Mar

18

Dic

2018

Il mio amante

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ho 48 anni e da un po' sono diventata l'amante di un uomo di 50 che ho conosciuto per motivi professionali. Lui porta molto bene la sua età, si tiene in forma, è sposato con due figli ormai grandi (uno frequenta l'università). Il suo lavoro lo ha portato nella mia città, il venerdì rientra a casa per il fine settimana: una situazione perfetta per le scappatelle. Dico subito che è una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto. Non mi ha illuso su un futuro insieme, non mi ha promesso di lasciare la moglie per me (cosa che molto spesso gli uomini promettono ma raramente mantengono), insomma non devo farmi illusioni. Siamo più che degli  scopamici, con me si confida e parliamo di tutto, qualche volta dormiamo anche insieme, ci sto bene. A letto è meraviglioso. Il problema è che io lo amo, lo amo da morire, lo vorrei solo per me. Alla soglia dei 50 anni mi scopro innamorata come una diciottenne, ma so che non potrò mai averlo. Ne ho parlato con la mia migliore amica e mi ha detto di lasciarlo, ma non ne ho il coraggio. Quando lui non c'è sto malissimo ma quando sono fra le sue braccia sono la donna più felice dell'universo. Sono disperata.

Tags: amante

69 commenti

Tu hai ben chiaro che non sarà mai, più di ciò che è,ma sotto sotto speri diversamente?

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 14:49 del 18-12-2018

goditelo, il poi verrà tuo malgrado

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 18-12-2018
se vi sposate....

pedalate... se non vi piace la bicicletta scendete. ma non rompete le palle a uomini sposati.poveri mariti cornuti

Avatar di moro53moro53 alle 15:16 del 18-12-2018

 magari al marito piace che si trombino la moglie e poi che brutta parola cornuti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:23 del 18-12-2018

quand'è che la signora ha detto di essere sposata?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:24 del 18-12-2018
anche se

non lo fosse.... lui le ha parlato bene. Pero se fosse lei la cornuta? La moglie ? cosa penserebbe dell'altra?

Avatar di moro53moro53 alle 16:33 del 18-12-2018
Sfogante

@moro53

Premesso che sono separata e senza figli, ti dico che io non ho costretto quest'uomo a fare sesso con me, né a frequentarmi. Quindi non mi sento affatto in colpa verso sua moglie. Ti aggiungo che il loro rapporto è usurato, di questo ho avuto anche conferme da altre persone che non sanno nulla di noi due. Lui non tiene foto della sua famiglia sulla scrivania, non ha immagini della moglie sui profili o sul cellulare e stando a quel che mi dice nemmeno si cercano fisicamente. Certo presumo che se lei gli si piazza davanti nuda lui non si tiri inidetro, è un uomo e nessun uomo può resistere al sesso. Ma non sono una rovinafamiglie. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:08 del 18-12-2018

Conosci bene i tuoi sentimenti ma non dici niente riguardo ai suoi. Io non lo so cosa potresti fare, per averlo tutto per te ma una cosa è certa, se ti limiti a tormentarti senza agire, niente cambierà.
Succede, lo so. Ci si innamora anche di uomini sposati, ma in ogni caso per me, il tradimento non è mai la via per la felicità.  P.S. Non è un giudizio ma solo un mio pensiero. 

Avatar di RevyRevy alle 17:21 del 18-12-2018

A questo punto mi piacerebbe sapere qual'è lla tua definizione di rovinafamiglie.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:24 del 18-12-2018

E lo spirito del bastian contrario che mi possiede, scusami, ritiro l'ultima domanda, se avessi potuto, avrei cancellato l'ultimo post.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:27 del 18-12-2018

Più che amante codesto grullo è uno scopante!!๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:35 del 18-12-2018

 fossi in te mi godrei il momento senza fare progetti o mettere in mezzo i sentimenti. Onestamente a 48 anni già sei stata fortunata a trovare un amante tuo coetaneo che ti rispetta e ti vuole bene a modo suo, in genere a quell’età gli uomini vanno dietro alle ragazzine e le 50enni le usano giusto come svuotata extra di fortuna e bye bye

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 18-12-2018
Sfogante

@gagenore

La rovinafamiglie è una donna che vuole sedurre per togliersi uno sfizio e va in cerca di uomini impegnati, spesso con figli ancora piccoli. E siccome nessun uomo resiste al potere della vulva, queste donne ci riescono. Comunque, scuse accettate.

@Revy

I suoi sentimenti per me sono sinceri, si vede che a me ci tiene, solo che io ho perso la testa per lui, non viceversa. Però se non fosse sposato saremmo felici insieme, questo è certo. Il tradimento non è la via per la felicità, hai ragione e lo sto provando di persona. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:42 del 18-12-2018
quale etica

sorregge la sfogante.... che gli uomini non resistono alla vulva.... ridicola donna, non sei stata tu a provicarlo... le donne sono capaci di far rigirare la verità basta bad si adatti al proprio abito....  

Avatar di moro53moro53 alle 18:23 del 18-12-2018

Ma perchè criticare questa donna?

La rovina delle famiglie sono gli uomini che non sanno dire di no e appunto rovinano le loro famiglie col loro comportamento. Gli estranei che si incontrano sul proprio cammino si possono anche ignorare eh, mica uno è obbligato ad andare con altre, non credo che gli si punti la pistola alla tempia! Piuttosto, da quello che lei descrive, questo tizio appena ne trova un’altra la mollerà senza rimpianti, come spesso accade, quindi sfogante lascia perdere l’amore e chi ti dice che il rapporto con la moglie non va o quello che ti racconta lui. Goditi quello che avete e non ti illudere più di tanto, prendilo come un compagno di baldoria e basta. Se non ne sei capace tirati fuori da questa storia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:06 del 18-12-2018

Eh... Vacce a mette na pezza? 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:23 del 18-12-2018
La questione รจ semplice

Tu sei una zitella che nella vita non ha raggiunto nulla. Forse un lavoro, ma sai che ci vuole.

Ora vuoi l'uomo di un'altra e non ti senti in colpa perché tanto lui non l'hai costretto. Bella scusa.

Sarà per questo tuo modo di fare egoista e senza empatia che non sei stata capace di trovarti un uomo tuo?

Ma non ti fai un po' schifo?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:32 del 18-12-2018

Sei un annoiata ,che pensa bene di fregare i mariti altrui,ma trovati uno libero e non darla via per un oretta di compagnia e sesso ,sei una egocentrica e rosicona , sicuramente la moglie e una gran figa e tu vuoi fare la vamp.ma vai a cagare ,prima o poi lui ti bidonera x una piu giovane nessun uomo si scopa la stessa donna per molto eccetto casi molto rari,quindi lascialo in pace e abbi rispetto per chi è coniugato ,se tuo marito ti facesse le corna come ti sentiresti??? Tieni a freno la vagina senti a me!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:55 del 18-12-2018

Con la maleducazione e la volgarità ha torto anche chi ha ragione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:29 del 18-12-2018

Quoto l'anonimo delle 20:29

La sfogante non fa certo una bella cosa, ma lei non ha alcun obbligo di fedeltà verso la moglie tradita; qualche scrupolo dovrebbe piuttosto farselo l'amante.

Ma per certe donne (forse cornute?) le colpe sono sempre delle altre esponenti del gentil sesso perché, si sa, l'uomo è uomo e non può rifiutare le avances di una donna. Nemmeno si augurano che il traditore torni all'ovile con la coda fra le gambe, ma che lasci l'amante per una più giovane. Così che la moglie strafiga resti perennemente cornuta, il marito continui a sollazzarsi a destra e a manca e le amanti di turno a prendersi insulti.

Che amarezza! (Cit.) 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:04 del 18-12-2018

Appoggio inquietamente e aggiungo che le brutte persone non sono sempre quelle che sbagliano ma quelle che giudicano piene di livore perché forse hanno una vita insulsa e non sanno più cosa significa amare o provare una passione che ti fa sentire vivo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:27 del 18-12-2018

Inutile negare che le cose si fanno in due, e che molto spesso i coniugi traditi sanno, ma fanno finta di non vedere. L'unico consiglio è darsi una possibilità e non farsi illudere. 

Avatar di RevyRevy alle 21:51 del 18-12-2018
Le mature risicone

Quando convivevo con il mio ragazzo ,una donna di 50 anni che lavorava con lui gli faceva una corte spietata lui 36 anni .faceva di tutto per farci lasciare ,non nonostante lui la rifiutava sempre ,lo riempiva di messaggi ,scriveva lasciala e troppo giovane non ha esperienza ,tu guardi solo la bellezza ,non fa  per te ecc....un giorno ho preso il cellulare con i suoi messaggi e li ho fatti vedere al marito , inutile dire che se incazzato e dopo ha divorziato ,ora sta sola e non se la fila un cane ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:01 del 18-12-2018

Vabbè... Cose dette e ridette... Vie già percorse in centinaia di sfoghi. 

Io virerei un po la barra del timone verso babordo ad esplorare rotte nuove... Laspetto che a me ha colpito di questa donna , è quello che giace nascosto sotto le parole, non lha detto chiaramente ma lo scritto contiene lo stupore di una donna oramai disincantata, con storie di vita scritte nei segni del tempo maturati sul suo corpo, si aspettava un avventura, parole non dette, del tempo dedicato ad una follia passeggera, un bicchiere di vino tra le dita, e un po di risate tra le lenzuola, ed invece trova qualcosa che magari pensava andato via per sempre... Trova lamore... Amore con la scadenza, amore col contagocce, amore a piccole dosi solo con prescrizione medica, amore rubato al calendario al lavoro, ad un treno (o una automobile) che lo porta via... Amore amaro... Ma pur sempre amore... E noi giù a lapidarla con i "se" i "ma" i "non devi" i "vergognati"  i "stai sbagliando"...  

Non ho consigli... Li ho finiti tutti tanto tempo fa... Solo una cosa aggiungo... Stai male... Eppure un po ti invidio.

 

Avatar di gagenoregagenore alle 22:40 del 18-12-2018
chiariamoci

un attimo......

Nessuno giudica e non mi permetterei, ma rigirare la frittata come sempre fanno le donne no. per favore no. Siamo uomini non caporali...voi donne avete nel dna l'idea che la ragione sia sempre vostra, cmq la si metta tenetevi pure questa convinzione. Ma non prendete per i fondelli." L'uomo non sa resistere alla vulva....." dice la sfogante, e la dice bene come la sa fruttare  visto che tutti gli uomini cascano appena la mette in...moto (ah non è la Volvo scusate). Il bello è che vi dichiarate sincere e solari sempre. Tu scopi con uno sposato e non ti ritieni in colpa???? Ripeto la questione non e morale perche gia si si giudica da se, ma non predicate bene e razzolate male. 

Avatar di moro53moro53 alle 22:48 del 18-12-2018
Sfogante

@moro53

Io frequento un uomo sposato e no, non mi sento in colpa ! Non mi sento colpevole di renderlo felice, di chiacchierare con lui, di scherzare e convidere un po' del poco tempo che possiamo concederci, e nemmeno di farci sesso. Che colpa ne ho, se lui ha scelto consapevolmente di tradire ? Non lo costringo, non lo ricatto e non lo obbligo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 18-12-2018

Sai che ti dico sfogante, che mi frega il giusto se o meno quello che fai corrisponde all'etichetta di una potenziale  rovina famiglie. TU stai facendo una merdata a spese di un'altra DONNA e il fatto che propini a manetta di non avere tu il dovere di fedeltà e pure sta altra cosa che loro sono in crisi come copia ; non fa altro che sottolineare il fatto che è  una merdata bella e buona.

Avatar di FucktotumFucktotum alle 23:36 del 18-12-2018
va bene

sti cazzi se non ti senti in colpa....  Che vuoi mettere manifesti ??? scopa  che fa bene.

Avatar di moro53moro53 alle 23:48 del 18-12-2018
... ma augurati

che nessuno sappia di te dell'altra famiglia.....

Avatar di moro53moro53 alle 23:57 del 18-12-2018
spoiler

Fra poco la nostra bella sfogante incomincerà a rosicare di brutto, invidierà da morire la mogliettina, e allora comincerai a ricattarlo con foto, registrazioni, oggetti, minacce... questo diventerà la vostra fantastica storia! Buon proseguimento

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 19-12-2018
sfogante

@anomino delle 13:24

Mi fai schifo. Si vede che le donne che hai incontrato e che ti meriti sono come tu mi descrivi. Peggio per te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 19-12-2018

Non mi sento di essere così severa, ma insomma, rifletti su un paio di punti: è vero, tu non obblighi quell'uomo, lui avrà pure il matrimonio logoro, ma come fai ad andare a letto con uno sapendo che è sposato? Dopotutto, potresti essere tu al posto della moglie. A te farebbe piacere sapere che il tuo ipotetico marito si spupazza un'altra? No, vero? E allora perché devi far patire quell'inferno ad un'altra donna?

Poi, sinceramente, "un uomo non resiste al sesso"... cioè, dai! Sono uomini, non dobermann in calore! è come dire che le donne sono tutte arriviste che guardano solo i soldi! Ma non avete un briciolo di vergogna a scrivere 'ste cavolate?

Ultima cosa: dici che se non fosse sposato voi sareste felici. Ma a distanza di poche parole dici che tu sei innamorata persa di lui, mentre lui non lo è di te. Ti rendi conto che è una contraddizione in termini?

Avatar di CriseideCriseide alle 14:51 del 19-12-2018

@criseide

Lei non sa di noi. Come può patire l'inferno ?

E gli uomini, credimi, per il sesso impazziscono. Li conosci un po', i maschi ? 

Infine, si: se lei non ci fosse, io  con lui sarei felice, anche amandolo molto più di quanto lui ami me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 19-12-2018
Mi fai schifo. Si vede che le donne che hai incontrato e che ti meriti sono come tu mi descrivi.

Stai trattando uno dei temi più gettonati sui social, aspettati almeno un 50% di insulti a prescindere dalla reale situazione che vivi. Mi sfugge la ragione per cui hai la necessità di rappresentare i tuoi problemi ad una platea variegata che, peraltro, non conosce le sfumature del tuo rapporto e può esprimere giudizi molto approssimativi. Mi sento solo di evidenziare ciò che ha già rimarcato Criseide: tendi ad esprimere dei concetti contraddittori su cui dovresti riflettere. Ipotizzo che la tua amica ti ha suggerito di interrompere la relazione poiché ha riscontrato un livello di coinvolgimento incompatibile con i vincoli relazionali che ti sono stati posti. 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 15:23 del 19-12-2018
E gli uomini, credimi, per il sesso impazziscono. Li conosci un po', i maschi ?

Altro luogo comune: sono uomo e senza coinvolgimento cerebrale il sesso non mi interessa.

 

Avatar di zxcvbzxcvb alle 15:26 del 19-12-2018

seh va be

Io sono arlecchino allora 

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:34 del 19-12-2018

Autrice, sono donna etero, ho un po' di storie sul groppone e sto per sposarmi, vedi un po' te...

Primo, tu dici che la moglie non lo sa. Faccio fatica a credere che non abbia mai avuto neanche il sentore di questa cosa, ma ok. Questo rende corretto quello che stai facendo? Non mi sembra proprio. Interessante notare come l'etica di certa gente sia così salterina. Come a dire che rubare non è un crimine, a meno di non venire scoperti. In soldoni è la stessa cosa. Alla fine ti stai appropriando di qualcosa che non è tuo: la storia di un'altra donna. Poco importa che lei lo sappia, oppure no. Quello che fai non è giusto. Punto.

Poi, tutti 'sti maschi che impazziscono appena vedono una vulva io non li ho mai visti. Anzi, mi sono ricevuta dei sonori due di picche, senza neanche arrivare al sesso, perché ero "carina, ma non abbastanza", perché "non ero il loro tipo" e blablabla. In barba a quello che dici tu sugli uomini. E fidati, so come far girare la testa ad un uomo.

Alla fine si sta rivelando quello che sei: una poveretta che si accontenta delle briciole. Lui non ti ama abbastanza da mollare la moglie. Lascia stare il fatto che non te l'ha promesso e tu non ti sei illusa. Qui conta il principio: se ti amasse sul serio, la moglie la lascerebbe per te senza dire né ai né bai.

Personalmente, non sprecherei il mio tempo con uno che non ricambia appieno i miei sentimenti. Ma si vede che sono io a ragionare male.

Avatar di CriseideCriseide alle 15:49 del 19-12-2018

Non è che se uno si sposa ha per forza incontrato la persona giusta. Anzi. Magari il matrimonio pur nell’amore fa parte di un percorso di vita, andare a vivere da soli, costruire una famiglia. Poi capita che con chi si ha di fianco non ci si trova, capita di trovarsi con un altra persona. Certo se lui non ti ama non è questo il caso. Diverso è per chi cita bene davvero con una donna. Uomini vigliacchi. Ci sono mogli che sanno e minacciano ben sapendo che tutti conoscono la passione del marito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 19-12-2018
da sempre

difendo il  mondo femminile.

So   le sofferenze le discriminazioni le vessazioni il sessismo che spesso una donna deve subire.   Questo aspetto pero si è modificato molto negli ultimi decenni... II sesso forte ora e donna.... Però La libertà care donne non significa fare tutto di piu  sulla testa di tutti.....E da uomo pur ammettendo uomini trogloditi che non capiscono le proprie donne non posso negare che affiorano sempre piu nel panorama delle persone disturbate molte donne. Il legame di sangue che si fonde tra marito moglie e figli e un legame fortissimo che non va provocato. 

Soprattutto se ci sono figli di mezzo. Ma non lo dico solo per il lato morale.... ma anche perché non sai mai quali sviluppi possa portare il tentare di distruggere una famiglia.....chissa la sfogante forse ora arriva a capire qlc.

Avatar di moro53moro53 alle 16:07 del 19-12-2018

Beh certo perché continuare a tradire la moglie e poi tornare a casa vuol dire tenere la famiglia unita! Va bene. Parli di cose che non sai Moro53. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:32 del 19-12-2018

Anonimo alle 15:50, hai ragione, non è detto, ma non era questo, quello che intendevo. E non lo intendeva neanche la sfogante. Quello che intendevo dire è che, forse forse, avendo un po' di esperienze alle spalle, qualcosa ne capisco.

So che è come parlare con i muri, ma potete imparare a leggere e a comprendere un attimo quello che c'è scritto in rapporto al contesto?

moro53, però, al pari della sfogante che generalizza sugli uomini, non generalizzare neanche tu sulle donne! Quelle sane di mente sanno bene che non è giusto fare le stronze a bella posta sulla pelle degli altri!

Avatar di CriseideCriseide alle 16:44 del 19-12-2018

Le donne che corteggiano gli uomini sposati sono sicuramente stronze. Ma sono in maggior numero quelle che servono agli uomini per sentirsi amati salvo poi sentirsi nel giusto perché la loro virilità non si contiene. E tu Criseide da che parte stai? Perché mi sembra che la maggior parte dei maschi di questo sito, un po’ attempati per lo più, facciano le vittime innamorate e dicano di essere disponibili all’avventura. Se queste sono donne sane di mente.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:52 del 19-12-2018
cose che non so.....

ma che cazzo ne sai tu.....

Conosci la Moglie i figli i parenti?  Conosci un cojone che tradisce la moglie. Punto.  Ti scopa quando gli va ma ritorna dalla moglie.....

 

Avatar di moro53moro53 alle 16:52 del 19-12-2018

Però quando un uomo non ti vuole sul serio basta sparire

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 19-12-2018

Anonimo alle 16:52: starò invecchiando, sarò stressata, ma giuro, non ho capito una beneamata sega di quello che hai scritto.

Avatar di CriseideCriseide alle 17:00 del 19-12-2018

Starai invecchiando, sarai stressata... come tutti del resto. Che male c’è. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:38 del 19-12-2018
@zxcvb

Non è che sei emisessuale?

Avatar di HARDHARD alle 17:40 del 19-12-2018
scusate

se mi accaloro esco da questa discussione perche questa  piu di tanto non arriva. Le auguro di sposarsi il suo Amante. 

@criseide non generalizzo sulle donne. QUELLE CON LA D MAIUSCOLA arricchiscono la vita di un uomo. vi amo davvero e grazie di esistere. Le altre le lascio agli amanti sposati. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ 

Avatar di moro53moro53 alle 17:48 del 19-12-2018

Io lo sapevo che finiva così... Più passa il tempo più penso che multiverso abbia ragione... 

Avatar di gagenoregagenore alle 18:20 del 19-12-2018
se mi accaloro esco da questa discussione

ma no rimani pure, le donne di certo non danno retta ad un Rinco con la R maiuscola

Avatar di FucktotumFucktotum alle 18:43 del 19-12-2018

Con un uomo libero avresti molto meno problemi e menate varie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:55 del 19-12-2018

Sfogante lascia perdere questa gente,non hanno empatia.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:17 del 19-12-2018
Con un uomo libero avresti molto meno problemi e menate varie

Capito sfogante? C'è tanta scelta, vai al supermercato, al bar su meetic e te lo fai confezionare su misura.

È così semplice l'amore, basta fare due più due.

Grazie anonimo per queste perle di saggezza. C'è gente che di complica la vita inutilmente. In realtà è in attesa di qualcuno cone te che gli indichi la via.

Grazie. Grazie davvero. Posta più spesdo mi raccomando. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:20 del 19-12-2018

Coleridge inutile che fai il fenomeno qui a parole che nella vita l'hai presa nel culo anche te da una donna

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:27 del 19-12-2018
Sfogante

Per rispondere un po' a tutti.

Certo che l'adulterio non è una bella cosa, questo è evidente. Però ogni situazione è un caso a sé: un conto è un adulterio maturato in una coppia logorata dagli anni, che ha affrontato problemi dei quali non è riuscita a venire a capo e nella quale non ci si parla più e si tira avanti per buona convivenza. Un conto sono invece i tradimenti che avvengono per capriccio, per sfizio, perché qualcuno si intromette fra due persone che fino a quel punto stavamo bene insieme, o addirittura perché lui va a mignotte. Ecco perché non mi sento in ciloa, perché so bene (e come ripeto, l'ho saputo anche da altre persone) che fra il mio lui e la moglie la relazione è ormai morta. Non sto portandi via niente a nessuno, capito ? Non ci sino figli piccoli di mezzo e tutto quel che ne consegue. 

@ criseide

Ti stai per sposare, ti auguro tutto il bene possibile, e immagino quindi che tu sia abbastanza giovane. Ricordati però che sei al punto di partenza del vostro cammino, non a queilo di arrivo.  Stai vicino al tuo uomo, confortalo quando sarà triste perché perderà il lavoro, quando perderà i genitori; fallo sentire sempre importante; fai l'amore con lui anche quando non ne avrai voglia. E fra 20 anni vediamo quanta della tua sicurezza di oggi ti sarà rimasta. Queste cose le ho vissute, ho avuto grandi delusioni dagli uomini anche per causa mia, ed ho provato il dolore del tradimento. Ma con il mio lui ho riscoperto l'Amore e la gioia di amare. No, non mi sentirò mai in  colpa per sua moglie. E se lui non mi amerà mai come io lo amo, non ne ne importa nulla: ora sono VIVA.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:29 del 19-12-2018

Come se non ti ama come lo ami non importa? Ti deve scegliere se no sarai anche tu nella stessa situazione della moglie, non credi? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:00 del 19-12-2018
scusate

molti difendete la moglie tradita ma nessuno si è chiesto se a questa donna  importa  di avere le corna?! magari per lei  l'importante è la  discrezione,  il ritorno a casa del marito, forse per la signora mantenere sane le apparenze, il suo tenore di vita e apparire  davanti ai figli genitori  stabile è più importante che essere cornificata. Non capisco perchè difenderere la moglie quando non sappiamo nulla, magari la signora ha a sua volta un amante, oppure non le piace fare sesso e il marito va a sfamarsi in giro. Le variabile possono essere tantissime all'interno di una coppia  figuriamoci di una coppia datata. Per la sfogante, mi dispiace ma dal mio punto di vista il tuo amante presto volerà via perchè è un traditore e ha trovato un suo equilibrio forse è proprio la coppia che ha un suo equilibrio. Capisco che tu senta viva e felice ma goditi il momento e prendi atto che non ci sarà nessun futuro, almeno dal mio punto di vista.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:55 del 19-12-2018
Coleridge inutile che fai il fenomeno qui a parole che nella vita l'hai presa nel culo anche te da una donna

E pensa che ho pure goduto. Ho scoperto che nella vita godo di più a prenderlo che non a metterlo nel culo. Che ci vuoi fare so ggusti 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:25 del 19-12-2018
scusate molti difendete la moglie tradita ma nessuno si รจ chiesto se a questa donna importa di avere le corna?! magari per lei l'importante รจ ..


Infatti, aspettavo te e il solito elenco che rende la cosa plausibile ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘. Già, perché usare il semplice buon senso e chiedermi che senso ha 'divertirsi' con uno impegnato a spese di un'altra donna. Specie se sono consapevole del fatto che soffrirei se una cosa del genere venisse fatta a me. Quindi perché dovrei pensare che un'altra invece se l'ha cercata o se l'ha meritata e dovrebbe di conseguenza essere in qualche modo immune o addirittura contenta di ricevere un colpo basso del genere. E questo è quanto, o meglio lo sarebbe se non avessi letto...' magari per lei  l'importante è la  discrezione,  il ritorno a casa del marito, forse per la signora mantenere sane le apparenze, il suo tenore di vita e apparire  davanti ai figli genitori  stabile è più importante che essere cornificata.... Oppure NO. Magari scopano e lei ignara di tutto pensa di avere  una vita di coppia felice, oppure non scopano perché lei ha un cancro. ....in quel caso almeno, si potrebbe dire alla sfogante che sta facendo una merdata,  oppure non sarebbe ancora abbastanza marrone, che dici?! Altrimenti, se ti vuoi spingere oltre potresti anche difendere i ladri dicendo che prendere dagli altri è tutto sommato ok, basta che i derubati non siano troppo poveri, così non accusano troppo il colpo. Infatti trovo il tuo commento oltre modo ipocrita, quasi più ipocrita di tutti quelli  della sfogante messi insieme. #degliidiotimipreoccupanoisostenitori 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 02:06 del 20-12-2018
@facktotum

fottitutti saro anche Rinco ci puo stare chi non lo e.... ma un po di sano maschilismo ci vorrebbe almeno per mettere un po di ordine nella testa delle disturbate che andando a briglie sciolte se la tirano la VULVA a 360 gradi....  ovviamente sempre solari e sincere. Poveri uomini in mano a queste.

Avatar di moro53moro53 alle 07:29 del 20-12-2018

Poveri uomini? Ma vi leggete? Ma gli uomini sono senza la lingua per dire di no? Poveri uomini. Infatti non sono loro che cercano le donne. Eh no, loro sono povere vittime. Ma fatemi il favoreee

Uccelli e passere si cercano reciprocamente da quando mondo è mondo e sono gli uccelli sposati che hanno giurato fedeltà e dovrebbero pensare alle proprie mogli. Se però poi le mogli sono come sono, ci credo che gli uccelli svolazzano in giro a cercare altre passerotte da soddisfare. 7 donne per ogni uomo ci sono. Mogli tremate le passere solitarie sono affamate! 

Tu poi Fucktotum meglio che stai buona va la, che ne hai due da tenere a bada ahahah 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:48 del 20-12-2018

Vabbe Rinco se lo dici tu๐Ÿ˜‚ Non so dalle tue parti, ma dalle mie le menate ridicole che scrivi  puoi anche ripeterle fino alla nausea...ogni volta in salsa diversa, tanto restano tali. 

 

 

Avatar di FucktotumFucktotum alle 07:56 del 20-12-2018

Un uomo può dire di no, ma è più frequente che notando che una ci sta dica di si. Perchè? Basta leggere qui, la quasi totalità dei commentatori uomini è respinto dalla moglie da anni... e allora come la si pone? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:24 del 20-12-2018
@facktotum

ognuno ha la propria coscienza cara fuck.  Se cerco una sposata mi assumo le mie responsabilita e le conseguenze.  Non come sfogante che vuole ad ogni costo dire che non si sente responsabilità addosso. Alcune donne e uomini poi rischiano a fare amanti.... o forse ci dimentichiamo di ammazzamenti vari..... Tipo via Poma e altri

Avatar di moro53moro53 alle 08:34 del 20-12-2018
Non ti senti in colpa, ok.

Ecco speriamo che ti innamori. Ma tanto. E che una donna pur sapendo che esisti si scopi di gusto il tuo compagno e si faccia tante belle risate alle tue spalle mentre si tromba l'uomo della tua vita.

Vedi poi come ti diverti. 

Il problema non è che non l'hai costretto.il problema è che tu volutamente fai del male ad una persona. Se a 48 anni ancora non hai capito cosa significa, ormai non c'è piu niente da salvare in quella testolina vuota che hai. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:40 del 20-12-2018

Notando una che ci sta dica di sì. Ok può essere, una volta passa. Ma poi se continua ad andare con le altre non mi sembra una gran cima d’uomo. Rinunciare ad una vita piena ad inanellare trombate sensa senso per cosa? Per tenere unita la famiglia?  Magari illudendo un’altra donna o a volte, chissà, illudendo se stesso e castrando un sentore di felicità che si sta facendo strada in un rapporto. E per cosa? Per tenere unita la famiglia? Certo così la pensavano i nostri babbi, ma non si vive facendo soffrire solo perché non si ha le palle. Un uomo che tradisce come regola, una donna che accetta il tradimento come regola, non sono famiglia. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:11 del 20-12-2018

Autrice, guarda, l'ho già confortato per la perdita di mio suocero. In più mia suocera ora è in depressione perché le manca terribilmente suo marito, quindi cerco di stare vicina anche a lei. Quindi direi che sono a buon punto.

Al di là delle battute tristi (e tristemente vere), il tuo non è un percorso unico.

Ho avuto compagni mentalmente abusivi che mi tradivano, ho subito un abuso fisico, ho avuto un compagno che stava già con un'altra. In più sostanzialmente si è rivelato un fallito e quando ho avuto l'occasione non ho esitato un secondo a tradirlo prima di lasciarlo.

Le mie conclusioni: tradire è una puttanata immane. è da stronzi patentati. Stare con uno che ha un'altra è una puttanata immane. Quando l'ho fatto, sebbene quello che sapevo io era che lei non sapeva nulla, comunque mi sono sentita una merda. Anche con la consapevolezza che, se lui fosse stato sicuro di lei, con me non ci sarebbe venuto. Il loro rapporto non era poi così solido, eppure la situazione non mi piaceva affatto. Mi sentivo in colpa nei confronti di lei, perché, anche se non la conoscevo, sentivo istintivamente che non se lo meritava. Sai com'è, è una cosa che si chiama empatia.

Ora ho finalmente messo la testa a posto, almeno sulle relazioni. Convivo e sto per sposarmi. Le mie conclusioni: lo stare vicino all'altra persona, anche nei suoi momenti pessimi, fa parte del gioco. Non ho certezze a questo proposito, mai avute, ma parto da diverse basi che, per come la vedo io, sono piuttosto solide. E non mollerò la partita per dei momenti pessimi, non è così che funziona. Non posso garantire che il mio matrimonio durerà, perché i fattori per la riuscita di un matrimonio sono veramente tanti, ma per la parte che mi compete ho una capoccia dura e sono ancora più dura a cedere alla disillusione, altrimenti, visti i miei trascorsi, mai avrei scelto di sposarmi.

