Mar
22
Ott
2019
Non capisco
Tempo fa tra me e un ragazzo più giovane di me è scattata una forte attrazione.
Tuttavia non c’e Mai stato nulla perché io sono impegnata e ho un bambino piccolo.
Io qualche messaggio gli e l’ho mandato,ma sempre in termini amichevoli.
Da un po’ di tempo a questa parte ho notato che i suoi colleghi quando mi vedono sorridono o mi seguono con lo sguardo ...e soprattutto la sorella e il fidanzato mi scrutano,sembra che mi guardano quasi male.
Non capisco perché...non vorrei che lui mi abbia presa in giro e abbia detto che io ci ho provato con lui(che nn è vero,anche se avrei voluto).
Sono sempre stata seria nonostante la forte attrazione che provano nei suoi confronti.
pero’adesso ho paura che mi abbiano preso in giro ...può essere?
4 commenti
ma guarda lui da gran bastardo e non sapendo come va la vita sicuramente ha raccontato tutto anzi lo confermo sono uomo e so come vanno queste cose xkè se le persone cambiano atteggiamento un motivo ce... poi quanto riguarda te x modo di dire sei stata seria cmq gli hai scritto messaggini puoi dire anche amichevoli ma non e cosi che vuoi trombarlo la capito evidentemente dal messaggio . .. cmq sia e diventato tutto un tromba tromba.. e questo mi dispiace un pò...
Praivasi ricompra un libro di grammatica delle scuole elementari e immergiti nella lettura. Sfogante fregatene di quello che pensa la gente; se si è fatto i film e l'ha pure detto in giro è veramente un povero sfigato, ma soprattutto smetti di farteli anche tu cercando di interpretare occhiate e robe simili.
HA RACCONTATO CHE GLIEL'HAI DATA!
Da uomo, secondo me ha raccontato a tutti che avete fatto sesso ma che adesso avete rotto perchè LUI non vuole più, per motivi morali, hai un bimbo piccolo ecc...ecc.... Secondo me è così.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pero’adesso ho paura che mi abbiano preso in giro ...può essere?
Chissà, può essere. L'unico modo per scoprirlo e fregartene. Il tempo ti darà la risposta.