Ven
28
Giu
2019
Felicemente fidanzata ma ho stretto un amicizia particolare con un uomo sposato
Chiunque sia pronta/a a darmi della puttana, rovina famiglie e quant'altro è pregato leggere prima e di evitare, anche perchè ad esclusione di messaggi fra me e la persona in questione, non ci è mai stato nulla di fisico, anche perchè viviamo su 2 pianeti diversi quasi. Sono felicemente fidanzata da più di 8 anni, ma da qualche mese ho conosciuto questo ragazzo sposato, io 28 lui 39.. ci siamo conosciuti per caso su un sito dove si gioca online, e da allora.. ci sentiamo praticamente tutti i giorni.. e ci siamo trovati subito e parliamo di qualsiasi tipo di argomento, come fossimo amici di vecchia data.. ma da un po di tempo a questa parte non fa che chiedermi una notte con lui, mi ripete che mi vuole, che mi desidera, solo per una notte.. mi ripete che basta un mio si, e lui senza pensarci 2 volte prende il primo volo e viene. Io gli ho fatto capire chiaramente che amo il mio ragazzo, ma lui, è così insistente, e la tentazione di cedere per quella singola notte è tanta. Io sono molto combattutta, non ho mai tradito, e amo il mio ragazzo, ma ripeto, la tentazione è tanta, specie in questo periodo che il mio ragazzo lo vedo davvero poco per il suo lavoro, e lui mi fa sentire desiderata, di occasioni ne avrei a bizzeffe, ma non lo faccio, e ho sempre detto di no. Sbaglio a pensare e prendere in considerazione la cosa che per quella notte, dovrei pensare a me e magari per una volta nella vita, lasciarmi andare?
31 commenti
Ma vai ... se lo vuoi è come se lo avessi fatto..
Minchia, proprio fidanzata " felicemente" se basta uno che ti corteggia online ( neppure dal vivo dove puoi vedere se c'é chimica e attrazione) facendoti due complimenti banali e ascoltandoti un pó per vacillare ed essere tentata. Sembri il tipo di ragazza che non e mai stata corteggiata in vita sua! Guarda che quelli fanno cosí con tutte, cerca di farti sentire speciale ma sei solo una delle tante. Io piuttosto mi farei due domande sui tuoi sentimenti per il tuo ragazzo...
Vai
Già il pensarlo lo desideri, Wilde diceva che l'unico modo per sconfiggere le tentazioni era cedervi. Però ricorda che certe scelte modificano il tuo cervello e nulla sarà come prima col tuo compagno, NEL BENE E NEL MALE ED IL KHARMA È LI CHE TI ASPETTA.
Chiunque sia pronta/a a darmi della puttana, rovina famiglie e quant'altro è pregato leggere prima..
Ho letto e sono pronta.
Appoggio Fuck per la simpatia con cui ha commentato.
@sfogante
Tieniti pronta all'essere usata e basta. Così fan tutti gli uomini sposati. Stai lontana da lui
Orpolina!... e quì è dura difenderti eh piccolè... il tuo ragazzo lavora (per voi suppongo), e voi volete trovare il rimedio contro il logorio della vita moderna e lo stress...
Ma tu sai come funziona internet?
Rovinafamiglie
Ma... perché per mettergli le corna devi farla tanto scomoda e portarti a letto uno che deve prendere un aereo per raggiungerti?
-_-" Comunque boh, non si tratta neanche di darti della poco di buono, mi sembra sciocco un po' tutto, dalla lontananza del tipo al fatto che tu chieda qui se pensiamo che sia giusto. Ma che ti si deve di', lo saprai tu se è giusto, come stanno messe le cose tra te e il tuo uomo. Una persona certi dialoghi deve farli con se stessa.
Quel "felicemente qualcosa..." che è preludio al disagio.
"felicemente"
Se eri felice non ti ingrifavi per un altro.
A me inquietano due cose: pronta/a e i due pianeti diversi, che ci vai a fare con un marziano? Viaggio lungo e non c'è vita il sabato sera
Due cose:
Felicemente sposata/ fidanzata e poi ma significa prire le gambe, voglia di.
E allora aprile.
___________
Piuttosto: il tipo che viene in aereo, visto che siete così organizzati, fagli fare le analisi hiv epatiti ecc. sennò rischi.
Oppure fare dell'orribile sesso protetto?
Un consiglio spassionato : lascia perdere! È una situazione pericolosa, perché magari tu ti innamori e speri illudendoti che lasci la moglie per stare con te, cosa che non farà mai . Ripeto, scappa da questa situazione prima che sia troppo tardi.
Ora ti sembra una cosa allettante, ma dopo? Sei pronta a gestire il dopo? I sensi di colpa, le bugie, il tuo fidanzato che se lo venisse a sapere ti mollerebbe e non ti vorrebbe più vedere, cambierebbe (in peggio) l'opinione che hai di te stessa, se pensi che una notte di sesso valga tutto questo fallo, altrimenti lascia perdere. Ultima nota, lui ha una moglie, mettiti nei panni di lei, come ti sentiresti se il tuo fidanzato andasse per una sola notte con un'altra? Pensaci.
Che consigli a cazzo
Di rossadisera64.....magari ti innamori.... che donne disturbate ....ma chi cazzo ve se sposa
@moro53 ma che problemi hai? Lascia che sia la sfogante a decidere . Va da uno bravo
Ma dai.... una Felicemente innamorata
Che vuole scopare con uno sconosciuto.... figurati se non era innamorata.... ma non ve vergognate?????
@moro53, ja', si vede da lontano che sei stato tu a essere lasciato per l'altro. Va' e non peccare più.
Va' e non peccare più. [ Anonimo alle 07:57 ]
Is him a Priest? 😱 😈
Poveraccio il tuo compagno che lavora sempre per farsi una vita con te!
Quoto Mugugno.
Fossi in te...
Lascerei stare, non vale la pena.
.....intanto il tempo va e passano le ore e finalmente fare l amore.... Solo una volta o tutta la vita speriamo prima che l estate sia finta....(alex Britt)
Questo corno è diventato un'affare di Stato.
Essere o non essere, questo è il problema.
Quando aprirà le gambe non avrà l'orgasmo perché gli verranno in mente i commenti del Forum.
Un Forum grosso così...
Io ho un problema simile, ti capisco. Sono fidanzato da lungo tempo ma mi sento attratto da una ragazza conosciuta in ufficio. Mi è entrata nella testa, sembra magia nera. Quanto cavolo mi piace, la adoro e la desidero troppo ma ho fatto una scelta.
Oggi mi ha contattato chiedendomi se mi andava di andare al mare con lei. Non so come ho fatto ma le ho detto di no. Sto valutando di cambiare ufficio per non vederla più.
Te lo consiglio anche a te, fai una scelta.
Senti, cavo, tu dave me numevo cellulave tua collega, io andave al mave con lei in sostituzzione di te.
Tu pvesentave me. Io no fidanzato. I love magia neva.
Prima di pensare a cosa fare con sto tizio...
Io ti consiglierei di lasciare il tuo ragazzo che chiaramente non ami.
"Essere o non essere, questo è il problema, badate di non essere mai a cena con D'Alema"
se lo facesse lui a te, come ti sentiresti? Tradita? e lui cosa diventerebbe ai tuoi occhi?
(L'Anonimo della Pariglia, che ogni tanto vi scopiglia)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se tu cedessi, te ne pentiresti amaramente.
Sarebbe slo uno sfogo momentaneo degli istinti, nient'altro che ciò.
Vorresti rovinare tutto per una, sola e dannata notte? Riflettici. A me farebbe anche paura un tizio come quello che descrivi, mi pare un violentatore e non un possibile amante.