Mer
31
Ott
2012
posso farvi 1 domanda??
io penso al sesso quasi sempre.se fosse x me starei sempre a farlo.eppure ho 40 anni e tre figli.sono etero e nn ho mai tradito mia moglie.
pero onestamente nella mia testa proprio me le farei tutte....sempre....ovunque...
sto sempre addosso a mia moglie tanto che lei si stufa e mi dice che sono un maniaco..
sono malato??ah non sono un frequentatore di siti porno anche se mi e capitato di vederli..
vorrei chiedere se sono l'unico ad avere sempre voglia o e una cosa generale..vorrei avere anche pareri femminili..tanto qua e tutto anonimo e nn lo sapremo mai chi siamo...
grazie,un amico...
6 commenti
normale!
Ciao, io sono una donna! la cosa mia fa sorridere perche è un po' la mia situazione. IO ho 28 anni e sono fidanzata.
non so se il mio ragazzo si farebbe anche tutte le altre ragazze che vede, ma so solo che anche lui mi sta sempre addosso e lo farebbe ogni giorno.
penso che sia normale il tuo istinto di fare sempre sesso a meno che questo pensiero non diventi talemte pressante d diventare invalidante e crearti problemi nella tua vita...ma non credo sia cosi da quello che dici!
siamo tutti diversi...anche a livello fisiologico secondo me...c'è chi ha gli ormoni piu accesi chi meno!
ahhahaha hahaha magnaccio maniaco ahhaha tua moglie se spavanta di tee hahahaha!!
Se il sesso non è diventato un pensiero ossessivo può anche essere normale, ma se ci pensi in continuazione e non puoi farne a meno allora ti conviene rivolgerti ad un sessuologo. Calcola che la frequenza dei rapporti sessuali che è considerata nella norma è di circa 2/3 volte a settimana.
Non avere dubbi
Tu hai 40 anni e io ne ho 53 in questo momento vado continuamente in bianco mia moglie dorme in un'altra stanza ma anche quando dormiva con me avevo sempre lo stesso problema si scopava poco se fosse per lei se ne potrebbe fare a meno le donne quelle focose io devo ancora trovarle le vedo tutte molto fredde al massimo lergemente tiepide.
Non sei l'unico io starei continuamente a scopare.
come ti capisco!!!
Bisogna imparare a convivere con se stessi... io sono così... ho 28 anni e passerei tutta la mia vita a scopare più di quanto non lo faccio già... avvolte la mia ragazza anche se comprensiva e vogliosa nei miei confronti è proprio sfinita dal mio esubero, dai miei ormoni impazziti... e se capita che x qualche motivo è indisposta... divento un pazzo arrapato!!!... morale della favola :sìì felice x come sei!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me
È abbastanza normale. Eh si, accade anche alle donne sposate...forse anche a tua moglie. Dovresti parlarne seriamente con tua moglie. Del resto la cosa riguarda anche lei, chi sa... Forse si concederebbe di piú o ti darebbe il via libera con le altre (capita , ne conosco tante, non lo dicono in giro ma credimi succede)... Se la ami e sei un brav'uomo forse sei solo in crisi perchè stai invecchiando o solo insoddisfatto sessualmente. Stai lontano dalle donne che oggi sembrano tutte oche in fregola e non tradire tua moglie, piuttosto sii sincero con lei, non distruggere la tua famiglia per la gioia del pistolino, come fanno tanti... Non diventare come 'gli altri', resta quello che sei per non distruggere te stesso, ricorteggia tua moglie, portala via qualche we romantico, cura il tuo aspetto e mettiti il profumo, lei ne sarà felice...e lo saranno anche i tuoi figli, ci sono cosi tante cose belle nella vita...come avere una bella famiglia per esempio...ma sii sincero con tua moglie. Forse lei prova le stesse sensazioni e vorrebbe farseli tutti ...solo parlandone ti sentirai meglio. E comunque vada almeno sarai stato sincero. Esistono mille modi per soddisfare le tue voglie con tua moglie senza andare per forza con altre donne...giochini erotici per es..e poi la sincerità e l'onestà oggi merci rare sono molto apprezzate. Se poi nulla accade, forse devi trovarti anche un hobby. Penso spesso che oggi chi non ha nulla di interessante da fare nella propria vita a parte il lavoro e altri 'doveri' poi ripiega sul sesso , come per sopperire alla grande insoddisfazione generale nella propria vita e x sentirsi un po' più appagati...auguri!