Dom
19
Mag
2013
sesso con il mio ragazzo:non mi eccita mentalmente
Il sesso con il mio ragazzo va molto male. Lo facciamo da un annetto, ci vogliamo tantissimo, è il mio tesoro. Andiamo alla grande in tutto, superiamo i momenti brutti insieme e tante altre belle cose... C'è un solo grande problema:non riesce a farmi eccitare mentalmente. Il suo corpo mi piace da morire, non è questo il problema, perchè a livello fisico è il massimo però non riesce a prendermi con la testa. Quando lo facciamo, è strano dirlo, ma lo sento come quasi un dovere, come una cosa che devo fare per togliermi il pensiero.
Molto spesso lo facciamo a casa sua(vive con i suoi, siamo giovani ancora), e non so, sarà il non sentire l'ambiente come qualcosa di mio, ma non mi piace... Se penso a tutte le volte che l'abbiamo fatto, solo in una ho goduto davvero come una porca(scusate la volgarità).. Eravamo in una palestra abbandonata e cominciammo a giocare e lui nel gioco mi usava, mi violentava anche se non prorpio... e ho goduto da morire, ricordo che fu l'unica volta in cui non volevo smettere.. abbiamo fatto tantissimo sesso anale quella sera, mamma che bello... gli dicevo di continuare, di non smettere... ma fu l'unica volta.
A me piacerebbe essere usata mentre lo facciamo, mi piace molto il sadismo ma lui dice che non gli piace e quindi boh... Non lo vuole fare. purtroppo però, quando mi mastrurbo, spesso immagino di essere violentata e usata come un vero e proprio oggetto.
Quando lo facciamo è veloce, non rispetta i preliminari, se ne frega se per la donna sono importanti... anche se, devo ammetterlo, dove avergliene parlato per tanto, finalmente invece di incazzarsi e di fare l'orgoglioso ha detto che cambierà però ancora questa scopata meravigliosa non c'è stata... Lo voglio da morire, è la mia forza la mia anima e il mio cuore, però cavolo, è importante il sesso, o sbaglio? Con lui ho perso la mia verginità, e ne sono felicissima, e non posso quindi fare paragoni, e questo è un bene, però comprendo che c'è qualcosa che non va se quando lo facciamo vedo lacosa come una situazione meccanica:lui mi masturba, io devo ricambiare, e poi se è rimasta un po' eccitazione si fa l'amore...
Spesso si lamenta che quando siamo in posti strani non voglio farlo... il problema è che non sono presa mentalmemente se no lo farei da qualcunque parte...
Aiutatemi vi prego,lo voglio e vorrei fare l'amore con lui godendo tantissimo...
Cosa mi consigliate? Spero di ricevere risposte sia da femmine, soprattutto se aveteavevate il mio stesso problema,che da maschietti.... Voi ultimi, ditemi, cosa non va secondo voi? Come dovrei reagire?Perchè non mi eccito mentalmente?
P.s.:di tradirlo NON SE NE PARLA. voglio un futuro con lui, sto troppo bene, sono troppo felice e poi non vorrei mai essere toccata da mani che non sono le sue.
2 commenti
concentrazione vogliosa
mi spiego:secondo me le donne se nn hanno voglia, nn raggiungono l'orgasmo. visto che lo ami tanto organizza qualcosa per un evento speciale comprati qualcosa di sex vai in un hotel con lui e'organizzi una serata tutta per voi. mi raccomando usa la fantasia fallo impazzire.
se vuoi qualche altro consiglio posso dartelo,ma ricordati la fantasia secondo me nel sesso e' importante
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sicura di essere "troppo felice"? Da quello che scrivi non sembra così.