Mer
10
Lug
2013
No caspita!
Hai 15 anni ma hai una sensualità impressionante!Piccolo e ingenuo ma così bello!Abbiamo incrociato gli sguardi tutta la sera, tra una nota e l'altra, e quando ti ho sorriso sei arrossito..Come sei carinooo
Mamma mia se solo avessi 15 anni in meno...
101-105 commenti di 105 totali
Invece dare della sfigata
all'autrice è meglio secondo voi?
Fatevi un bell'esame di coscienza allora!Sfigata, fallita ecc..Sono tutti giudizi esagerati quindi smettetela di difendere senzacielo e soffermatevi sul fatto che lei ha offeso gratuitamente una persona che ha scritto cosa le passava per la testa..
Che poi non ha mai risposto alle vostre scemenze..Quindi: o era un fake oppure si sta facendo tante di quelle grasse risate alle spalle di tutti e noi qui a scervellarci per quello sfogo..
Beh..
Senzacielo, devi specificare se è un aggettivo o sostantivo, il significato cambia leggermente. ihihihih..
Scherzi a parte, io non ce l'ho con nessuno, credo che anonimo abbia ragione. Il termine "sfigata" è un sinonimo di "fallita". Senza scomodare troppo la semantica, letteralmente dovrebbe significare "una persona sfortunata, iellata" che ha la sfiga addosso insomma, ma in realtà è un modo come un altro per dire "perdente" appunto. Anche se senzacielo è una persona buona, almeno apparentememnte, il mio pensiero a riguardo l'ho scritto dall'inizio.
Questo non significa che concordo sulle offese che ha scritto anonimo.
ribadisco da noi sfigata/o é un termine bonario e simpatico e per questo nel tempo ho perso di vista il vero significato della parola che si in effetti viene inteso come fallita/o ma non da me non dal mio ambiente.quindi inutile fare una questione di stato mi sono scusata figuriamoci...non insulto nessuno neanche chi lo merita figuriamoci una che neanche conosco e di cui non mi importa proprio nulla non ne provo alcun piacere.penso che invece di attaccare me anonimo per partito preso potresti contestare chi l ha accusata di pedofilia penso quello sia molto piu grave
Quelli che l'hanno
accusata di pedofilia rischierebbero una grave denuncia e quindi è meglio non toccare quest'argomento perchè è troppo serio.
Tu almeno, senzacielo, rispondi e non vai avanti a offese punibili legalmente.
Io al posto di chi utilizza terminologie così eccessive starei attento a farlo qui su internet: guardate che rischiate la galera per calunnia pubblica! O pensate di essere immuni dalle denunce perchè dietro uno schermo?I vostri dati ci sono eccome, e si trovano...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Però devo dire che scopri tante cose nuove stando a casa in una mattina della settimana: La vicina che passa l'aspirapolvere ascoltando a MANETTA Baglioni, due telefonate a per vendermi l'olio Carli o il pesce surgelato della Bofrost, la mamma che urla al figlio sul pianerottolo e uno che continua a suonare il clacson perchè qualche furbone ha messo la macchina in doppia fila......quante emozioni si vivono a casa!!!! Che figata!!! Mi manca il testimone di geova che mi citofona per dirmi se credo in DIO e sono a posto!!!!