Gio

06

Set

2012

Non so chi è più stronzo, se io o lui...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Son innamorata di uno stronzo. E qui posso urlarlo INNAMORATA. Ma uno di quelli veri. Se cercassi nel suo portafoglio troverei sicuramente il patentino, ne sono sicura. E' una di quelle persone che ti dice stronzate solo per portarti a letto, uno di quelli che non ti dice mai, mai, mai, una cosa dolce. Che non ti dice mandami un messaggio quando arrivi a casa, son preoccupato. Uno di quelli che non ti fa conoscere ne amici ne tantomeno parentame vario. Ma sono innamorata. Perché quando facciamo l'amore mi guarda e mi abbraccia, perché mi rimbocca le coperte, perché sa sempre stupirmi con dei piccoli regali. Perché è bello come il sole. Perché quando gli stringo la mano per me il mondo potrebbe finire lì. Perché quando mi preparo per vedere lui non mangio, non smetto di ridere. Come una cretina, come nel film di Bambi dove lui è sulla nuvoletta rosa quando incontra la sua bella? Io uguale. E lo aspetterei, o forse lo aspetterò, per anni, per sempre. Tutto ciò è "fantastico" perché c'è un ragazzo che è innamorato di me, che è dolce, carino, disponibile. Ma non è lui.... Non posso farci niente. E io che pensavo di esser diversa, più furba degli altri. Io che mi vantavo di esser immune agli stronzi... Poi ne viene uno qualunque e io ci cado come una pera cotta. Grande!! Dovrò imparare a convivere con questo sentimento. Non mi scalderà il cuore ma è la cosa più vicina all'amore che sento da un sacco di tempo.

 

Scusate lo sfogo, ma ne avevo proprio bisogno!!

Tags: stronzo

7 commenti

e chi ti dice che non ti ami? ognuno ama a suo modo, magari rimboccandoti le coperte e sorprendendoti coi regalini. però non voglio illuderti, sei tu a conoscerlo

Avatar di lazarevolazarevo alle 17:17 del 06-09-2012
già...

ognuno a modo suo...io, per esempio, amodomio :D

Avatar di AmodomioAmodomio alle 17:19 del 06-09-2012

Secondo me anche lui è innamorato pazzo ma si è costruito una corazza per non far vedere la persona sensibile che è (vedi abbracci, rimbocco coperte). Per me non è stronzo, forse è un tipo introverso e non sa come esprimere a parole i suoi sentimenti quindi sceglie la via più facile cioè essere STRONZO.

Avatar di Pennyroyal TeaPennyroyal Tea alle 21:09 del 06-09-2012

Ma tu perchè dici di essere stronza,nel titolo?

Avatar di ShazkaShazka alle 23:16 del 06-09-2012
Son la stronza!!

Eccomi!! Allora, ma che carini che siete tutti voi!! Vi posso metter nell'armadio, così quando ho bisogno di esser tirata su apro le ante?? =) Io dico di esser stronza perché alla fine ci son cascata. Perché pensavo di esser forte e che mi passasse. Comunque non cambiano i miei sentimenti in base ai suoi. Io son innamorata, e proprio per com'è. Non voglio e non cambierà mai. Sì, sì quella della corazza è sicuramente una cosa vera. Oggi gli ho scritto che gli voglio bene e mi ha detto anche io. Grande, grandissimo evento... Ahahahah ma come son ridotta.....

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:32 del 07-09-2012
Cara amica

Nessuno di noi è immune agli stronzi/e, ognuno ha conosciuto quello che gli ha spezzato il cuore! Ma quel brivido lungo la schiena non vale forse più di tutto?

Avatar di MarlaMarla alle 19:41 del 14-09-2012

Ragazza sei fortissima! Ho letto il tuo post ed è come se lo avessi scritto io! Anche io sono stata con uno stronzo, e anche se mi ha fatto soffrire un pò, alla fine ne è valsa veramente la pena! Non accontentarti!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 13-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti