Gio
05
Set
2019
Sesso , come lo vivete?
Sono un ragazzo di 30 anni , ho avuto diverse storie alle spalle e mi è sempre piaciuto fare l'amore con le mie fidanzate dove ci fossecoinvolgimento al contrario il sesso occasionale non mi ha mai emozionato , mi sento diverso da molti altri uomini e donne che mi raccontano di quanto invece per loro sia la cosa piu bella e travolgente del mondo.Sono un tipo molto adrenalinico , mi lancio col paracadute e ho una passione sfrenata per i motori , sono un pilota e corro da anni tra i cordoli con auto e moto... ecco questo mi fa sentire vivo ,questo mi fa veramente emozionare , il sesso fine a se stesso no . voi come lo vivete il sesso?
52 commenti
Quando ero ggiovvane, facevo uno sport molto adrenalinico e dicevo che la botta di emozioni fosse meglio che scopare. Però allora trombavo anche come un riccio ed era facile fare il gradasso. Adesso che la passerina svolazza sul mio trespolo molto più raramente, preferisco l'endorfina all'adrenalina.
Perciò lascia fare al tempo e non trascurare la patonza che ogni lasciata è persa!
Soldato sei così fine, ti dovresti chiamare conte invece che soldato🤣
però mi fai sganasciare
Che palle il sesso occasionale
anonimo 22:09 sono d'accordo in linea di principio..ma in tempo di guerra...
" molti altri uomini e donne che mi raccontano di quanto invece per loro sia la cosa piu bella e travolgente del mondo"
Si vede che col partner "storico"hanno perso smalto, ritrovano le emozioni col sesso da una botta e via.
Non sei strano tu, è fuori di dubbio che sesso+coinvolgimento emotivo=super trombate.
Autore non si può generalizzare tra è meglio il sesso con sentimento o l occasionale. Il sesso sentimento equivale ad una tavola ben apparecchiata, con la nostra pietanza preferita nel piatto e il miglior vino nel piatto. Il sesso occasionale è quel panino con salamelle, cipolle e ketchup a bordo strada alle 4 del mattino con 3 gradi di temperatura...Sai che ti farà del male ma cazzo se ci voleva!! Possiamo dire che sulla carta è meglio il sentimento ma anche l occasionale..... Cazzo se ci voleva!!
dario concordo in pieno. e rimanendo nella metafora, almeno per me, il giorno dopo stai un po' male e pensi che non ne vale la pena e non lo farai più
Se conosco bene il "mezzo" giro forte e "faccio il tempo" ma alla prima Uscita con la novità rimango quasi sempre deluso e penso "si poteva fare meglio" moto e donne vanno di pari passo, per me. Sfogante se giri tra i cordoli mi hai capito.
È che se spesso mangi panini da fast food poi ti ritrovi con l’intestino a pezzi e basta guardarti in faccia per capire che non stai bene, ma si sa, il pranzo a tre stelle Michelin non è per tutti.
Oh che poi a me nel mio sentimento basta anche un sano piatto di tagliatelle, un buon bicchiere di vino e a volte, famoso strano, chissà... ;)
Anonimo 7.18... Però anche mangiare sempre al 3 stelle.... Che noia!
Mi è chiara la metafora della moto , quella del fast food non l'ho colta appieno . Comunque non ho problemi ne pratici ne funzionali , per farvi capire meglio verso fine agosto ho conosciuto una ragazza e la sera stessa era gia sul mio divano , il giorno dopo lei c'è rimasta un po' male che non ho provato a fare sesso con lei ma onestamente non ne avevo voglia , carina per carità ma non la conoscevo affatto , i miei amici mi hanno dato del pazzo. Quando invece stavo con la mia ex doveva stare attenta a girare per casa in mutande ... forse ho solo bisogno di avere una certa confidenza.
D’accordo. Poi al tre stelle mica ci hanno mangiato tutti. E c’ è anche chi ci ha mangiato, si è strafogato, poi ha detto e che mi frega, mi piace ci sto bene e tutto perfetto. E che mi frega?
Naturalmente hai fatto bene. Evidentemente non ne avevi bisogno e non ti andava.
ma infatti sì hai fatto bene così, ci mancherebbe. non credo tu abbia nulla che non va.
ragazzo, noi (e con noi intendo parecchi che commentano qui spesso) abbiamo una certa età e molti di noi non fanno sesso da taaaaanto tempo, o lo fanno raramente, quindi si comincia a essere un po' cinici, e un po' arrapati
ragazzo, noi (e con noi intendo parecchi che commentano qui spesso) abbiamo una certa età e molti di noi non fanno sesso da taaaaanto tempo, o lo fanno raramente, quindi si comincia a essere un po' cinici, e un po' arrapati
Cinici ed arrapati?
Lo ero di più a 30 anni.
Brava Leila. Anche se con quel 78 troppo vecchia non sei. Però vedi, qui c’hanno pure la demenza. A parte gli scherzi sempre con metafora sul cibo, se da giovane mangi e mangi bene, certi discorsi non li fai ;) Oh, poi per mangiare bisogna avere la forchetta (c’è chi fa con le mani ma non è la stessa cosa) 🤔
Anonimo 9:43
good for you. Io a 30 anni ero soddisfatta e con gli occhi a cuoricino.
Io non faccio più sesso. Quando se ne parla vado a memoria (Italiano, 50 anni) 😭 🤐 😂
Cioè non lo so. Io piango e basta. 😂
good for you. Io a 30 anni ero soddisfatta e con gli occhi a cuoricino.
@ Leila74?
Cosa ti manca oggi che avevi a 30 anni? Amore? Sesso o cosa?
o cosa...
74 sto c**o!
il nick dice 78, ma tra l'altro sono del 79. Il nick dice anche Leia, e non Leila.
a parte gli scherzi, mi mancano entrambe le cose purtroppo.
Male
Male lo vivo
#leia79
Hai 40 anni, non 80 ! Sesso e forse anche amore ne trovi quanto ne vuoi.
Sei la 40enne più corteggiata della chat e ti lamenti ?
ma veramente io non mi sto lamentando, mi sono scusata per il cinismo con lo sfogante e ho dato la spiegazione. Poi tu hai chiesto e io ti ho risposto cosa mi manca.
Anonimo 11e13 non fare così dai...
Vabbè dai... Ci sono altre cose oltre il sesso... Le partite a dama... La visita guidata ai cantieri cittadini. ... I tornei di asso piglia tutto... Spiare i vicini da dietro la tenda... La pubblicità dei materassi... Scusate devo andare... Mi scappa di suicidarmi...
Ahooooooooo ma che è sto mortoriooooooo!
@leia78
Sono lo sfogante , ti ringrazio anche perché ho un punto di vista non solo maschile , comunque a 40 anni sei davvero ancora giovanissima ... se vuoi possiamo trovarci a bere qualcosa insieme ;-)
3 ragazze in un salotto ricorda sempre Come sposare un milionario.
Poi tu hai chiesto e io ti ho risposto cosa mi manca.
Pensi che a soli 40 anni la vita non offra ulteriori possibilità oppure che fatta una scelta sbagliata (mi riferisco a matrimonio, figli, ecc.) sia difficile azzerare e ripartire ?
comunque a 40 anni sei davvero ancora giovanissima ... se vuoi possiamo trovarci a bere qualcosa insieme ;-)
Eccone un altro!
Giovanotto, prendere il numeretto e mettersi in fila, la signora Leila sta valutando le numerose proposte pervenute dalla chat.
la seconda che hai detto
sfogante, ti ringrazio ma passo
addio a tutti, passerò il pomeriggio a una festa per bambini
pensatemi intensamente
Io come vivo il sesso? Bene direi
pensatemi intensamente
Ti pensiamo anche troppo @ Leia sei tu che non pensi a noi Bacio, buon divertimento e non esagerare con le patatine ;)
Anonimo 11,55: Sì, è difficile, ma il punto non è quello. E' che spesso manca la volontà di farlo. Il che è perfettamente legittimo; basta che poi non ci si lamenti e non si usino gli altri per evadere dalla noia.
pensatemi intensamente
Eh no Leia, così mi turbi!
" Pensa(te)mi
Tanto tanto e intensamente
Con il corpo e con la mente
Come se io fossi lì. "
"Mi son steso sul divano
Ho chiuso un poco gli occhi e con dolcezza
È partita la mia mano"
Soldatoooo ma possibile che mi citi tutte le canzoni, film, che mi piacciono?? e basta un po'?
era per dire, siatemi vicini.... feste di bimbi... che palle...
per i vari anonimi, non sto valutando proprio niente, sono in fase di meditazione
adios
@Leia
era per dire, siatemi vicini
Lo siamo fin troppo!
per i vari anonimi, non sto valutando proprio niente, sono in fase di meditazione
Te ne vai e non ci lasci speranze? E no, così non si fa!
@ soldatino
È partita la mia mano"
Basta con il 'fai-da-te', ti vengono le occhiaie :)
Disperato erotico stomp... Lucio Dalla... Fatevi un favore, ascoltatela.
@ Finger, comprendo i problemi di chi è sposato soprattutto con figli, mutuo, responsabilità, ecc. ma per un/a 40enne libero/a (single, separato, ecc) che impedimenti ci sono?
E comunque la vita è una, vale davvero la pena sacrificarla per un matrimonio sbagliato? Inoltre non è peggio cornificare che trovare un buon accordo di separazione?
Perché, mi fai capire, si respira anche in questa chat aria di rassegnazione nei confronti della vita e del futuro?
Disperato erotico stomp... Lucio Dalla... Fatevi un favore, ascoltatela.
ascoltata fin troppe volte, e tra la puttana pessimista di sinistra e il triste fai-da-te... preferisco un pò di sano pessimismo sinistrorso ;)
12,31: Guarda che io sono d'accordo con te. Ho scritto che non è facile per chi si trova in situazioni ibride e ha dei figli, ma che spesso il punto non è quello ...Ogni caso è a sé stante. Aria di rassegnazione ? Dipende da tanti motivi. La maggior parte di chi scrive ha dei grossi problemi da risolvere.
OTTIMISTA E DI SINISTRA
Così dev'essere l'amore : OTTIMISTA E DI SINISTRA.
Non abbiamo fatto niente e sono rimasto solo. Solo come un deficiente.
ultimo anonimo, I love you
Aria di rassegnazione ? Dipende da tanti motivi. La maggior parte di chi scrive ha dei grossi problemi da risolvere.
@Finger , problemi ne abbiamo un po' tutti, già perdere troppo tempo in questa chat non è buon segno di vitalità. Ad ogni modo, a che genere di problemi ti riferisci?
Fingertip , e quale sarebbe il punto?Tu hai figli o responsabilità?
Ma per gli utenti assidui/storici non vi rompete le palle a commentare sempre le stesse cose e ripetervi alla nausea? Esempio questi sfogo non si è MAI sentiti! Un po' come quello sulle donne scroccone o l'uomo imbruttito sul divano davanti a tvve videogiochi
Ma per gli utenti assidui/storici non vi rompete le palle a commentare sempre le stesse cose e ripetervi alla nausea?
Bel giovanotto, non hai capito che i commenti sono sfoghi nello sfogo?
LS: Basta leggere quello che ho scritto. Non si gioca coi sentimenti delle persone soprattutto non si gioca coi loro sogni. Stop.
Ah infatti,io questo lo so molto bene... Fingertip.E dopo questa...adios ..
E io che c'entro ? Qui ci vuole una terapia di gruppo. saluti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Boh, non molto diversamente da te, anche se negli ultimi anni ho avuto diverse storie brevi. Poi trovi quella accanita che ti fa riscoprire le gioie della coppia e della complicità. Non capisco però se hai dei problemi pratici o "funzionali", perché se non è così io direi che puoi andare tranquillo inseguendo le tue passioni.