Dom
03
Feb
2019
è tradimento?
ciao sono una ragazza che nella sua vita è stata sempre eterosessuale. sto con un ragazzo da ormai 5 mesi ma nonostante questo ho spesso il desiderio sessuale verso le donne. non mi ritengo bisessuale per vari motivi; preferisco gli uomini alle donne e inoltre non mi interessa il romanticismo con una donna ma solo le esperienze sessuali. non so come risolvere questa cosa e mi sento in colpa nei suoi confronti.
voi lo vedete come tradimento?
10 commenti
A prescindere dal sesso, se lo fai con un'altra persona per me è tradimento. Capisco che con tuo ragazzo le cose non vadano bene ma dovresti fare chiarezza, ed essere sincera, con lui ma anche con te stessa. Per me se non c'è amore non c'è neanche un buon sesso. Ragazza all'antica 😉
Prova a mangiare una passera e poi vedi come ti prende. Se ti prende bene organizza un incontro a tre con il tuo boy e con una amica bisessuale. Vedrai come lo farai contento, Altroche' tradimento!
che casino.
Ne hai parlato con lui?Di questi tuoi desideri?
a parte che se hai solo "Pensato" non è tradimento.. e checcazz..
e poi se hai bisogno di fare esperienze, e ne senti la necessità dopo soli 5 mesi che stai con uno, che dovrebbe essere la fase più intensa, tutto sesso e chiacchiere, mi sa che è meglio se lo lasci!
Ma c'è l'epidemia di donbe etero che vogliono leccare vagine a piu non posso?
Che poi le vorrei proprio vedere a fare le trasgressive quando si trovano davanti un buco sbrodoloso che sa di pesce
Dipende, il concetto di tradimento varia da coppia a coppia, secondo me c'è tradimento quando si superano i limiti che la coppia stessa decide, al di là delle convenzioni sociali. L'importante è non prendere in giro nessuno. Prova a parlare con lui di questa cosa
Anonimo 13.33 non tutti i buchi sbrodolosi sanno di pesce! U.u
Dai, vedi lo sfogo sopra ⬆️⬆️
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ho 25 anni e ho la stessa confusione in testa, sto con un ragazzo ma mi piacerebbe anche provare con una ragazza. Ti consiglio di pensare di meno, a cosa serve catalogarti in questo momento...? Se per ipotesi, ti innamori di una ragazza, beh allora la solfa cambia ma se sono solo fantasie sessuali mi sa che è normale. Solo che non sono molte le donne che ammettono di avere pensieri di sto tipo e quindi ci facciamo le paranoie. Sfrutta sta cosa per migliorare la tua sessualità, una donna che sa come funziona il corpo di una donna ha le chiavi in mano per coltivare un sano e duraturo rapporto col suo uomo. Bisogna sapere come funziona per poterlo spiegare all'altro. Questo è il mio misero pensiero... Tradimento? No non lo è, finché non vai con qualcun'altro ovvio.