Mer
14
Nov
2018
Webcam
Ho scoperto il mondo delle webcam. E' iniziato con una ragazza colombiana che mi attizzava moltissimo. Due tette enormi e stupende, una pelle candida, capelli neri e un sorriso disarmante. Naturalmente mi vergogno, e ancora di più mi vergogno di dare soldi a queste puttane virtuali (con quelle vere non andrei mai).
Dato che, per senso morale, non do soldi - a parte un paio di volte, in cui ero talmente eccitato che mi sono masturbato di fronte a lei - guardo passivamente la tipa che rimane ancora vestita a chattare e muoversi. Di conseguenza lei mi caccia regolarmente dalla sua webcam. Mi sento così sfigato!!! Vorrei darci davvero un taglio, sia al fatto di andare sulle webcam, sia alla possibile perdita di soldi (in pochi minuti può capitare di dare anche 50 €).
Incredibile: con tutti i video più estremi che ci sono in rete, gratis, io vado a spendere soldi solo per vedere due tette. Che mi succede?
8 commenti
È una dipendenza. Un'ossessione. Spesso scattano proprio con cose "proibite" o anomale. Perché in effetti sarebbe più logico rimediare una scopata piuttosto che una visione al pc. Sono tentazioni a cui non riesci a resistere. Tieni sempre conto che la maggioranza di queste modelle sono rifatte. Se le vedessi senza l'opera del chirurgo probabilmente non ti attizzerebbero così. Ma quanti anni hai?
Coglione
La risposta giusta è che sei solo un coglione sfigato e segaiolo.
Tralasciando i commenti idioti, che tu sia consapevole del "problema" è già una buona cosa,ma è un problema fino a un certo punto. C'è chi spende 5€ di sigarette a pacchetto e si sente figo, cosa che a me sembra da stupidi, eppure quella stessa persona dirà che sei uno sfigato se li dai a qualcuno su una webcam, che si spogli o che giochi ai videogiochi in diretta. Certo,se la tua situazione economica è grave è ovvio che buttare i soldi così è folle, ma se non hai problemi, i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare.
"con tutti i video più estremi che ci sono in rete, gratis, io vado a spendere soldi solo per vedere due tette. Che mi succede?"
Probabilmente perché una donna che mostra le tette seppur sullo schermo proprio a te, è qualcosa di molto più vicino e reale di un video pornografico, con le cui attrici non puoi interagire, no?
"e ancora di più mi vergogno di dare soldi a queste puttane virtuali (con quelle vere non andrei mai)".
Strani valori e principii morali, debbo dire
Puttane virtuali si, ma reali no?
That's fucking weird
Sono l’autore del post. Grazie dei commenti ( a parte quelli idioti). Ho 41 anni, sono sposato (ma vita sessuale quasi inesistente) con figli. Non ho problemi economici; ma pensare di dare soldi a queste poverette - perché comunque le considero ancora più sfigate di me - invece che rendere la vita migliore a me, moglie e figli mi tormenta. I soldi sono miei. Appunto: vorrei spenderli meglio. I valori morali invece sono il vero problema: non andrei con vere puttane perché ci vedo troppi rischi; ma ciò non vuol dire che sia contento delle puttane virtuali - infatti sono qui a dire che la cosa non va!
Cosa non va?!ti piace guardare una donna che si spoglia in diretta .. è un po' come entrare in un locale di streap.
La dinamica è quella, però puoi farlo comodamente da casa tua😁😁😁.
@Anonimo autore: giusto per dirla tutta, comunque, no, non sono tutte sfigate le camgirl, c'e' chi lo fa per scelta proprio perche' nella propria indole in maniera del tutto consapevole, e si costrtuisce una carriera vera e propria su questo.
Per quel che ti riguarda, e' ovvio che una ragazza "vera" con cui interagire e' diverso da un video porno per quanto bello sia.
Per il resto, vedo che sei anche tu del partito "sposato ma senza sesso nel matrimonio". Ecco, io credo che tutto parta da li, quella e' la vera radice del tuo problema.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai ragione, sei sfigato