Dom
06
Ott
2013
Provocazione estiva
Premeto che sono un artigiano ed ho 36 anni. Il mio lavoro mi fa entrare in tante case e quindi ne vedo di tutti i colori. Cerco di essere sempre professionale badando solo al mio lavoro. L' occasione capita sempre soprattutto in estate dove trovo donne poco vestite intente a mostrare l' abbronzatura e non solo. In tutto ciò non sono mai andato oltre ad una sbirciata o ad una toccatina furtina. Quest' estate mi è successa una cosa che ritengo allucinante. Vi spiego: vado a casa al mare da una cliente lei è una bella cinquantenne molto curata e gentile aveva bisogno di una riparazione le dico che ci voleva un ricambio e che sarei ripassato il giorno dopo. Ma insiste per portare a termine il lavoro il giorno stesso. Allora io armato di buona pazienza vado a recuperare il ricambio e torno. Entro e subito noto che si era cambiata mettendosi un abitino che al minimo movimento si intravedeva tutto. Faccio subito la riparazione non staccandogli mai gli occhi da dosso e alla prima occasione gli do una sbirciata al seno in modo che lei capisse. Ma subito mi allontana ed io faccio finta di niente. Ma dico secondo voi ci ha ripensato o non ci ha proprio pensato che ero disposto a farmela?
6 commenti
@anonimo autore a me sembra solamente che si sia un pò divertita con te, aveva capito il tipo ;) ed ha ottenuto la riparazione subito.
Infatti sei andato in bianco, però la riparazione la avuta subito
Ma stai rimugginando sulla signora piacente, da quest'estate??? Cioè o non ti è più capitata nessuna signora o signorina degna di nota, o questa procace cinquantenne ti ha proprio colpito :))!
quoto nervo, peccato non ci siano "idrauliche" o "elettriciste" o "tecniche delle caldaie", avremmo tutto sempre perfetto in casa
@sgambetto perchè un bel falegname? :)))))))))) o un meccanico che chiava ops "e"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma per caso fai in trombaio? (credo che solo i toscani capiscano che non è una parolaccia...). In ogni caso, di rizzacazzi è pieno il mondo...le vere bombe sono quelle che alla prima occhiata sembrano educande, fidati...