuscire a sentirsi felici di tutto e non solo di una parte della propria esistenza

Avatar di SetantaSetanta alle 19:05 del 14-01-2015

-e ho una dialettica invidiabile
Però noto dei problemi con punteggiatura e spazi :|

-contando quasi unicamente sulle mie forze.
Hai mai affrontato problemi? Problemi seri?

-io non vedo altro che un passatempo di una notte.
Non ti affezioni perché non rappresentano una sfida?
Hai presente cos'è che vorresti?

Avatar di farnightfarnight alle 14:50 del 27-01-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti