Mer

27

Giu

2012

Io, lui, l'altro.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, scrivo qui su questo forum perché mi trovo in una situazione orribile.
Sto da vari mesi con un ragazzo, la nostra è una relazione a distanza, ma funzioniamo comunque davvero bene, parliamo per ore, ci capiamo su tutto, pensiamo esattamente allo stesso modo, lui è dolce, gentile, si fa sempre sentire, si preoccupa tanto per me, anche se ha un carattere davvero irascibile, certe volte quando si arrabbia mi fa pura, poi lui è molto più grande di me, cosa che sinceramente mi da fastidio... e poi c'è l'altro, il mio ex, chiuso, enigmatico, la persona con cui ho perso la verginità, e con cui purtroppo ho tradito il mio ragazzo. Ma forse è meglio se vi spiego.
Qualche mese fa il mio ex si era fatto risentire perché voleva chiarire la nostra rottura (che è stata molto burrascosa), visto che non ho mai chiarito se i miei sentimenti per lui siano morti o meno, ci sono uscita un paio di volte (il mio ragazzo sapeva di questo) e non abbiamo fatto nulla, e siamo stati più che bene in quei giorni, ridevamo, parlavamo di tutto, e il mio cuore batteva all'impazzata, ad ogni sua parola, ad ogni suo sguardo... poi tutto ad un tratto il mio ex ha smesso di farsi sentire per un mese, dovete sapere che lui lavora molto e per questo è impegnato praticamente sempre, e non avvisa mai dei suoi impegni, io non c'è l'ho fatta più, e spinta dal mio ragazzo che minacciava di lasciarmi se non l'avessi fatto, l'ho cancellato da fb, qualche giorno fa si è fatto risentire il mio ex via sms, e dopo una gigantesca litigata al telefono, è scoppiato in lacrime, al che una sua amica ha preso il telefono, e mi ha spiegato che lui prova qualcosa per me, ma non sa come dirmelo, perché non vuole rovinarmi la relazione con il mio ragazzo, alla fine ci siamo visti due giorni dopo, e abbiamo parlato, abbiamo riso, e il cuore non mi stava più nel petto, e li ci siamo baciati, e sinceramente è stata la sensazione più bella della mia vita, quando bacio il mio ragazzo non provo quello, ma il mio ragazzo mi ama, non voglio ferirlo, ci starebbe troppo male, ma poi non so se fidarmi del mio ex, sinceramente vorrei ricominciare, mi ha detto che anche lui lo vorrebbe, ma questa settimana lui deve partire per la Germania, ed è da giovedì scorso che non ho più sue notizie...
Non so cosa fare, aiutatemi voi, mi sento e sono una vera merda di persona lo so... sono in un baratro, vorrei i vostri pareri.

Baci 

Tags: ragazzo

4 commenti

La risposta secondo me te la sei data da sola: "alla fine ci siamo visti due giorni dopo, e abbiamo parlato, abbiamo riso, e il cuore non mi stava più nel petto, e li ci siamo baciati, e sinceramente è stata la sensazione più bella della mia vita, quando bacio il mio ragazzo non provo quello"

Il cuore non segue il cervello, o la logica... Sai che col tuo ex una volta non ha funzionato e che potrebbe risuccedere ma, parlando del tuo ragazzo, hai messo in evidenza sia i lati buoni che i lati "cattivi" del suo carattere, come a voler "giustificare" le tue azioni.
Dici tu stessa di voler ricominciare!
E' normale aver paura ed è normale correre dei rischi, ma spesso ne vale la pena sai?
;-)
E se dovesse andare male almeno non avrai il rimpianto di non averci provato e sarai a posto con la tua coscienza!

In amore purtroppo c'è sempre qualcuno che soffre di più, in questo caso penso sia necessario che tu sia subito sincera; certo, lo farai soffrire, ma se non altro avrai avuto rispetto per lui e credimi, a lungo andare l'apprezzerà.

Un bacio e in bocca al lupo

Avatar di AxlinaAxlina alle 10:45 del 28-06-2012

Ascolta, adesso ti senti frustrata perchè hai tradito il tuo ragazzo con l'ex, e hai paura di lasciarlo perchè lui ti ama?? Non pensi di prenderlo per il culo?? Abbi almeno la correttezza e il coraggio, e di tirar fuori le palle per dirglielo, perchè secondo me se hai fatto una cosa del genere, tu, quell uomo non lo ami.

Ti sei risposta come dice @Axlina da sola.

Ora tira le tue conclusioni.

Ciao. 

Avatar di krauserkrauser alle 12:42 del 28-06-2012
soffrirai comunque

come sto facendo io adesso...e fa un male cane.

Soffrire una volta si può superare, ma soffrire due volte per la stessa persona ti devasta dentro, chi nasce tondo non puo' morir quadrato.

Se davvero ci tiene a te, lotterebbe con tutte le sue forze, si farebbe sentire anche se in capo al mondo e non soltanto in germania, se ne fregherebbe del tuo attuale ragazzo, ma poi? potrebbe sparire nuovamente e sempre senza darti spiegazioni perchè è il suo carattere.

Il tuo ragazzo attuale non è l'uomo della tua vita, il batticuore e la sensazione del bacio sono un indice chiaro, ma il tuo ex non lo è neppure, è un ex e fallo rimanere tale, non permettergli di tornare nella tua vita per devastarla di nuovo e di più di prima...si sta troppo male!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:08 del 28-06-2012

Più che una merda di persona, direi che sei una persona confusa, molto confusa...

Vorrei capire, ma perché bisogna essere necessariamente fidanzati? Se il tuo attuale ragazzo non ti provoca emozioni, che sono la struttura portante di un rapporto, perché non lo lasci? Ma al di la di quello che c'è stato col tuo ex... o forse ancora funziona perché lui è lontano?

Lascia il tuo ragazzo e viviti la passione con il tuo ex ma senza aspettarti nulla di nulla. La soluzione migliore, pratica semplice ed indolore. 

Avatar di petripetri alle 15:42 del 30-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti