Mar
21
Mag
2019
Ho sbagliato ma non mi pento
Io e lui tre anni fa abbiamo iniziato una relazione di trombamicizia finita dopo otto mesi poiché sparì nel nulla avendo ripreso la storia con la ex, passano mesi un anno e riappare sempre fidanzato ma dice che lui nn è vincolato da niente e deve divertirsi ,ci rivediamo sapendo che è fidanzato e da fidanzato sta cosa capita tre volte in un anno, poi passano altri mesi ognuno x fatti propri fin quando pochi giorni fa ci siamo rivisti altre due volte. Lui sa che è fidanzato io sn single , di lui in quegli otto mesi mi ero innamorata ora nn provo sentimento ma il divertimento non me lo precludo anche se è fidanzato alla fine lui dice che cn me sta bene e per lui la zita nn conta molto perché tiene anche altre. Io gli ho parlato che ho conosciuto un ragazzo e spero che vada bene anche se nn sn fidanzata e nn lo frequento da relazione ancora. Lui mi ha detto che spera per me di avere un ragazzo e che mi vuole sempre bene e accetta ogni mia scelta. Ovviamente sa che se mi fidanzo io non tradisco come lui sta facendo ma l'unica cosa che potrà esserci tra me e lui è solo amicizia perché per lui nn provo più niente che solo divertimento .la ragazza dopo tt sto tempo non sa niente, lui ha anche altre ma fin quando sn single io non mi pento,alla fine solo cn lui c'è stata questa cosa di trombamicizia e nessun ragazzo più perché io ora cerco una relazione vera. Mi chiedo solo come fa una ragazza a nn si accorgere che in ragazzo che ha gli fa le corna con tutte🤔.. mah.. cmq questo è tutto.
3 commenti
Per come la vedo io visto che il tipo è fidanzato potresti benissimo evitare di continuare a frequentarlo, così...giusto per rispetto nei confronti della ragazza. MA è troppo facile agire con leggerezza quando non si è la vittima della situazione
Non vedo dove sia il problema, é lui ad essere fidanzato ed é lui a sbagliare, a lei che gli frega. L'importante é che ti lasci in pace qualora davvero dovessi iniziare una relazione, ma mi pare che lui sia il classico tipo narcisista che ha bisogno di attenzioni, quindi dovrai essere ben chiara e salda.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me, nonostante questa ostentata lucidità, non hai le idee chiarissime sulla cosiddetta trombamicizia; oppure il rapporto è nato come tale ma è diventato altro, se no non mi spiego tutta questa attenzione per i fatti suoi. infine mi sembra un po' strano stabilire a priori che al prossimo giro sarai fedele quando hai portato avanti per un pezzo una trombamicizia.
piuttosto toglimi una curiosità: vi siete conosciuti all'accademia della crusca?