Lun
15
Apr
2013
Tradisco , mi pento, ma ci ricasco
Salve ho 41 anni sono sposata da quando ne avevo 26 e tradisco mio marito da 1 anno e mezzo semplicemente perche il mio amante ce l'ha piu lungo , 26cm contro i soli 17 di mio marito,non ho mai fatto sesso con nessun'altro se non con lui , quindi scoprire un pene cosi e' stata una piacevole sorpresa per me,mi pento solo in parte,non resisto e lo rifaccio .Mio marito e' bravo guadagna tanto e mi tratta come una regina! Pensate che quando torna da lavoro cucina lui pur essendo stanco, ed e' lui che lava e stira, la domenica mi porta la colazione a letto e mi fa spendere quanto voglio per i miei capricci mi fa almeno un regalo al mese e facciamo due viaggio all'anno dove voglio io.Non lo lascerei mai, non lo amo piu,ma guadagna tanto mi tratta benissimo e le decisioni le prendo solo io,il mio amante e'stronzo ha tante altre donne e mi rendo conto che mi vuole solo scopare, ma lo accontento perche ce l'ha lungo , lungo,lungo *_*.Con lui ho provato cose che non ho mai fatto con mio marito e che con lui non faro e non faccio per una sorta di rabbia repressa e ingiustificata contro di lui, mi sento cattiva e questo mi eccita.Non ho mai fatto un pompino a mio marito mentre ne ho fatti tanti al mio amante , lui me lo chiede spesso ma io mi rifiuto ogni volta recitando la parte della schizzinosa, e non so perche lo faccio e' irrazionale visto anche tutto cio che fa per me , ma mi eccita sapere di averlo tra le mie mani.Spero di portare avanti questa storia il piu possibile, mi sento la donna piu felice e fortunata del mondo.Chiamate troia, puttana , bastarda, come volete ,non me ne frega.
29 commenti
sei un fake vero?
Sollevo un sopracciglio...
@autrice
Buuuuu 26 km di stronzate.
Ma va fa..... scema!!!
Nervosismo... stai tenendo fede al tuo nick?
Che stronzate mi tocca leggere
Ahahahahah ne girano di malati di mente che inventano ste minchiate... Poro mondo!
seee... ora e' rocco siffredi!
Prima o poi il cadavere passa sempre dinanzi le rive del fiume.....
Fai attenzione...molto spesso si pagano a caro prezzo queste situazioni...un uomo ferito è un uomo pericoloso...per di più se ti ha dedicato la vita...molto spesso così comincia la storia di un omicidio...ne ho sentiti tanti..la storia è questa, irrimediabilmente questa...
Boooom... questo è quello che vorresti... qual è la realtà?
non penso sia un fake..anzi sono certo che di storie cosi' ce ne siano tante sia da parte femminile che maschile!ovvio questa e' un po' esagerata piu' che altro perche' insiste sulle dimensioni del cazzo ..farebbe prima a dire che la fa' godere come una troia mentre il maritino e' tanto bravo e innamorato ma non la eccita come l'amante!e il fatto che non faccia pomp. al marito e' per avere sempre il dominio su di lui!!adora sottometterlo e penso che il marito adori essere comandato da lei!!
Quanto sei meschina, superficiale e egoista....non ho parole veramente!
Hai un marito che si fa n quattro per renderti felice e tu lo ripaghi tradendolo solo perchè il tuo amante ha un pene di 26 cm?
Ma fammi il piacere........
troppa trama
cara, la morte arirva a 33 cm, era il titolo di un famoso film hard
Vero o no, se mi ritrovassi un coso di 26 cm davanti, sentirei la mia priscilla abbassare le saracinesce!!! Ma scherziamo??? Poi mi ritrovo a non riuscire più a muovere la testa!!!
Ok, la smetto...
ma non facevi prima ad infilarti il telecomando di sky lì dentro? caspita se ti entra sto coso potresti seriamente pensare di usarla come cassaforte ..o come garage!!!!!
Si si certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
seeeee come no!ti piace provocare eh?
trollata..
trollata, è assolutamente un fake.. non può esistere una donna tanto tr... e se esisti davvero... beh... non ci sono parole, spero che tu rimanga impalata ai quei 26cm e lasci perdere il tuo bravo marito che potrà trovare una brava moglie, non un'assetata di cm come te, bleah!
@criseide
Brava di nervoso ne ho da vendere.
Penso che l'autrice deve aver scambiato un pitone per un uomo, ahhhh :))))))))))) no stava toccando le parti basse di un asino
Io non ci credo sinceramente
Comunque se fosse vero vorrei sapere come sei fatta per riconoscerti e sputarti in faccia.... Che schifo....
41 anni
ma con 41 anni di vita non hai imprato nulla? Non capisci come soffrirebbe tuo marito se lo venisse a sapere? Non riesco proprio a capire, come fai ad essere così, quali esperienze hai vissuto per diventare così? Siete sposati da 15 anni e lo tradisci, vergognati
ANTONIO
Sono 50enne ancora un bel l'uomo da come dicono, ho un cazzo di 23 cm ma molto molto grosso di circonferenza, sono moro sempre abbronzto, quindi alle donne piace il mio fisico muscoloso mani grandi ecct, gli piace la mia voce, ma posso confessare che alle donne un cazzo grosso come il mio fa male, devo sempre lubrificarlo, ho conosciuto delle ragazze piu' giovani di me, erano curiose della circonferenza, gli piace molto a prendermelo in bocca e ciucciarlo per ore, spesso capita che le ragazze diventano come ventose, dicendo che bello ecct, ma quando inizio alla penetrazione urlano supplicandomi di fare piano, mia moglie ancora oggi dopo tante scopate mi urla faiiiiiii piano invidio chi ha un cazzo piu' piccolo
scambi di coppia trio
ciao
scambi di coppia trio sempre di piu'
sono un uomo sposato 40 enne mia molgie 35 enne ci piace il sesso scambi di coppia
trio con un amico è bellissimo il sesso fatto con persone giuste
Se questa storia è vera vattene a fanculo troia di merda!
UFFF
ma lo sanno tutte che quello che conta non è la lunghezza ma la larghezza!
suvvia, dopo un po' si entra nell'utero.
grandissima zoccola! ma non ti vergogni? spero che nel frattempo tuo marito si sia accorto di che verme di donna ha accanto e ti abbia dato quello che ti meriti... non ho parole.. ma da dove escono ste donne qui? e non credo sia un fake... la mia prima fidanzata era esattamente come lei.. meno male che me ne accorsi in tempo! oddio, ci rimisi una chitarra gibson Les Paul ma almeno..
Scusa, ma perché accontantarsi di così poco? ...visto che tuo marito ti accontenta sempre, fatti regalare un bel ciuco (maschio ovviamente), basta che non gli dici per che cosa ti serve...
Lurida troia infame e parassita
Spero che tuo marito ti scopra e ti ammazzi molto lentamente a colpi di roncola, voi donne siete gli esseri più schifosi dell'universo.
Lurida troia infame e parassita
meriti di essere ammazzata lentamente a colpi di roncola, voi donne siete gli esseri più schifosi dell'universo.
anonimo
va bene il sesso va bene tradire si fa per dire ma a volte la routine lo fa fare
ma non fargli ilpompino e sfruttarlo proprio no mi fai schifo.
impara a lavorare e mantenerti da sola e poi fai quel cazzo che ti pare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Wow 26 cm!
Per 17 sono tanti...26 cm e' mostruoso... Che bello *_* ti ammiro e ti invidio, che bravo marito!