Mer

08

Feb

2012

Tutti i giorni, io sento il bisogno di comprare...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho trascorso un periodo poco facile, che continua a farsi sentire e soprattutto vedere. Ma il punto è che io, come sfogo, ho preso una mania davvero scomoda, soprattutto in scarsità di soldi. Io devo comprare, e devo farlo tutti i giorni. Altrimenti sento come un vuoto dentro, o forse è proprio il vuoto che ho dentro che si fa sentire. Mi basta anche comperare cosine da poco, perfino da un euro. Ma devo farlo! Sono piccola, ho ventitre anni, fino a qualche mese fa lavoravo per una grossa azienda, adesso non ho un impiego ed il tutto va sulle tasche mie ma dei miei risparmi. Presto inizierò a lavorare, un lavoro più umile ma meno stressante. E ho paura di comprare di più! La mia droga sono le borse griffate, potrei fare follie. Non giudicatemi come immatura... Voglio evitare di farlo ma non so come. Cosa posso fare?

4 commenti

leggiti la serie I Love shopping della Kinsella ;)

scherzi a parte chiedi aiuto a qualcuno che ti è vicino e fatti requisire i soldi!

Avatar di nothingnothing alle 18:12 del 08-02-2012

chiedi aiuto a uno psicologo

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 22:52 del 08-02-2012

Ciao, il tuo é un comportamento compulsivo che smetterà non appena troverai la serenità e l'equilibrio,

leggi di cosa si tratta é una cosa abbastanza normale in momenti di sconforto, se puoi sfogati comprando, alla fine va bene cosi'...altri fanno peggio..

Non appena tutto andrà bene vedrai che la cosa diminuirà da sola... 

Avatar di VangoghVangogh alle 22:59 del 08-02-2012
sei compulsiva

comunque una curiosità, ma tu hai messo il tuo sfogo in "lussuria" perchè hai pensato si riferisse al lusso o perchè comprare di da uno stimolo erotico? scusa ma non ho potuto non notarlo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:36 del 10-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti