Mar

16

Apr

2019

Ho troppa voglia

Sfogo di Avatar di DebsDebs | Categoria: Lussuria

Stavo con un ragazzo, avevo diversi problemi con lui ma lo amavo lo stesso. Era una relazione a distanza, ci vedevamo 1-2 volte al  mese dopo 3mesi è capitato che ho baciato 2 ragazzi al compleanno di una mia amica, era circa un mese che il mio ragazzo mi trattava di merda e ho cercato affetto da un altra parte, non glielo ho mai detto. Dopo 3 giorni ci siamo visti, sono stata a casa sua 4 giorni, abbiamo fatto un sacco di sesso. L'ultima notte che ho passato a casa sua c'è stato il suo compleanno. Lui mi ha trattato di merda per tutto il tempo e io sono stata sul divano con i suoi amici. Dopo un po' che l'alcol faceva effetto ho cominciato ad accarezzare un tipo. È arrivato il momento di andare a letto: io sono stata in un letto con altri 2 tipi. Uno dormiva, l'altro mi ha fatto impazzire. Mi abbracciava da dietro, mi ha appoggiato la bocca sul collo ( 2 cose che mi mandano gli ormoni a mille), io in cambio ho cominciato a muovere il culo contro il suo pacco. Dopo un po' mi sono girata, per un po' siamo stati vicinissimi con le facce ma non è successo niente, lui si è alzato e se ne è andato. Il giorno dopo ho fatto sesso con il mio fidanzato. Bene, dopo 3 mesi mi ha detto: tu ci hai provato con i miei amici, nn riesco più a stare con te. Me ne pento, davvero, non avrei voluto fare la puttana, lo amo da morire anche se mi ha lasciato da 4 mesi. Spero di stare meglio tra un po'

Tags: ex

15 commenti

insomma.la classica brava ragazza......ehhehe

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:13 del 16-04-2019

Azzardo un'ipotesi: tu non è che l'hai fatto perché avevi voglia ma perché volevi piacere a lui che intanto ti aveva trattato male. A volte pensiamo di poter usare i maschi ma questi finiscono sempre per mettersi contro di noi se si sentono rifiutati o umiliati. Quel suo amico, se era tanto amico, non avrebbe dovuto abbracciarti ecc, ma visto che non sei andata più in là ha pensato bene di sputtanarti... E il tuo moroso, ovvio, devi essere solo sua anche se ti tiene a cuccia... lasciali perdere tutti. Sono dei mocciosi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:34 del 16-04-2019

Aspé... Fammi capire ano16, 34... Com'è questa storia?  Ha ceduto all'avances dellamico perché voleva piacere a lui?

Questa vince il premio per l'originalità... Strano che non ha apprezzato il fidanzato. 

Sul fatto che lamico sia una merdicciola  non c'è dubbio... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:22 del 16-04-2019

Si, una specie: piaccio al suo amico e così piaccio a lui. Sembra strano ma quando il tuo ragazzo ti tratta male viene da rifarsi col suo amico. Sul momento non viene da ragionare che è assolutamente controproducente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:07 del 16-04-2019

Viene di rifarsi... Per vendetta però... Per fargliela pagare, non perché sia indice di attaccamento... 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:32 del 16-04-2019

La vendetta in amore è una dichiarazione d'amorešŸ˜³

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:57 del 16-04-2019

Vendetta ed amore  è una contraddizione in termini...  Sono sentimenti voraci ed affamati che si alimentano quando ci sono... O c'è posto per uno o per l'altro, non stanno mai insieme. 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:05 del 16-04-2019

È proprio perché ce uno solo nel cuore che si finisce per usare tutti gli altri per i propri fini, in questo caso gli amici di lui allo scopo di avere lui. Tra l'altro, non ho capito per se quella sera era il compleanno del suo ragazzo lo stesso non ha mosso dito quando la sua ragazza si faceva "coccolare" dai suoi amici. Con uno così indifferente capisco che la sfogante è "stata portata" ad esagerare...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:15 del 16-04-2019

E ..quindi?

Ma quando mai la vendetta è una dichiarazione d'amore?

Di amore infantile ...sicuramente! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:50 del 17-04-2019

beh, mi auguro che il tuo ragazzo scappi a gambe levate da una come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:50 del 17-04-2019

comunque, la puttana non si fa. Si è.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 17-04-2019
la bottarga

hai troppa voglia, lo dici tu stessa. non c'è niente di male, c'è chi non apprezza e che anche ci sa apprezzare. il tuo ragazzo non apprezza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:17 del 17-04-2019

Che esagerazione! Arrabbiarsi per una robetta così innocente. 

Certo, sssssì.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 17:48 del 17-04-2019

Che storia stramba... 

Ma mentre tu facevi il trenino nel lettone, lui dove stava? Spiava da dietro la tenda ?

Poi i casi sono due, anzi tre: sei una ragazza ignorante in italiano visto che scrivi di te al maschile, sei un maschio, sei un maschio incapace di scrivere faccate perché la prima regola è scrivere sempre correttamente il genere. 

Ritenta dopo un corso di grammatica italiana.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 21:47 del 17-04-2019

Ma smettila, tu sei la prova vivente che le relazioni a distanza non funzionano.

E sei anche poco matura, perché se il tuo ragazzo ti fa incazzare Perché non ti caga, vai a parlargli, non vai a provarci con i suoi amici. Perché poi sono suoi amici, che cosa ti aspetti? Che non glielo avrebbero detto? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 20-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti