Lun

08

Apr

2019

sesso con lei, pensando ad altre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

buongiorno, vorrei sottoporvi un quesito che mi faccio da un po' di tempo... per me è sempre stato normale, ma poi un giorno confidandolo con una mia cara amica mi ha detto che non è affatto normale e che c'è moltissimo di sbagliato secondo lei...

Arrivo al dunque: quando faccio sesso con la mia compagna, per quanto sono innamorato di lei etc...già dopo le prime volte di entusiamo iniziale, sempre più spesso mi capita di fantasticare pensando ad altre. Sopratutto nel sesso orale, o quando è girata a pecora, cioè quando non la guardo negli occhi. Spessissimo chiudo gli occhi e fantastico su qualsiasi cosa... pensando che a succhiarmelo sia la collega di lavoro, la commessa del negozio, la cassiera del supermercato, la ragazzina uscita di scuola... oppure a pecora uguale, fantastico che mi sto sbattendo il culo della hostess vista in fiera o della tipa che correva al parco... insomma sfogo tutte le fantasie che mi hanno eccitato negli ultimi giorni. Quando siamo al buio oppure lei me lo prende in bocca sotto le coperte o sotto la scrivania... lì neanche la penso quasi mai.
Io sono sempre eccitatissimo e la mia compagna soddisfatta. Non ci vedo nulla di male, così come sinceramente non ci vedrei granché di male se sapessi, come dice la mia amica, che "se lei te lo succhiasse pensando al negretto di 20 anni che ha visto in palestra!? “.

Boh, a parte moralismi vari, a voi uomini e donne capita spesso fantasticare così?!

13 commenti

Se non lo hai fatto dovresti parlare con lei di queste tue fantasie, per rispetto. Se le accetta bene, magari scopri davvero che lo fa anche lei. 

Lo fai apontaneamente e non credo ci sia nulla di male, è il tuo modo per sentire piacere, ma se lei non lo sa dovresti dirglielo.

Sono una donna :) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:09 del 08-04-2019

Non dirle nulla e continua con le tue fantasie. Perché complicarsi la vita con inutili problemi. 

Avatar di dariodario alle 21:35 del 08-04-2019

Io sinceramente ci rimarrei molto male. Posso capire pensare ad altre mentre ti masturbi, ma non mentre fai sesso con lei. Mi sentirei al pari di una sega. Secondo me non è normale, se una persona ti eccita pensi a lei e te la godi mentre ci fai sesso. Ma boh, alla fine siamo tutti diversi. Spero solo di non avere mai un ragazzo che faccia così con me, senza offesa, ognuno da importanza a cose diverse. Forse non sarebbe giusto parlargliene perché nel caso in cui lei non fosse della stessa idea potrebbe rimanere molto ferita nell'apprendere questa cosa, oppure non le interesserebbe, ma meglio non rischiare. Piuttosto, prova a farti più domande circa questo atteggiamento mentale. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 01:30 del 09-04-2019

In tutta sincerità, è una cosa che capitava anche a me.

Non certo agli inizi, ma dopo un po' di tempo, quando ci si conosce così bene che il sesso non è più una scoperta e diventa routinario. 

A quel punto capita che si voli un po' con la testa per rinvigorirsi, anche se non sempre. Prevalentemente accade quando lo si fa da stanchi senza troppa convinzione né coinvolgimento.

Comprendo quanto detto da Artemis, che ha ragione nel dire che ci rimarrebbe male,  tuttavia con un po' di rammarico mi associo al consiglio di Dario. 

Lo faccio con rammarico perché a me non è mai piaciuto tenere nascoste le cose alla mia compagna (neppure un semplice pensiero) ma in questo caso è la soluzione di compromesso più sensata:  se glielo rivelassi con buone probabilità la prenderebbe malissimo e le cose fra voi rischierebbero anche di precipitare.

Se al di là dei pensieri tu la ami e sei fermamente fedele, tieni questa cosa per te.

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 06:38 del 09-04-2019

Si tratta di scherzi della mente ai quali è bene non opporsi: più cerchi di scacciare queste immagini più queste si ripresentano ossessivamente. Quando ti vengono inopinatamente a fare visita queste fantasie è bene accoglierle con tutti gli onori. Di solito, se trattate con rispetto, si tratta di ospiti non troppo importuni che dopo un po' vanno via così come sono arrivati.

Certo nel tuo caso è la frequenza che sembra un po' anomala ma il fenomeno è noto dalla notte dei tempi, se ne parla anche nel Kamasutra.

Io ricordo distintamente un episodio mentre eravamo in vacanza con la famiglia. Una sera io e mia moglie siamo usciti con un'altra coppia appena conosciuta. Una serata normalissima, lei non brutta certamente ma niente di particolare. Io non l'avevo minimamente notata o considerata sotto quest'aspetto. Solo una piacevole serata a chiacchierare del più e del meno. La notte al buio, complice forse anche qualche bicchierino di rum, improvvisamente, mentre facevamo l'amore, mi si è materializzata nelle forme del viso e del corpo di mia moglie. Più cercavo di scacciarne l'immagine più ostinatamente ritornava. Alla fine ho ceduto alla fantasia. Nei giorni successivi non si è più ripresentata.

Sono segreti da custodire molto gelosamente 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:07 del 09-04-2019

Sono una donna e sinceramente non vorrei saperlo ...lo so già che può succedere come sicuramente accade a me....

Ma ci sono regole non dette che è meglio non violare mai per il bene della coppia ...

Un po' come la seghetta davanti al porno ...Non tutte capiscono ..anzi,lo vivono come tradimento e anche il pensare ad un'altra può esser vissuto in queste modalità...

Leggi "Doppio Sogno"di Schnitzler,rende molto l'idea degli equilibri di una coppia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:33 del 09-04-2019

Sinceramemte non riesco a farmi un'opinione sull'argomento

Avatar di AuroraAurora alle 19:38 del 09-04-2019

Esatto Cole.....non tutti i pensieri vanno esternati! Si creerebbero problemi inutili. Questa cosa vale anche per cose non legate al sesso o alla coppia! Bisogna filtrare i pensieri altrimenti dovremmo vivere in solitudine ognuno sul proprio monte .. 

Avatar di dariodario alle 22:25 del 09-04-2019
Io sono 25 anni che lo faccio

con mio marito e quasi sempre immagino di farlo con altri, anche con un ex... mi sentivo in colpa, poi ne ho parlato con lui e mi fa che pure lui ogni santa voltaquasi pensa ad altre... detto da lui, beh... ci sono rimast malissimo. Ho finto comprensione e sollievo, del resto capita sempre a me e l'argomento l'ho tirato fuori io. Confesso d'essere rimasta molto ferita, benché lo sapevo già o immaginavo e pensavo vabeh è normale. Certe cose sarebbe meglio non dirle. Adesso mi è passata la voglia di fare sesso con lui, mi sento poco amata e desiderata e dopo 25 anni avevamo già qualche problemino. Diciamo pure che se avessi tenuto la boccaccia chiusa adesso non avremmo questa brutta situazione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:20 del 19-04-2019

Anonima 16.20

Fammi capire quindi pur facendolo tu da anni non sei riuscita a tollerare la stessa cosa da lui?

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 16:29 del 19-04-2019

io penso a ozy quando lo faccio con la mia fidanzata,lo confesso

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:35 del 19-04-2019

ogni tanto pure ad acerbis

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:35 del 19-04-2019

Che brutto pensiero Chris! ahahaahaha

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:12 del 19-04-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti