Mer
07
Ago
2019
Il Fruttivendolo
Salve vorrei confessare qui una mia fantasia erotica adolescenziale che mai si è compiuta ma sempre rimasta tale nella realta:
Io sono un'uomo adulto separato etero con una figlia di 5 anni,Quindi ora che vi siete fatti l'idea di che tipo sono,inizio col racconto:
A 16 anni estate 2.6 stavamo tornando in macchina con mia zia e mia nonna quando queste si fermarono al mercato,io restai in macchina tutto il tempo,faceva un caldo feroce e non so se per questo o per l'ennesima delusione con l'altro sesso richiamò la mia attenzione un giovane più o meno mio coetaneo che lavorava al banco...
Mmmh la carnagione mora,il cappello le mani che ricordavano quelle di un pianista..Basta ebbi un'erezione spaventosa e non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso..Non scesi dalla macchina per tutto il tempo,ma una volta a casa iniziai a pensare con le solite menate adolescenziali ''che sia diventato gay?''
Lo stesso giorno nel cesso mi sparai una sega pensando a lui,La prima delle tante :) ) e che goduria! Avrei tanto voluto stendermi nudo lì sulla bancarella quando il mercato era chiuso e lasciarmi possedere da lui con i vestiti a dosso e solo l'uccello di fuori dentro il mio culo,e le sue fantastiche mani impegnate a massaggiarmi la pancia il petto e schiaffeggiare il mio culo,per concludere con 2 belle sborrate la mia e la sua su di me!...
Ma questa signori rimase solo una fantasia,l'unica mia fantasia omosessuale in quanto..dopo quel giorno mai più lo vidi e nel 2.7 a 17 il mio primo bacio che mi tolse ogni ombra di dubbio sul mio orientamento sessuale e da li in poi..blablabla fino ai 27 quando è nata mia figlia..
Confesso che oggi essendo ultratrentenne mi sarebbe davvero piaciuto andare a chiederglielo di fare una cosa così,ma al me di allora questa cosa era vista come innaturale e forse vista l'età,le delusioni,le incertezze,etc lo era davvero: meglio così che restò una fantasia: ma quante cazzo di sborrate mi sono fatto prima di scopare la prima volta voi non lo potete sapere!!!
Sono single e spero di dare il giusto esempio sessuale e molto supporto emotivo a mia figlia,non voglio cada anche lei in cose simili.
Grazie a tutti e non sono finocchio!
6 commenti
Ma se poi a tua figlia piace la fornaia...Che le dici?
Hai fatto bene a precisare alla fine! Però adesso non riempire il sito con finti sfoghi a sfondo recchione, abbiamo capito.
Il problema vero è se anche sa figlia le viene a piacere il fruttivendolo....
Sicuramente non sei pansessuale..... Ma frutsessuale sì!! 😁
Bello sfogo, mi è piaciuto.
Un tassello che va a incasellarsi dov'è il suo posto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E hai fatto bene,Ti saresti rovinato l'autostima,la mascolinità e la sfera sessuale e magari non avresti neanche concepito tua figlia...Stalle vicino quando sarà adulta poiché le figure paterne e materne devono guidare i figli e le figlie ispirando fiducia,accompagnarli nella crescita senza ostacolarli e dando loro esempi sani..I genitori sono quasi sempre un punto di riferimento che a te palesemente è mancato..ecco il perché della fantasia sodomizzatrice..L'assenza emotiva paterna e materna l'hanno fatta scattare..ma tu da persona forte l'hai ignorata e ne hai riconosciuto il fatto che era solo una fantasia erotica che mai avresti messo in atto nella realtà.
Auguri 😉