Gio

16

Feb

2012

amanti clandestini...di noi stessi!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

che faccio?

Ci siamo lasciati dopo 8 anni da poche settimane per vari motivi e intromissioni dei suoi, oggi ci siamo visti per motivi burocratici e ci siamo salutati con un abbraccio e il discorso che se avremo bisogno di vederci e sentirci nessuno ce lo potra' vietare...ci mandiamo dei sms e mi dice che vorrebbe tanto fare l'amore con me e di vederci la prossima settimana senza dirlo ad anima viva...vorrei ma ho paura di star male....che faccio????

vado e me la vivo e prendo quello che viene o resisto? che atroce dubbio....

Tags: amore, dubbio

5 commenti

sai qual'รจ

la cosa atroce, che due persone adulte e libere da vincoli matrimoniali etc, a causa di terze persone siano costrette a lasciarsi e addirittura a vedersi di nascosto, sai esiste un posto magico dove mandare queste persone....vivete il vostro amore allo scoperto, amare non dovrebbe essere una vergogna e qualcuno dice che l'unica cosa per cui vale al pena lottare è l'amore......a voi la scelta

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:35 del 16-02-2012

VIVI.

Avatar di MzCinderMzCinder alle 22:29 del 16-02-2012

vivitela alla grande!!! E i parenti come dice persefone manali in un bel posticino!!!

Avatar di AlemikAlemik alle 09:23 del 17-02-2012
FALLO SUBITO!!!!

vai da lui e fanculo alle terze persone

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 17-02-2012

come recita una nota canzone, ascolta il tuo cuore....

Avatar di gladiatoremaximogladiatoremaximo alle 19:55 del 24-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti