Ven
15
Feb
2019
Mi aiutate?
Premetto che non è un fake e vorrei solamente il consiglio delle ragazze del forum come se fossero amiche al bar. Ho un problema ovvero le mie zone intime sono estremamente sensibili nonostante io sia attiva già da diversi anni. Il fatto è che a me questa cosa pesa perchè vorrei essere più aperta durante il sesso orale con il mio compagno, mentre invece mi chiudo a riccio e gli stritolo la testa con le gambe poverino! Vi prego me lo date un consiglio su come desensibilizzarmi? Grazie mille
7 commenti
Ti dai una bella spalmata di luan gel sulla patonza e poi ti fai applicare un bel divaricatore per le gambe e sei sistemata.
1 -ma lui sa farlo bene oppure morde? o cià la barba-peperoncino?
provato con altri?
2 - problema psicologico. non si risolve con desensibilizzazione
3 - problema di sensibilità eccessiva. strano. serve ginecologo
@oldjoe no lui è molto bravo e purtroppo mi succedeva anche con il mio ex che aveva grande esperienza. Non credo sia un problema psicologico perchè sono molto disinibita sia come persona che durante il sesso. Dici allora che il ginecologo potrebbe aiutarmi? come?
In commercio ci sono pomate anestetizzanti ..No dai ,non so come aiutarti,magari sei troppo tesa e appena ti sfiora ti irrigidisci.Prova a rilassarti di più...
Io ho un problema simile
amo il sesso, la passione, pratico sesso orale e masturbazione reciproca ed è la fine del mondo, ma i rapporti completi mi fanno male, a volte non riescoa portarli a termine... anche fare un semplice pap test mi dà fastidio!!! Prova a respirare profondamente e rilassarti, potrebbe essere solo psicologico. Durante la masturbazione senti dolore? Perchè potrebbe anche avere causa fisica e allora lì ginecologo subito!
Premetto che non è un fake
Anche mia cuggina aveva un problema simile. Lo ha risolto ... tagliandosi le dita.
Non ha più scritto nulla.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cubetti di ghiaccio, invece che metterli nei cocktail usali per desensibilizzare la bernarda....poverina❤