Per concludere il pippone, alla fine è tutta questione di assumersi le proprie responsabilità, esattamente come ha detto moro53. Quello che fai è sbagliato, punto. Ti senti viva? Va bene. Non ti senti in colpa? Ok. Resta comunque sbagliato, ma alla fine la vita è tua.

Quello che continua a lasciarmi perplessa è davvero il fatto che lui non ti ama quanto lo ami tu, ma non te ne importa. Non ha senso. Una volta che ho capito certe dinamiche, mi sono rifiutata di accontentarmi delle briciole, quindi, onestamente, non capisco proprio i tuoi ragionamenti.

Anonimo alle 07:48 del 20-12-2018: lo sai che quella delle 7 donne per ogni uomo è una troiata, vero? In realtà, dalle ultime stime, sono di più gli uomini rispetto alle donne. Quindi taci, va là.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:10 del 20-12-2018
@criseide

grazie. Non posso far altro che riportare la frase una donna che ha sposato un uomo che dice:

 Ti stai per sposare, ti auguro tutto il bene possibile, e immagino quindi che tu sia abbastanza giovane. Ricordati però che sei al punto di partenza del vostro cammino, non a queilo di arrivo.  Stai vicino al tuo uomo, confortalo quando sarà triste perché perderà il lavoro, quando perderà i genitori; fallo sentire sempre importante; fai l'amore con lui anche quando non ne avrai voglia. E fra 20 anni vediamo quanta della tua sicurezza di oggi ti sarà rimasta.... "" testimonia ancora di più la pochezza di questo soggetto. Sinceramente mi fa pena. 

Avatar di moro53moro53 alle 00:36 del 21-12-2018
... prova a leggere, forse la mia storia simile alla tua ti potra' essere d'aiuto...

Ciao ho 50 anni, lui 61 (mi aveva detto 56, pensando io ne avessi 36, l'ho scoperto dopo 2 mesi perche' gli avevo chiesto di vedere la foto della patente, e lui non voleva farmela vedere..., da li mi son detta quante altre bugie mi ha raccontato?)

Da subito mi aveva detto che il suo matrimonio di 28 anni era impolverato dal tempo e in piu' lei la chiamava con un nomignolo poco simpatico, era nella rubrica con quel nome...

Lavora a Bologna dal lunedi al giovedi e il giovedi torna dalla famiglia in una citta' del nord.

7 mesi di storia, inziata con un pranzo, ci siamo dati un bacio, poi sono iniziate le vacanze, lui mi ha sempre messaggiato ma io non avevo dato il mio numero di cell. mi scriveva sul mio indirizzo e-mail.

Tornati dalle vacanze abbiamo cominciato a vederci 2-3 volte al mese.Storia bellissima in apparenza, lui adorabile, io all'inizio non volevo una storia soprattutto con uomo sposato...

Ma giorno dopo giorno grazie alle sue continue attenzioni, telefonate, messaggi, sabato e domenica compresi, mi sono innamorata e lui di me almeno pensavo...

Con il tempo gli chiedevo se un giorno sarebbe mai stato mio e lui diceva che amava solo me...ma non era quella la domanda... lo adoravo, era molto premuroso sempre attento a tutto, fiori regali alle ricorrenze.

Poi e' arrivato il Natale avevamo 15 giorni di vacanza gli avevo chiesto se mi sarebbe venuto a trovare, distiamo km 100, lui diceva che era difficile, ma avrebbe provato, morale l'ho visto il 02 gennaio.

La storia e' andata avanti, molto spesso gli chiedevo se potevamo avere un giorno un futuro, lui mi diceva non lo vedo a breve medio termine forse tra 1 anno, poi mi ha detto 2 poi 3 poi 4 e poi forse mai.

Sono andata avanti, poi visto che vivo con mia mamma e lei soffriva sapermi in una storia con una persona che non prometteva nulla, gli ho detto che mi invitava ad andarmene da casa, lui quindi mi aveva detto che meritavo di piu' di pensarci bene perche' con lui non avevo un futuro e che tutto sommato con la famiglia stava bene...questo al 7° mese.

Morale mi ha detto o prendi la storia alla leggera o ci lasciamo, come potevo prenderla alla leggera se l'aveva resa lui non leggera chiamandomi tutti i giorni 3-4 volte al giorno e scrivendomi?

L'ho lasciato.

Sono passati 25 giorni, si e' fatto sentire 14 giorni fa' per dirmi che ha voltato pagina che si e' buttato nel lavoro che si dedica ai suoi ragazzi e alla famiglia...che sa' di essersi comportato male.Non l'ho piu' sentito.

Spero la mia storia ti possa far capire tanto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:37 del 27-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti