Sab

26

Ott

2019

MIA CUGINA ME LO HA CONCESSO!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Mia cugina ha due tette incredibili.. una quarta abbondante che sta su da sola e che costringe ogni uomo a dover faticare a guardare altrove quando si parla con lei. E' una tipa intelligente e molto emancipata, sessualmente spregiudicata e a cui piace spingersi oltre certi limiti. Abbiamo un rapporto decisamente aperto, parliamo di ogni cosa senza alcun filtro, ci confidiamo persino cosa facciamo a letto con i nostri partner. Non abbiamo mai avuto la minima intenzione di scopare e mai lo abbiamo fatto o faremo. Le ho sempre detto che le sue tette sono incredibili e che prima o poi avrebbe dovuto mostrarmele perchè come le sue non credo ne esistano molte e non potevo vivere col dubbio di vederle senza veli.. chattando con lei e richiamando provocatoriamente la cosa ogni tanto, da una foto con intimo vedo-non vedo, un bel giorno, senza che ci fossimo sentiti mi arrivano due foto da lei... una frontale ed una di profilo.. un topless di quelli che ti fa perdere la ragione! Mezzo busto, fisico asciutto e due bocce perfette. Da quel giorno, sporadicamente me ne ha mandate anche altre. Poi ho deciso di alzare il tiro e le ho chiesto di concedermi di vederle dal vivo e poterle toccare per qualche minuto. Ci è voluto non so quanto tempo (settimane) per convincerla ad accettare, e alla fine ha detto si! Deciso dove e quando, ci siamo visti, si è spogliata e, mentre io rischiavo l'infarto, ha tolto il reggiseno e ha detto "sei pronto? hai 5 minuti". Il Nirvana. Non ho resistito e, violando i patti, gliene ho ciucciata una... CHE MERAVIGLIA! 

14 commenti

๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Immagino tu stia ancora godendo .. 

Avatar di pioggia freddapioggia fredda alle 18:55 del 26-10-2019

Secondo te era necessario uno sfogo a riguardo?! E soprattutto hai elemosinato per settimane la visione di 2 tette, di tua cugina per giunta... E a voler violare i "patti" gliene hai "ciucciata una" sola. Ma soprattutto:chi ti crede?! Era meglio ti ci facessi su un segotto nel ricordo(o meglio nella fantasia)in solitudo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 26-10-2019

E fatevela una risata ogni tanto mamma mia!

Avatar di pioggia freddapioggia fredda alle 19:00 del 26-10-2019

Bel Colpo!!!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 26-10-2019

Ma per favore

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 26-10-2019
Moderatori

Continuiamo a pubblicare queste porcate? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:59 del 26-10-2019

non c'è cosa più divina...

quoto pioggia, e  fatevi una cazzo di risata ogni tanto che domani magari vi svegliate sotto a un pioppo!๐Ÿ˜‚

Avatar di RizzoRizzo alle 21:01 del 26-10-2019
@rizzo

Ciao @rizzo help me!!!

Avatar di pioggia freddapioggia fredda alle 21:02 del 26-10-2019

e comunque da ragazzina avevo una cotta per mio cugino.

Avatar di RizzoRizzo alle 21:03 del 26-10-2019
anche se non รจ vera รจ divertente

A me ha fatto sorridere molto questa storiella, se è vera beato te! potresti arrivare anche alla patata tra qualche settimana!

Ben scritta, mi hai rimesso il buonumore stamattina, dopo aver litigato ieri con la frigid-stronza della mia compagna! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:23 del 29-10-2019

Lo sfogo me lo sono concesso perchè è una cosa che, ovviamente, nn si puó raccontare e non potrei, dunque, conoscere punti di vista esterni sulla situazione.. che ci crediate o no a me poco importa, ció che conta è che posso dire di sapere cosa si provi ad avere tra le mani due tette di quelle che vedi solo in tv. Come gia detto, nn ho intenzione nè voglia di andare oltre, l'idea di andarci a letto non mi sfiora nemmeno, nè mi sfioró quando era in topless davanti a me e potevo fare quel che volevo col suo seno.. 

voi donne, pensate che potreste mai concedere lo stesso? Anche ad un amico (nn necessariamente ad un cugino!) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 30-10-2019

Complimenti e beato te. Non ho cugine così ben fornite, e in ogni caso nessuna mi attizza tanto da fare simili proposte. Amiche certo...ma è tutta un'altra storia.

Comunque una domanda: la cugina tanto spregiudicata ha fatto questa "buona azione" per puro spirito di gentilezza cuginesca, oppure ha avuto anche lei un certo coinvolgimento? insomma, a lei è piaciuto o no?

Chissà che magari a lei non torni la voglia di provare le tue attenzioni...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 31-10-2019

No, lei nulla.. le ho detto che poteva chiedermi ció che volesse.. ma nn ha voluto mai nulla in cambio...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:24 del 03-11-2019

È un raro caso nel quale tenersi vicino un parente!

Avatar di MugugnoMugugno alle 06:45 del 03-11-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti