Ven
19
Lug
2019
Amica. provocante
L'altro giorno invito una mia amica storica a cena a casa mia, lei, suo marito ed una. nostra amica in comune.
Mi risponde "quella sera mio marito è fuori per lavoro, perché non vieni tu a cena da me così mi fai compagnia?".
Mi faccio qualche fantasia tipica da maschietto, ed accetto l'invito sapendo che sarebbero rimaste solo mie fantasie.
Ieri sera mi apre la porta con un vestitino leggerissimo, corto e scollato, copricostume estivo. Sarà capitato una decina di volte che mentre cucinava e trafficava in casa si piegava per bene. lasciandomi vedere il suo bel culo tondo, poi sempre piegata davanti a mi accorgo che era senza reggiseno.
Io resisto e trascorro una serata normale facendo finta di nulla...
Stanotte non riuscivo a non pensare all'idea di sbattermela violentemente da dietro, attaccandomi a quelle mammelle penzolanti che mi ha fatto vedere.
Ma voi donne cosa avete in testa quando vi comportate così?!
33 commenti
Invece di scopare ce lo racconta.
Sempre se la storia è vera, sennò sta messo peggio.
Non vi devo legge, mi destabilizzate.
Fanno a chi fa peggio, questi sfogger.
Ma va va va.
Nun se pòle legge.
Ma no dai, stavolta voglio credere alla storia. Anche a me è capitato di trattare con donne profumiere, che quando fai per allungare, si fa per dire, ti sfanculano facendoti passare per quello equivocante.
Per sucedere ste storie succedono, non solo nel magico mondo di Tinto (Brass).
Sì ma lui non ha neanche provato. Chi l'ha detto che era una profumiera rizzacazzi? Probabilmente voleva trombare davvero.
E quello è stato tutta la sera a guardare le vetrine.
Non si pole legge.
Eccone un'altro
Ma i siti porno sono passati di moda?
Per favore autore,non scrivere più la parola "mammelle",ricorda una mucca.
Scusa ma una che ti si presenta così e tu torni a casa a farti seg...opsss pensieri sconci? Ma non si può nè leggere nè vedere. Solito fuffaiolo e segaiolo!
che domande sfogante, che domande. le basi proprio.
autore:
allora intanto è tutto vero, credeteci o meno!
ciò che non ho detto è che ero convinto che non me l'avrebbe mai data, ci ho provato altre volte in passato e mai niente. Si erano create situazioni simili già altre volte, ed appena io mi facevo un po' avanti subito cambiava atteggiamento.
Ora ho imparato come funziona, e faccio finta di niente, mantenendo un forte autocontrollo, più la ignoro e più lei provoca, e appena cedo, finisce il gioco...
Scrivevo per sapere se maschietti si son trovati in situazioni del genere, e a donne che si comportano così cosa passa per la testa. Nient'altro...!
Mi sono capitate situazioni simili dove lei lasciava intendere e quando mi piaceva mi sono avvicinato... Però non è mai capitato d essere stato fermato o allontanato! Non capisco il gioco di provocare e poi respingere... per poi rifarlo anche altre volte! Booooh.
si. capitato più volte. tieni conto del fatto che alcune persone (donne e non solo) fanno di queste provocazioni credendo fondamentalmente di essere dietro a una parete trasparente. per gioco, per darsi soddisfazione ecc. dando per scontato che i limiti non verrano superati. questo può essere uno di quei casi, quindi non è detto che lei si aspetti di essere silurata da tergo veramente (anche se lo pensa). non nego che in altri casi il razzo sia invece atteso e benvenuto. capitato una volta o due. ma non né e valsa davvero la pena, perché ne esce poco.
Lei sa che piace e quindi il gioco le risulta facile, però amico di famiglia invitarti a casa sua e prenotarsi così. Voi uomini purtroppo non tenete in conto il nostro cervello: una così è una nullità è una demente. Lo dico da donna non brutta. Ma come si fa ad invitare a cena un uomo adulto e vaccinato senza un motivo valido? Mah...
presentarsi
magari voleva solo conoscere il suo piccolo amico (dell'uomo)
Capirai che novità, uno vale l’altro fosse per quello e anzi, meccanico è molto più affidabile. 😊
Tornerà alla carica
Ciao ,sono l'amica provocante,quella che porta vestiti leggeri perché fa caldo e si piega in avanti perché dovrà pur caricare la lavastoviglie.Quella che porta scollature perché siamo a luglio e magari non metto nemmeno il reggiseno perché sudo di più.
