Lun
07
Ott
2019
ossessione pompino
Lo voglio ancora...da quando mi hai fatto quel primo pompino, avendolo desiderato entrambi così fortemente, non riesco più a smettere di pensarci. La tua lingua che percorre la mia asta verso l'alto, soffermandosi sui piccoli dettagli (il mio neo...), le tue labbra che si deformano mentre lentamente inghiotti il mio glande tremante dal piacere, la tua bocca che lo massaggia con giochi di lingua indicibili e incredibili...e poi il mio godimento assoluto quando ti vengo in bocca e tu inghiotti tutto con naturalezza ("volevo sentire il tuo sapore"...wow).
Non riesco a uscirne! Forse questo sfogo serve proprio a farmi passare l'ossessione tremenda...anche perché nel frattempo non ci vediamo più, tu non mi vuoi più, e a parte qualche gay non credo che nessuno sulla Terra abbia tanta voglia di prendermi in bocca il cazzo (che pure è "così invitante", per dirla come te).
15 commenti
Innamoramento: certamente sì, risultato di rapporto durato due anni senza mai essersi visti. Ora lei mi ha dimenticato...e io ci ho messo un anno a rassegnarmi.
Non che io abbia qualcosa contro i pompini, ma, non so perché, questa descrizione ha reso più difficile il mio pranzo. Quel cazzo di neo... È proprio il caso di dirlo... per non parlare dell'ingoio 😭
Comunque giungendo al merito, credo che sia un fenomeno simile all'ammosciamento sentimentale che provano i maschi dopo il primo rapporto con una donna. Lei aveva questa fantasia e quando l'ha soddifatta - con gli istinti a briglie sciolte, data l'attesa- secondo me, si è fatta un po' schifo. Oppure si è sentita pienamente soddisfatta, senza l'esigenza di ulteriori contatti con te. Tu, catapultato improvvisamente nel ruolo femminile, hai subito il fascino dell'abbandono, e ci sei rimasto sotto. Probabilmente gioca pure un ruolo il fatto che nessun'altro al momento voglia 'un assaggio' di te. Ma tranquillo, prima o poi una nuova pretendente allo scettro si farà avanti 😂🍀
Ma dopo l'ingoio cos'è successo?
Di questa storia si sa solo che lei voleva puppartelo, tu volevi che te lo puppasse, dopo un anno di desiderio finalmente avete realizzato sta fantasia e poi vi siete lasciati, e tu vivi nel ricordo della cara Adelina, pompinara impareggiabile. Anzi, ti stai guardando attorno in cerca di qualche gay.
Potresti provare ad andare a battere i giardinetti. Qualcosa rimedi. O sennò dalle parti della stazione.
😂😂😂 muoio
Ancora l'autore.
A parte la comicità (che condivido!), il messaggio che volevo far passare era che quella è stata la mia prima esperienza di vero sesso orale, e praticamente anche la sua, nonostante le sue indubbie e forse innate capacità.
Il mio rapporto con lei (comunque a distanza, ripeto) era ricco, ironico, dolce e appassionato. Ma adesso che si è spento, in me rimane solo quella sete di sesso. O meglio, di pompino.
Sono sempre le migliori quelle che se ne vanno R.I.P.
Perché non sapete tenervele strette
Comprati una mungitrice
Comunque, anche se in se è una pratica oggettivamente scanrosetta, è il massimo del Relax. Peccato xche’ di professioniste se ne trovano poche.
ma davvero li fa così bene?
tu sai dove abita?
scusa sfogante, la prima esperienza di sesso orale? età prego?
Sfogante
ho 41 anni, sposato con figli. Come tutti immaginate, il sesso orale non è contemplato all’interno del mio matrimonio.
capito tutto. normale la tua ossessione. mi scuso per aver scherzato un po'.
come Oldjoe anche io dopo il tuo ultimo commento resto con un po' di amaro in bocca (scusa il gioco di parole...)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A parte questo non credo tu ne sia innamorato? O forse sì e hai proiettato nell atto una forma di innamoramento?