Dom
11
Ago
2019
Sondaggio tradimento
Cosa vi spinge, vi ha spinti in passato o vi spingerebbe a tradire?
12 commenti
Rabbia contro chi si nega, sentire un corpo caldo e dedideroso sotto le proprie mani, cercare un lenitivo ai rifiuti, sperare di poter desiderare un altra che non sia chi non ti vuole.
Ero giovanissima, ancora adolescente. Avevo un ragazzo più grande che era diventato gelosissimo e oppressivo, mi manipolava psicologicamente e mi ricattava dicendomi sempre che se l’avessi lasciato avrebbe commesso qualche sciocchezza (io ero stata chiara nel dirgli che non ero più innamorata, ma lui non accettava questa cosa).
Io mi stavo ammalando di depressione e ansia e avevo iniziato ad avere anche dei problemi a scuola. In più, mettici che i miei adoravano quel ragazzo e facevano sentire me come quella sbagliata. In quel periodo ho conosciuto casualmente un altro ragazzo che è stato innanzitutto un amico e con cui, dopo qualche tempo, era nata una relazione. Era un ragazzo gentile ed equilibrato che, rispettando i miei tempi, mi ha aiutata ad uscire da quella situazione e a lasciare il tipo geloso di cui non ero più innamorata. Dopo qualche anno è finita anche con lui, ma solo perché eravamo comunque molto giovani e la storia si è esaurita da sé, come spesso capita a 20 anni. Come vedi ci sono tradimenti e tradimenti. Da allora, non mi è più ricapitato e non mi è più neanche passata per l’anticamera del cervello l’idea di tradire una persona. E poi con l’età credo che saprei gestire in modo diverso una situazione come quella da me vissuta a 17 anni. Mi ritengo una persona assolutamente fedele.
Cosa vi spinge, vi ha spinti in passato o vi spingerebbe a tradire?
Non sempre tradimento e Lussuria vanno d'accordo.
Si tradisce (anche) per debolezza, per trovare un po' di considerazione ed affetto, per sentirsi amati, desiderati, ascoltati. Si tradisce in un rapporto in cui non funziona piu' nulla nel quale i problemi dell'uno, dell'altro o di entrambi sono trasparenti agli occhi del partner. Si tradisce per solitudine, si tradisce per alleviare la sofferenza. Il tradimento è l'effetto di qualcosa che non funziona piu' difficile da recuperare che va affrontato insieme se c'è desiderio di recuperare il rapporto.
Il tradimento è una conseguenza non la causa del problema.
partner assente come dolcezza , premurosita' e passionalita'
da parte mia, maschio 40enne, unica reale motivazione è soltanto il sesso.
Nient'altro, voglia di sesso, anche se con la mia compagna sono soddisfatto e la amo, se tradisco è perché sono estremamente attratto dal provare nuovi corpi e nuove emozioni, tette più sodi, un culo diverso da sbattere, chiedermi quanto sarà stretta la patatina, quanto sarà brava a succhiare, fino a dove arriverà.... motivo principale per cui tradisco soltanto raramente, con prostitute di alto livello, con cui per un'oretta mi tolgo ogni tipo di porco sfizio e poi addio e zero coinvolgimento sentimentale
Ah ma qui si diceva tradire, mica andare a puttane. So che sembra complicato, ma sono due cose diverse amico mio
In linea di massima sono una persona troppo schietta e spontanea per tradire
Ma posso dire cosa potrebbe farmi venire voglia di farlo. In primis, il desiderio di vendetta in seguito a un tradimento subito. Per il resto, beh... Essere trascurata a lungo senza che ci siano dei tentativi di migliorare la situazione da parte dell'altr* nonostante diversi sollecciti. Un/a partner troppo prevedibile e noios*. Una vita sessuale insoddisfacente per menefreghismo da parte dell'altra persona. E l'avere accanto una persona eccessiamente fredda e che non mi fa sentire importante.
*solleciti
Sono donna e quando tradisco ci soffro enormemente, ache se devo confessare che c'è una sottile soddisfazione nel sentirsi pottana
Anonimo 21.45 , sei sempre lo stesso segaiolo che si finge donna.Oramai sei scontato come la diarrea a Natale.
Sono donna e quando tradisco ci soffro enormemente, ache se devo confessare che c'è una sottile soddisfazione nel sentirsi pottana
Cosa intendi per "puttana"?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ci ho mai davvero pensato ma direi tipo, se fossi fidanzata, ma provo qualcosa per qualche altro ragazzo, in quel caso cercherei di capire se a quel ragazzo piaccio, se non gli piaccio in ogni caso rifletterei che se quel ragazzo mi è piaciuto vuol dire che col mio fidanzato qualcosa non va, magari mi sono distaccata da lui o qualcosa così, e comunque proverei a dimenticare il ragazzo e rivalutare la mia relazione, se invece gli piaccio un bacio scappa anche giusto per capire cosa provo in quel momento, però non andrei oltre. Andrei a spiegare al mio fidanzato l'accaduto e mi metterei il ragazzo.
Wow Mi sono fatta un film mentale, raga tranquilli uscirà un'altra stagione ahah.