Mer
08
Feb
2012
Tutti i giorni, io sento il bisogno di comprare...
Ho trascorso un periodo poco facile, che continua a farsi sentire e soprattutto vedere. Ma il punto è che io, come sfogo, ho preso una mania davvero scomoda, soprattutto in scarsità di soldi. Io devo comprare, e devo farlo tutti i giorni. Altrimenti sento come un vuoto dentro, o forse è proprio il vuoto che ho dentro che si fa sentire. Mi basta anche comperare cosine da poco, perfino da un euro. Ma devo farlo! Sono piccola, ho ventitre anni, fino a qualche mese fa lavoravo per una grossa azienda, adesso non ho un impiego ed il tutto va sulle tasche mie ma dei miei risparmi. Presto inizierò a lavorare, un lavoro più umile ma meno stressante. E ho paura di comprare di più! La mia droga sono le borse griffate, potrei fare follie. Non giudicatemi come immatura... Voglio evitare di farlo ma non so come. Cosa posso fare?
4 commenti
chiedi aiuto a uno psicologo
Ciao, il tuo é un comportamento compulsivo che smetterà non appena troverai la serenità e l'equilibrio,
leggi di cosa si tratta é una cosa abbastanza normale in momenti di sconforto, se puoi sfogati comprando, alla fine va bene cosi'...altri fanno peggio..
Non appena tutto andrà bene vedrai che la cosa diminuirà da sola...
sei compulsiva
comunque una curiosità, ma tu hai messo il tuo sfogo in "lussuria" perchè hai pensato si riferisse al lusso o perchè comprare di da uno stimolo erotico? scusa ma non ho potuto non notarlo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

leggiti la serie I Love shopping della Kinsella ;)
scherzi a parte chiedi aiuto a qualcuno che ti è vicino e fatti requisire i soldi!