Mar
30
Lug
2013
Centimetri
Dissertazione sui centimetri. Premetto io sono un normo dotato, cioè senza dire i miei centimetri, non mi sembra il caso di mettere in piazza il mio pacco, dicasi normo dotato colui il quale ha dai 13 ai 16 cm, questo in italia, in africa per esempio, siccome la questione è relativa al posto dove si abita, il normo dotato ha in media un pacco che si aggira da un metro ad un metro e mezzo :-) scherzo. Il kamasutra classifica le donne e gli uomini come cerbiatti ed elefanti in base ai centimetri e alla vagina (è vero non dico cazzate) Comunque gli uomini hanno problemi grossi con i centimetri mentre le donne, in base alla mia esperienza, magari non me l'hanno detto per discrezione, :-) non sembrano avere preferenze, forse se proprio la dobbiamo dire tutta preferiscono magari un po cicciotto :-) Per la donna non è problema di centimetri ma di durata, di preliminari di baci e abbracci e spesso dolcezza, almeno per la maggiorparte.E poi che sia duro e che duri si dice infatti, perchè loro, le adoro, hanno un mondo a parte fatto di tanta fantasia, nel senso che fanno con il normo dotato o col minimo dotato e pensano a rocco siffredi :-) ARIscherzo non è così! Alcune donne chiaramente lo preferiscono enorme voi maschietti ditele che non conoscevate le misure nazionali, che non avete consultate le tabelle e che ormai visto che ci siamo tanto vale accontentarsi :-) nel caso usate rinforzi vari o un estention come per i capelli, usate il vinavil per attaccarci intorno un po di cartone o girateci intorno un po di teflon per idraulica:-))))) A parte l'ironia il maschietto ha un rapporto morboso col proprio pacco e voi donnine fatelo contento e dite che come lui mai nessuno, anzi togliete il mai, solo nessuno se non volete mandare in crisi il proprio uomo infatti è vero assolutamente che gli uomini ragionano con il c.. Quest'ultimo ha per l'uomo un cervello autonomo e l'uomo se con lui non comunica bene per un motivo o un altro, va in tilt, per cui parlateci pure col suo pacco ne sarà felice e ogni mattina dategli il buongiorno uhahahahahha :-) ditegli fortuna che esisti, ne sarà felice. Comunque non è vero che il sesso forte è l'uomo ma bensì la donna gli uomini sono così fragili, e più sono duri e più sono fragili...Ma certo che non parlavo del pacco :-))))
1-100 commenti di 166 totali
Caro Brigante, il punto è che l'atteggiamento "penecentrico" di voi maschietti comincia prestissimo, a tal proposito ti racconto una scenetta vista in piscina giusto ieri: due mamme cambiano il costume ai loro figli, due bimbi sui 5 anni che si ritrovano con gli attributi al vento, uno guarda l'altro e dice: "il mio è più grosso del tuo". E' così non ci si può fare nulla, da che si ha coscienza i maschi si preoccupano dei loro centimetri. Poi per farti altri esempi ci sono i racconti di mio marito sul momento doccia del dopolavoro, che fanno i colleghi di lavoro ritrovandosi per forza nudi? Si guardano l'un con l'altro facendo paragoni, mi è stato raccontato che c'è il superdotato elogiato e invidato e il minidotato che purtroppo viene brutalmente sfottuto da tutti con appellativi del tipo: "miccia corta", "pipino", "pistillo", per fortuna lui è ironico e abbozza.
Adesso mi tocca pure andare in bagno con un righello in mano.......sarei curioso di sapere cosa penseranno i colleghi che mi incrociano per il corridoio!!!! Ue dove stai andando??? no niente sono curioso di sapere se i lavandini hanno un diametro a norma di legge!!! ahahahahahaha
ahahah harley fortissimo come sempre...cmq io un un uomo preferisco che abbia qualche centimetro in meno lì sotto e qualcuno in più nel cervello =)
Brigante mi hai molto divertito con questo sfogo, ridendo e scherzando hai centrato in pieno la questione centimetri sia da parte delle donne delle teste di c... ops uomini ahahahah
Comunque concordo con Gioia....ancora con questi discorsi da bambini dell'asilo....io l'ho più lungo di teeee...io l'ho più lungo di teeee!!!
Ci sono persone che magari si spingono a operazioni chirurgiche molto dolorose e pericolose solo perchè non si sentono soddisfatti o magari sono più deboli caratterialmente da non sopportare gli sfottò!!!
LO SAPEVO
lo sapevo Harley che ce l'hai enorme dai per favore dicci quanto ce l'hai grosso
Io sono normodotato e non me ne sono mai fatto un problema; anche perché sono circonciso e credo che ciò doni un aspetto migliore a tutto l'insieme, eliminando le frattagli inutili, bruttine e poco igieniche. Poi, credo che se un problema ci deve preoccupare, specie passata la cinquantina, è che l'arnese faccia regolarmente l'alzabandiera, che la durezza sia consistente e la durata non lasci nessuno insoddisfatto. In questo me la cavo bene, quindi tranne qualche giornataccia passata tra stress e fatica, mia moglie non ha affatto di che lamentarsi, anzi preferirebbe qualche giornataccia in più. Comunque, bella discussione, la filosofia è sempre affascinante... ;-)
Non so,a me quelli troppo grossi hanno sempre spaventato...Il mio primo ragazzo ce lo aveva proprio grosso e menomale che all'epoca non c'ho fatto sesso,se non preliminari!Confesso che non avevo il coraggio
ahaha amethos un po anche a me in effetti...ora che l'hai detto tu lo confesso anch'io ihhh
Oh santa polenta...che cosa mi tocca sentire!!!
menomale oh,pensavo di essere un'aliena dicendo che il pene alla rocco siffredi o quasi mi facesse paura :D
Il festival del politically correct?
Se per questo a me fa paura pure quello del GRANDE PUFFO!!!!
axel uhm no,penso la messa a nudo di un'evidente difficoltà.non faccio la santarella,a 34 anni vorrei vedere,ma proprio non fanno per me i cosi tanto grossi...
ahaha siamo sensibili noi xD
Un punto di vista che sembra poco usuale ma che farà esultare tanti "normodotati".
bisogna saperlo usare piuttosto che averlo alla rocco siffredi =D
Mi è capitato di sentire, o leggere, anche pareri diversi.
si certo..il mondo è bello perchè è vario
Oh brava flower....sono d'accordissimo con te! Pensa che io tutte le volte che sto iniziando....chiudo gli occhi.....stringo i pugni e inizio a dire....
FACILE.IT
FACILE.IT
FACILE.IT
E le prestazioni vanno che è un piacere!!!!!
ahahhah secondo me gloria ti tirerebbe un bel cazzottone sul naso xD
No..lei preferisce tirarmi la ciabatta!!!
ahahaha più simpatica la ciabatta di un cazzotto in effetti
Si....prova a prenderla dritta sulla schiena quasi a livello coppino....di notte e mezzo addormentato....e ne riparliamo di quanto possa essere simpatica!!!
e tu che combini per meritarti una ciabattata sulla schiena?
Sono arrivato a casa tardi e avevo lasciato il cellulare in modalità silenzioso (senza volerlo) e non ho sentito i suoi messaggi e le sue chiamate.....quando sono tornato a casa mi ha aspettato sul divano, ha iniziato a chiedere spiegazioni e vedendo che non credeva alla mia versione, le ho detto la solita frase che voi amate tanto..."va bene amore hai ragione tu..." e mentre andavo in camera è partita la ciabatta!!! Insomma.....niente di particolare!!
aiaiaiai harley..te la sei proprio meritata quella ciabattata
ANONIMOOO delle 15:44
Ma cos'è la tua un'ossessione????? ma perchè vuoi sapere le dimensioni del mio amico??
Flower
Si quella volta me la sono proprio meritata....ahahahaahah
forse pensa che sei rocco siffredi sotto mentite spoglie ihihhi
ma sei così dolce che ti si perdona tutto =)
Anonimo.....
Te lo ripeto......è talmente grosso che ogni volta che devo andare in bagno per fare pipi sono costretto a chiamare "CHI LA VISTO" per trovarlo!!!!
xD
ma sono fissazioni queste caro/a anonimo/a!se pure fosse,sono cavoli di gloria :D axel beh che dirti...il lungo lungo non ti attira,pare una proboscide,il cicciotto mi preoccupa,può far male...ma lungo e cicciotto???no no grazie!
non mi attira,pardon :p
lungo e cicciotto farebbe davvero paura...della serie "e ora questo dove credi di metterlo? ciao è stato un piacere" xD
Ragazze per favore non dite altro, altrimenti l'anonimo si eccita e mi viene ancora a chiedere notizie sulle dimensioni del mio impianto......
ANONIMO ARRAPATO/A
Questa la dedico a te....
http://www.youtube.com/watch?v=Bk3sLHZzZRI
ahaha bellissima
ragazzi ma di che parlate di bello?ahahahah
ora lo cerco su internet...ormai non mi ricordo neanche cosa sia...
harley, comincerei seriamente a preoccuparmi...anonimo comincia ad essere insistente...la prossima volta che ti chiederà qualcosa non lo farà qui ma davanti a te sulla soglia della porta di casa tua..
se proprio devo essere sincero il mio pacco non me lo sono mai misurato, qualcuno mi presta un metro? Penso di essere normo dodato perchèda pollice a mignolo ci sta ma, uhauahuahauhaah mi viene da ridere, ripeto che il pacco come ha detto uno occorre saperlo usare in primis con tutto il resto del corpo ma poi, almeno nel mio caso, sono assolutamnente in sintonia con lui tant'è che al mattino lui mi sorride. Questo è bello perchè quando c'è una determinata comunicazione ed intesa uhauahuahauha, lui il fratellino la sotto è sempre in fase adolescenziale, nel senso che al mattino è sempre pronto sul piazzale sull'attenti in alzabandiera :-)))))
Brigante che dirti vuol dire che funzioni ancora bene!!
gioia t immagini i maschietti del sito a fare la gara di centimetri ahahah
l anonimo sopra vorrebbe tanto sapere le misure di harley XD
hahahahhaha si e poi mi immagino anche il misterioso anonimo che spia felice harley e tutti gli altri!!
ahahahahah harley quando torni accontenta l anonimo dai
si dai harley che qui sto discorso sta prendendo una strana piega...prima volevano solo le tue misure ora rischia di diventare il torneo sfoghiamoci misure pene 2013
Setanta fatelo e vediamo chi vince no??hahah sto scherzando ovviamente!
ANONIMO fatti conoscere iscriviti daiii...
Gioia, mi stavo già sbottonando i pantaloni con il righello in mano...poi ho letto "sto scherzando"....
setanta potresti cominciare a piacere all anonimo...
mi sa che ora spunta rocco e vo frega tutti xD
vi frega tutti sorry
Oh senzacielo, nessun problema ne gioverebbe la mia natura vanesia!
potrebbe anche fraintendere il tuo nick ahahahah
t immagini setanta...saresti un mostro della natura ahahah
non c'avevo pensato francamente, sicuramente mi darà settant'anni e mi bolla come un vecchio pervertito che ricerca in internet gentil compagnia
dipende che tipo di mostro della natura ;)
no caro ahahah volevo dire capace dal tuo nick fraintende e pensa sta per setanta...cm...
per questo ho sottolineato saresti un mostro della natura...
hahahahahha forte senzacielo, cmq esorto qualche anonimo ad adulare Setanta così poi non la finisce più di vantarsi e di farsi i complimenti da solo
ahahahahahahaha senzacielo sei così maliziosa che mi hai colto totalmente di sorpresa, i miei complimenti..!!!!
setanta ma perché onestamente( di te mi fido)ma davvero appaio cosi...come posso dire...puritana in questo sito?oddio che bello ho avuto sempre il problema opposto nella vita...
nella vita chiunque mi conosce non so forse per la mia fisicità il modo di vestire l atteggiamento il mio essere molto estroversa ...insomma mi prendono sempre per una mangiauomini...
Non ti ho mai preso per una puritana e neanche come una mangiauomini. Ti trovo affascinante
hahaha a me invece mi prendono per una mangia bignè, panini, torte, spaghetti...chissà come mai!
gioia mia...che sei dolce...ma perche non hai detto una mangia BOMBO???mi é piaciuto cosi tanto che ormai lo uso con mio figlio questo termine ahahah setanta anch'io ti trovo affascinante.
setanta tu lo sai cos é il BOMBO?
Gioia dall'ironia che trasmetti su te stessa vuol dire che ti puoi permettere di mangiare bignè, torte e quant'altro, d'altronde non m'inganni ti sei lasciata sfuggire il fatto che hai diversi spasimanti!
BOMBO? mi fa pensare ad una palla!
Caro Setanta la cosa più bella nella vita è non prendersi troppo sul serio...io sopporto male quelle persone che sembrano avere un paletto conficcato dove non batte il sole...
senzacielo ma davvero lo usi il termine bombo con tuo figlio? che bello!!!
Setanta il bombo è una cosa buona, un dolcetto che si dà ai bimbi buoni...tu pensi di meritarlo un bombo?
mmm naaaa io sono cattivo e crudele, cerco di riqualificare qui la mia immagine solo per non scoprire le mie malvagie intenzioni muahahaha
aaaaaaaaaaaa e quali sarebbero queste malvagie intenzioni dai spiega un pò...
dunque, è semplice, apprendo da tutti gli sfoghi tutte le malefatte e li applico nella vita muahahahahah
ahahahahahah e allora NIENTE BOMBO giusto gioia?
e no mi dispiace a lui niente bombo
però mi sarebbe piaciuto assaggiarne almeno uno...così tanto per sapere che sapore ha.....
immaginati il sapore più delizioso che tu abbia mai provato...ecco non lo avrai finchè non farai il bravo mi dispiace!!
ma fare il bravo è noioso, tutte le attività migliori sono maligne!
Setanta io sono riuscito ad avere un solo BOMBO ma non ti dico quanto io abbia sudato per averlo!!!
buongiorno ragazzi,vedo che la conversazione procede alla grande!comunque mi dispiace,ma john holmes a rocco se lo mette nel taschino...lo cantava pure elio :D detto ciò,volevo dirti senzacielo:naturale che qui esca fuori la nostra essenza,il nostro io non visibile,c'è il filtro che non ci permette di vederci fisicamente,quindi forse qui ti senti più libera di esprimerti,senza essere fraintesa,perché non condizionata dal tuo aspetto fisico no? :) e comunque io ti trovo molto dolce come persona,per quel che vale la mia opinione!setanta posa subito il righello!gioia io sono brava vero?me lo dai il bombo? :p harley tu basta invece,lo hai già avuto! :D
Ma Amethos sto facendo il bravo da una buona settimana.....me lo merito un'altro BOMBO!!!!!! Ormai mi è pure uscita l'aureola sulla testa e giro con una toga bianca per l'ufficio!!! Dai...cioè....dove lo trovi un angioletto come me....
si si harley,me l'immagino la tua faccia angelica...voi uomini con gli occhi da cucciolo siete i più birbaccioni in assoluto! :D
grande amethos ahahaaha
prenoto per la sfilata della premiazione.....
mi porto un cannocchiale e qualche attrezzo ingegneristico. Voi ragazze, propongo, organizzate le tifoserie e un gruppo di ragazze pom pom.
mi sono persa il meglio della discussione...
credo che i centimetri quando pronti per l'azione siano importanti, ma la destrezza e abilità della beneficiata contano per far sì che si presenti in tutto il suo splendor. Si gioca in squadra.
Sandra se vuoi ti presto il cannocchiale con il visore notturno. Lo uso sempre quando devo andare in bagno di notte, così non accendo la luce...ohh lo trovo subito!!!!
SIGNORE E SIGNORI....
BENVENUTI alla sfilata 2013 del pacco regalo migliore.......Il regolamento è molto semplice....i concorrenti sfileranno uno alla volta vestiti solo di un tanga di pelle nero. Cammineranno in maniera molto sexy fino alla fine della passerella, dove poi chi vorrà potrà mettere la mancia nella mutandina. Al termine della passerella i concorrenti si metteranno uno di fianco all'altro e sfileranno il tanga......chi vincerà???? Mah...sta a voi graditissime donzelle!!!
E ORA......PRESENTIAMO I CONCORRENTI!!!
Rullo di tamburiiiiiiiiii.....TRUMMM TRUMMM
Ecco a voi direttamente da Roma, l'ACE VENTURA dei piccioni....ama guardarsi allo specchio e ammirare il suo petto e le sue possenti braccia. Il suo motto è...MEGLIO ESSERE CATTIVI CHE MANGIARSI UN BOMBO!! Un grande applauso per SEEEETANTAAAAA!!!!!
Il secondo concorrente è il poeta di periferia, l'uomo a cui dobbiamo questo sfogo...il mago delle alza bandiere e della filosofia dei centimetri....ecco....BRIIIIIGANTEEE!!!
Il terzo è l'uomo ottimismo, la felicità in persona....l'unico uomo che davanti al genio della lampada, come unico desiderio, ha chiesto che sua moglie venga rapita dagli alieni. Il suo nome è sinonimo di tranquillità...un caloroso applauso a NERVOOOOOOSISMOOOO!!!!
Ecco a voi il quarto concorrente chiamato il PROFETA, l'uomo delle mille esperienze...colui che ha scoperto le BBW, SCAT, CUCK e molto altro...il suo libro è stato tradotto in 5 lingue. Un uomo...un perchè!!! Fate un grosso applauso per PEEEEETRIIII!!!!
E per ultimo ecco a voi direttamente da Milano....il RE dei deficienti, il nonprosultra delle stronzate, per anni è stato studiato direttamente dalla NASA per capire come può un uomo avere un cervello senza neuroni....adora Baglioni, ha una cotta per la vicina settantenne e la sua passione sono le lasagne della mamma!! Su le mani per HAAAAARLEEEYYYY!!!!!
CHE LO SPETTACOLO ABBIAAAA INIZIOOOO!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=jbqpG5fYai4
ahahah ma davvero perché non fai l'autore o direttamente il comico a Zelig?
BIIIIS BIIIIIIS ANZI TRIIIIIIS
YEAH
STO BALLANDO
Bravo Harley! tifiamo per te
:°°°°°°) ho le lacrime!!!!AHAHAHAHAHAHAHAHA
Coraggio ragazze!!!!
Vi voglio vedere caricheeeeeee......su le mani....urlate come matteeee!!!! Fate sentire la vostra voce a questi quattro squinternati che hanno sfidato il loro orgoglio per essere qui in questa meravigliosa manifestazione........
E ricordate che i proventi verranno devoluti in beneficienza....
Ringraziamo i nostri sposor:
PROFILATTICI DUREX
SEXY SHOP LUXURIA AND SEX
VIAGRA
IL COMUNE DI TROMBOPOLI
e LA TRATTORIA DA "GIGI IL TROIONE"
Buon proseguimentooooooo!!!!
aaaahhhhhh uuuuuuuhhhhhhh sono rimasta senza capelli dall'euforia =)
GRANDE HARLEY mi piace la definizione umoristica che mi hai dato e la tua ironia non volgare. Sei solo un po troppo duro con te stesso però :-) E poi tu sei una specie rara, era da tempo che non incontravo un fans di baglioni ma tu sei ancora più raro perchè dal tuo nome dovrebbero minimo piacerti i motorhead invece ami baglioni, sei fantastico e non scherzo proprio lo penso davvero ciao :-)
Ahahahha...
No no, bbw e cuck va bene, ma scat non dirlo, per carità.
Ma non so, veramente non l'ho mai misurato, però Brigante dice che la media è 13-16. Ma veramente? A me sembra pochino.
Cmq non trovate sia più appropriata questa. :)
http://www.youtube.com/watch?v=bT56diA4Ndw
la media italica era questa fino a qualche anno fa,io vi dico che è pessimistica,da quel poco che ho visto(primo ex a parte),si dovrebbe aggirare fra i 15 ed i 20,mi sembra molto più realistico :)
ah e fra parentesi petri non sapevo che lo scat fosse quello,io lo conoscevo con un altro nome ben più inquietante!che schifo però
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

MAH..
brigante libero mi sa che sei da poco su questo sito.. più di una volta ci sono state discussioni, anche accese, sulle dimensioni, se avrai voglia di cercare e di leggere, ti renderai conto che le donne sono come gli uomini, e che le dimensioni contato, eccome se contano. Troverai commenti, sfoghi, ecc... mi sa che ti ricrederai eccome!!!