Ven

21

Ott

2011

Mia moglie non ha mai desiderio di fare sesso

Sfogo di Avatar di malu99malu99 | Categoria: Lussuria

Ciao a tutti, sono Mauro, ho 42 anni, sono sposato da 11 anni,  ho 2 figli e sono un neo iscritto. Fin qui tutto bene, se non fosse per il fatto che mia moglie ormai da qualche anno, non ha mai voglia di fare l'amore. Ogni volta una scusa nuova, un giorno è stanca, un altro ci sono in giro i bambini, un altro ha mal di testa ecc. ecc. ecc. Non è che da fidanzati trombassimo come conigli, ma lei era più dolce e disponibile nei miei confronti. In questi anni siamo passati dal farlo una volta la settimana a una volta ogni 3 mesi. Ho provato tantissime volte a dirle che io ho voglia di fare l'amore e che molto spesso sono costretto a masturbarmi, , ma sembra che a lei non gliene frega nulla. Non prova il minimo interesse verso il sesso, in vita sua si è masturbata una sola volta e quando tempo fa le ho chiesto se le piaceva mi ha risposto che è una cosa che non le interessa.Le ho detto anche che io non ho assolutamente intenzione di smettere di fare l'amore e che si dovesse capitare l'occasione non so se mi tirerei indietro. Sono convinto che ora che ci sono i bambini lei si senta appagata come donna e come mamma, io ormai come spesso accade sono stato messo in disparte. La mancanza di sesso e la scarsità di rapporti ha fatto si che io cominciassi a soffrire di eiaculazione precoce. Sembra che anche questo mio problema  non le tocchi, anche se le ho chiesto di aiutarmi.Non so più come fare.

 

 

601-615 commenti di 615 totali

Preferisci il treno o la macchina

Tempo fa vi ho parlato del mio amico Andrea , delle tante cose che mi legano a  lui,c'e' il  modo deciso dire le cose , sopratutto quando si parla di donne .

E faccio riferimento a cio' che e' accaduto a te Cole , nel week end in Liguria , quando di colpo l'umore di lei e' cambiato , e  la siuazione e precipitata .

Mi ha fatto venire in mente uno dei tanti episodi , che hanno minato i miei sentimenti nei confronti della mia ex moglie.

Eravamo anche noi in Liguria , il week end lo aveva prenotato lei per stare un po soli  e per cercare di appianare gli stati d'animo negativi che stavano lentamente montando dentro di me( causa un grandissima litigata ( a senso unico) di cui poi lei si e scusata '. Dopo due giorni molto belli , passati a passeggiare , ma due giorni veri , mattina  e pomeriggio , bello , per l'amor del cielo , pero' anche un po di sdraio  libro , Mojto , un po di musica e socializzare non mi sarebbe dispiaciuto .   No cominciano le critiche , vuoi fare sempre quello che vuoi tu , allora quando mi dici che anche a te piace passeggiare allora menti , e se menti su una cosa cosi banale allora chissa sulle cose piu' importanti ...

Un crescendo unilaterale di invettive , supposizioni ed ilazioni  insomma . Come facevo di solito vista l'impossibilita' nonche' l'inutilita di controbattere , vado in spiaggia .

Mi chiama Andrea a cui racconto l'accaduto ( l'ennesimo ) e lui dopo avermi lasciato parlare/sfogare per 10 minuti , mi dice semplicemente " treno o macchina ", io non capisco e lui mi dice " avresti dovuto chiederle se preferva il treno o la macchina e rimandarla a casa con il mezzo di trasporto preferito , e tu fai quel cazzo che ti passa per la testa !" . Ma io allora l'amavo ancora molto , il solo guardarla mi faceva battere il cuore, e cercavo di convincermi , ma aveva ragione lui .  Questo per divi cari Cole e Dario che sino a che amerete le vostre mogli/compagne , troverete sempre un motivo per giustificare e cercare di risolvere, ma non e' giusto , l'amore non deve essere sofferenza , privazione , insonnia , mal di stomaco,  sopportazione , no assolutamente no, siete ancora giovani , vi auguro di recuperare cio che avete perduto , ma vi esorto a vivere e divertirvi , con o senza di lei , perche la vita ed il tempo , passano velocemente , sciambola ragazzi sciambola!!

Avatar di BorromeoBorromeo alle 19:17 del 09-11-2017

scusate ma scrivo dal taxi  il con telefono , non state a guardare il capello grammaticale e della punteggiatura

Avatar di BorromeoBorromeo alle 19:18 del 09-11-2017

Diciamo che cole è nettamente più avanti di me!!! Lui è sulla buona.strada io sono davvero imbozzolato!!!

Avatar di dariodario alle 19:26 del 09-11-2017

Sbozzolati cazzo , non dico di lasciarla , ma almeno esci , divertiti incontra gente nuova , fai cose di verse dal solito , ti leggo intelligente ed arguto , cazzo Dario un po di sciambola , magari nel vederti indipendente si smuove qualcosa dentro di lei , magari .

Ripeto Sciambola ! 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 19:29 del 09-11-2017

Nettamente più avanti sulla strada che porta al burrone 😱😱😱

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:52 del 09-11-2017
vuoi fare sempre quello che vuoi tu , allora quando mi dici che anche a te piace passeggiare allora menti , e se menti su una cosa cosi banale allora chissa sulle cose piu' importanti ...

Borromeo, con questa mi hai ucciso. Sembra presa pari pari dal repertorio di Laura sul quale credevo di avere l'esclusiva. I sillogismi cervellotici come litanie che si concludono sempre nel Gloria delle accuse di inaffidabilità, egoismo, narcisismo, cattiveria e ipocrisia

Diciamo che è una mezza svegliata che non so dove mi porterà.

Comunque sia grazie amico

Buona notte 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:33 del 09-11-2017

"Sei solo uno stronzo egoista...stronzo egoista......tutti ti credono buono, bravo e unico ma solo io so chi sei veramente....uno stronzo egoista"  Ecco la frase madre con la quale terminano le discussioni con mia moglie.

Avatar di dariodario alle 00:09 del 10-11-2017

Di pardicoglioni come quello che fece la moglie di Borromeo in vacanza ne ho sopportati tanti in passato e col caxxo li risopporterei. qualcosina ho imparato nel tempo. a livello di guardia dico ciao. se comincia a vomitare insulti gli dico ciao bellina, ci si vede. lasciarla lì sul posto sarebbe stata la soluzione giusta, come da consiglio di tale Andrea.

quando una storia non funziona più si chiude. stop. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:30 del 10-11-2017
PS:

se continuate vi fate del male. poi lei comincia a mettervi / metterci le mani addosso, poi tocca trattenersi per non stenderla... poi succede come a Cole... è un film giù rivisto.

LASCIATE PERDERE proprio. date retta a Borromeo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:35 del 10-11-2017
PPS

scusate gli errori. sono senza mouse e col touchpad fo casino.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:38 del 10-11-2017
Sei solo uno stronzo egoista...stronzo egoista......tutti ti credono buono, bravo e unico ma solo io so chi sei veramente....uno stronzo egoista

Ma vengono tutte dalla stessa partita?? 😱😱😱 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:21 del 10-11-2017
Sei solo uno stronzo egoista...stronzo egoista......tutti ti credono buono, bravo e unico ma solo io so chi sei veramente....uno stronzo egoista

a suo modo è bellissimo. lei sola SA che siete persone orribili, il mondo non se n'è accorto perché AVETE INGANNATO TUTTI, ma con Lei non ce l'avete fatta, e il mondo deve sapere la verità, sì, perché AVETE INGANNATO ANCHE LEI che invece VI AMAVA ma poi SE N'E' ACCORTA. credevate che non se ne accorgesse? A Lei non la si fa, e bla e poi bla e bla bla bla.

FARABUTTI. 

PS. Non lo so, Cole. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:28 del 10-11-2017

Dario, stasera fattibbbello che ti passo a prendere.

Andiamo a bere e poi ti porto a trans :D :D :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:34 del 10-11-2017
Ma vengono tutte dalla stessa partita?? 😱😱😱

controllare lotto e data di scdenza 😂 😂 😂

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:58 del 10-11-2017

Sei solo uno stronzo egoista...stronzo egoista......tutti ti credono buono, bravo e unico ma solo io so chi sei veramente....uno stronzo egoista

Rimetto un quotone, che sa di esperienza simile vissuta, e che si aggiunge a un numero giá cospicuo a quanto leggo.

"Non ti sopporto piú, sei sempre lí ad aiutarmi, a starmi vicino. Se ho un problema non sono libera di sentirmi male, no, devi per forza intervenire e risolvere. Mi fai sentire una bambina che deve avere il permesso per avere le palle girate"

Questo, ricordo, dopo che alle 2 di notte andai a prenderla dove lavorava, dopo che aver appurato che la sua auto non partiva, dopo conseguente crisi di nervi, e dopo averla trovata a bere coi colleghi di lavoro aspettando l´ignoto, o il cazzone di turno, io. 

Avatar di mmHgmmHg alle 13:08 del 10-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

4 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti