Lun
05
Ago
2019
Ma cosa vuole?
Mi guarda, anzi mi squadra dalla testa ai piedi, si sofferma sui seni, sulle cosce e sento i suoi occhi sul mio sedere quando sono di spalle.... Ci siamo baciati, più d una volta, siamo quasi arrivati al punto di farlo, ma tutto è partito da un amicizia nata da un periodo tragico della mia vita. Lui sempre stato affettuoso, disponibile ma quando sembrava che la situazione era arrivata al punto di evolversi lui fa dietro-front, dice per la differenza d età (22 anni) dice che mi vuole bene, che vuole essere un amico confidente... Lo contatto per poterci vedere, non mi risponde se non per solo questioni lavorative (è medico). Ma diavolo io voglio andarci a letto, mi attrae e non poco come so che anch'io non gli sono indifferente..a volte penso di saltagli addosso senza neanche aver il tempo che se ne renda conto, ma la sua incertezza mi frena e a dire la verità dopo una mia mezza scenata i rapporti si son raffreddati (come far per recuperare un rapporto con lui?) . Credo che mi veda troppo una brava ragazza ma da sempre, nel mio più intimo io, sono una cattiva ragazza, una di quelle che segretamente si accultura di tutto quello che riguarda l erotismo e il sesso... Ho già tradito mio marito, con una persona che cui non ho avuto coinvolgimento emotivo,ci son stata per 4 mesi e per solo 3 volte ci son stata a letto.ma prima di mio marito non ho avuto nessuno.
P. S. Per i moralisti del c***o, ho più volte fatto proposte indecenti a mio marito, del tipo scambi di coppie e più d una volta l ho incoraggiato ad avere rapporti con altre donne o semplicemente ravvivare il nostro rapporto con l utilizzo di sexy toys ma è sempre restio se non addirittura schifato.. non è che non lo ami ma perché credo che avere un amante (non che andrei con chiunque ma faccio selezione) sia un regalo per far star bene se stessi!
38 commenti
Chi ha il pane non ha i denti, anzi chi ha il pene -_&
50 anni quasi in pensione??? Oh my god... Come sei tragico... Di hanno ne ho 30, non ho iniziato tardi a fare sesso ma mi pento di aver avuto solo mio marito come fidanzato, di non avermi goduto un po' di più di libertà.... Ma davvero quest uomo maturo mi attrae, è la realizzazione vivente del mio tipo ideale che pensavo esistesse solo nelle mie fantasie, ma davvero mi blocca quello che dice, anche se il linguaccio del suo corpo mi fa intendere altro e poi ripeto, dopo una mia mezza scenato dove ammetto che mi piace e lui m risponde che mi vede come amica non so come recuperare un rapporto (magari da amicizia si passa ad altro...) che consigli mi dai caro OldJoe?
Io ti consiglio di scoparti me.
Lui è indeciso, lascia perdere..
Ma basta,sti sfoghi fake
Ma non si possono modificare i commenti? Che errori di battitura..🤦♀️... OldJoe ma secondo te perché è indeciso? Da una parte già ho gettato la spugna(momentaneamente) ma spero che passato un po' di tempo rivedendomi si convinca...Dice di volermi bene, tanto bene, ha stima di me, cose che ricambio anch'io ma per me non cambierebbero che magari da un' amicizia si passi ad una trombamicizia senza compromettere famiglie e altro
Ma magari fosse uno sfogo fake.... Io veramente me lo voglio scopare 😭
Ma ti sei scopata due uomini soli.
Se avevi più esperienza te l'eri scopato.
Se non vuole cosa ci si può fare.
Io mi offro. Più di così che posso fare.
Quindi tutto sta nell esperienza? Uff che ci posso fare se quandoppotevo, per insicurezza, non ho dato libero sfogo alla cattiva ragazza che è in me? Porca E**, mi mangio le mani... Anche perché la voglia di essere posseduta da lui non mi fa pensare ad altro
Con l'esperienza lo avresti fatto cedere. Penso proprio di sì.
Il consiglio che ti di è di innamorarti di un altro.
Uno che fa tutta sta resistenza e oi sbava quando ti guarda fa cacare.
Invece io so già che sei bona perché ti ha guardata lui. Prendo l'auto e vengo a incontrarti. Non è difficile. Ci accordiamo. Avrei voglia di una donna, ultimamente faccio sesso molto di rado.
Contattami in privato qui sul forum se ti va.
Ahhh, la cosa che non manca mai alla maggior parte di noi esseri umani del c*zzo è il tradimento.
Proprio nel primo sfogo che leggo dopo tanto tempo.
'Per i moralisti del c***o, ho più volte fatto proposte indecenti a mio marito, del tipo scambi di coppie e più d una volta l ho incoraggiato ad avere rapporti con altre donne o semplicemente ravvivare il nostro rapporto con l utilizzo di sexy toys ma è sempre restio se non addirittura schifato.'
Chissà...magari prova a chiederti perché ne rimane restio o schifato.
Sentirsi proporre dalla propria moglie, quella donna che ama e con cui crede di avere un rapporto 'normale/monogamo', di scoparsi altre o farlo con altre persone.
'non è che non lo ami ma perché credo che avere un amante (non che andrei con chiunque ma faccio selezione) sia un regalo per far star bene se stessi!'
Io non sono un essere superiore per poter giudicare la tua forma di 'amore', ma dato che sono un essere umano come te con certi ideali, lo faccio.
Il tuo non è amore, la tua è voglia di c*zzo.
Tralasciando i problemi che porta la legge da una separazione, se fossi tuo marito avrei già firmato le carte.
Ma la scelta del nick? Solasola è perchè il solo cazzo nudo e crudo senza orpelli, DP e 4some di tuo marito non ti tiene compagnia, oppure visti i tuoi errori di battitura, sono stati omessi gli accenti gravi sulle "o"?
Ahahahah, grande Soldier!La Sòlasòla.
Soldatojoker bravo! Un ca**o solo non mi basta...
IAlwaysEccEcc... Sai, credo che concetto di normalità sia relativo:la tua normalità può essere diversa dalla mia.... Per esempio per mio marito è normale rompere i coglioni per un mese su una stronzata, dove non mi parla, non mi guarda, è bravo solo a istigare... Ma sai dice di amarmi, bhe questo è il suo modo d amare, per carità sarà anche vero, ma per me non è normale..
Sonosola, sarebbe una fantastica storia se lui fosse il tuo medico di base e tu andassi da lui per malattie inesistenti ma sempre localizzate in zone erogene... "Mi guarda, anzi mi squadra dalla testa ai piedi, si sofferma sui seni, sulle cosce e sento i suoi occhi sul mio sedere quando sono di spalle...", Mi fa tossire, mi dice "esca la lingua" e tu gli dici sempre, più giù dottore, più giù... e proprio lì volea volare l'uselin de la comare...
Ma quando racconti questo episodio, "ma tutto è partito da un amicizia nata da un periodo tragico della mia vita." raggiungo l'apice della libidine facendomi ricordare della modalità di conoscenza tra Fosca e il dottor Raniero Cotti Borroni.
Solasola, non te la prendere, sto a scherzare, io amo quelle come te, col deficit di CaZ²0. Mi fan venire voglia di giocare al dottore! 🍑 💉
Aaaah soldatojoker.... Ma magari fosse il mio medico,purtroppo non lo è
>Per esempio per mio marito è normale rompere i coglioni per un mese su una stronzata, dove non mi parla, non mi guarda, è bravo solo a istigare...
E in tutto questo, il tradimento è necessario? A me sembra una soluzione eccessiva.
Un po' di sana comunicazione?
Se vi siete stancati di stare insieme, perché non prendere un'altra strada, invece di lamentarvi?
>Ma sai dice di amarmi, bhe questo è il suo modo d amare, per carità sarà anche vero, ma per me non è normale..
Beh...sicuramente le nostre normalità sono diverse e di molto.
Anche quella di tuo marito direi, rispetto alla tua.
Almeno lui ti fa la 'cortesia' di non scoparsi altre donne, dato che ti ama (credo), ma da quel che leggo a te farebbe piacere, dico bene?
Quindi il problema alla fine parte un po' da tutti e due.
iAlways...
Una curiosità, ma sei una psicologa? Sai com'è, visto che spari sentenze...
E meno male che stiamo su "Sfoghiamoci" e non "Giudichiamoci"
Pardon iAlways.... Sei un Lui e non una Lei.. Ho letto qualche tuo post... Bello quello sul "sovrappeso e amore"... Però dai che infame! Non credi che magari se la tua fidanzata ingrassasse a dismisura non solo non avrebbe cura di sé ma in parte un po' c'entri anche tu?
Mi hai fatto venir voglia di giudicare senza sapere le cose...
"E meno male che stiamo su "Sfoghiamoci" e non "Giudichiamoci"
Nono, ti sbagli. Forse hai sbagliato website. Questo è Giudichiamoci.co
Si tratta infatti di un sito creato apposta per giudicare negativamente la gente che viene qua a raccontare le proprie esperienze.
Infatti se guardi in alto e leggi meglio, c'è scritto proprio così, Giudichiamoci.com
(se continui però a leggere Sfoghiamoci.com è perché sei completamente fatta)
Ahhh, ho visto adesso il tuo nick: SolaSola
Scusami, perché non SolaZola?
(...googola...)
Worm.... Ahahah... Errore di battitura... Ero fatta😉
No dai, secondo me sei SolaZola... sii sincera!
Adesso si spiegano tutti gli errori di battitura che hai fatto nei commenti! È perché non sei italiana, come lei che è straniera
SolaZola89... hai anche cambiato l'età nel nick per confonderti meglio
Astuta
Ciao ****** sono il tuo medico preferito (per l'esattezza proctologo) vedo che hai deciso di parlare qui dei nostri problemi sentimentali, cosa poco saggia. Approfitto però del mezzo per dirti i veri motivi della mia reticenza con te: mi sono offerto di pagarti una scuola privata per prendere il diploma o almeno imparare l'italiano. Purtroppo hai pensato bene di fotterti i soldi e non frequentare neanche una lezione quindi non intendo perdere altro tempo con te e i tuoi falli di silicone.
E quindi tutto è bene quel che finisce bene ...credibilissimi...ssi!
>E meno male che stiamo su "Sfoghiamoci" e non "Giudichiamoci"
Povera stella...
Ti metti a scrivere su un sito online, con la sezione 'commenti' e pretendi di non essere giudicata?
Dove credi di essere? In un luogo sacro, dove tutti sono pronti a darti una pacca sulla spalla, a dirti 'hai ragione' anche quando sbagli?
Dal momento stesso che hai deciso di pubblicare il tuo sfogo, hai accettato anche di ricevere delle critiche.
Ricordati che noi esseri umani giudichiamo sempre e in qualsiasi momento. Nessuno escluso.
>Però dai che infame! Non credi che magari se la tua fidanzata ingrassasse a dismisura non solo non avrebbe cura di sé ma in parte un po' c'entri anche tu?
Che brava, vedo che ti sei messa a studiare ( ͡~ ͜ʖ ͡°)
C'è solo una 'piccola' differenza.
Io il tuo sfogo me lo sono letto tutto, insieme a tutti i suoi commenti.
Tu, molto probabilmente, avrai letto solo la mia parte se non un quarto di quel che ho scritto, tralasciando il resto.
Lo dico con certezza, perché mi hai chiesto delle cose che sul mio sfogo sono già state trattate e la risposta alle tue domande le trovi là.
>Mi hai fatto venir voglia di giudicare senza sapere le cose...
Dubito fosse necessario il mio aiuto.
Sono sicuro che la voglia non ti manca nella tua vita, nel giudicare le cose, come fanno tutti.
Io ho giudicato in base alle informazioni che tu hai dato.
Se volevi ricevere delle risposte più positive o non riceverne proprio, non scrivere nulla o scrivi dando più informazioni al lettore.
@Worm
>Questo è Giudichiamoci.co
Sarebbe il nome più adatto al sito ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Nessun giudizio, ma non puoi rinafacciare a tuo marito il fatto di non essere uno scambista.
>Nessun giudizio, ma non puoi rinafacciare a tuo marito il fatto di non essere uno scambista.
Ma il tuo è comunque un giudizio ¯\_(ツ)_/¯
Hai giudicato che per te non è giusto che lei rinfacci a suo marito di non essere scambista.
Ecco che eè tornato il piu grande cagacazzi della storia di sfoghiamoci, quello che gia dal nome illeggibile e impronunciabile dà l'idea di quanto sia irritante, quello che mette i puntini su I maiuscole, quello che fa battute che non fanno ridere, quello di cui non sentiva la mancanza e che quando è scomparso non se l'è cacato nessuno, come adesso il suo sfogo.
Maltornato ialwaistocazzo
devi succhiarglielo, succhiarlo forte, farti scopare la bocca e farglielo sentire che ti pulsa in gola, e poi ingoia tutto e guai a te se lasci uscire anche solo una goccia.
Che sia tuo marito o il tuo amante, è l'unico modo per tenersi stretto un uomo e farlo impazzire per te.
Grazie Anon, anche tu mi sei mancato <3
No; il mio non è un giudizio morale. Le sto dicendo che il marito può non apprezzare certe pratiche e che in qual caso insistere sarebbe un errore. Porterebbe più danni che benefici.
Fingertips... Ma infatti non insisto, fatta un paio d volte le proposte ma non avendo risposta positiva mi son fermata
Mah
Non è una domanda basata su aspetti morali..ma non potevi fare tutto questo senza sposarti necessariamente qualcuno?...dal punto di vista legale non stai rispettando gli impegni con tuo marito, perchè non so se ti hanno spiegato bene le implicazioni giuridico-legali di un matrimonio.
Ma scusa,se il tuo problema è che vuoi fare gaang bang e sesso di gruppo...vai in un locale da sòla.
Prima pero lasci libero suo marito. Che xoccole ci sono in giro
Scusate, una domanda. Ma veramente esistono donne capaci di cose simili? E i mariti non si accorgono di nulla? Vivono una vita normale con la "propria moglie"?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Call me. A me piacciono le Spose.
sullo sfogo che ti devo dire?
Hai cominciato tardi col sesso.
Io sto quasi in pensione da quel punto di vista, e mi dispiace abbestia. Mi dà conforto ricordare di aver iniziato a 14 anni. Ora ne ho 50.
El polvo de mi vida lo eché con la Potorra. Y quedo enamorado de ella.
Sfogger, non farci caso. Sono cose mie. Però tromba, che poi diventi vecchia. Credimi che dopo ti dispiacerà se non te la sei goduta quando era il momento.