Ven

17

Mag

2019

Insegnate di scuola guida

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

come nasce il desiderio sessuale? Spiegatemelo

 E' da relativamente poco che frequento scuola guida, ci sto andando tutti i giorni per prendere questa benedetta patente il prima possibile. L'insegnante è sempre lo stesso, e quindi vederlo non è un avvenimento particolare.

Io sempre in prima fila, è ovvio che mi guardi spesso mentre spiega. Però due giorni fa è successo qualcosa di strano. Ci sono state delle occhiate strane da parte sua, cariche di qualcosa di indecifrabile. In quei pochi secondi è scattato qualcosa in me, una specie di brivido mi ha percosso, non uno di quelli dispiacevoli (anzi). E all'improvviso questo rapporto tra "studente" e insengante sembra cambiato, è come se provassi attrazione per lui, ma non l'avrei mai immaginato. Insomma è un uomo sui 35,40 anni. Non mi sono mai interessati gli uomini così grandi. Eppure.

Non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi perchè oramai mi sembra troppo strano farlo,prima lo facevo sempre.

Oggi mentre parlava ha abbassato lo sguardo, direzionandolo palesemente sulle mie tette mentre appoggiavo il gomito sul banco. E poi quando mi viene a correggere gli errori, alla fine prima di laciarmi mi tocca sempre la spalla, questo dopo il fatidico giorno. Che poi oggi a lezione non ci ho capito niente  

Ora, io non so se sono pazza Forse è una cosa che è partita da me e mi sto immaginando tutto.

Eppure quegli sguardi mi hanno transmesso qualcosA.

Ripropongo la domanda, come fa a nascere questa inspiegabile attrazione verso qualcuno,che magari prima ammiravo solo come bravo insegnante, come minchia è possibile?  Non me calcolavo nemmeno per finta prima 

 

3 commenti

ok

se e vero goditi questi momenti...  fanno parte della zoccolaggine femminile

Avatar di moro53moro53 alle 22:07 del 17-05-2019

Buon divertimento!

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:06 del 17-05-2019

sono senza dubbio episodi e situazioni mai viste. comunque non vedo perché tu non debba dargliela sul pandino, dopo un bel parcheggio (se la cosa come sembra ti aggrada)

Avatar di garisgaris alle 17:00 del 18-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti