Ven
26
Apr
2019
La mía Donna ideale a letto
Di recente ho fatto l'amore con una vecchia amica.
Sesso stupendo. Leí e' "completa" nel senso che le piace fare tutto: Sesso orale, vaginale e le piace Molto anche il Sesso anale.
Riflessione : non sto bene con le Donne che non vogliono il Sesso anale. Se manca quello manca il 50% del godimento.
E secondo me non si tratta di essere maiali: per me e per leí e' una cosa naturale. E poi non si concede per fare piacere al partner: le piace proprio: si masturba mentre la penetro, ha degli orgasmi, si eccita tantissimo.
Fossero tutte cosi' le Donne, e invece no: alcune sentono dolore, altre non vogliono sentirne neanche parlare.
Sono io lo strano, oppure io e lei, oppure cosa?
Voi che ne pensate? A chi di.voi Donne piace farlo? Quante siete? Chi ha problemi a farlo? C'e' qualcuna che lo odia?
Comunque io mi oriento sulle Donne "complete". Con le altre non sono a mio agio. Giuro.
Opinioni?
16 commenti
Come si fa a non sentire dolore?
C'e' scritto su internet.
Non piace quasi a nessuna, molte fingono per assecondare il compagno , ci sono uomini a cui non piace .. siamo tutti diversi.
Battutaccia...
Secondo me l'unico modo e' provare. Ci sono le istruzioni su internet ma poi allá fine sí tratta di provare e vedere che succede. Se te la sentí, se hai voglia dí provare, se ti fidi del partner, se lui ci sa fare eccetera.
Anónima 13,37
Facciamo cosi'...
Se sei Carina te lo faccio io.
Assicuro adeguata esperienza cosi' da non farti male e dopo puoi provare Senza paura con tuo marito.
Pero' a lui non glielo dire, non vorrei che fosse géloso.
Oldone veKKio porcellone Joe! Non ti hanno spiegato che non è ammesso nella policy del forum sodomizzare le Sfogayole!?😡
" quasi a tutte non piace" ma parla per te, io sono donna e mi piace molto, basta avere un po' di pazienza e un buon lubrificante, se la donna sente dolore é o perché lui non ha fatto la dovuta preparazione o perché é troppo nervosa di testa e s'irrigidisce.
Meno male che abbiamo un'estimatrice dell'anal sex.
Anche a me piace. Fare sempre e solo Sesso vaginale mi stufa. Mi viene voglia di metterlo nel buchetto ogni tanto, e se a leí piace e' un qualcosa in piu' che fa la differenza.
Viceversa se so gia' che lei non apprezza e non si concede manca quel famoso 50% di cui abbiamo gia' parlato.
Non so quanti la pensino come me.
La finiamo?
Smettiamola di definire anormali, bigotte o incomplete quelle che non amano il sesso anale. Il culo serve a CAGARE.
Non solo è doloroso, ma è pericoloso. Nell'ano ci sono batteri (e-coli) responsabili per la cistite. Se gli uomini avessero le vie urinarie più corte starebbero tutti a pisciare sangue.
Piantiamola! Fate quello che volete ma non rompete le palle alle donne NORNALI che vogliono il sesso NORMALE!
Si beh, direi che il consenso e il piacere nel compiere un atto è importante, stessa cosa ad esempio per il cunnilingus, se so che lui lo fa solo per dovere e non perchè gli piace mi toglie quasi il piacere di farmelo pfare...
Io anche sono donna e mi piace il sesso anale, come hanno scritto sopra basta un buon lubrificante e tanta pazienza e soprattutto non arrendersi al primo tentativo.
io credo che gli uomini che amano piu il sex anale che quello vaginale, siano dei gay repressi. E la maggior parte delle donne che si concede li ' lo fa solo per compiacere il proprio uomo.
"io credo che gli uomini che amano piu il sex anale che quello vaginale, siano dei gay repressi"
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Ragionando allo stesso modo, le donne che amano più il cunnilingus della fikkata, sono delle lesbiche represse?
Io ho parlato con tutte le altre me e siamo tutte d'accordo nel dire:"Viva il sesso anale".
a me sinceramente l'anale piace molto. Il mio ex voleva farlo solo a cucchiaio... ma a me non piaceva molto, non sentivo nulla. Vabbè lui faceva schifo a trombare.. voleva solo missionario quando a me piaceva la pecorina (non riusciva a entrare nei buchi) e l'amazzone ma lui diceva "eh ma tesoro lo faccio per te perchè secondo me sei scomoda a stare sopra di me, e poi ho letto un articolo che diceva che un tizio si è rotto il pene con questa posizione".. blah blah tedesco crucco di merda. Io mi masturbo con i vibratori sia davanti che dietro anzi a volte faccio anche la doppia penetrazione con i miei giochini. Mi definisco una donna completa come la tua amica, ma se lo faccio intendere a qualcuno che mi piace, mi prende per una poco di buono
Anon 23:23
Ma col cavolo. Tu sei un uomo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A mio marito piacerebbe tanto il sesso anale ma io temo il dolore. Com'è che si fa? Come fa una donna a non sentire dolore?