Lun

01

Lug

2019

Differenze di età

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Io, donna di 30 anni, più grande di lui di 7 anni.
Per ora stiamo solo flirtando, ma non son sicura di volere questa relazione. La differenza di età mi blocca, lui non è ancora abbastanza maturo sotto certi aspetti, ma non lo voglio di certo frenare. Deve fare le sue cazzate, si ha vent'anni solo una volta e io non voglio fargli da mammina.

Però diamine, quanto me lo vorrei scopare. Almeno questo. 

Tags: sesso

8 commenti

Scopatelo

Mica devi avere una relazione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:09 del 02-07-2019
Siete bone

Solo a questo 

Avatar di moro53moro53 alle 06:51 del 02-07-2019

Skopatelo e basta. Lui si ricorderà di te a vita.

Viceversa puoi (solo) usufruire del suo pisello, se non ti va (giustamente) di fargli da mammina.

Più o meno ci sono delle proporzioni collaudate nelle differenze di età della coppia. 

 

Antefatto: da ragazzino vengo a sapere che 2 nostri coetanei avevano tentato di fare sesso, ambedue sui 10 - 11 anni.

Lei si pone di 4, offre il lato B.

Lui: Non c'entra...

Lei: E spingi!

Morale: il Gentil sesso matura prima.

Donna di 30, uomo di 35.

Uomo di 25, donna più giovane o coetanea. Benissimo le 30enni ma non per tutti. Dipende da quant'è maturo lui. Ci sono differenze individuali.  

Personalmente credo di aver avuto il max a 30 anni, poi dai 30 ai 40 c'è già un po' di declino fisico, ma è compensato dalla crescita spirituale e dall'esperienza. Vale anche per i combattimenti: a 30 anni ero forte, a 40 più lento, ma avevo acquisito "mestiere". 

Recentemente sono stato rapinato da un 23enne disarmato che mi ha piantato un cazzotto tremendo. E' stato un punto d'onore raccattare due legni da terra e legnallo per benino.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 07:07 del 02-07-2019

haahhha quanto ti capisco, pure io 30 enne con un debole per i ragazzi piú giovani, c'é da dire che vivo all'estero quindi qui i ragazzi maturano leggermente prima degli italiani, ma sempre ragazzini sono. Ora mi sto sentendo addirittura con un 21enne. Non disdegno del sesso e basta, peró se il tipo in questione dovesse volere di piú ammetto che mi troverei in difficoltá!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:50 del 02-07-2019

Mia cognata e il suo lui hanno 7 anni di differenza, lui è più giovane, per lei è stata dura all'inizio perché ovviamente lui aveva vent'anni e voleva solo divertirsi, mentre ora lui ha dovuto crescere in fretta perché volevano dei figli ed essendo lei più vecchia hanno duvuto un po' spicciarsi, quindi hanno avuto il primo a 36 lei e 29 lui ed adesso aspettano il secondo con lei di 38 e lui di 31. Se scegliete questo tipo di relazioni in modo serio dovete considerare un po' tutto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 02-07-2019

Inoltre la donna invecchia prima dell'uomo. 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 13:00 del 02-07-2019

Ah io non voglio figli, quindi il problema prole per me non si pone!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 02-07-2019

@Lottascudo Mah, mica é vero, quello dipende molto dalla genetica e dallo stile di vita individuale, anzi le donne possono contare su molti piú aiuti e trattamenti. La fertilitá é un conto, la bellezza é un altro...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:40 del 02-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti