Lun
01
Lug
2019
Differenze di età
Io, donna di 30 anni, più grande di lui di 7 anni.
Per ora stiamo solo flirtando, ma non son sicura di volere questa relazione. La differenza di età mi blocca, lui non è ancora abbastanza maturo sotto certi aspetti, ma non lo voglio di certo frenare. Deve fare le sue cazzate, si ha vent'anni solo una volta e io non voglio fargli da mammina.
Però diamine, quanto me lo vorrei scopare. Almeno questo.
8 commenti
Siete bone
Solo a questo
Skopatelo e basta. Lui si ricorderà di te a vita.
Viceversa puoi (solo) usufruire del suo pisello, se non ti va (giustamente) di fargli da mammina.
Più o meno ci sono delle proporzioni collaudate nelle differenze di età della coppia.
Antefatto: da ragazzino vengo a sapere che 2 nostri coetanei avevano tentato di fare sesso, ambedue sui 10 - 11 anni.
Lei si pone di 4, offre il lato B.
Lui: Non c'entra...
Lei: E spingi!
Morale: il Gentil sesso matura prima.
Donna di 30, uomo di 35.
Uomo di 25, donna più giovane o coetanea. Benissimo le 30enni ma non per tutti. Dipende da quant'è maturo lui. Ci sono differenze individuali.
Personalmente credo di aver avuto il max a 30 anni, poi dai 30 ai 40 c'è già un po' di declino fisico, ma è compensato dalla crescita spirituale e dall'esperienza. Vale anche per i combattimenti: a 30 anni ero forte, a 40 più lento, ma avevo acquisito "mestiere".
Recentemente sono stato rapinato da un 23enne disarmato che mi ha piantato un cazzotto tremendo. E' stato un punto d'onore raccattare due legni da terra e legnallo per benino.
haahhha quanto ti capisco, pure io 30 enne con un debole per i ragazzi piú giovani, c'é da dire che vivo all'estero quindi qui i ragazzi maturano leggermente prima degli italiani, ma sempre ragazzini sono. Ora mi sto sentendo addirittura con un 21enne. Non disdegno del sesso e basta, peró se il tipo in questione dovesse volere di piú ammetto che mi troverei in difficoltá!
Mia cognata e il suo lui hanno 7 anni di differenza, lui è più giovane, per lei è stata dura all'inizio perché ovviamente lui aveva vent'anni e voleva solo divertirsi, mentre ora lui ha dovuto crescere in fretta perché volevano dei figli ed essendo lei più vecchia hanno duvuto un po' spicciarsi, quindi hanno avuto il primo a 36 lei e 29 lui ed adesso aspettano il secondo con lei di 38 e lui di 31. Se scegliete questo tipo di relazioni in modo serio dovete considerare un po' tutto.
Inoltre la donna invecchia prima dell'uomo.
Ah io non voglio figli, quindi il problema prole per me non si pone!
@Lottascudo Mah, mica é vero, quello dipende molto dalla genetica e dallo stile di vita individuale, anzi le donne possono contare su molti piú aiuti e trattamenti. La fertilitá é un conto, la bellezza é un altro...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scopatelo
Mica devi avere una relazione