Sì,sono quella che tu guardi e pensi che fa tutto questo solo per sedurti,e magari non ci pensa nemmeno un po'.Magari so benissimo che mi osservi con malizia e faccio finta di non capire e si, un po' mi lusinga ma sinceramente è solo un problema tuo.
Chiamami pure profumiera,in qualche modo dovrai pur giustificare il fatto che non te la darò mai.
Per come hai descritto la cosa col caldo dell' estate e col sudore più che profumo siamo sul puzzo.
Profumiera una sega.
Sudore e baccalà.
Senti una cosa... amica provocante in aria da femminismo, ci vuol un bel cervellino a non veder malizia in una che quando non c’è il marito invita a cena l’amico e poi ammicca. Le donne vere sono una cosa seria, se una provoca ha poco da dire non te la darò mai. Mi sembra che gliel’abbia già data, praticamente.
Mi deludi Olderone. Quello è il profumo vero
23.49
Quindi se invito a casa un amico hai la certezza che sia per far sesso e non per semplice compagnia?Ne sei certo?
Oldjoe,non è che le donne siano esenti dal sudare d'estate .Si può sudare anche senza puzzare.
Olderoneeeeeeee?
Cole?
GAGENOREEEE
Che sfogo da "uomini"...
Colours...
Sfogo da maschi al testosterone... Sei tu che hai scritto olderone?
Mi manca coleridge qui... È stato solo quell'olderone ad attirarmi in questo sfogo.... (fine off topic).
Se vero è chiaro che lo faccia perché sa benissimo quale istinti ti provoca e la cosa le piace, e si capisce dal fatto che se lo sai non inviti un uomo in casa se il marito è fuori. Però è chiaro che lo fa solo per privocarti e basta, sta a te non farti trattare così.
Ah ok. E in cielo c’è un asino che vola 😁
@gage
No non l'ho scritto io olderone
C'è differenza fra una rizzacazzi del cazzo che fa tutte ste storie per eccitare e lasciare a palle piene, e una che lo fa perbenino per scopare come dio comanda.
E poi mi avete coinvolto in una discussione sull'odore della femmina attribuendomi opinioni che non ho espresso.
Stupida discussione a chi ce l'ha più lungo.
Una cosa è sicura: lui è un coglione. Io ho scritto solo questo.
Probabilmente perché scopo poco. In tempi di abbondanza mi sarei comportato in quel modo anch'io. Visto che l'autore dice che si diverte a fare il voyeur.
Ma mi sarei comportato in quel modo solo se avevo scopato nel pomeriggio. Oppure se lei mi tirava poco.
Con la patologia di cui soffro attualmente non le posso leggere ste cose.
La patologia indicata con la famosa espressione :
LA FAVA ingrossa e IL MEDICO un si vede.
Sono femmina e ti scrivo il mio parere schietto schietto. Invitare a cena un amico di mio marito, lo farei solo se non ho amichE (quindi sono sola per vari motivi), e solo se l'amico in questione lo conosco molto bene quindi so per certo che possiamo passare una serata di chiacchiere senza rischiare che lui mi salti addosso.
Ovviamente chiederei il parere di mio marito prima di fare una cosa del genere. E comunque ci penserei un milione di volte prima di fare l'invito...Questo perché le mie sensazioni mi direbbero che è sbagliato comunque, a prescindere da tutto.
Detto questo, se dovessi avere una "cotta" platonica per l'amico (magari mi piace il suo carattere, e' un tipo simpatico) mi vestirei carina, sì, ma non provocante, e manterrei comunque un atteggiamento sobrio in modo da non scatenare reazioni ...tanto non s'ha da fa.
Sono sempre io, la carina ma non provocante.
Aggiungo che a volte può capitare, soprattutto se sei una donna che ha una vita noiosa, poco soddisfacente, magari sola (lontana da famiglia e amici), con un marito un po' apatico o assente...una donna che quindi non riesce più a provare emozioni, e non ha nessuno svago,di desiderare di sentirsi ancora piacente, e ti possono venire dei grilli per la testa, ad esempio giocare al gatto e il topo con un tizio solo per divertimento, ma senza serie intenzioni di andarci a letto...solo per il puro divertimento di vedere i suoi occhi che ti desiderano, sapere che hai fatto una conquista, che quindi sei una donna affascinante/seduttiva/sessualmente attraente, che susciti delle emozioni forti in qualcuno...che per quel qualcuno sei importante, ti pensa, ti anela....
So che sembra una cosa cattiva, detta così. Oltre che triste.
Ma la SOLITUDINE può fare più danni della grandine.
Poi ti penti ovviamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Te ne fai di filmini nel tuo cervellino ,per poi venirli a scrivere qui .